Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cosa ascoltate in questi giorni?


    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 30 2015, 14:32

    I RockOnlyRare ha scritto:

    Non sono un esperto di platinum, a parte leggere in giro i consigli, mi sento di dire in generale che più recente è l'uscita dell'album maggiore la versione in Platinum può superare l'edizione "normale", per ilfatto di poter sfruttare la miglior tecnologia senza limiti dovuto a master molto datati o peggio incisi a suo tempo in modo mediocre.

    Perdonami amico mio, ma non è proprio così...sicuramente migliori saranno le condizioni del master meglio riuscirà l'operazione, ma questo indipendentemente dalla data di uscita dell'album. D'altronde qui non parliamo di etichette cosiddette audiofile che pagano diritti per accedere ai nastri e rimaneggiarli, tanto meno di qualità audiofila fine a se stessa. Questo è un equivoco che andrebbe chiarito una volta per tutte, anche se mi rendo conto che molti non riescono ad entrare in questa ottica. Qui parliamo soltanto del miglior modo possibile di ascoltare questi lavori "in digitale", quindi tralasciamo un attimo i confronti di qualsiasi tipo, a cominciare da quelli con i vinili, parliamo solo della Musica. Questa è un'operazione gestita direttamente dalla Universal, non il primo che passa, e, ad onta delle motivazioni meramente commerciali di cui si è brevemente parlato anche altrove, secondo il mio personalissimo parere qui siamo di fronte ad un confronto tra enormi lobbies, industrie discografiche e produttori di mezzi per la fruizione della musica. Non sviscererò qui il mio pensiero, ma vi faccio soltanto notare che forse, forse, le grandi Major discografiche non devono essere troppo d'accordo a spingere il mercato solo ed esclusivamente verso la musica liquida. Si potrebbe obiettare, cosa cambia? Si rippano i cd e vanno lo stesso in giro, ma non è proprio la stessa cosa, anche in virtù della tanto decantata, e sicuramente reale, maggiore qualità e definizione dei files hi-res. D'altronde siete voi che li usate, non dovrei dirvelo io che viaggio con un lettore di 13 anni. Io dico solo che questa è una delle rare volte in cui, in una battaglia condotta da titani a livelli molto più elevati della nostra comprensione, l'appassionato può godere giovando di edizioni di album che credeva non potessero suonare meglio dei vari ed innumerevoli ed aggiungerei schifosissimi remaster propinatici in tutti questi anni, scoprendo che un disco inciso negli anni 60 ha ben più che una sorpresa da riservare. Aggiungo, qualcuno di voi provi ad acquistare, a soli 8 € circa la nuova edizione di Crime of Century, non necessariamente la De Luxe, si vende anche in cd singolo, naturalmente catalogo Universal, e poi ditemi se è la stessa cosa di qualunque cd della stessa opera che possiate avere, qualunque...! Questa Major sta lanciando messaggi, forti e chiari, e non a noi...
    Questo è quello che penso, solo una piccola parte del discorso, ed ho solo preso spunto dallo scritto dell'amico Rock, non è certo rivolto a lui, solo un chiarimento del mio punto di vista una volta per tutte, anticipando anche che non ci tornerò sopra, stante anche il discreto OT parlandone in questo 3D. Nessuno è obbligato a comprarli, ed io non sono un dipendente Universal, ma, da appassionato di MUSICA e da amico, vi consiglio di analizzare un po' più a fondo la questione, le probabili motivazioni e, in ultimo, perché no, a provare, per chi non lo avesse ancora fatto, uno di questi dischi. Non posso pensare che chi spende una valanga di soldi per apparecchi e suppellettili si possa fermare, solo per principio, davanti ad una quarantina di euro per un esperimento......producete tante misure, misurate anche un Platinum. Un salutone a tutti e buon pomeriggio sunny sunny
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 30 2015, 15:41

    Tornando in topic, arrivato fresco fresco stamattina 

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 20150110


    _________________
    Spoiler:
    Giorgio696
    Giorgio696
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 26.01.15
    Età : 39
    Località : Brescia

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da Giorgio696 Ven Gen 30 2015, 16:07

    Artista: Nas
    Album: Illmatic
    Anno: 1994
    Etichetta: Columbia

    Genere: Hip-Hop
    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 13708910

    Probabilmente uno dei migliori dischi hip-hop prodotti nella Grande Mela.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 30 2015, 16:40

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Jethro10


    _________________
    Spoiler:
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Gen 30 2015, 16:52

    Antonio Turi ha scritto:

