Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ho venduto il Maestro ... !


    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da ernesto1 Mar Mag 08, 2012 7:47 am

    sbulbozzi ha scritto:Grande Amuro!!! Davvero super acquisto ti invidio Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 775355 : Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 775355 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 775355
    Ho ascoltato qualche volta l'accoppiata e devo dire che mi gusta molto...... Quasi quasi.... La piglio anch'io affraid affraid affraid
    Una coppia che prendete in ... coppia! Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 650957
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 08, 2012 8:07 am

    sbulbozzi ha scritto:Grande Amuro!!! Davvero super acquisto ti invidio Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 775355 : Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 775355 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 775355
    Ho ascoltato qualche volta l'accoppiata e devo dire che mi gusta molto...... Quasi quasi.... La piglio anch'io affraid affraid affraid

    applausi affraid applausi affraid cheers


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 174409   
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12020
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Edmond Mar Mag 08, 2012 9:10 am

    Hai fatto benissimo a vendere il Maestro.......... cheers


    _________________
    Giorgio


    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 08, 2012 9:19 am

    Amuro_Rey ha scritto:
    aircooled ha scritto:attacchi casse con cablaggio interno, sono un poco in affanno ma opero anche per la cuffia tranquillo

    questi sono perfetti per la coppietta

    AIRTECH Omega Light RCA connettori Furutech OCC cryo + SRC


    conduttore AIRTECH Omega Light OCC 7N teflon cryo + SRC

    stagno AIRTECH EVO 5N con 5% argento 5% rame


    guaina polietilene

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 732370 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 732370 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 732370

    Ma non sarebbe il top un collegamento bilanciato con XLR invece che RCA ?
    ti sei già svenato, dicevo per farti risparmiare ma visto che sei a spendere ..... andiamo sul topHo venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 650957


    AIRTECH Omega Light con XLR DH Labs

    conduttore AIRTECH Omega Light OCC 7N teflon cryo + SRC

    stagno AIRTECH EVO 5N con 5% argento 5% rame


    guaina polietilene



    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 P4050012





    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 P4050013


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 941176


     
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 630139
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Mariotto
    Mariotto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 08.05.12

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Mariotto Mar Mag 08, 2012 10:10 am

    Scusate ma sento sempre parlare di questi cavi che sembrano far faville, è possibile che gli AA per funzionare a dovere sono cavo dipendenti?
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da krell2 Mar Mag 08, 2012 10:14 am

    Mariotto ha scritto:Scusate ma sento sempre parlare di questi cavi che sembrano far faville, è possibile che gli AA per funzionare a dovere sono cavo dipendenti?

    solo puro marketing..non ti preoccupare..


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 08, 2012 10:15 am

    Mariotto ha scritto:Scusate ma sento sempre parlare di questi cavi che sembrano far faville, è possibile che gli AA per funzionare a dovere sono cavo dipendenti?

    "question mark" questa affermazione non l'ho mica capita Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 98542
    Me la spieghi ?
    Perchè sinceramente mi apre che anche gli altri "marchi" necessitano di cavi per funzionaro o sbaglio ... ?
    Oppure hai un impianto wireless ? sunny
    I cavi AirTech riescono a migliorare qualsiasi elettronica non solo AA applausi
    Meditate gente MEDITATE, e se non volete crederci. provateli Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 775355
    Mariotto
    Mariotto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 08.05.12

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Mariotto Mar Mag 08, 2012 10:18 am

    se ti riferisci a me...
    leggo spesso di questi cavi e mi sono fatto un'idea che gli AA vanno bene solo con questi cavi...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 08, 2012 10:22 am

    Mariotto ha scritto:se ti riferisci a me...
    leggo spesso di questi cavi e mi sono fatto un'idea che gli AA vanno bene solo con questi cavi...

