uomo di poca fede--eRRe- ha scritto:Un verdicento che pilotava le 800D???![]()
![]()
![]()
Fino ad oggi l'avevo sottovalutato
aircooled ha scritto:uomo di poca fede--eRRe- ha scritto:Un verdicento che pilotava le 800D???![]()
![]()
![]()
Fino ad oggi l'avevo sottovalutatosu quel carico eroga qualcosa come 200W efficaci, non sono molti per le 800 ma comunque un minimo di spinta ci sta
Quoto in pieno quanto detto da Matte, pure io con il mio Verdi 100 SE e le B&W 803S (arriecco le B&Wmatte ha scritto:Se può essere utile riporto la mia testimonianza ma in merito al Verdi 70, con le mie B&W e sorgente Crescendo per un bel po di tempo ha suonato con un registro medio forse un po troppo in evidenza, per poi mutare improvvisamente, è probabile che su oggetti che comunque usano anche delle valvole il rodaggio sia più percepebile perchè nel mio caso dopo qualche mese il cambiamento è stato macroscopico e improvviso, il medio è rientrato e il suono si è fatto più setoso e garbato
(raffinato), perdendo forse una leggera punta di durezza.
matley ha scritto:
e...chi si accontenta gode...![]()
matley ha scritto:
Dragon.....cambia strada...![]()
matley ha scritto:Pavelllllllllllllllllllllllll.....
degnati di venire a trovarmi...poi..puoi...se vuoi...continuar a parlar male delle mini beton...
ma ricordati che su quel divano avrai delle strane sensazioni....
Ps. le armi restano fuori...![]()
Io ci tengo a quei coni gialli.![]()
![]()
![]()
![]()
e...chi si accontenta gode...![]()
Dragon.....cambia strada...![]()
ora vado alla pappatoia...buon pranzo a tutti..![]()
![]()
![]()
pavel ha scritto:Mi fido della tua parola.....suonano benissimo. E ci credo pure.Ma.....puoi risparmiarmi l'ascolto?!?!?!?!...
aircooled ha scritto:mai fidarsi bisogna sempre ascoltare e in maniera prolungata![]()
aircooled ha scritto:mai fidarsi bisogna sempre ascoltare e in maniera prolungata![]()
Scusate l' OT, oggi è permesso perchè è Natale e siamo tutti più buoni.Dragon ha scritto:
Se poi la percorri con una Ducati...![]()
![]()
![]()