pappa&lardo ha scritto:
Video del concerto, il solo finale di sto brano è clamoroso
ciao e tu a concerti come sei messo ?
pappa&lardo ha scritto:
Video del concerto, il solo finale di sto brano è clamoroso
@tre uomini in barca ha scritto:Si sono americani, hanno fatto un disco grandioso (2016), non ho resistito, oltre al cd o preso anche il vinile.
http://m.ebay.co.uk/itm/Monarch-Two-Isles-NEW-CD-/391539716800?hash=item5b2995f2c0%3Ag%3Aa1MAAOSwdzVXurpx&_trkparms=pageci%253A74237b7e-0ef8-11e7-932c-74dbd180eff9%257Cparentrq%253Af5ec5aea15a0a5e18108675efff88a07%257Ciid%253A4
@RockOnlyRare ha scritto:Hanno appena reso note su ticket 1 le date dei concerti dei Metallica (si parla di febbraio 2018).
Saranno anche in Italia a Torino
Se qualcuno ce la fa a prendere i biglietti prima che li freghino i bagarini online legalizzati .....
(Che schifo !!!!!)
@cricchio ha scritto:
Nessun problema, i biglietti sono nominativi, riportano il nome dell'acquirente che si deve presentare ai cancelli con documento di identità in originale. Se ne acquisti 4, il gruppo dovrà entrare insieme all'acquirente.
@RockOnlyRare ha scritto:
..... e poi ogni volta che vai ad un concerto di un certo richiamo è pieno di bagarini.
@RockOnlyRare ha scritto:Chissa se qualcuno si ricorda dei mitici The Dream Syndicate, favolosa band americana del altrettanto bravo Steve Wynn.
Nati sulla scia della new wave, ma appartenenti più all'area Alternative rock , Garage rock o come dir si volgia.
Sostanzialmente grande musica rock punto e stop.
@cricchio ha scritto:
Mi segno l'evento, grazie.
Comunque sta storia dei circoli ARCI non la ho mai sopportata...................
@RockOnlyRare ha scritto:
in effetti non ha molto senso, capisco uno SCONTO per chi ha la tessera, o una prelazione nelle prevendite.
Cosa succederà se qualcuno acquisterà il biglietto su ticket 1 senza essere socio, dato che è possibilissimo farlo in quanto c'è solo un avviso senza alcuna restrizione ?
Sai che litigata allo sportello !!!
@sledgehammer ha scritto:Visti 3 anni fa al Live club di Trezzo , sono in formissima , meritano.
Giovedì ho rivisto i Gov't Mule sempre al Live , concerto rock blues allo stato dell'arte![]()
![]()
@RockOnlyRare ha scritto:troppo banale....... penso che non andrò mai più ad un concerto allo stadio spendi un enormità per non vedere niente a meno di guardare il maxischermo oppure essere nel prato (beccato che i biglietti del prato non si trovino se non tramite bagarini).
E se poi confessassi che non sono neppure un ammiratore di Vasco non è che rischio la lapidazione ?