    E' leggi meglio perchè ti è sfuggito qualche cosa sunny
    E poi le hai mai ascoltati le elettroniche AA prima di fare certe affermazioni ?
    Oppure siamo ai soliti per "sentito dire" ? Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 81249


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 174409   
    Mariotto
    Mariotto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 08.05.12

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Mariotto Mar Mag 08, 2012 10:45 am

    le elettroniche AA non solo le ho ascoltate ma anche possedute...e per poco per fortuna aggiungerei.
    Che vuoi da me mi danno l'impressione di kit autocostruiti dove chiunque può metterci mano.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 08, 2012 10:54 am

    Mariotto ha scritto:le elettroniche AA non solo le ho ascoltate ma anche possedute...e per poco per fortuna aggiungerei.
    Che vuoi da me mi danno l'impressione di kit autocostruiti dove chiunque può metterci mano.
    Io non le ho possedute e non saprei dirti il mio parere,ma dire che ci possono mettere mani tutti mi sembra un pò azzardato.Poi chi sà, mette le mani dappertutto. Laughing Laughing Laughing
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da lupocerviero Mar Mag 08, 2012 11:13 am

    secondo me mariotto ha perfettamente ragione, chiunque può mettere le mani in un'elettronica AA!

    ...poi, con che risultati, è ben'altro discorso!! affraid affraid affraid


    ps io non ho nulla di AA

    pps troll? Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 999153
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 08, 2012 11:18 am

    Amuro_Rey ha scritto:
    I cavi AirTech riescono a migliorare qualsiasi elettronica non solo AA

    In realta' e' il contrario; con gli AirTech tiri fuori il meglio da un'elettronica, ma se l'elettronica suona bene e' perche' e' costruita bene: l'AirTech ti permette soltanto di sentirlo in modo piu' evidente. O almeno credo... Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 285880
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 08, 2012 11:23 am

    Mariotto ha scritto:Che vuoi da me mi danno l'impressione di kit autocostruiti dove chiunque può metterci mano.

    Questa definizione degli AA e' una novita' assoluta e credo che Mariotto la dovrebbe spiegare un po' piu' in dettaglio per permetterci di capire cosa intende. Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 285880
    Nicola R
    Nicola R
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 08.05.12

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Nicola R Mar Mag 08, 2012 11:29 am

    Buongiorno a tutti,
    A me invece piacerebbe provarli questi cavi ma come si puo' fare?
    Noto un rigonfiamento al centro del cavo, cos'e'?
    Mariotto
    Mariotto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 08.05.12

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Mariotto Mar Mag 08, 2012 11:44 am

    Luca58 ha scritto:

    Questa definizione degli AA e' una novita' assoluta e credo che Mariotto la dovrebbe spiegare un po' piu' in dettaglio per permetterci di capire cosa intende. Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 285880

    Niente è solo che a livello estetico mi sembrano come quei kit per autocostruirsi un'apparecchiatura, possono piacere e non lo metto in dubbio ma onestamente a quelle cifre mi rivolgerei ad altro.
    Ho avuto il Verdi 100 e prima ancora il Puccini, ho venduto il Verdi 100 dopo la presentazione dell'ultima modifica, non so mi sono sentito un pò preso in giro...
    riguardo questi famigerati cavi, chissà perchè se ne parli solo qui...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 08, 2012 12:20 pm

    Mariotto ha scritto:Scusate ma sento sempre parlare di questi cavi che sembrano far faville, è possibile che gli AA per funzionare a dovere sono cavo dipendenti?
    scusa ma che c'entra AA con gli AIRTECH?


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 941176


     
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 630139
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 08, 2012 12:22 pm

    krell2 ha scritto:
    Mariotto ha scritto:Scusate ma sento sempre parlare di questi cavi che sembrano far faville, è possibile che gli AA per funzionare a dovere sono cavo dipendenti?

    solo puro marketing..non ti preoccupare..
    li hai provati per sapere che è solo marketing o ti hanno detto quanto vengono pagati quelli che ne hanno parlato?Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 921419 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 184438


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 941176


     
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 630139
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Geronimo Mar Mag 08, 2012 12:24 pm

    aircooled ha scritto:Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 921419 meno male che ho in arrivo i bindig post AIRTECH e il cavo tra pre e finaleHo venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 775355 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 775355 quando opero?Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 184438

    Io ho la precedenza! Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 81249 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 424797 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 424797 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 650957 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 650957 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 08, 2012 12:26 pm

    Mariotto ha scritto:
    Luca58 ha scritto:

    Questa definizione degli AA e' una novita' assoluta e credo che Mariotto la dovrebbe spiegare un po' piu' in dettaglio per permetterci di capire cosa intende. Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 285880

