Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
SILCABLE, "Where Your Music Breathes" - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    SILCABLE, "Where Your Music Breathes"


    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da saperusa Sab Gen 25 2014, 14:28

    Geronimo ha scritto:
    A chi volesse approcciare con spesa iniziale contenuta, con quale tipo di cavo consiglieresti di iniziare? Segnale, potenza o alimentazione?

    Sicuramente farei provare prima quelli di segnale e poi come hai letto nel momento che decidi di salire perche' ti sono piaciuti non ci rimetti un euro.
    Infatti mi rimandi il cavo ti mando la versione sopra in gamma e paghi solo la differenza.
    Come ho scritto prima il cavo di segnale l'Unlimited e' un vero campioncino  sunny 
    Io partirei da li...

    S.
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da saperusa Sab Gen 25 2014, 14:33

    Come cavo di alimentazione sempre l'entry level Easy che va veramente molto bene e da quando ho sviluppato lo schermo in mu-metal ha fatto un vero salto di qualita'.
    Lo schermo e' il polsino nero che si vede sulla IEC con il jack che si va ad innestare.

    S.
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da saperusa Lun Gen 27 2014, 22:53

    Silcable e misure


    I cavi silcable hanno una geometria che e' ottimizzata per minimizzare i valori induttivi e contenere quelli capacitivi.

    Prendendo ad esempio il top di gamma di segnale RCA troveremo questi valori per piede

    L: 0.06 microHenry

    C: 73 pf

    R: 0.0045 Ohm

    NB. essendo la sezione del polo caldo diversa dal polo freddo e' stato preso il valore medio tra i due e portata la misura per una lunghezza di un piede.
    luigi.faedo
    luigi.faedo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 38
    Data d'iscrizione : 09.04.14
    Località : Vicenza

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da luigi.faedo Ven Apr 18 2014, 17:15

    Buongiorno!!,

    complimenti per i bellissimi cavi....
    Vorrei sapere gentilmente caratteristiche e prezzi, specialmente dei cavi di segnale.(più dati mi comunica e più mi fa felice...)
    Dove li trovo?..me li può gentilmente mandare in MP??
    Grazie mille, buona Pasqua!!


    Gigi

    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da saperusa Ven Apr 18 2014, 18:41

    volentieri....
    Tra l'altro ci sono novita'...


    S.
    luigi.faedo
    luigi.faedo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 38
    Data d'iscrizione : 09.04.14
    Località : Vicenza

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da luigi.faedo Ven Apr 18 2014, 18:51

    Grazie mille,,

    rapidissimo e...gentilisssimo!!   cheers cheers 

    e buona Pasqua!!   SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 775355 

    Gigi
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da saperusa Ven Apr 18 2014, 19:01

    ti ho mandato un messaggio in MP

    Sandro
    maxst67
    maxst67
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 29.06.13
    Età : 57
    Località : umbria

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da maxst67 Gio Mag 22 2014, 07:45

    Ciao Sandro ,ti faccio i miei complimenti per il percorso di studio sui cavi che hai seguito e che ho visto su anche su altri forum.

    volevo sapere secondo te acquistando per ora una coppia di cavi(vista la crisi:oops: Embarassed ) di segnale dove è preferibile istallarli per avere il massimo beneficio, tra pre phono e pre, tra cdp e pre oppure tra pre e finale?

    secondo: io ho dei diffusori che nominali hanno una impedenza di 6 ohm ma scendono fino a 3,4\4

    quali cavi mi consiglieresti e se possibile averli 2,5 mt (nel caso c'è sovrapprezzo ?)
    grazie
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da saperusa Gio Mag 22 2014, 14:47

    maxst67 ha scritto:Ciao Sandro ,ti faccio i miei complimenti per il percorso di studio sui cavi che hai seguito e che ho visto su anche su altri forum.

    volevo sapere secondo te acquistando per ora una coppia di cavi(vista la crisi:oops: Embarassed ) di segnale dove è preferibile istallarli per avere il massimo beneficio, tra pre phono e pre, tra cdp e pre oppure tra pre e finale?

    secondo: io ho dei diffusori che nominali hanno una impedenza di 6 ohm ma scendono fino a 3,4\4

    quali cavi mi consiglieresti e se possibile averli 2,5 mt (nel caso c'è sovrapprezzo ?)
    grazie


