Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone


    andrea_2G
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.12.12

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone - Pagina 2 Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da andrea_2G Mer Dic 26, 2012 4:47 pm

    riccardo-1992 ha scritto:qualcuno ha mai confrontato le zoro con le beat simili che se non sbaglio costano 200€? sono curioso e non mi stupirei se qualcuno mi dicesse che le zoro vanno meglio!

    la risposta è nel video Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone - Pagina 2 285880

    https://www.youtube.com/watch?v=hHMrw3rDKOg



    Ciao
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone - Pagina 2 Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da riccardo-1992 Mer Dic 26, 2012 6:03 pm

    grazie!!! non ho capito tutto, ma le cose più importanti si!!!
    é assurdo quanto vendono le beats!!!
    sono un po ignorante in inglese e non ho capito chi è che ha imitato l'estetica!!
    nivola29
    nivola29
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 06.09.13

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone - Pagina 2 Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da nivola29 Ven Set 06, 2013 3:14 am

    Salve a tutti, riprendo questa discussione di quasi 1 anno fa perchè sono anche io indeciso tra queste cuffie

    noontec zoro, philips shl5905 e akg k518. Vorrei un buon isolamento, da usare sia sul treno sia in biblioteca (meglio la musica a basso volume ma non sentire le voci di chi ripete...), non mi interessa un basso eccessivo ma quello che più m'interessa è che non devono essere scomode da indossare anche dopo molto tempo.

    Grazie a tutti!

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 8:10 am