Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ma porco giuda........... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ma porco giuda...........


    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 07 2010, 10:50

    pavel ha scritto:...ha scritto ZOPPA...non ZUPPA................ Ma porco giuda........... - Pagina 4 921419

    Hai letto bene...è la zoppa di Montenero...

    Si dice così da noi per dire che ormai hanno capito anche i muri. La zoppa di Montenero èra una signora molto anziana, zoppa e per giunta assai sorda, che non capiva mai quel che gli dicevano.....da quì il detto. Ma porco giuda........... - Pagina 4 588790 Laughing Laughing Laughing
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 07 2010, 10:51

    Vedi oh....ci siamo messi a parlare anche di zuppe e di zoppe.... affraid affraid affraid


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 10:58

    Dragon ha scritto:
    pavel ha scritto:...ha scritto ZOPPA...non ZUPPA................ Ma porco giuda........... - Pagina 4 921419

    Hai letto bene...è la zoppa di Montenero...

    Si dice così da noi per dire che ormai hanno capito anche i muri. La zoppa di Montenero èra una signora molto anziana, zoppa e per giunta assai sorda, che non capiva mai quel che gli dicevano.....da quì il detto. Ma porco giuda........... - Pagina 4 588790 Laughing Laughing Laughing


    e???? Che hai detto????? sunny sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 10:59

    Dragon ha scritto:Vedi oh....ci siamo messi a parlare anche di zuppe e di zoppe.... affraid affraid affraid

    Io conosco una signora zoppa, a cui piace la zuppa, che abitando in campagna usa la zappa e se fuma i toscani usa lo zippo.... Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 07 2010, 11:02

    Dragon ha scritto:
    aircooled ha scritto:mi spiace qua la censura non esiste, non ti piace la mia zuppa, azzi tua

    Non è che non mi piace, ne ho fatto indigestione.....ma comunque, se vuoi, continua pure a propinarmela.....basta che non cerchi di tapparmi la bocca!

    Vorrei parlare con altri e sapere quel che ne pansano.....se non ti dispiace! E poi anche se ti dispiace io parlo lo stesso, fino a quando posso farlo!
    te puoi parlare finche vui, ma finche cercherai di far passare un personale modo di ascoltare come verita audiofila io continuero a spiegarti che non è cosi, perche i numeri purtroppo sono numeri, fuori da questi come dice pepe puoi fare tutti i tipi di ascolto che vuoi con il massimo godimento, ma è solo un punto di vista soggettivo


    _________________
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ma porco giuda........... - Pagina 4 941176


     
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ma porco giuda........... - Pagina 4 630139
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 07 2010, 11:05

    aircooled ha scritto:
    Dragon ha scritto:
    aircooled ha scritto:mi spiace qua la censura non esiste, non ti piace la mia zuppa, azzi tua

    Non è che non mi piace, ne ho fatto indigestione.....ma comunque, se vuoi, continua pure a propinarmela.....basta che non cerchi di tapparmi la bocca!

    Vorrei parlare con altri e sapere quel che ne pansano.....se non ti dispiace! E poi anche se ti dispiace io parlo lo stesso, fino a quando posso farlo!
    te puoi parlare finche vui, ma finche cercherai di far passare un personale modo di ascoltare come verita audiofila io continuero a spiegarti che non è cosi, perche i numeri purtroppo sono numeri, fuori da questi come dice pepe puoi fare tutti i tipi di ascolto che vuoi con il massimo godimento, ma è solo un punto di vista soggettivo

    Su questo non ci sono dubbi...vedi che non ci intendiamo?


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 07 2010, 11:06

    pavel ha scritto:
    Dragon ha scritto:Vedi oh....ci siamo messi a parlare anche di zuppe e di zoppe.... affraid affraid affraid

    Io conosco una signora zoppa, a cui piace la zuppa, che abitando in campagna usa la zappa e se fuma i toscani usa lo zippo.... Laughing



    Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Ma porco giuda........... - Pagina 4 704751 Ma porco giuda........... - Pagina 4 704751 Ma porco giuda........... - Pagina 4 704751 Ma porco giuda........... - Pagina 4 775355 Ma porco giuda........... - Pagina 4 775355 Ma porco giuda........... - Pagina 4 775355


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 11:16

    io ho capito il pensiero di entrambi.......... tanto per provare a darci un taglio...
    Dunque: Esaminiamo la frase di Pepe:
    "fuori da questi come dice pepe puoi fare tutti i tipi di ascolto che vuoi con il massimo godimento, ma è solo un punto di vista soggettivo"

    Allora : Dragon, HA il massimo del godimento ANCHE FUORI DAI NUMERI. Vuol dire che fregandosene della scienza e della tecnica raggiunge COMUNQUE lo scopo che ogni appassionato di HIFI si prefigge, cioè il PROPRIO appagamento personale.