    Perdonami amico mio, ma non è proprio così...sicuramente migliori saranno le condizioni del master meglio riuscirà l'operazione, ma questo indipendentemente dalla data di uscita dell'album. D'altronde qui non parliamo di etichette cosiddette audiofile che pagano diritti per accedere ai nastri e rimaneggiarli, tanto meno di qualità audiofila fine a se stessa. Questo è un equivoco che andrebbe chiarito una volta per tutte, anche se mi rendo conto che molti non riescono ad entrare in questa ottica. Qui parliamo soltanto del miglior modo possibile di ascoltare questi lavori "in digitale", quindi tralasciamo un attimo i confronti di qualsiasi tipo, a cominciare da quelli con i vinili, parliamo solo della Musica. Questa è un'operazione gestita direttamente dalla Universal, non il primo che passa, e, ad onta delle motivazioni meramente commerciali di cui si è brevemente parlato anche altrove, secondo il mio personalissimo parere qui siamo di fronte ad un confronto tra enormi lobbies, industrie discografiche e produttori di mezzi per la fruizione della musica. Non sviscererò qui il mio pensiero, ma vi faccio soltanto notare che forse, forse, le grandi Major discografiche non devono essere troppo d'accordo a spingere il mercato solo ed esclusivamente verso la musica liquida. Si potrebbe obiettare, cosa cambia? Si rippano i cd e vanno lo stesso in giro, ma non è proprio la stessa cosa, anche in virtù della tanto decantata, e sicuramente reale, maggiore qualità e definizione dei files hi-res. D'altronde siete voi che li usate, non dovrei dirvelo io che viaggio con un lettore di 13 anni. Io dico solo che questa è una delle rare volte in cui, in una battaglia condotta da titani a livelli molto più elevati della nostra comprensione, l'appassionato può godere giovando di edizioni di album che credeva non potessero suonare meglio dei vari ed innumerevoli ed aggiungerei schifosissimi remaster propinatici in tutti questi anni, scoprendo che un disco inciso negli anni 60 ha ben più che una sorpresa da riservare. Aggiungo, qualcuno di voi provi ad acquistare, a soli 8 € circa la nuova edizione di Crime of Century, non necessariamente la De Luxe, si vende anche in cd singolo, naturalmente catalogo Universal, e poi ditemi se è la stessa cosa di qualunque cd della stessa opera che possiate avere, qualunque...! Questa Major sta lanciando messaggi, forti e chiari, e non a noi...
    Questo è quello che penso, solo una piccola parte del discorso, ed ho solo preso spunto dallo scritto dell'amico Rock, non è certo rivolto a lui, solo un chiarimento del mio punto di vista una volta per tutte, anticipando anche che non ci tornerò sopra, stante anche il discreto OT parlandone in questo 3D. Nessuno è obbligato a comprarli, ed io non sono un dipendente Universal, ma, da appassionato di MUSICA e da amico, vi consiglio di analizzare un po' più a fondo la questione, le probabili motivazioni e, in ultimo, perché no, a provare, per chi non lo avesse ancora fatto, uno di questi dischi. Non posso pensare che chi spende una valanga di soldi per apparecchi e suppellettili si possa fermare, solo per principio, davanti ad una quarantina di euro per un esperimento......producete tante misure, misurate anche un Platinum. Un salutone a tutti e buon pomeriggio sunny sunny

    Le tue interessantissimi argomentazioni non vanno affatto in contrasto con quello che sostengo io, che le platinum siano ottime nessuno lo mette in dubbio, così come rappresentino uno se non il modo migliore di ascoltare musica con un lettore CD, lasciando perdere il confronto con lettori che leggono files in hi-res come SACD oppure i files hi-res.
    Quello che dico è che alla fine conta enormemente nel risultato finale le condizioni del master e ancor di più la qualità dell'incisione originale.

    SE e ripeto SE la registrazione originale era mediocre o se la masterizzazione in digitale ai tempi fu fatta male, non c'è riedizione che possa salvare la situazione.

    Se invece master e registrazioni sono ottimi, allora il discorso cambia radicalmente anche su dischi d'epoca , per inciso si ottengono sicuramente risultati in proporzione migliori su moltissimi album anni 60 e 70 rispetto ad album usciti nei 90 e successivi in piena era loudness war e contenimento massimo dei costi di incisione. Se ci fate caso anche i cataloghi di platinum, hires sacd etc etc sono più forse più ricchi di album fino agli anni 70 che di quelli dei 90 e primo decennio del 2000 (forse che non si poteva cavar sangue dalle rape ???).

    Gli album di recente uscita (diciamo quelli che escono direttamente in hi-res, SACD, Blu Ray oltre che in cd "normale") possono trarre un grande vantaggio dall'edizione SHM Platinum, giustificandone l'acquisto senza rischi di prendere un album la cui qualità originale non è mai stata eccelsa, per cui anche le riedizioni ultracurate più di tanto non possono fare.