    Sicuramente i cavi inseriti tra sorgente e pre sono quelli che danno i maggiori benefici, mentre il collegamento tra pre e finale io non investirei la stessa cifra.
    Tutti i miei clienti hanno un livello sopra sulla sorgente ed un livello sotto tra il pre e finale e tutti hanno provato a invertire trovando che le prestazioni migliori si ottenevano dando il prodotto di livello sopra sulla sorgente.
    Come avrai letto adesso sui cavi di potenza ho fatto un passo avanti molto grosso.
    Ho inserito dei connettori a norme militari lato forcella/diffusori che permettono di cambiare la compensazione del cavo e premettono di fatto di variare l'estensione agli estremi banda rendendo il cavo interfacciabile con qualunque elettronica e qualunque ambiente.
    Di fatto tu hai dei connettori che a seconda se lasci inseriti o stacchi ti permettono di decidere l'estensione piu' corretta per la tua catena.
    Le posizioni sono tre
    La prima che ho chiamato Loud permette di avere un effetto di una leggera predominanza in gamma medio bassa e ovviamente non un controllo perfetto sul basso.
    Poi si passa in lineare dove il cavo permette su una catena equilibrata di avere una estensione e controllo ma con una punta di rotondita' sull'estremo alto
    Infine si passa in ultralineare, il cavo diventa ancora piu' veloce esteso e controllato ma la catena deve permetterti di utilizzare questa configurazione.
    In pratica ho creato un cavo che permette a parita di tipologia di elettroniche di interfacciarsi in modo ottimale anche con ambienti diversi ed elettroniche diverse.
    Pensa passare da un finale Audio Research e passare ad un finale a valvole di impostazione moderna molto veloce e aperto in alto.
    Dal punto di vista pratico sono convinto che si passera' per la stragrande maggioranza dei casi dalla posisione lineare a ultralineare e viceversa e la posizione loud alla fine non so se verra' tolta.
    Per adesso il cavo andra' in giro tra gli utenti che mi riporteranno le loro impressioni ed il settaggio scelto; sono tutte persone che hanno aspettato pazientemente lo sviluppo di questo progetto perche' sapevano che alla fine gli avrei dato qualcosa di diverso e con un valore aggiunto reale.

    S.
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da saperusa Gio Mag 22 2014, 14:52

    maxst67 ha scritto:Ciao Sandro ,ti faccio i miei complimenti per il percorso di studio sui cavi che hai seguito e che ho visto su anche su altri forum.

    volevo sapere secondo te acquistando per ora una coppia di cavi(vista la crisi:oops: Embarassed ) di segnale dove è preferibile istallarli per avere il massimo beneficio, tra pre phono e pre, tra cdp e pre oppure tra pre e finale?

    secondo: io ho dei diffusori che nominali hanno una impedenza di 6 ohm ma scendono fino a 3,4\4

    quali cavi mi consiglieresti e se possibile averli 2,5 mt (nel caso c'è sovrapprezzo ?)
    grazie

    Dipende dove scendono a 3.4 perche' se nella parte inferiore della banda audio sicuramente il cavo ti serve impostato sui 4 ohm.
    Per due metri e mezzo non ci sta sovrapprezzo (il range e' 1.8 metri 2.5 metri).

    S.
    maxst67
    maxst67
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 29.06.13
    Età : 57
    Località : umbria

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da maxst67 Ven Mag 23 2014, 06:59

    Grazie per la risposta Sandro.

    Tra pre phono e pre consigli lo stesso un cavo di alto livello oppure vale la regola del collegamento tra pre e finale?

    grazie
    maxst67
    maxst67
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 29.06.13
    Età : 57
    Località : umbria

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da maxst67 Ven Mag 23 2014, 07:02

    Ah dimenticavo :

    il prezzo del nuovo cavo per diffusori che stai sperimentando ?

    ciao
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da saperusa Sab Mag 24 2014, 02:05

    maxst67 ha scritto:Grazie per la risposta Sandro.