    Aircooled, viceversa pur non mettendo in dubbio LA SOGGETTIVITA' del discorso posto in essere da Dragon, avalla l'ipotesi per la quale qualità audiofila e numerologia sono inscindibili. E tutto ciò che esula da questo contesto, rientra nel campo della soggettivita.

    Dov'è la line sottile? Che Dragon arriva all'assuefazione dei sensi ignorando o valutando in modo marginale i numeri.... Aircooled arriva all'aasuefazione dei sensi per una via diversa: Sapendo cioè che l'assuefazione è figlia di una sommatoria matematica (e dunque scientifico ed inconfutabile) di vari studi settoriali ed ingegnieristici.

    Dove sta la differenza (e poi lascio a voi le conclusioni) : che per Dragon la frase magica è ARRIVARE ALL'EMOZIONE. (dove il punto è da intendersi non solo come fenomeno grammaticale), ma come PUNTO di arrivo. Prima e dopo non c'è nulla (scienza,tecnica,numeri,grafici,ecc.ecc.).
    Per Aircooled la frase magica è : Si arriva all'emozione incastrando le componenti numeriche che alla fine si avvicinano (dati fisici,tecnici,numerici,ecc.ecc.) il più possibile al punto di arrivo, che essendo figlio di uno studio scientifico, inconfutabile ed incontrovertibile, non può dunque uscire da quei binari.

    Io ho questa sensazione..........
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 07 2010, 11:23

    pavel ha scritto:io ho capito il pensiero di entrambi.......... tanto per provare a darci un taglio...
    Dunque: Esaminiamo la frase di Pepe:
    "fuori da questi come dice pepe puoi fare tutti i tipi di ascolto che vuoi con il massimo godimento, ma è solo un punto di vista soggettivo"

    Allora : Dragon, HA il massimo del godimento ANCHE FUORI DAI NUMERI. Vuol dire che fregandosene della scienza e della tecnica raggiunge COMUNQUE lo scopo che ogni appassionato di HIFI si prefigge, cioè il PROPRIO appagamento personale.

    Aircooled, viceversa pur non mettendo in dubbio LA SOGGETTIVITA' del discorso posto in essere da Dragon, avalla l'ipotesi per la quale qualità audiofila e numerologia sono inscindibili. E tutto ciò che esula da questo contesto, rientra nel campo della soggettivita.

    Dov'è la line sottile? Che Dragon arriva all'assuefazione dei sensi ignorando o valutando in modo marginale i numeri.... Aircooled arriva all'aasuefazione dei sensi per una via diversa: Sapendo cioè che l'assuefazione è figlia di una sommatoria matematica (e dunque scientifico ed inconfutabile) di vari studi settoriali ed ingegnieristici.

    Dove sta la differenza (e poi lascio a voi le conclusioni) : che per Dragon la frase magica è ARRIVARE ALL'EMOZIONE. (dove il punto è da intendersi non solo come fenomeno grammaticale), ma come PUNTO di arrivo. Prima e dopo non c'è nulla (scienza,tecnica,numeri,grafici,ecc.ecc.).
    Per Aircooled la frase magica è : Si arriva all'emozione incastrando le componenti numeriche che alla fine si avvicinano (dati fisici,tecnici,numerici,ecc.ecc.) il più possibile al punto di arrivo, che essendo figlio di uno studio scientifico, inconfutabile ed incontrovertibile, non può dunque uscire da quei binari.

    Io ho questa sensazione..........

    Hai colto perfettamente il tutto! cheers cheers cheers

    Ora ci siamo capiti!


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 07 2010, 12:11

    pavel ha scritto:io ho capito il pensiero di entrambi.......... tanto per provare a darci un taglio...
    Dunque: Esaminiamo la frase di Pepe:
    "fuori da questi come dice pepe puoi fare tutti i tipi di ascolto che vuoi con il massimo godimento, ma è solo un punto di vista soggettivo"

    Allora : Dragon, HA il massimo del godimento ANCHE FUORI DAI NUMERI. Vuol dire che fregandosene della scienza e della tecnica raggiunge COMUNQUE lo scopo che ogni appassionato di HIFI si prefigge, cioè il PROPRIO appagamento personale.

