Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ho venduto il Maestro ... !


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 08 2012, 15:51

    io volo basso ma sembra che anche cosi rompa non poco Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 775355 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 775355

    basta vedere quanti si iscrivono per: dagli a airHo venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 232218 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 232218 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 232218 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 232218
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 08 2012, 16:05

    aircooled ha scritto:io volo basso ma sembra che anche cosi rompa non poco Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 775355 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 775355

    basta vedere quanti si iscrivono per: dagli a airHo venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 232218 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 232218 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 232218 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 232218
    L importante è che non voli basso come l uccello padulo affraid affraid affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 08 2012, 16:06

    esagerato Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 775355 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 775355 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 775355


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 941176


     
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 630139
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Nicola R
    Nicola R
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 08.05.12

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Nicola R Mar Mag 08 2012, 17:18

    Forse vi sara' svuggita la mia domanda precedente ma volevo info su come reperire questi cavi e su cosa ci fosse nel rigonfiamento che vedo al centro dello stesso.
    Grazie e scusatemi.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 08 2012, 17:44

    manda un MP a aircooled e chiedi quello che ti interessa provare, tieni conto però che fino al prossimo arrivo non c'è materiale per fare cavi di prova, nel rigonfiamento non c'è assolutamente nulla, serve solo per supportare il marchio, una semplice questione estetica

    il cavo è costruitito semplicemente con il miglior conduttore oggi disponibile, rame OCC 7N con trattamento cryo a cui viene fatto un ulteriore trattamento che ne aumenta il fattore conduzione denominato SRC, i connettori sono saldati con stagno 5N con percentuali del 5% di argento e 5% di rame, quindi niente di esoterico o segretucci vari, semplicemente il meglio che si trova attualmente in giro per il mondo assemblato con il cuore e con le mani a LivornoHo venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 36246


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 941176


     
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 630139
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Geronimo Mar Mag 08 2012, 18:09

    aircooled ha scritto:
    il cavo è costruitito semplicemente con il miglior conduttore oggi disponibile, rame OCC 7N con trattamento cryo a cui viene fatto un ulteriore trattamento che ne aumenta il fattore conduzione denominato SRC.....

    La "devitalizzazione" viene sempre effettuata?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 08 2012, 18:15

    il nuovo trattamento è lo stesso potenziato per poter trattare al meglio anche i cavi di grossa sezione come quelli di potenza, cambiato nome cosi depisto i soliti fancazzisti che non hanno altro da fare che rincorrere airHo venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 775355 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 775355


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 941176


     
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 630139
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Geronimo Mar Mag 08 2012, 18:25

    aircooled ha scritto:manda un MP a aircooled e chiedi quello che ti interessa provare, tieni conto però che fino al prossimo arrivo non c'è materiale per fare cavi di prova, nel rigonfiamento non c'è assolutamente nulla, serve solo per supportare il marchio, una semplice questione estetica

    Pensavo ci fosse il "disaccoppiatore" Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 08 2012, 18:27

    il disaccoppiatore è molto piccolo non serve intubarlo, poi deve stare nel punto di arrivo dentro il connettore, insomma se non si vede è meglio cosi non copianoHo venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 775355


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 941176


     
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 630139
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Geronimo Mar Mag 08 2012, 18:30

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 775355 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 775355 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 775355 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 775355
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da gug74 Mar Mag 08 2012, 19:05

    @Amuro:
    sono entrambi rev 2.0 i nuovi acquisti?


    _________________
    Giuliano
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 08 2012, 20:30

    gug74 ha scritto:@Amuro:
    sono entrambi rev 2.0 i nuovi acquisti?

    Assolutamente rev 2.0 prodotti uno a Novembre 2011 sunny (il PRE), il finale invece è di Marzo 2012 sunny sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 174409   
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da gug74 Mar Mag 08 2012, 20:52

    Amuro_Rey ha scritto:

    Assolutamente rev 2.0 prodotti uno a Novembre 2011 sunny (il PRE), il finale invece è di Marzo 2012 sunny sunny
    Ottima presa!


