Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I vostri concerti (Io c'ero)


    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da RockOnlyRare Dom Lug 28 2013, 10:41

    Lilly. ha scritto:

    Invidiosissima anche di Neil Young I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 3734829163 


    @Rock : hai cambiato avatar !!! Bellissimo I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 3734829163 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 3734829163 

    Grazie beh siamo passati da un potenziale futuro perfido (anche se da ragazino Anakin era adorabile) ad un attuale perfido felino.
    Grandissimo rammarico che le strisce di Get Fuzzy non siano mai state pubblicate in italiano se non su "metro", che da un po non le pubblica più.
    Oltretutto non sono affatto banali da leggere in lingua originale per il moltissimi giri di parole.
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da davidgilmour Dom Lug 28 2013, 16:10

    Venerdì sera, in occasione dell'inaugurazione della nuova vasca dell'acquario di Genova, al porto antico ho assistito ad uno spettacolo meraviglioso, la PFM accompagnata dall'orchestra sinfonica! 2 ore di grande musica, PFM in Classic, i pezzi di De Andrè (non potevano ovviamente mancare) ed i grandi classici della band! Un colpo d'occhio fantastico, non voglio ne esagerare ne fare paragoni ma la cornice sembrava quella dei Pink Floyd a Venezia del 1989. Palco sul mare ed il pubblico abbastanza distante ma con un sound magnifico. Serata bellissima, ogni tanto Genova tira fuori queste perle anche se i PFM sono di casa praticamente ogni anno, ma questo show è stato memorabile. Come sempre, grandissima PFM, maestri! sunny 

    Sabato prossimo tocca agli Outside The Wall, coverband dei Pink Floyd ma con un talento incredibile, i loro show sono davvero fantastici!

     

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 521647_10152162072662119_1027033239_n

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 374463_10152162435122119_1478897202_n

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 1003180_10152162536107119_1039613279_n


    _________________
    Alessandro

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 40845011
    Sentenza62
    Sentenza62
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.07.13
    Età : 62
    Località : Firenze

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da Sentenza62 Dom Lug 28 2013, 17:13

    Scorpions un paio di concerti

    Iron Maiden tutti i concerti anni '80 - '90

    Vasco Rossi. La prima volta che l'ho visto era alla Festa dell'Unità a s. Godenzo (sotto il Passo del Muraglione) primissimi anni '80, nel campo sportivo locale, saremmo stati si e no un centinaio di persone
    poi sempre al Palasport strapieno.

    Qualche festival del rock

    e altri che adesso non ricordo per colpa dei fumi dell'alcool I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 85816   e.... altri fumi Laughing 

    Alcuni jazzisti nei vari Jazz Club della zona (dopo essr diventato assolutamente astemio ed evitato i banchi di nebbia!)


    _________________
    Ciao,
    Fulvio








    L'ignoranza non ha locazione geografica, non ha colore politico, non ha estrazione sociale, non ha fede religiosa. Riempie soltanto lo spazio vuoto lasciato dal cervello.
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da ledzep Dom Lug 28 2013, 17:16

    davidgilmour ha scritto:Venerdì sera, in occasione dell'inaugurazione della nuova vasca dell'acquario di Genova, al porto antico ho assistito ad uno spettacolo meraviglioso, la PFM accompagnata dall'orchestra sinfonica! 2 ore di grande musica, PFM in Classic, i pezzi di De Andrè (non potevano ovviamente mancare) ed i grandi classici della band! Un colpo d'occhio fantastico, non voglio ne esagerare ne fare paragoni ma la cornice sembrava quella dei Pink Floyd a Venezia del 1989. Palco sul mare ed il pubblico abbastanza distante ma con un sound magnifico. Serata bellissima, ogni tanto Genova tira fuori queste perle anche se i PFM sono di casa praticamente ogni anno, ma questo show è stato memorabile. Come sempre, grandissima PFM, maestri! sunny 

    sicuramente 2 ore di grande spettacolo I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 972395


    _________________
    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Ledzep11
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da ledzep Dom Lug 28 2013, 17:17

    Sentenza62 ha scritto:

    Iron Maiden tutti i concerti anni '80 - '90
    Gli hai visti con Paul Di Anno ??


