Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ho bisogno di un consiglio - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ho bisogno di un consiglio


    cosm
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 809
    Data d'iscrizione : 09.09.10

    Ho bisogno di un consiglio - Pagina 2 Empty Re: Ho bisogno di un consiglio

    Messaggio Da cosm Mar Lug 16 2013, 15:15

    Fran Cesco ha scritto:

    Chiaramente si, non stavo pontificando ovviamente che "avere piu cuffie" vuol dire non focalizzarsi sulla musica di per se, volevo solo puntualizzare che ognuno ha il suo modo di viversi l'hifi, che può essere minimalista o in continua espanzione/sostituzione. Non c'è una via migliore o "giusta" si tratta semplicemente di scoprirsi nelle proprie attitudini mediante l'esperienza.

    Considero la tua una giusta e legittima osservazione, ma avere qualche componente da fare girare è per me motivo di grande soddisfazione. Per ragioni di spazio e di soldi gli unici aggeggi che "colleziono" sono le testine e le cuffie sunny 
    Ogni tanto mi piace cambiare.
    cosm
    cosm
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 809
    Data d'iscrizione : 09.09.10
    Età : 47
    Località : Fano (PU)

    Ho bisogno di un consiglio - Pagina 2 Empty Re: Ho bisogno di un consiglio

    Messaggio Da cosm Dom Lug 21 2013, 08:22

    cosm ha scritto:

    Non ti devi mica scusare Laughing     
    La dt880 e' stata fino a poco fa la mia cuffia preferita, la vendo perché ho intenzione di prendere anche la t1 e non mi va di collezionare cuffie.
    La hd650 invece ha un carattere unico e potrebbe essere un buon complemento.

    In realtà l'idea di avere una piccola collezione di cuffie mi garba, ma contemporaneamente mi dispiacerebbe lasciarle inutilizzate. Quindi credo che terrò la hd650 per il suo carattere scuro, che ben si distingue rispetto a quello della HD800 e della T1.


    Ultima modifica di cosm il Dom Lug 21 2013, 11:19 - modificato 1 volta.


    _________________
    Massimiliano
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Ho bisogno di un consiglio - Pagina 2 Empty Re: Ho bisogno di un consiglio

    Messaggio Da alessandro1 Dom Lug 21 2013, 09:55

    Guarda, ieri lavoravo con sotto le suite per violoncello. Se non avessi venduto le HD650 mi sarei pentito. Le considero anche cuffie da lettura sunny . Per ora non ci penso minimamente a venderle.

    Avevi appena composto il vecchio famigerato trio AKG701 HD650 DT880... adesso ti tocca alzare i tiro e comporre la sua evoluzione nuova triade HD800, LCD2, T1. Neutral 



    _________________
    Ho bisogno di un consiglio - Pagina 2 Music211
    cosm
    cosm
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 809
    Data d'iscrizione : 09.09.10
    Età : 47
    Località : Fano (PU)

    Ho bisogno di un consiglio - Pagina 2 Empty Re: Ho bisogno di un consiglio

    Messaggio Da cosm Dom Lug 21 2013, 11:18

    alessandro1 ha scritto:Guarda, ieri lavoravo con sotto le suite per violoncello. Se non avessi venduto le HD650 mi sarei pentito. Le considero anche cuffie da lettura sunny . Per ora non ci penso minimamente a venderle.

    Avevi appena composto il vecchio famigerato trio AKG701 HD650 DT880... adesso ti tocca alzare i tiro e comporre la sua evoluzione nuova triade HD800, LCD2, T1. Neutral 


    Non mi mettere in mente strani pensieri, che già mi bastano i miei Ho bisogno di un consiglio - Pagina 2 81249 Ho bisogno di un consiglio - Pagina 2 81249 Ho bisogno di un consiglio - Pagina 2 81249 Laughing Laughing 


    _________________
    Massimiliano

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 01:46