    _________________
    Giuliano
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da nerodavola Mar Mag 08 2012, 21:45

    Amuro_Rey ha scritto: Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 85816 non so ancora se ho fatto una pazzia oppure no ma dopo anni di servizio impeccabile ho venduto il Maestro70 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 85816
    Queste sono le ultime due settimane che potrò ascoltarlo poi bye bye Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 316341 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 316341 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 316341
    Non nascono che sono un pò in tensione per la separazione e per la nuova "coppia" in arrivo No No che già conosco ma non nel mio anbiente e con i miei diffusori No No
    Spero entro fine mese di poter sentire tutto il nuovo setup ... mi sa che sono impazzito Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 106390 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 106390
    Ciao Amuro,
    sono davvero contento per il tuo acquisto, per il quale evidentemente non posso che ...congratularmi! Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 285880

    Ciò detto ti chiedo però se tu abbia avuto l'opportunità di ascoltare la coppia con le Studio 100.
    La curiosità deriva dal fatto che con le sorelline minori (110) l'empatia non era a mio parere esemplare (almeno nel mio ambiente) e, seppur con i suoi limiti, il Puccini 70 offriva una sinergia migliore.
    Inutile dire che con il passaggio alle Mozart il contesto si è ribaltato.

    Riguardo le connessioni io ho sempre trovato preferibile il collegamento sbilanciato.

    Ciao,


    _________________
    Mauro

    Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0)  - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B  - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand   //   Sorgente: AA Crescendo  - Ampli cuffia: Little Dot MK III  - Cuffia: Grado SR60i
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Luca58 Mar Mag 08 2012, 23:11

    aircooled ha scritto:il disaccoppiatore ...

    Questa mi sa che mi e' sfuggita... Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 939343 Non ti puoi distrarre un attimo! Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 57549 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da aircooled Mer Mag 09 2012, 00:15

    è voluto, meno si sa meglio è, comincio a stancarmi di essere inseguito dai soliti flatulentiHo venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 650957


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 941176


     
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 630139
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mag 09 2012, 08:54

    nerodavola ha scritto:...
    Ciò detto ti chiedo però se tu abbia avuto l'opportunità di ascoltare la coppia con le Studio 100.
    La curiosità deriva dal fatto che con le sorelline minori (110) l'empatia non era a mio parere esemplare (almeno nel mio ambiente) e, seppur con i suoi limiti, il Puccini 70 offriva una sinergia migliore.
    Inutile dire che con il passaggio alle Mozart il contesto si è ribaltato.

    Riguardo le connessioni io ho sempre trovato preferibile il collegamento sbilanciato.

    Ciao,

    Confermo che la coppia l'ho sentita ma NON con le Studio100 purtroppo Neutral lo so lo so non sarebbe da fare ma mi era impossibile eseguire un ascolto con i miei diffusori
    Posso però dirti che le Studio110 (che ho ascoltato) le ritengo un buon gradino sotto le Studio100 come resa sonora confido quindi che possano accoppiarsi bene anche con il pre/finale anche se il mio acquisto è stato fatto proprio per un futuro upgrade anche dei diffusori ed il Maestro, per fantisco che sia, non mi garantiva la potenza per poter pilotare qualsiasi diffusorie, cosa che invece il Bellini/Donizetti invece mi assicura, vedi esempio un bel paio di Vienna Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 174409   
    Mariotto
    Mariotto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 08.05.12

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Mariotto Mer Mag 09 2012, 09:04

    Ammetto che mi sono perso, ho detto la mia sulla sensazione che ho avuto su questo accoppiamento AA + airtech e ne è venuto fuori un pandemonio come manco manco avessi bruciato il Corano in piazza in Afghanistan...boooooohhhhh...allusioni a persone che non conosco, a cavi che non conosco..booooohhhhh
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Luca58 Mer Mag 09 2012, 09:07

    Amuro_Rey ha scritto:il Maestro, per fantisco che sia, non mi garantiva la potenza per poter pilotare qualsiasi diffusorie, cosa che invece il Bellini/Donizetti invece mi assicura, vedi esempio un bel paio di Vienna Rolling Eyes Rolling Eyes

    Sembra che siano particolarmente adatti per le Beethoven Baby.
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da gug74 Mer Mag 09 2012, 09:09

    Luca58 ha scritto:

    Sembra che siano particolarmente adatti per le Beethoven Baby.