    _________________
    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Ledzep11
    Buba
    Buba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 898
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 52
    Località : Verona

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da Buba Lun Lug 29 2013, 10:36

    confortably numb ha scritto:beh gente poco da dire, se non l'avete mai visto ci dovete proprio andare...
    sotto il link di un video postato da chi c'era, io ero tecnicamente poco organizzato...

    https://www.youtube.com/watch?v=5PSSAlK47l8

    Brividi, pelle d'oca, un caldo soffocante, 46.000 spettatori, tutto esaurito, sold out, un Waters in forma smagliante, voce ferma e squillante, incredibile per un "anziano".....
    Il muro era lungo da una parte all'altra dello stadio, ho letto su un quotidiano oggi 150 metri, e viene completato nel corso del concerto. Su di esso si proiettano immagini di una nitidezza assoluta, sound fenomenale, maiali che volano, aerei che cadono...
    Chi ha visto il concerto del 2006 ha detto che non c'é paragone, molto meglio questo..
    Sulla musica, vabbé, la conoscono tutti...

    Ed io c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!cheers cheers cheers cheers cheers
    Se parliamo di show inteso come spettacolo visivo, questo concerto ha letteralmente spazzato via tutto ciò che ho visto negli ultimi 30 anni. Non c'è storia. Dal prato poi il suono diffuso in quadrifonia si godeva in maniera spaventosa. IMMENSO.
    Sentenza62
    Sentenza62
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.07.13
    Età : 62
    Località : Firenze

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da Sentenza62 Lun Lug 29 2013, 22:26

    ledzep ha scritto:
    Gli hai visti con Paul Di Anno ??


    Purtroppo no. E' un rammarico che mi porto dietro da tutta la vita. Grande voce a me piaceva molto, è un peccato che abbia registrato sono due album con gli IM.


    _________________
    Ciao,
    Fulvio








    L'ignoranza non ha locazione geografica, non ha colore politico, non ha estrazione sociale, non ha fede religiosa. Riempie soltanto lo spazio vuoto lasciato dal cervello.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Ago 01 2013, 12:58

    Sentenza62 ha scritto:


    Purtroppo no. E' un rammarico che mi porto dietro da tutta la vita. Grande voce a me piaceva molto, è un peccato che abbia registrato sono due album con gli IM.

    Io li vidi la prima volta che vennero in Italia come gruppo di apertura dei Kiss. Non potevano suonare più di 45 minuti nè fare bis, i Kiss avevano paura che rubassero loro la scena.
    E del resto all'Arena di Milano (era appena uscito il primo disco) vi assicuro che la maggior parte delle persone, io compreso, avevano preso il biglietto più per vedere gli IM che i KISS, troppi effetti pirotecnici, non convinsero più di tanto.
    Gli Iron Maiden invece fecero un concerto fantastico.

    Il giorno dopo il primo vinile era già sul mio piatto I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 775355  Bei tempi.....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da ledzep Gio Ago 01 2013, 17:48

    RockOnlyRare ha scritto:

    Io li vidi la prima volta che vennero in Italia come gruppo di apertura dei Kiss. Non potevano suonare più di 45 minuti nè fare bis, i Kiss avevano paura che rubassero loro la scena.
    E del resto all'Arena di Milano (era appena uscito il primo disco) vi assicuro che la maggior parte delle persone, io compreso, avevano preso il biglietto più per vedere gli IM che i KISS, troppi effetti pirotecnici, non convinsero più di tanto.
    Gli Iron Maiden invece fecero un concerto fantastico.

