Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo


    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da gciraso Mar Lug 02 2013, 10:48

    Trovato questo bellissimo LP, di cui ho anche il CD

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Johann10
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da the Crimson King Mar Lug 02 2013, 13:53

    RockOnlyRare ha scritto:

    Beh ci sarebbe una ragione, i KC specialmente dal vivo amavano molto sperimentare ed improvvisare, talvolta forse anche "troppo", nel senso che se assisti di persona ad un concerto ne resti ammirato, ma poi messo sul disco le improvvisazioni diventano fredde dimostrazioni tecniche, perdono di significato.

    La cosa è drammaticamente evidenziata dalle registrazioni che ho scoperto da poco nel caso di Earthbound erano fatte davvero con un magnetofono economico

    Dimenticavo "the Crimson King" hai visto la mia richiesta di amicizia ?

    in effetti la domanda non è "perchè l'incisione è scadente?" bensì "perchè non si sono attrezzati a dovere?", trovo strana questa discrepanza tra i lavori in studio e i concerti a livello di registrazione...

    ti ho aggiunto nella lista degli amici!


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Lug 02 2013, 14:34

    the Crimson King ha scritto:

    in effetti la domanda non è "perchè l'incisione è scadente?" bensì "perchè non si sono attrezzati a dovere?", trovo strana questa discrepanza tra i lavori in studio e i concerti a livello di registrazione...

    ti ho aggiunto nella lista degli amici!

    Grazie, non so cosa dirti, erano altri tempi e la tecnologia della registrazione dal vivo specialmente di concerti rock era molto lacunosa, come del resto nel caso dei video, tolte i pochi film rock come At Pompei, Yessongs etc etc.

    Da wikipedia su Earthbound :
    " Le registrazioni furono effettuate su cassette stereo a bassa fedeltà, il che ne rese impossibile qualunque missaggio; ne risulta una qualità audio piuttosto scarsa che, in un primo tempo, indusse addirittura il mercato discografico americano a rifiutarne la pubblicazione."

    Sulla ripubblicazione:

    "Nonostante una "ripulitura" nel trasferimento in digitale, l'edizione in CD di Earthbound, per quanto già detto, non presenta sensibili miglioramenti nella qualità sonora e, a differenza di USA, non contiene tracce aggiuntive."


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10807
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da lizard Mar Lug 02 2013, 15:24

    è un discorso complesso,che ci porterebbe e ci porta fuori tema.
    diciamo che il concerto dal vivo veniva vissuto nella cultura pop come un happening irripetibile,senza la volontà e la lungimiranza di riprodurlo poi a casa.
    inoltre il mercato all'epoca prediligeva l'ascolto e la diffusione della musica via radio,trasmettendo brani corti e di pronto effetto...il live era visto come una replica,un bis di un'ascolto già presente nella versione in studio,quindi inutile.
    la cultura del live era cmq una prerogativa del jazz,probabilmente perchè più di nicchia e meno pop..
    gli stessi pink floyd,che già all'epoca confezionavano tour maniacali,non hanno in archivio live stratosferici,come dimostra Ummagumma che tra l'altro usci' con 'allegato' un album in studio inedito(o è il contrario?).
    credo che del tour di dark side esistano ottime registrazioni nei cassetti della EMI,che probabilmente verranno centellinate nel corso degli anni e probabilmente pubblicate in occasione delle festività natalizie (vedi la recente serie 'Immersion').
    certo,le eccezioni ci sono:zappa ad es. registrava meticolosamente ogni suo concerto,da cui spesso estrapolava assoli per tagliarli ed incollarli su incisioni in studio..
    un cenno a parte merita quel furbastro di mr. Fripp,che dopo un periodo in cui odiava i live,i filtri riduttore di rumore,i bootlegs e chi piratava i suoi concerti,un bel momento s'è svegliato e ha deciso di inflazionare il mercato con una miriade di incisioni dal vivo e di LTD Edition,sue e della sua Creatura Cremisi,immortalata qui e là nel corso degli anni,salassando impietosamente i suoi sempre più numerosi fans.
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da salva021291 Mar Lug 02 2013, 15:35

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Atd10

    Arrivato ora ora!!


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da Massimo Mar Lug 02 2013, 18:43

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 972395 


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Dark_s11gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Firma_11gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Firma_12
    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da Massimo Mar Lug 02 2013, 18:45

    L'ultimo mio acquisto di qualche settimana fa. sunny 
    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Sinatr10


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Dark_s11gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Firma_11gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Firma_12
    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Buggd111
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da the Crimson King Mar Lug 02 2013, 19:14

    lizard ha scritto:
    un cenno a parte merita quel furbastro di mr. Fripp,che dopo un periodo in cui odiava i live,i filtri riduttore di rumore,i bootlegs e chi piratava i suoi concerti,un bel momento s'è svegliato e ha deciso di inflazionare il mercato con una miriade di incisioni dal vivo e di LTD Edition,sue e della sua Creatura Cremisi,immortalata qui e là nel corso degli anni,salassando impietosamente i suoi sempre più numerosi fans.