    "Crime of Century"... beh è uno degli album meglio incisi della storia del rock !!!! Sarebbe un delitto mancasse dalla discografia di qualunque appassionato sia di Rock che di hi-fi !!!!!!!!!
    Ma se ti faccio ascoltare la mia copia half speed mastered in vinile della CBS, ti "spaventi" tanto è grande l'abisso con qualsiasi altra edizione ascoltata (almeno per ora sul mio impianto).

    E' un po' "colpa" di questo disco se io mi ero convinto a metà anni 80 che con un CD si sarebbe avuto un balzo di qualità pari a quello tra un vinile normale ed un half speed mastered , per il fatto che nel cd non ci sono problemi di velocità di stampaggio del vinile ne, di dimensioni del solco da comprimere per farci stare tutte le canzoni in una facciata se supera i 17-18 minuti. Cosa dimostrata anche dalla qualità dei maxi EP, singolo con massimo 1-2 canzoni incise a 45 giri in un supporto da 12 pollici (invece che da 7 come il classico 45).

    Invece poi la realtà si è dimostrata nettamente diversa e solo in pochi casi le edizioni successive, in vinile o formato cd o liquido, sono riuscite a superare nettamente la qualità del vinile originale (al massimo ci si sono più o meno avvicinate con le edizioni audiofile).
    Il guaio è che in TROPPI casi il risultato (su CD standard ovviamente) è stato inferiore e non di poco (basti pensare alle migliaia di orrende rimasterizzazioni), e questo è capitato anche con alcune delle prime (RI)edizioni in cd, quando costavano 10.000 Lire più del corrispondente vinile (circa 15.000 il vinile, 25.000 il cd, in pratica il 50-60% in più !!!)

    Anche in quel caso però (fine anni 80), sugli album che uscivano insieme per la prima volta contemporaneamente sia in CD che in vinile, le differenze erano minime, per il fatto di partire dallo stesso master. Poi il resto è storia, loudness war, avvento degli mp3, cd visti come supporto per ascolto in auto o con lettori portatili e via dicendo fino alla riscoperta relativamente recente del vinile, del SACD e delle edizioni audiofile super curare e costose tra cui il SHM platinum.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 30 2015, 17:54

    Che ve lo dico a fare.... sunny

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Cover_10


    _________________
    Spoiler:
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 27362
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da giaiant Ven Gen 30 2015, 18:18

    hommmmmm.
    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 R-130810
    cd sacd musica liquida vinile in qualsiasi formato sia.
    è sempre un buon ascolto x rilassarsi.
    me lo sto ascoltando in vinile .(ottima registrazione).
    hommmmmmm


    _________________
    Spoiler:

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 27362
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da giaiant Ven Gen 30 2015, 18:29

    a forza di sentir parlare di cd platinum shm ho fatto un giro su amazon x farmi un'idea.
    azz a quel prezzo deve far miracoli. santa santa santa santa santa santa
    a me sembra un po esagerato. No No No No No No No No No No
    a me.



    _________________
    Spoiler:

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 30 2015, 18:30

    giaiant ha scritto:hommmmmm.
    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 R-130810
    cd sacd musica liquida vinile in qualsiasi formato sia.
    è sempre un buon ascolto x rilassarsi.
    me lo sto ascoltando in vinile .(ottima registrazione).
    hommmmmmm

    Il pazzo arpista svizzero Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 972395 io possiedo solo Cosmopoly, prima o poi mi devo allargare Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 625723


    _________________
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 30 2015, 18:32

    giaiant ha scritto:a forza di sentir parlare di cd platinum shm ho fatto un giro su amazon x farmi un'idea.
    azz a quel prezzo deve far miracoli. santa  santa  santa  santa  santa  santa  
    a me sembra un po esagerato. No  No  No  No  No  No  No  No  No  No
    a me.


    Faccio una proposta: non ne parliamo più! Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 775355 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 775355


    _________________
    Spoiler:
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 27362
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da giaiant Ven Gen 30 2015, 18:37

    Antonio Turi ha scritto:

    Faccio una proposta: non ne parliamo più! Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 775355 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 775355
    ma no hai fatto bene a parlarne ci mancherebbe io compro cd&vinili da una vita e quel formato non l'avevo mai sentito neanche nominare.


    _________________
    Spoiler:

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 27362
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da giaiant Ven Gen 30 2015, 18:39

    Antonio Turi ha scritto:

    Il pazzo arpista svizzero Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 972395 io possiedo solo Cosmopoly, prima o poi mi devo allargare Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 625723
    incomincia pure con questo e non sbagli (secondo me)


    _________________
    Spoiler:

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 30 2015, 18:45

    giaiant ha scritto:
    ma no hai fatto bene a parlarne ci mancherebbe io compro cd&vinili da una vita e quel formato non l'avevo mai sentito neanche nominare.