    Il giorno dopo il primo vinile era già sul mio piatto I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 775355  Bei tempi.....
    Ciao RockOnlyRare
    Anche io li vidi in quel tour però non a Milano ma a Genova
    sono d'accordo con te ma solo al 50%
    sono d'accordo che sono stati davvero fantastici una potenza da paura io rimasi a bocca aperta infatti continuo  sempre a dire che per me gli Iron sono quelli con Paul di Anno
    tu dici che il pubblico era li per gli Iron e non per i Kiss non so come andò a Milano ma ti assicuro che il pubblico a Genova era il 90 % per i Kiss
    per quanto riguarda me pensa che fino a prima del concerto io non conoscevo gli Iron non sapevo davvero chi fossero , non credo che in Italia fossero gia’ cosi famosi anche perche era appena uscito il loro primo LP
    Anche io come te la sett dopo il concerto andai subito a comprarmi il disco I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 775355
    a me i Kiss in quel concerto piacquero  parecchio ma qui sono di parte perchè il quel periodo impazzivo per loro!! anche perche  si leggeva tanto ma non c'era possibilità  di vedere loro video se non qualcosina … mica come ora con internet !! e allora la mia attesa per quel concerto era talmente grande che quando usci dal palasport camminavo a 15 cm da terra cheers
    avevo anche 17 anni :lol:ricordo che il treno per il ritorno non c'era fino al mattino e in stazione era pieno di ragazzi del concerto eravamo tutti buttati per terra e molti avevano il walkman e si sentiva solo Kiss per tutta la stazione  che bel ricordo che bei tempi
    tornando agli Iron tu dici non fecero il bis ..invece a Genova il bis ci fu I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 775355
    Ciao


    _________________
    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Ledzep11
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da Lilly. Gio Ago 01 2013, 18:03

    .... 1980 quattro tappe in Italia Roma, Milano, Genova e Perugia

    A Milano al Vigorelli sunny 


    _________________




    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Fiori

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Image31
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da ledzep Gio Ago 01 2013, 18:08

    Lilly. ha scritto: .... 1980 quattro tappe in Italia Roma, Milano, Genova e Perugia

    A Milano al Vigorelli sunny 
    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Logoio10
    Grande Lilly
    cheers I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 775355 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 3538144151 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 775355 cheers I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 3538144151 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 775355 cheers I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 3538144151 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 775355 cheers I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 3538144151


    _________________
    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Ledzep11
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da Lilly. Gio Ago 01 2013, 18:11

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 3734829163 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 3734829163 .... Ho indovinato sunny 


    _________________




    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Fiori

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Image31
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Ago 01 2013, 21:10

    ledzep ha scritto:
    Ciao RockOnlyRare
    Anche io li vidi in quel tour però non a Milano ma a Genova
    sono d'accordo con te ma solo al 50%
    sono d'accordo che sono stati davvero fantastici una potenza da paura io rimasi a bocca aperta infatti continuo  sempre a dire che per me gli Iron sono quelli con Paul di Anno
    tu dici che il pubblico era li per gli Iron e non per i Kiss non so come andò a Milano ma ti assicuro che il pubblico a Genova era il 90 % per i Kiss
    per quanto riguarda me pensa che fino a prima del concerto io non conoscevo gli Iron non sapevo davvero chi fossero , non credo che in Italia fossero gia’ cosi famosi anche perche era appena uscito il loro primo LP
    Anche io come te la sett dopo il concerto andai subito a comprarmi il disco I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 775355
    a me i Kiss in quel concerto piacquero  parecchio ma qui sono di parte perchè il quel periodo impazzivo per loro!! anche perche  si leggeva tanto ma non c'era possibilità  di vedere loro video se non qualcosina … mica come ora con internet !! e allora la mia attesa per quel concerto era talmente grande che quando usci dal palasport camminavo a 15 cm da terra cheers
    avevo anche 17 anni :lol:ricordo che il treno per il ritorno non c'era fino al mattino e in stazione era pieno di ragazzi del concerto eravamo tutti buttati per terra e molti avevano il walkman e si sentiva solo Kiss per tutta la stazione  che bel ricordo che bei tempi
    tornando agli Iron tu dici non fecero il bis ..invece a Genova il bis ci fu I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 775355
    Ciao

    Forse la data di Milano fu posteriore a quella di Genova, per cui i Kiss non dettero il permesso di eseguire il bis. Oppure viceversa gli Iron riuscirono ad imporsi dopo la data di Milano.
    Io magari ho un po' "esagerato", ma ti assicuro che se togli i giovanissimi, gli spettatori un po' più sgamati aspettavano con maggior interesse gli Iron anche perchè erano al primo album per cui rappresentavano una novità assoluta di cui si parlava moltissismo nelle riviste dell'epoca.
    Resto dell'idea che dei due concerti, quello degli iron maiden sul piano musicale mi piacque molto di più perchè i kiss erano limitati dalla scenografia per cui i pezzi erano identici che da studio, lo spazio alla improvvisazione era ridotto ai minimi termini.
    Comunque sono ricordi molto labili, si parla di oltre 30 anni fa..... posso anche sbagliarmi