    Tra pre phono e pre consigli lo stesso un cavo di alto livello oppure vale la regola del collegamento tra pre e finale?

    grazie

    Ti farei provare il 2 livello (Unlimited) che ha un rapporto qualita' prezzo veramente elevato.
    Poi dopo un mese che lo hai e ti sei abituato ti invierei un Ref II in modo che il passaggio saresti in grado di valutarlo obbiettivamente.
    Con i clienti faccio cosi', preferisco lasciargli il cavo per un periodo lungo in modo che abbiano il tempo di valutare bene e magari fare paragoni con altri prodotti.
    Per i cavi di potenza il prezzo non e' cambiato e con la tua amplificazione potresti utilizzare la versione per elettroniche a valvole che va veramente bene e con la possibilita' di variare il rapporto di compensazione e trovare l'interfacciamento migliore tra i tuoi diffusori ed il tuo finale.

    S.
    maxst67
    maxst67
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 29.06.13
    Età : 57
    Località : umbria

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da maxst67 Sab Mag 24 2014, 07:01

    Grazie per le risposte Sandro,
    come avrai capito i tuoi cavi sono nel mio mirino (in senso buono naturalmente) e mi incuriosiscono molto e sinceramente la tua formula di marketing (e mi riferisco sia al fatto di far provare i cavi prima dell'acquisto e il riprendere indietro il cavo in caso di upgrade) e' più unica che rara ti fa onore e credo che la dica lunga sulla sicurezza che tu hai sui tuoi prodotti.

    detto cio sono in attesa di vendere delle elettroniche e poi ........

    nel caso quindi per intenderci dovendo dare delle precedenze e quindi sorvolare per ora sui cavi tra pre e finale tu mi consigli se non ho capito male e viste le mie elettroniche

    - n1 cavo bilanciato Unlimited tra pre phono e pre

    -n1 cavo Unlimited rca tra cdp e pre

    -n1 cavo per diffusori per elettroniche valvolari eventualmente single ended ?

    quindi per una spesa totale?

    grazie
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da saperusa Sab Mag 24 2014, 14:36

    I costi sono 600 per l'unlimited e 900 per il cavo di potenza entro 2.4 metri.
    Il mio consiglio e' di provarli, di verificare con tutto il tempo che ti serve, di provare a confronto tutti i cavi che vuoi anche di fasce di prezzo diverse in modo da essere convinto di quello che fai.
    Poi quando dovessi decidere di salire di livello io riprendo il cavo al prezzo che hai pagato e con la differenza di listino ti prenderai il modello superiore.
    Per questa ragione non consiglio mai i top di gamma subito ma preferisco che prima si cominci dal livello due che a mio parere e' un ammazzagiganti.
    Poi magari fra sei mesi decidi di passare al RefII e anche li ti prenderai tutti il tempo che vuoi per fare prove comparative sia con il mio modello inferiore che con altri brand.

    S.
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da saperusa Sab Mag 24 2014, 14:39

    Il cavo di potenza single ended si utilizza per finali con le 300B comunque per finali che erogano pochissima corrente.
    Se tu rimani su finali stile pass da 30 watt e' meglio l'altro modello che ha un sezione totale diversa e ti permette nel tuo caso un interfacciamento che puoi ottmizzare.

    S.
    stec74
    stec74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 29.08.14
    Età : 49
    Località : Bologna

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da stec74 Mer Set 16 2015, 11:54

    Ciao Sandro, Silcable sarà presente al gran Galà dell'alta fedeltà a Milano questo fine mese?


    _________________
    "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
    fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta...
    "
    ( William Blake )
    dexter4
    dexter4
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 20.01.16

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da dexter4 Mer Gen 20 2016, 13:02

    non capisco ,questo è palesemente un thread di pubblicità!

    ..........................

    Post editato dal moderatore.

    cordiali saluti
    dexter
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34897
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da carloc Mer Gen 20 2016, 13:11

    Dexter,
    qui siamo sul Gazebo e non su VHF.
    Silcable è libero di scrivere ciò che vuole senza problemi, nei limiti del regolamento.

    Come primo messaggio ti presenti e parli male di loro....direi che la cosa puzza di strumentale lontano un miglio.