    Ma io dicevo sul serio, davvero! Credo che abbiamo detto abbastanza, adesso resta a noi. Parlando troppo ci si incarta...comunque mi rendo conto che non tutto può essere spiegato. D'altronde noi pratichiamo un hobby che necessita delle orecchie prima di ogni altra cosa, anche se a volte sembriamo dimenticarlo. Le parole possono fino ad un certo punto, oltre servono solo a confondere... Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 625723


    grazie per la dritta su Andreas!


    Ultima modifica di Antonio Turi il Ven Gen 30 2015, 19:53 - modificato 1 volta.


    _________________
    Spoiler:
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 27362
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da giaiant Ven Gen 30 2015, 18:46

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Downlo38


    _________________
    Spoiler:

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 30 2015, 19:04

    Eheheheh, io sono anziano....questo album è molto meno "qualunque" di quanto si creda Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 625723

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 39841310


    _________________
    Spoiler:
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 27362
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da giaiant Ven Gen 30 2015, 20:55

    Antonio Turi ha scritto:Eheheheh, io sono anziano....questo album è molto meno "qualunque" di quanto si creda Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 625723

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 39841310
    questo è un ottimo disco ,lo ascoltato x la prima volta nel 76 e non lo più mollato.
    che disco applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi


    _________________
    Spoiler:

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 30 2015, 21:20

    giaiant ha scritto:
    questo è un ottimo disco ,lo ascoltato x la prima volta nel 76 e non lo più mollato.
    che disco applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi 

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 704751  Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 972395


    _________________
    Spoiler:
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 27362
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da giaiant Ven Gen 30 2015, 21:23

    anche questo è un bel pezzo Suspect
    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 R-501810


    _________________
    Spoiler:

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da davidgilmour Ven Gen 30 2015, 21:24

    Antonio Turi ha scritto:Eheheheh, io sono anziano....questo album è molto meno "qualunque" di quanto si creda Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 625723

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 39841310

    Quest'album l'ho sottovalutato per anni, probabilmente non lo avevo mai ascoltato con lo spirito giusto o chissà.. è un grande disco invece!
    Anche se il mio preferito di sempre resta Fireball, a me solo un pezzo come Anyone's Daughter mi manda in estasi nonostante non sia il classico brano alla Deep Purple sunny


    _________________
    Alessandro

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 40845011
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 30 2015, 21:26

    giaiant ha scritto:anche questo è un bel pezzo Suspect
    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 R-501810

    sunny Sfondi una porta che non c'è proprio, semplicemente lo Amo....! Lo conosco battuta per battuta  Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 625723


    _________________
    Spoiler:
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 27362
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da giaiant Ven Gen 30 2015, 21:28

    Antonio Turi ha scritto:

    sunny Sfondi una porta che non c'è proprio, semplicemente lo Amo....! Lo conosco battuta per battuta  Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 625723
    li ho visti l'altra estate in slovenia che bel concerto.
    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343


    _________________
    Spoiler:

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 30 2015, 21:31

    giaiant ha scritto:
    li ho visti l'altra estate in slovenia che bel concerto.
    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 939343

    Invidia massima!!!! Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 775355


    _________________
    Spoiler:
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 27362
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da giaiant Ven Gen 30 2015, 21:36

    mi sono accorto adesso del link del tuo impianto
    mazza!complimenti antò.
    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700


    _________________
    Spoiler:

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 30 2015, 21:41

    giaiant ha scritto:mi sono accorto adesso del link del tuo impianto
    mazza!complimenti antò.
    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 1906280700

    Urka, mi sembra troppo! Fatti un giro dagli altri.... Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 625723 
    Grazie mille, io mi ci trovo bene, ma è una cosa abbastanza regolare. Anch'io ho guardato il tuo link, le foto sono piccole, ma mi sembra che non scherzi! Ancora grazie... sunny


    _________________
    Spoiler:
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 27362
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da giaiant Ven Gen 30 2015, 21:45

    Antonio Turi ha scritto:

    Urka, mi sembra troppo! Fatti un giro dagli altri.... Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 625723 
    Grazie mille, io mi ci trovo bene, ma è una cosa abbastanza regolare. Anch'io ho guardato il tuo link, le foto sono piccole, ma mi sembra che non scherzi! Ancora grazie... sunny
    se ci klikki sopra si ingrandiscono.
    diciamo che abbiamo due ambienti completamente diversi.


    _________________
    Spoiler:

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 Empty Re: Cosa ascoltate in questi giorni?

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Gen 30 2015, 21:49

    giaiant ha scritto:
    se ci klikki sopra si ingrandiscono.
    diciamo che abbiamo due ambienti completamente diversi.

    Ah ecco, ci devo guardare quando sono al computer. Beh, l'ambiente è il pezzo migliore del mio impianto, eheh Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 775355 Cosa ascoltate in questi giorni? - Pagina 37 775355


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 04:09