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da Lilly. Gio Ago 01 2013, 22:51

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Image150

    sunny 


    _________________




    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Fiori

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Image31
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da ledzep Ven Ago 02 2013, 13:31

    5000 mila lire !!
    l'ultima volta che gli ho visti mi son costati 90 euro cioe' 180 mila lire
    gli stipendi sono aumenteti nella stessa misura ???
    vabbe lasciamo perdere qui si parla di musica


    _________________
    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Ledzep11
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Ago 02 2013, 17:07

    ledzep ha scritto:5000 mila lire !!
    l'ultima volta che gli ho visti mi son costati 90 euro cioe' 180 mila lire
    gli stipendi sono aumenteti nella stessa misura ???
    vabbe lasciamo perdere qui si parla di musica

    Ovvio non c'è proporzione ma c'è una spiegazione.
    Fino a pochi anni prima in Italia c'erano gli autoriduttori che volevano i concerti gratis e che hanno di fatto allontanato la musica rock dal nostro paese a parte i gruppi italiani che praticavano un prezzo politico di 1000 lire.

    Con l'avvento del punk e della new-wave, sia per scopi promozionali che per il fatto che quel tipo di musica non usava di proposito effetti speciali elaborati, per cui le spese erano ridotte, il biglietto fu portato a 3000 lire che talvolta (rolling stone) comprendeva anche la consumazione.
    Poi man mano si è saliti ma sempre mantenendo prezzi molto contenuti fino alla totale scomparsa dei contestatori che ha riportato in Italia le top band ma ha allineato il prezzo dei biglietti a quelli degli altri paesi.

    Che poi oggi si esageri con prezzi fuori dal mondo, questo è un altro discorso che come hai detto meglio non affrontare.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da Lilly. Ven Ago 02 2013, 17:43

    RockOnlyRare ha scritto:

    Ovvio non c'è proporzione ma c'è una spiegazione.
    Fino a pochi anni prima in Italia c'erano gli autoriduttori che volevano i concerti gratis e che hanno di fatto allontanato la musica rock dal nostro paese a parte i gruppi italiani che praticavano un prezzo politico di 1000 lire.

    Con l'avvento del punk e della new-wave, sia per scopi promozionali che per il fatto che quel tipo di musica non usava di proposito effetti speciali elaborati, per cui le spese erano ridotte, il biglietto fu portato a 3000 lire che talvolta (rolling stone) comprendeva anche la consumazione.
    Poi man mano si è saliti ma sempre mantenendo prezzi molto contenuti fino alla totale scomparsa dei contestatori che ha riportato in Italia le top band ma ha allineato il prezzo dei biglietti a quelli degli altri paesi.

    Che poi oggi si esageri con prezzi fuori dal mondo, questo è un altro discorso che come hai detto meglio non affrontare.

    Grande Rock ! Non mi stancherò mai di leggerti sunny 

    (Il tuo nuovo avatar mi incuriosisce un po')


    _________________




    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Fiori

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Image31
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Ago 02 2013, 19:42

    Lilly. ha scritto:

    Grande Rock ! Non mi stancherò mai di leggerti sunny 

    (Il tuo nuovo avatar mi incuriosisce un po')

    Anche a me piace leggerti....