    odio queste cose... la musica è un'arte! e invece spessissimo la fanno diventare l'arte... di sfilare quattrini...gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 81249 


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da ledzep Mer Lug 10 2013, 14:33

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 The-ca10
    ritirato stamane
    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

    29 Singoli incisi su Vinili 45 Giri,26 Copertine Originali a colori da collezione,4 Singoli incisi su Vinile Colorato (rosso, verde, blu, viola)
    Libro di 36 pagine con foto della band inedite e note su alcuni brani,4 vere e proprie Maschere (una per ogni membro della band)

    il prezzo ?? mmmmmm non ve lo dico !! meglio !!gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 33910
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Lug 10 2013, 16:27

    ledzep ha scritto:gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 The-ca10
    ritirato stamane
    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

    29 Singoli incisi su Vinili 45 Giri,26 Copertine Originali a colori da collezione,4 Singoli incisi su Vinile Colorato (rosso, verde, blu, viola)
    Libro di 36 pagine con foto della band inedite e note su alcuni brani,4 vere e proprie Maschere (una per ogni membro della band)

    il prezzo ?? mmmmmm non ve lo dico !! meglio !!gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 33910

    mamma mia .... tanto bello quanto inavvicinabile. applausi applausi applausi 


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da davidgilmour Gio Lug 11 2013, 19:30

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 57915410

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 100_6510


    _________________
    Alessandro

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 40845011
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da Lilly. Gio Lug 11 2013, 19:39

    Bellissimi acquisti Alessandro !!! gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 3734829163 gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 3734829163 

    Non mi stanco mai di ascoltarli gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 285880 


    _________________




    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Fiori

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Image31
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da davidgilmour Gio Lug 11 2013, 19:43

    Lilly. ha scritto:Bellissimi acquisti Alessandro !!! gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 3734829163 gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 3734829163 

    Non mi stanco mai di ascoltarli gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 285880 

    Grazie Lilly, sono anni che li conosco ma non li avevo mai aprrofonditi a dovere.. e da almeno una settimana che mi sono impallato gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 775355 
    e ancora devo ascoltare Morrison Hotel e L.A. Woman! Conto di procurarmeli tutti in vinile entro la fine dell'estate gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 650957 si spera.. ormai mi son fissato sunny


    _________________
    Alessandro

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 40845011
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da Lilly. Gio Lug 11 2013, 19:49

    davidgilmour ha scritto:

    Grazie Lilly, sono anni che li conosco ma non li avevo mai aprrofonditi a dovere.. e da almeno una settimana che mi sono impallato gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 775355 
    e ancora devo ascoltare Morrison Hotel e L.A. Woman! Conto di procurarmeli tutti in vinile entro la fine dell'estate gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 650957 si spera.. ormai mi son fissato sunny


    Fai benissimo Ale !! Vedrai ti piaceranno tutti gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 3734829163 gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 3734829163 

    Di L.A. Woman ne ho due copie. Ne ho trovata una in ottimo stato in un mercatino e l'ho acquistata sunny 

    Buoni ascolti allora !! gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 1906280700 gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 1906280700 


    _________________




    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Fiori

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Image31
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da ledzep Gio Lug 11 2013, 20:10

    davidgilmour ha scritto:gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 57915410

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 100_6510
    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 972395 gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 972395 gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 972395 gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 972395 gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 972395 
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da Massimo Gio Lug 11 2013, 20:40

    davidgilmour ha scritto:gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 57915410

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 100_6510

    applausi applausi gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 972395 


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Dark_s11gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Firma_11gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Firma_12
    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Buggd111
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da davidgilmour Ven Lug 12 2013, 07:26

    Lilly. ha scritto:

    Fai benissimo Ale !! Vedrai ti piaceranno tutti gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 3734829163 gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 3734829163 

    Di L.A. Woman ne ho due copie. Ne ho trovata una in ottimo stato in un mercatino e l'ho acquistata sunny 

    Buoni ascolti allora !! gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 1906280700 gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 1906280700 

    Si sicuramente, per adesso mi sono piaciuti tutti sunny 
    L.A. Woman mi sembra quello piu ''difficile'' da trovare rispetto gli altri, o almeno non ricordo di averlo mai visto nei mercatini, forse una volta.. lo troverò gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 650957 



    _________________
    Alessandro

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 40845011
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da Massimo Ven Lug 12 2013, 08:21

    Se ti fa piacere li ascolterò io per te.. gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 650957 


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Dark_s11gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Firma_11gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Firma_12
    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Buggd111
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da Lilly. Ven Lug 12 2013, 14:01

    davidgilmour ha scritto:

    Si sicuramente, per adesso mi sono piaciuti tutti sunny 
    L.A. Woman mi sembra quello piu ''difficile'' da trovare rispetto gli altri, o almeno non ricordo di averlo mai visto nei mercatini, forse una volta.. lo troverò gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 650957 


    Ciao Alessandro,
    desidero segnalarti "The Doors" un film biografico del 1991 diretto da Oliver Stone, incentrato sulla vita di Jim Morrison ( gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 3538144151 ),  girato a più di vent'anni dalla morte del leader dei The Doors.