    Con le 804s c'e' la farebbero? Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 650957


    _________________
    Giuliano
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Luca58 Mer Mag 09 2012, 09:22

    Mariotto ha scritto:Ammetto che mi sono perso, ho detto la mia sulla sensazione che ho avuto su questo accoppiamento AA + airtech e ne è venuto fuori un pandemonio come manco manco avessi bruciato il Corano in piazza in Afghanistan...boooooohhhhh...allusioni a persone che non conosco, a cavi che non conosco..booooohhhhh
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 650957 Dai Mariotto, non fare la vittima che non e' il caso. Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 650957 Con le dovute maniere (altrimenti qui rischi il Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 926545 veloce) puoi ovviamente criticare quello che vuoi; se hai avuto esperienze negative con AA fai un favore a tutti a raccontarle, anche perche' in genere e' davvero difficile trovarne di cosi' accese come le tue. Mi dirai che molti altri si lamentano, ma allora per correttezza, visto che sei anonimo, devi mandarci un link nel quale possiamo leggere tutto questo rendendoci conto personalmente. Tra l'altro AA ha una assistenza eccezionale ed ogni eventuale problema viene prontamente risolto, inclusa la sostituzione dell'apparecchio se le condizioni lo richiedono.

    Il problema e' che c'e' davvero poca coerenza in quello che dici e questo certo non depone a favore della tua presunta brutta esperienza con AA, che oltretutto poi neghi:

    Mariotto ha scritto:...le elettroniche AA non solo le ho ascoltate ma anche possedute...e per poco per fortuna aggiungerei....

    ...a livello estetico mi sembrano come quei kit per autocostruirsi un'apparecchiatura, possono piacere e non lo metto in dubbio ma onestamente a quelle cifre mi rivolgerei ad altro...

    ...Non ho detto che gli AA fanno cagare, anzi ( Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 921419 santa Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 650957 ) il Puccini mi piaceva anche e ho trovato immensa la disponibilità e gentilezza del sig. Blanda, il Verdi lo consideravo come un upgrade...
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Luca58 Mer Mag 09 2012, 09:24

    gug74 ha scritto:

    Con le 804s c'e' la farebbero? Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 650957

    Non ho mai avuto occasione di assistere a questa prova. Perche' la domanda ti sembrava divertente da fare? Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 650957
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da gug74 Mer Mag 09 2012, 09:39

    Luca58 ha scritto:

    Non ho mai avuto occasione di assistere a questa prova. Perche' la domanda ti sembrava divertente da fare? Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 650957
    Perchè dicono che siano ostiche le ragazzacce!


    _________________
    Giuliano
    Mariotto
    Mariotto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 08.05.12

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Mariotto Mer Mag 09 2012, 09:41

    Ciao Luca, ricapitolando, il Puccini mi è piaciuto come ampli e dopo il cambio di diffusori ho voluto provare anche il Verdi, era il periodo in cui era molto in voga, poi è uscita la versione SE, poi altre modifiche, un amico che aveva il Verdi e lo ha fatto modificare mi ha sconsigliato di fare altrettanto, a un certo punto non c'ho capito più niente e ho venduto tutto. L'amico mi ha segnalato questo forum che ho cominciato a leggere e dopo le tante allusioni a questi famosi cavi mi è venuto il dubbio che fossero gli unici che facessero suonare gli Audioanalogue.
    Ieri ho scoperto anche chi è il costruttore o inventore se così si può dire di questi cavi.
    Non sono cavoscettico ma oltre i 100€ comincio a esserlo e dopo essermi informato sui prezzi mi è passata la voglia anche di provarli, possono anche andare benissimo ma non ho intenzione di spendere per i cavi quanto per il mio ampli.
    Ho comunque capito che qui appena si tocca un vostro giocattolino scattate come molle, sarà sintomo di insicurezza?, avete bisogno di rassicurarvi l'un col l'altro in questo club senza contraddittorio?
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 41
    Località : Pisa

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da sbulbozzi Mer Mag 09 2012, 10:07

    Marietto sei al tuo 8 messaggio e parli come se fossi un veterano del forum: appena si toccano certi argomenti vi scaldate tanto!
    Poi parli di amici senza dire chi siano ecc... È normale che la gente sia diffidente con te!
    Se poi aggiungiamo che parli male di più di una cosa ma senza apportare delle motivazioni, beh capisci che sia un po' difficiletto crederti..
    Piuttosto che parlare di cose che nn ti piacciono dicci invece cosa ti piace e cosa possiedi, sia come diffusori che come ampli e cavi
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da aircooled Mer Mag 09 2012, 10:08

    sarà sintomo di insicurezza?,
    si in effetti abbiamo molto bisogno di essere rassicuratiHo venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 594278


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 941176


     
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 630139
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 14:38