    Aircooled, viceversa pur non mettendo in dubbio LA SOGGETTIVITA' del discorso posto in essere da Dragon, avalla l'ipotesi per la quale qualità audiofila e numerologia sono inscindibili. E tutto ciò che esula da questo contesto, rientra nel campo della soggettivita.

    Dov'è la line sottile? Che Dragon arriva all'assuefazione dei sensi ignorando o valutando in modo marginale i numeri.... Aircooled arriva all'aasuefazione dei sensi per una via diversa: Sapendo cioè che l'assuefazione è figlia di una sommatoria matematica (e dunque scientifico ed inconfutabile) di vari studi settoriali ed ingegnieristici.

    Dove sta la differenza (e poi lascio a voi le conclusioni) : che per Dragon la frase magica è ARRIVARE ALL'EMOZIONE. (dove il punto è da intendersi non solo come fenomeno grammaticale), ma come PUNTO di arrivo. Prima e dopo non c'è nulla (scienza,tecnica,numeri,grafici,ecc.ecc.).
    Per Aircooled la frase magica è : Si arriva all'emozione incastrando le componenti numeriche che alla fine si avvicinano (dati fisici,tecnici,numerici,ecc.ecc.) il più possibile al punto di arrivo, che essendo figlio di uno studio scientifico, inconfutabile ed incontrovertibile, non può dunque uscire da quei binari.

    Io ho questa sensazione..........
    certo, hai spiegato bene la cosa, sono solo i puntini che sono leggermente spostati Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957 io capisco il soggettivo, e lo pratico pure assiduamente, come potrei non farlo, sono un essere umano con i suoi percorsi, ma la differenza è che poi ben mi guardo dall'usare il soggettivo come clava per confutare l'oggettivo, se mi piace una zoppa nessuno può interferire nei miei gusti, non per questo posso asserire che cammina meglio di una con dù cosce da paura Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957 Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957 che cosa voglio dire, che prendendo come manichino un evento live e cercando di farne una copia verosimile uno dei pochi parametri che sarò in grado di riprodurre correttamente e l'immanenza o impatto se cosi vuoi chiamarlo, bhe per fare questo servono certi numeri, poi puoi anche decidere di ascoltare il concerto appoggiando un bicchiere al muro del teatro e porgendo l'orecchio su di esso, ascolti lo stesso segnale. ma proprio uguale uguale di quello che sta in prima fila, beato chi si accontenta, io so diverso


    _________________
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ma porco giuda........... - Pagina 4 941176


     
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ma porco giuda........... - Pagina 4 630139
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 12:17

    ...che sei diverso non lo avevo preso in considerazione. La prossima volta che vengo da te, cammino rasente il muro.....................


    Ultima modifica di pavel il Dom Feb 07 2010, 12:39 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 07 2010, 12:37

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 95624 Ma porco giuda........... - Pagina 4 95624 Ma porco giuda........... - Pagina 4 95624


    _________________
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ma porco giuda........... - Pagina 4 941176


     
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ma porco giuda........... - Pagina 4 630139
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da pepe57 Dom Feb 07 2010, 14:48