    Niente è solo che a livello estetico mi sembrano come quei kit per autocostruirsi un'apparecchiatura, possono piacere e non lo metto in dubbio ma onestamente a quelle cifre mi rivolgerei ad altro.
    Ho avuto il Verdi 100 e prima ancora il Puccini, ho venduto il Verdi 100 dopo la presentazione dell'ultima modifica, non so mi sono sentito un pò preso in giro...
    riguardo questi famigerati cavi, chissà perchè se ne parli solo qui...
    e prima di accorgerti che gli AA fanno gagare ne hai addirittura comprati 2Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 921419 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 232218 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 232218 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 232218 ambulanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 232218 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 232218 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 232218 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 232218 ti rodono i cavi? e son convinto anche gli upgrade AIRETCHHo venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 184438 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 184438 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 184438 datevi pace è storia vecchia Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 36246


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 941176


     
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 630139
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Geronimo Mar Mag 08, 2012 12:28 pm

    krell2 ha scritto:

    solo puro marketing..non ti preoccupare..

    Provali e mi saprai dire Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 625723

    La prova è gratuita e quindi non si rischia niente Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 285880
    Mariotto
    Mariotto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 08.05.12

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Mariotto Mar Mag 08, 2012 12:34 pm

    Non ho detto che gli AA fanno cagare, anzi il Puccini mi piaceva anche e ho trovato immensa la disponibilità e gentilezza del sig. Blanda, il Verdi lo consideravo come un upgrade ma poi le continue evoluzioni...con le Dynaudio era uno strazio poi.
    gli airtech possono anche suonar bene ma poi che mercato hanno al di fuori del Gazebo?
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da -eRRe- Mar Mag 08, 2012 12:46 pm

    Ma per forza che degli Airtech se ne parla qui per la maggiore, mi pare che l'inventore di suddetti cavi faccia parte di questo forum e gli stessi membri sono i primi ad aver avuto la possibilità di provarli.... dov'è la stranezza?? Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 98542

    P.s. vedo un sacco di nuovi utenti sprovvisti di avatar, l'inserimento dello stesso renderebbe tutti riconoscibili al volo Embarassed


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 594278 (AC 25-03-2011)
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da -eRRe- Mar Mag 08, 2012 12:49 pm

    aggiungo: fare un acquisto ora con un ottica di rivendibilità mi sembra quasi follia visto l'attuale congelamento dei mercatini... Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 921419


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 594278 (AC 25-03-2011)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 08, 2012 12:56 pm

    Mariotto ha scritto:Non ho detto che gli AA fanno cagare, anzi il Puccini mi piaceva anche e ho trovato immensa la disponibilità e gentilezza del sig. Blanda, il Verdi lo consideravo come un upgrade ma poi le continue evoluzioni...con le Dynaudio era uno strazio poi.
    gli airtech possono anche suonar bene ma poi che mercato hanno al di fuori del Gazebo?
    considerare il verdone un up del puccini scusa ma è ........ non trovo la parola giusta ma comunque profondamente sbagliato, sono 2 apparecchi che si rivolgono a 2 tipi di utenti non compatibili, oltretutto non ci sono evoluzioni sul verdone ma solo una versione SE che è molto diversa come suono dallo standar, per gli AIRTECH non ci deve essere mercato, non sono un cavaio, sono nati come effetto collaterale di unaltra ricerca, visto che mi avanzava del conduttore ho provato montare un cavo per me, qualcuno lo ha sentito e mi ha chiesto se era possibile averlo, da li un passaparola tra amici e mi sono trovato a dover montare qualche cavo, quindi niente mercato, almeno fino a che la persona a cui ho ceduto la linea AIRTECH EVO non decide di cominciare la commercializzazione, se li vende buon per lui se non li vende cazzi sua, il mio lavoro è già stato remunerato e con i dindini presi mi sto divertendo a portare avanti la linea AIRTECH Omega, li mettero mai in commercio? chissa per adesso mi diverto e tanto mi bastaHo venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 36246


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 941176


     
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 630139
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da lupocerviero Mar Mag 08, 2012 12:59 pm

    -eRRe- ha scritto:aggiungo: fare un acquisto ora con un ottica di rivendibilità mi sembra quasi follia visto l'attuale congelamento dei mercatini... Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 921419


    stra Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 704751 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 704751 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 704751

    ...ed aggiungo, comprare in prospettiva di rivendere, ancor prima di avere... Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 98542
    mi sembra tanto il modo di fare di alcuni miei amici piuttosto alienati! Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 2 85816
    io, quando compro qualcosa, la compro x usarla, sfruttarla e goderne!

    ...ma magari son strano io! Laughing

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 3:15 pm