    Nella colonna sonora del film, oltre alle canzoni originali dei The Doors, alcuni dei brani sono stati reinterpretati dallo stesso protagonista Val Kilmer.
    La musica e l'aspetto fedelissimo, oserei dire un sosia di Jim Morrison, ti trascinano e per 140 minuti sembra di essere dentro il film, ogni canzone è al momento giusto e ti dimentichi che alcune durano circa 10 minuti ...

    Se ti capita guardalo è bellissimo sunny


    _________________




    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Fiori

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Image31
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da davidgilmour Ven Lug 12 2013, 17:09

    Massimo ha scritto:Se ti fa piacere li ascolterò io per te.. gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 650957 

    Ok però, intanto ho messo gli album nell'ipod in attesa dei vinili Laughing 


    _________________
    Alessandro

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 40845011
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da davidgilmour Ven Lug 12 2013, 17:12

    Lilly. ha scritto:
    Ciao Alessandro,
    desidero segnalarti "The Doors" un film biografico del 1991 diretto da Oliver Stone, incentrato sulla vita di Jim Morrison ( gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 3538144151),  girato a più di vent'anni dalla morte del leader dei The Doors.

    Nella colonna sonora del film, oltre alle canzoni originali dei The Doors, alcuni dei brani sono stati reinterpretati dallo stesso protagonista Val Kilmer.
    La musica e l'aspetto fedelissimo, oserei dire un sosia di Jim Morrison, ti trascinano e per 140 minuti sembra di essere dentro il film, ogni canzone è al momento giusto e ti dimentichi che alcune durano circa 10 minuti ...

    Se ti capita guardalo è bellissimo sunny

    Grazie Lilly, quel film lo conosco molto bene e visto parecchie volte gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 650957 davvero bello e ben fatto e poi Kilmer è azzeccatissimo!
    Mi hai fatto venire comunque la voglia di rivederlo, se riesco stasera me lo riguardo perchè non lo vedo da molti anni, ed in questo momento ci sta piu che bene sunny


    _________________
    Alessandro

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 40845011
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da davidgilmour Sab Lug 13 2013, 14:06

    Stamattina ho fatto un butto da mediaworld con un amico e mi sono ritrovato davanti un bel po di vinili interessanti, purtroppo non ho trovato nulla dei The Doors gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 650957 ed il portafogli piange, ma in compenso ho preso questo pagato stranamente pochissimo!

    Ristampa 2012 in 180 gr.

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 29087810

    Mi mancava in vinile per completare la gloriosa trilogia di questa strepitosa band sunny


    _________________
    Alessandro

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 40845011
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da ledzep Sab Lug 13 2013, 16:47

    davidgilmour ha scritto:Stamattina ho fatto un butto da mediaworld con un amico e mi sono ritrovato davanti un bel po di vinili interessanti, purtroppo non ho trovato nulla dei The Doors gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 650957 ed il portafogli piange, ma in compenso ho preso questo pagato stranamente pochissimo!

    Ristampa 2012 in 180 gr.



    Mi mancava in vinile per completare la gloriosa trilogia di questa strepitosa band sunny

    grandissimo disco davidgilmour !! forse il loro capolavoro ?
    applausi
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da davidgilmour Sab Lug 13 2013, 16:59

    ledzep ha scritto:

    grandissimo disco davidgilmour !! forse il loro capolavoro ?
    applausi

    Mah, non so decidermi quale sia il loro capolavoro. The Yes Album è di una tecnica spaventosa, Fragile non ci sono parole per desciverlo, forse più diretto come album, ma stupendo, e Close... Se dovessi far ascoltare del prog rock anni '70 ad una persona con conoscenza zero probabilmente lo farei con il Side 1 di questo splendido capolavoro sunny 


    _________________
    Alessandro

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 40845011
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da mc 73 Sab Lug 13 2013, 17:11

    davidgilmour ha scritto:

    Mah, non so decidermi quale sia il loro capolavoro. The Yes Album è di una tecnica spaventosa, Fragile non ci sono parole per desciverlo, forse più diretto come album, ma stupendo, e Close... Se dovessi far ascoltare del prog rock anni '70 ad una persona con conoscenza zero probabilmente lo farei con il Side 1 di questo splendido capolavoro sunny 

    prezzo ?....e soprattutto il livello qualitativo della registrazione?


    _________________
    saluti Michele sunny
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 Empty Re: gli ultimi acquisti del popolo del gazebo

    Messaggio Da davidgilmour Sab Lug 13 2013, 17:32

    mc 73 ha scritto:

    prezzo ?....e soprattutto il livello qualitativo della registrazione?


    Devo ancora ascoltarlo, magari stasera me lo sparo in cuffia.. prezzo 15,99


    _________________
    Alessandro

    gli ultimi acquisti del popolo del gazebo - Pagina 2 40845011

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 10:07