    Non conosci Get Fuzzy ?  
    http://it.wikipedia.org/wiki/Get_Fuzzy
    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcSdJGLxdnASpgfu7SHSKYnIEy-OkfOd5Fm8pJKnv_oW35Zwccmktw

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Get-fuzzy1


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da Lilly. Ven Ago 02 2013, 20:33

    Masssiiiiiiii che lo conosco !!! l'ho anche fotografato ! sunny 

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Image152 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 4057548525 


    _________________




    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Fiori

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Image31
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da RockOnlyRare Sab Ago 03 2013, 02:13

    Lilly. ha scritto:Masssiiiiiiii che lo conosco !!! l'ho anche fotografato ! sunny 

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Image152 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 4057548525 

    mi fa impazzire, ma mi fa rabbia che non esista una serie cronologica tradotta, solo le vignette su Metro (fino a dicembre scorso) e sul Linus.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da Lilly. Sab Ago 03 2013, 09:16

    RockOnlyRare ha scritto:

    mi fa impazzire, ma mi fa rabbia che non esista una serie cronologica tradotta, solo le vignette su Metro (fino a dicembre scorso) e sul Linus.

    Non conoscevo il fumetto Rock ....su questo blog forse spiegano il perché del mancato successo o della poca divulgazione dello stesso ...

    http://blogcomicstrip.blogspot.it/2011/04/il-mistero-get-fuzzy.html

    Buona giornata Rock


    _________________




    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Fiori

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Image31
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da RockOnlyRare Sab Ago 03 2013, 13:48

    Lilly. ha scritto:

    Non conoscevo il fumetto Rock ....su questo blog forse spiegano il perché del mancato successo o della poca divulgazione dello stesso ...

    http://blogcomicstrip.blogspot.it/2011/04/il-mistero-get-fuzzy.html

    Buona giornata Rock

    si ho letto, comunque è davvero strano che una striscia pubblicata su Linus poi non esca in volume, non è un autore poco conosciuto, è tradotto in una sacco di lingue speriamo prima o poi esca.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da ledzep Sab Ago 03 2013, 18:21

    Altro concerto... Ennio Morricone !!!
    su certi pezzi ..parecchi !!! la pelle d'oca





    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 174409 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 174409


    _________________
    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Ledzep11
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6035
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da brizzo Sab Ago 03 2013, 21:05

    davidgilmour ha scritto:Venerdì sera, in occasione dell'inaugurazione della nuova vasca dell'acquario di Genova, al porto antico ho assistito ad uno spettacolo meraviglioso, la PFM accompagnata dall'orchestra sinfonica! 2 ore di grande musica, PFM in Classic, i pezzi di De Andrè (non potevano ovviamente mancare) ed i grandi classici della band! Un colpo d'occhio fantastico, non voglio ne esagerare ne fare paragoni ma la cornice sembrava quella dei Pink Floyd a Venezia del 1989. Palco sul mare ed il pubblico abbastanza distante ma con un sound magnifico. Serata bellissima, ogni tanto Genova tira fuori queste perle anche se i PFM sono di casa praticamente ogni anno, ma questo show è stato memorabile. Come sempre, grandissima PFM, maestri!

    ecco io non vorrei sembrare il solito rompibal.....
    ho intravisto il concerto della pfm l'altra sera a Treviso.........
    certo a Genova deve essere stato un'altra cosa, poi il legame della città con De andrè, l'orchestra ect ect...............
    però però la vera pfm è un'altra cosa............tutta un'altra roba................. che delusione...........
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Concerti dal vivo

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Nov 18 2014, 12:33

    Non ho trovato un 3D già aperto su questo argomento.
    Mooooooooolto straaaano......

    Per cui lo apro adesso.

    Naturalmente "concerti dal vivo", va inteso nel senso lato del termine, quindi ben vengano sia i concerti di musica classica che quelli del rock più scatenato... o delle performances di un artista in un piano bar.

    Basta che siano rigorosamente LIVE


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    cricchio
    cricchio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 372
    Data d'iscrizione : 19.11.13
    Località : La Spezia

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 4 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da cricchio Mar Nov 18 2014, 12:42

    RockOnlyRare ha scritto:Non ho trovato un 3D già aperto su questo argomento.
    Mooooooooolto straaaano......

    Per cui lo apro adesso.

    Naturalmente "concerti dal vivo", va inteso nel senso lato del termine, quindi ben vengano sia i concerti di musica classica che quelli del rock più scatenato... o delle performances di un artista in un piano bar.

    Basta che siano rigorosamente LIVE

    applausi applausi applausi


    _________________
    I miei scatti musicali e non...........

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:28