    Non saranno tollerati altri interventi di tal guisa.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da vulcan Mer Gen 20 2016, 19:31

    Salve Sandro mi complimento con te permettimi la confidenza, per l'esposizione precisa nutrita di foto, prezzi chiari e politica di vendita, personalmente i cavi per me hanno un gran peso nella catena sonora. 
    Non faccio mai una questione di marchio ho avuto fortuna di poter provare sempre a domicilio, che è la soluzione ideale ma mai scontata, ho scelto attentamente i cavi di segnale e alimentazione 
    Ciò non toglie che potrei trovare una sinergia migliore nell'alimentazione dell'ampli, se decidessi di fare la prova ci sentiamo, non prendo impegni al momento perché devo versare l'obolo per il cavo della cuffia
    Tanto per non dar peso ai cavi
    Ti rinnovo gli auguri di buon lavoro e lo faccio in maniera sentita senza sarcasmo, per me tutti quelli che fanno il loro lavoro in maniera corretta sono solo da lodare. Il Gazebo da questo punto di vista mi è sempre piaciuto, si può essere anche concorrenti in maniera corretta e onesta


    _________________
    Nicola  SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3402
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da ispanico Dom Mar 06 2016, 17:00

    Salute a tutti, ovviamente non conosco Sandro (Saperusa) e quindi non avrei nessunissimo motivo dire ciò, ma il costo dei suddetti cavi mi pare un pò caruccio (almeno per me)...forse vanno su catene proporzionate o a chi se li può permettere ad esempio il costo più basso è 150€ per dei ponticelli e 320 per uno di segnale bilanciato...ci sarà sicuramente chi vorrà investire tali somme e più ma nella mia seppur minima esperienza ho già toccato il cielo e mi son fermato con gli Airtech Alfa di alimentazione e di segnale con costi ben al di sotto di quelli dei ponticelli di cui sopra.

    Ahhh...la musica....il fine ultimo, cavai fatevi sotto.......
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da JUSTINO Dom Mar 06 2016, 17:47

    ispanico ha scritto:
    non conosco Sandro (Saperusa)
    non avrei nessunissimo motivo dire ciò
    ho già toccato il cielo
    costi ben al di sotto di quelli dei ponticelli
    Airtech Alfa
    Mi sembra chiaro l'intento...se no dovresti averlo scritto altri 5000000 di volte sul forum dove si parla di cavi...se sei contento di come ti ha trattato Air buon per te,ma non penso Saperusa si meriti di essere screditato.
    Non conosco Sandro,non conosco Claudio,non ho cavi ne di uno ne dell'altro...
    Quindi?
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da vulcan Dom Mar 06 2016, 20:40

    Ognuno è libero di fare i prezzi che vuole poi sta a noi decidere se comprarli o meno.
    Il fatto che siano più cari non significa che sia disonesto


    _________________
    Nicola  SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3143
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Mar 06 2016, 21:36

    Ciao Sandro !
    Vedo che non ti fermi mai , Bravo !

    Hai pensato anche ad una linea di cavi per cablaggio di elettroniche/diffusori ?

    Ti invito ufficialmente a casa mia, per tutte le prove che vuoi , ma soprattutto per una buona cenetta tra amici !

    P.S.
    Io avrei bisogno di un buon cavo phono !


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3402
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da ispanico Lun Mar 07 2016, 11:37

    ATTENZIONE
    @Justino e Vulcan

    Se rileggete quanto ho scritto NON ho per niente screditato e ancora meno dato del disonesto a Saperusa, quindi se per voi l'Italiano non è comprensibile non è un mio problema.
    Ho solo detto che mi sembrano prezzi un pò troppo esosi per me, avrò pure il diritto di dirlo...o è vietato??
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3143
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    SILCABLE,   "Where Your Music Breathes" - Pagina 2 Empty Re: SILCABLE, "Where Your Music Breathes"

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 07 2016, 12:05

    Per carità non è vietato nulla .

    Spendo due parole solo per dire , che " in questo mondo " , se lo si conosce un po di più , di come forse lo conosci tu ,ci si rende conto che il listino di Saperusa non è sicuramente tra i più cari , anzi tra i più bassi ed accessibili .

    Che poi , spendere anche solo 320 euro , non sia poco in assoluto e non li si trovino sotto il cuscino , e' tutt'altro discorso.

    In tutti casi non è certo un motivo per litigare ,una divergenza d'opinione.!

    sunny


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .

      La data/ora di oggi è Mar Mag 21 2024, 00:05