    Tutto quanto segue, preceduto dal solito, "secondo me":
    Per me i numeri sono importanti, necessari, ma non sufficienti (ad oggi) per anticipare la qualità del risultato.
    A volte non riescono neppure a spiegare la qualità del risultato una volta ottenuto... Cosa che dovrebbe essere il loro vero compito.
    Per cui, io ho argomentato il mio punto di vista, proprio citandovi i numeri.
    Secondo me, a parte il soggettivo (e li ogi discussione decade), nella vita reale, bisogna tenere conto di troppi elementi pratici per fare discorsi puramente teorici.
    Del tipo voglio una dinamica da 100 dB... ma se non ci sono CD che ce l'hanno incisa che faccio?
    Se ci fossero... e vivo in appartamento (con rumore medio di 55 dB, per ottenerla dovrei avere picchi a 155 dB... così mi scaccerebbero dal condominio e dovrei andare a farmi curare i timpani perforati..
    Se vivessi da solo in una casa isolata nel deserto avessi il CD con su registrati i 100 dB di dinamica, avessi diffusori da 90 dB di efficienza, per ascoltare a 5 metri 145/140 dB di picco dovrei disporre di un ampli da circa 250.000 watt...
    Allora se esistessero diffusori lineari con 105 dB di efficienza in tutta la banda audio, se avessi la casa isolata nel deserto avessi l'ipotetico CD da 100 dB di dinamica, mi basterebbe un finale da 10.000 watt, chissà se suonasse degnamente..
    Se avessi il finale da 10kw, i diffusori da 105 dB mediamente esploderebbero...
    Però supponiamo che non esplodano
    Supponiamo che il finale suonasse pure bene, sarei nella mia casa isolata nel deserto coi diffusri da 105dB che reggono i 10 kw, con il supporto etc... mi servirebbe il contatore da almeno 30 kw... (mica rende il 100% il finale (e poi dovrò pur potere usare il frigo, il forno non vivere al buio etc etc...)
    Se avessi anche il contatore da 30 kw, casse 105dB, finale 10 kw, il CD da 100 dB, mi fonderebbero i fili dell' impianto elettrico e mi si brucerebbe la casa..
    Se mettessi i fili adatti , il contatore, il finale, le casse, il CD,
    questo all'ascolto, salterebbe e non starebbe nella traccia, per cui lo dovrei mettere in altra stanza...
    Fatto questo, finalmente felice, potrei ascoltare il mio unico CD con 100 dB di dinamica registrata al volume adatto, mi porterebbero dopo 2 minuti al massimo svenuto in ospedale con i timpani per sempre danneggiati...
    Oggi come oggi è facile avere un'idea di massima di quali siano i veri livelli di ascolto in casa/appartamento e le reali dinamiche (già un Iphone vi dà un'indicazione a spanne..).
    Senza esagerare con i 2 watt (ma neppure con i 5000) una potenza di 50 watt, con casse da 85 dB veri, soddisfano quasi tutte le reali situazioni d'ascolto in appartamento, con casse da 95 dB anche per ascolti in casa solitaria.
    sunny sunny sunny
    Ciao!
    Pietro
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Scusatemi

    Messaggio Da Rudino Dom Feb 07 2010, 15:01

    Chiedo scusa, ma ho alzato i toni in modo non giustificato. Ma porco giuda........... - Pagina 4 316341

    Un po' di storia... Ma porco giuda........... - Pagina 4 2dac2mh Sleep; ok, potete dormire!

    Il T+A V10 era stato acquistato nel dicembre 2004; all'epoca andava a pilotare un paio di Adamantes II.
    Nel dicembre 2007 acquisto le Final Sound 600i, assolutamente e colpevolmente consapevole del problema di accoppiamento; mi riprometto di cambiare amplificazione appena possibile.
    Il 2008 salta, nel febbraio 2009 mi distruggo 3 legamenti su 4 del ginocchio sx e l'impianto è l'ultima cosa a cui penso. Poi, finalmente, a settembre parte la ricerca per una nuova amplificazione, ricerca condivisa sul forum di AR. Tutto ciò mi ha portato ad acquistare un finale da 400 watt su 8 ohm, 1200 su 2 ohm.

    Ok, adesso potete svegliarvi! Ma porco giuda........... - Pagina 4 258s4rb Ma porco giuda........... - Pagina 4 E0671l

    Perchè ho reagito così?
    Perchè su AR, durante la ricerca, diverse persone hanno polemizzato per l'accoppiamento precedente, e a me quelli che distruggono invece di costruire mi stanno sulle palle; soprattutto se la distruzione riguarda il passato e non si considera il sottoscritto come "testa pensante" consapevole di ciò che sta facendo, bensì come un burattino nelle mani di "chissà chi".
    Per questo me la sono presa ed ho parlato di "processi sommari", perchè temevo stesse accadendo anche qui

    Quindi, Elcaset, un po' sì, mi hai fatto arrabbiare... Ma porco giuda........... - Pagina 4 917604 Ma non preoccuparti, mi hai anche chiesto scusa Ma porco giuda........... - Pagina 4 285880.
    Invece devo essere io a chiedere scusa a Dragon, in quanto ho totalmente frainteso il suo intervento. Resta il fatto che, in generale, io abbraccio la filosofia del "vivi e lascia vivere", come ho anche affermato, in termini più...ehm....coloriti Ma porco giuda........... - Pagina 4 36246, nel post di ieri notte.

