Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'evoluzione e la riproduzione musicale. - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'evoluzione e la riproduzione musicale.


    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10

    L'evoluzione e la riproduzione musicale. - Pagina 2 Empty Re: L'evoluzione e la riproduzione musicale.

    Messaggio Da Rudino Sab Feb 20 2010, 19:10

    Cattivello, nonostante le faccine.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'evoluzione e la riproduzione musicale. - Pagina 2 Empty Re: L'evoluzione e la riproduzione musicale.

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 20 2010, 19:15

    Rudino ha scritto:Cattivello, nonostante le faccine.

    Un esempio di comunicazione efficace L'evoluzione e la riproduzione musicale. - Pagina 2 650957

    Lorenzo
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'evoluzione e la riproduzione musicale. - Pagina 2 Empty Re: L'evoluzione e la riproduzione musicale.

    Messaggio Da Dragon Sab Feb 20 2010, 19:20

    petrus ha scritto:
    Dragon ha scritto:
    petrus ha scritto:
    Dragon ha scritto:Iano, mi trovi pienamente d'accordo con quello che hai scritto...ed è quello che, in qualche modo, ho cercato (inutilmente) di esprimere in altri miei post.

    Poi ho rinunciato...

    Ecco che ci risiamo, lo dico senza mezzi termini odio il vittimismo.
    Il modo di comunicare di chi fa la vittima è quello per cui si esprimono le proprie ragioni in maniera da colpevolizzare l'altro. (Es.: poi ho rinunciato....)
    Il tuo vittimismo è in realta un modo di ricattare o meglio sfidare il tuo interlocutore, non siamo stupidi caro mio sei alla ricerca di vendetta, ma lo stai facendo nel posto sbagliato.
    L'effetto di questo modo di porsi è di produrre in tutti i partecipanti al forum (anche quelli che non conoscono le vostre vicende personali e non ce ne può fregar di meno) una reazione di evitamento, te le dico dragon perchè in molti di noi inizia a venir meno la voglia di leggere questi tuo post e se è vero come dici che tu qui ti trovi bene ..... beh forumer avvisato mezzo salvato L'evoluzione e la riproduzione musicale. - Pagina 2 939343

    Lorenzo


    Ciao Petrus, mi dispiace di aver dato l'impressione di voler fare la vittima, non èra sicuramente questa la mia intenzione.
    Ho recepito comunque il messaggio.
    Spero potrà esserci occasione di chiarire con tutti le mie intenzioni, magari davanti ad un piatto di spaghetti,in modo semplice ed esaustivo.

    Bene apprezzo lo spirito e leggo che anche l'amministrazione concorda, però una cosa ancora vorrei chiedertela:
    ma davvero tu credi che se gli amici di questo forum organizzano una spaghettata tu sarai tra gli invitati affraid affraid affraid affraid
    Forse caro dragon devi trovare qualcuno che ti aiuti a comprendere le regole base dell'amicizia L'evoluzione e la riproduzione musicale. - Pagina 2 625723

    Lorenzo

    In effetti lo credevo, ma evidentemente mi sbagliavo... L'evoluzione e la riproduzione musicale. - Pagina 2 939343


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    L'evoluzione e la riproduzione musicale. - Pagina 2 Empty Re: L'evoluzione e la riproduzione musicale.

    Messaggio Da iano Sab Feb 20 2010, 20:12

    Spaghettata,spaghettata.
    Io ci sono.
    Spaghetti cotti al fuoco di Drago? L'evoluzione e la riproduzione musicale. - Pagina 2 285880
    Ciao,Sebastiano.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'evoluzione e la riproduzione musicale. - Pagina 2 Empty Re: L'evoluzione e la riproduzione musicale.

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 21 2010, 10:17

    due spaghettini al ragù di drago??? sunny sunny
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'evoluzione e la riproduzione musicale. - Pagina 2 Empty Re: L'evoluzione e la riproduzione musicale.

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 21 2010, 12:44

    L'evoluzione e la riproduzione musicale. - Pagina 2 775355 In una maniera o nell'altra allora sarò comunque presente...affraid affraid affraid


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 06:17