Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I bassi e la morale - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I bassi e la morale


    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    I bassi e la morale - Pagina 6 Empty Re: I bassi e la morale

    Messaggio Da Il delfino di Air Ven Dic 11 2009, 16:46

    aircooled ha scritto:
    si............ma resta comunque una ciofeca! I bassi e la morale - Pagina 6 650957
    un bimbo di matley ha misure sicuramente migliori.....ma suona! I bassi e la morale - Pagina 6 285880
    un apparecchio con misure ciofecose che sona.......è difficile......ed è un'eccezione che conferma la regola! I bassi e la morale - Pagina 6 285880
    delfino non farti forviare I bassi e la morale - Pagina 6 285880 non esiste un solo apparecchio con misure sballate che suona, chi ti dice il contrario mente sapendo di mentire spudoratamente I bassi e la morale - Pagina 6 921419 I bassi e la morale - Pagina 6 285880 poi va da se che ci sono apparecchi costosi con misure da economici, ma questa è l'alta fedelta dove spesso conta il prezzo più dell'orecchio e della mente, comunque ci sono anche economici con misure ottime, basta saperli trovare e ascoltare, a quel punto capisci I bassi e la morale - Pagina 6 625723

    il caso dell'apparecchio costoso con misure da economico non lo avevo considerato! I bassi e la morale - Pagina 6 285880 .............e comunque sono d'accordo con quello che dici......
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    I bassi e la morale - Pagina 6 Empty Re: I bassi e la morale

    Messaggio Da Il delfino di Air Ven Dic 11 2009, 16:48

    aircooled ha scritto:
    no.........io non dico che ci compra la ciofeca un capisce niente, ci mancherebbe........e sono d'accordo con te che ognuno è giusto che compri ciò che vuole e più gli piace, anche qui ci mancherebbe altro che non fosse così.........non sono solo d'accordo che venga descritto come il nonplusultra un prodotto di per se ciofecoso! I bassi e la morale - Pagina 6 285880
    il prodoto ciofecoso nessuno lo osanna, ammeche non sia uno che di HIFI non capisce nulla, e purtroppo c'è ne sono tanti, ma nessuno arriva a tanto I bassi e la morale - Pagina 6 625723

    ma allora ce ne sono tanti!!! I bassi e la morale - Pagina 6 921419 I bassi e la morale - Pagina 6 921419 I bassi e la morale - Pagina 6 921419


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    I bassi e la morale - Pagina 6 Empty Re: I bassi e la morale

    Messaggio Da matley Ven Dic 11 2009, 21:32

    xin ha scritto:
    xin ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    xin ha scritto:Stefano guarda che non sei messo male... certo i bassi di una PSB o una B&W da pavimento non li puoi pretendere... ma domani sera mi sa che ti ricredi e inizi a goderti finalmente il resto di cià che hai in casa...
    Poi lo sai quando vuoi venir a sentire analogico da me la porta è sempre aperta... ma credo sarà io a venir a trovarti nei prossimi gg. I bassi e la morale - Pagina 6 625723
    le B&W mica c'è li hanno i bassi, quelli che misura Fabrizio so solo petulenze c'è vole altro per far bassi I bassi e la morale - Pagina 6 588790 I bassi e la morale - Pagina 6 588790

    Me pari Matley quando fai così... essi che le tue 800D qndo ho messo il pezzo d'organo han riempito la stanza in un batter d'occhio I bassi e la morale - Pagina 6 650957 I bassi e la morale - Pagina 6 650957 I bassi e la morale - Pagina 6 650957 I bassi e la morale - Pagina 6 650957 I bassi e la morale - Pagina 6 650957

    Calabrè te ricordi... ho visto il tuo suardo libidinoso e stupito da quel brano... Pensa che pure Pavel ha fatto un balzo sulla sedia, mentre il fumoso gli diceva: "statte zitto e ascolta"

    Io godevo, l'emozione mia e quella di quel fantastico gruppo I bassi e la morale - Pagina 6 285880


    P.S. giuro emozione bellissima vedere tanta gente coinvolta a tal punto
    Embarassed


    sunny sunny sunny sunny sunny sunny


    Che c'entro IO... I bassi e la morale - Pagina 6 921419
    Io ho sentito un solo impianto con i bassi....(e non è il mio) I bassi e la morale - Pagina 6 775355 figurati quello di Air... affraid affraid affraid


    bhè...
    Voci di corridoio mi dicono che i bimbi in quella circostanza uncelafacevano.... I bassi e la morale - Pagina 6 921419 I bassi e la morale - Pagina 6 921419 I bassi e la morale - Pagina 6 921419
    cazzo ma IO ero di la( vicino-vicino )
    se mi avessero chiamato.....l'avrei aiutati... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….I bassi e la morale - Pagina 6 R4kie410 …………I bassi e la morale - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    I bassi e la morale - Pagina 6 Empty Re: I bassi e la morale

    Messaggio Da baru_ Ven Dic 11 2009, 22:26

    xin ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    xin ha scritto:Stefano guarda che non sei messo male... certo i bassi di una PSB o una B&W da pavimento non li puoi pretendere... ma domani sera mi sa che ti ricredi e inizi a goderti finalmente il resto di cià che hai in casa...
    Poi lo sai quando vuoi venir a sentire analogico da me la porta è sempre aperta... ma credo sarà io a venir a trovarti nei prossimi gg. I bassi e la morale - Pagina 6 625723
    le B&W mica c'è li hanno i bassi, quelli che misura Fabrizio so solo petulenze c'è vole altro per far bassi I bassi e la morale - Pagina 6 588790 I bassi e la morale - Pagina 6 588790

    Me pari Matley quando fai così... essi che le tue 800D qndo ho messo il pezzo d'organo han riempito la stanza in un batter d'occhio I bassi e la morale - Pagina 6 650957 I bassi e la morale - Pagina 6 650957 I bassi e la morale - Pagina 6 650957 I bassi e la morale - Pagina 6 650957 I bassi e la morale - Pagina 6 650957

    Calabrè te ricordi... ho visto il tuo suardo libidinoso e stupito da quel brano... Pensa che pure Pavel ha fatto un balzo sulla sedia, mentre il fumoso gli diceva: "statte zitto e ascolta"

    Io godevo, l'emozione mia e quella di quel fantastico gruppo I bassi e la morale - Pagina 6 285880


    P.S. giuro emozione bellissima vedere tanta gente coinvolta a tal punto Embarassed

    io e i vicini di xin conosciamo bene questo brano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 19:34