    Per rispondere alla domanda di Dragon....
    Se i parametri elettrici fossero stati maggiormente favorevoli all'accoppiamento, allora immagino che questo si sarebbe ripercosso anche sull'ascolto e, magari, non avrei fatto cambi.
    Però, mai dire mai.
    Di certo, fosse esistito un integrato (amo gli integrati, anche se adesso ho componenti separati) T+A a valvole da 150-200 watt su 8 ohm, non avrei avuto dubbi.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 07 2010, 15:08

    Per me i numeri sono importanti, necessari, ma non sufficienti (ad oggi) per anticipare la qualità del risultato.
    perfettamente in accordo, quello su cui invece continuo a non concordare e sull'HIFI costruita sul solo parametro soggettivo, in questo caso non è accettabile, perche i numeri parlano chiaro, altrimenti sono autorizzato a sostenere che la terra è piatta


    _________________
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ma porco giuda........... - Pagina 4 941176


     
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ma porco giuda........... - Pagina 4 630139
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 07 2010, 15:13

    Rudino ha scritto:
    Quindi, Elcaset, un po' sì, mi hai fatto arrabbiare... Ma porco giuda........... - Pagina 4 917604 Ma non preoccuparti, mi hai anche chiesto scusa Ma porco giuda........... - Pagina 4 285880.

    Era ora che facessi arrabbiare qualcuno cheers sono sempre così noiosamente corretto Sleep Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957 Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Rudino Dom Feb 07 2010, 16:11

    Elcaset ha scritto:
    Era ora che facessi arrabbiare qualcuno cheers sono sempre così noiosamente corretto Sleep Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957 Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957

    Se il mondo fosse popolato un po' di più da persone come te sarebbe un mondo migliore.

    ...ed anche con meno polvere! Ma porco giuda........... - Pagina 4 36246


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 17:43

    PEPE 57!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    "...Senza esagerare con i 2 watt (ma neppure con i 5000) una potenza di 50 watt, con casse da 85 dB veri, soddisfano quasi tutte le reali situazioni d'ascolto in appartamento, con casse da 95 dB anche per ascolti in casa solitaria"....

    Snocciola un po più apertamente queste poche righe....Mi interessa. Ben inteso anche l'inizio del tuo precedente post.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 07 2010, 18:56

    Rudino ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    Era ora che facessi arrabbiare qualcuno cheers sono sempre così noiosamente corretto Sleep Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957 Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957

    Se il mondo fosse popolato un po' di più da persone come te sarebbe un mondo migliore.

    ...ed anche con meno polvere! Ma porco giuda........... - Pagina 4 36246

    No dai...... Embarassed Embarassed Embarassed

    PS
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957 Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957 Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 07 2010, 19:02

    Ma sarebbe più sporco.....a Elcaset je casca tutto dalle mani...... Ma porco giuda........... - Pagina 4 917604
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Feb 07 2010, 19:04

    pavel ha scritto:Ma sarebbe più sporco.....a Elcaset je casca tutto dalle mani...... Ma porco giuda........... - Pagina 4 917604

    ma poi pulisce! Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 07 2010, 19:05

    pavel ha scritto:Ma sarebbe più sporco.....a Elcaset je casca tutto dalle mani...... Ma porco giuda........... - Pagina 4 917604

    Me casca tutto dalle mani.....per DUE volte che m'è cascato gelato e granita......pensa a chi je casca sempre la FAVA! affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 07 2010, 19:06

    Il delfino di Air ha scritto:
    pavel ha scritto:Ma sarebbe più sporco.....a Elcaset je casca tutto dalle mani...... Ma porco giuda........... - Pagina 4 917604

    ma poi pulisce! Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957

    Adesso lo trovo io un motivo per bannarti pure qui Ma porco giuda........... - Pagina 4 528114 Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957 Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Feb 07 2010, 19:08

    Elcaset ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:
    pavel ha scritto:Ma sarebbe più sporco.....a Elcaset je casca tutto dalle mani...... Ma porco giuda........... - Pagina 4 917604

    ma poi pulisce! Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957

    Adesso lo trovo io un motivo per bannarti pure qui Ma porco giuda........... - Pagina 4 528114 Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957 Ma porco giuda........... - Pagina 4 650957

    Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 07 2010, 21:52

    Rudino ha scritto:
    Invece devo essere io a chiedere scusa a Dragon, in quanto ho totalmente frainteso il suo intervento.


    Non hai bisogno di chiedermi scusa, avevo capito il tuo fraintendimento...ci sono persone alle quali riesce facile distorcere il senso di alcuni discorsi...


    Hai visto caro Air!?!?!? In realtà nessuno mi ha mandato a fanculo... cheers cheers cheers e di questo son proprio felice... sunny sunny sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33203
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Empty Re: Ma porco giuda...........

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 07 2010, 21:54

    perche dovrebbero madarti a fanculo? Ma porco giuda........... - Pagina 4 921419


    _________________
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ma porco giuda........... - Pagina 4 941176


     
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ma porco giuda........... - Pagina 4 630139
    Ma porco giuda........... - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 16:40