Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Senso della Proporzione - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Senso della Proporzione


    Ospite
    Ospite

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 17:05

    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:
    mangiatelo Delfì....che è meglio... Preferibilmente quello d'acacia!! E'quello più puro.Infatti non cristalliza mai.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Il miele se è puro o meno lo è a prescindere dal fatto che sia d'acacia. Consumo giornalmente miele di castagno certificato da un laboratorio come "privo d'impurità e sostanze inquinanti"

    Ovvio che di castagno,di acacia,millefiori,ecc.ecc.se PURO non cristallizza. Io preferisco tra di tutti e di gran lunga quello di acacia.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 17:10

    ...."Il frigorifero deve compiere un'azione. E' un fenomeno tecnologico, non artistico.
    L'opera d'arte è un fenomeno artistico, non deve compiere alcuna azione. E' un fenomeno artistico, estetico, non tecnologico
    "....

    PPP


    Non ho commesso nessun equivoco, dal punto di vista della finalità a cui vorrei poter arrivare. La proporzione che ho fatto tra tecnologia e arte non è messa a caso. Ha un senso in u disegno più vasto.
    Tieni a mente la frase che hai scritto tu sopra in corsivo..... Perchè prima o poi ci arrivo....
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Rudino Dom Feb 28 2010, 17:36

    pavel ha scritto:
    Rudino ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Rudino ha scritto:Non si può essere così dicotomici.
    Contano sia le misure che l'ascolto, conta sia la robustezza che le emozioni che ti da' il prodotto.

    benissimo Rudino. E quando ascolti un oggetto, prezzo a parte, cosa è che ti spinge a pensare ad un eventuale acquisto in proporzione maggiore delle 2 varianti di massima che hai giustamente scritto?
    Se da una parte metti MISURE-ROBUSTEZZA e dall'altra MUSICA-EMOZIONE, a quale delle 2 opzioni dai più importanza e/o valenza?

    Che dirti...
    La robustezza l'ho sempre data per scontata, forse perchè mi sono sempre affidato a marchi affidabili, non so.
    Ecco, se comprassi un prodotto cinese forse farei prima una scrematura.
    Quindi direi che questa qualità sia determinante, condizione necessaria per proseguire nella determinazione dell'oggetto da acquistare.
    Sì, un lettore cd Rotel mi si è rotto dopo 10 anni, l'unico caso...Direi che era abbastanza affidabile! Senso della Proporzione - Pagina 2 625723

    Per il resto direi che ascolto ed emozione per me non sono elementi disgiunti; se il prodotto rispetta i miei canoni di ascolto allora vuol dire che mi da' anche emozione.

    Restano le misure...
    Non sono un tecnico; mi interessano (e le so valutare) soprattutto per i diffusori... Diciamo che non sono il tipo che rinuncia ad un ascolto perchè ha precedentemente letto i grafici e non ne ha ricavato una buona impressione.

    Bene. Quindi tra le due opzioni da te citate, MISURE ROBUSTEZZA e MUSICA-EMOZIONE, come lo sceglieresti il tuo apparecchio? Mi basta anche una percentuale.....

    NON LO SO.
    E' strano per uno STATISTICO di studi universitari come io sono rispondere di non potersi esprimere a percentuali....
    Ma è così...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 17:41

    posso dire comunque che (se ho ben capito) si avvicina di più ipoteticamente ad un 50% e 50% più che ad un 70% e 30% o 80% e 20%...sia in un senso che nell'altro... Giusto o sbagliato?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 28 2010, 17:54

    siete veramente incredibili Senso della Proporzione - Pagina 2 650957 misure/ascolto Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218
    qualcuno mi spiega come si costruisce un CD ad orecchio?


    _________________
    Senso della Proporzione - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Senso della Proporzione - Pagina 2 941176


     
    Senso della Proporzione - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Senso della Proporzione - Pagina 2 630139
    Senso della Proporzione - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Rudino Dom Feb 28 2010, 18:03

    pavel ha scritto:posso dire comunque che (se ho ben capito) si avvicina di più ipoteticamente ad un 50% e 50% più che ad un 70% e 30% o 80% e 20%...sia in un senso che nell'altro... Giusto o sbagliato?

    Ti preeeeego!!!!Senso della Proporzione - Pagina 2 2czzzti

    NON LO SO! Senso della Proporzione - Pagina 2 27xp507


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Rudino Dom Feb 28 2010, 18:05

    aircooled ha scritto:siete veramente incredibili Senso della Proporzione - Pagina 2 650957 misure/ascolto Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218
    qualcuno mi spiega come si costruisce un CD ad orecchio?

    Be', che c'entra? E' chiaro che un costruttore che non sia un cantinaro alle prime armi qualche misura la faccia...
    Qui parliamo del fruitore.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 28 2010, 18:35

    pavel ha scritto:
    Ovvio che di castagno,di acacia,millefiori,ecc.ecc.se PURO non cristallizza

    NO. Anche il miele non puro può rimanere allo stato liquido. La tendenza a cristallizzare dipende dalla minore presenza di acqua o da una maggiore presenza di glucosio e non è indice di minor purezza del miele. Anzi, un miele "liquido", presentando una maggior quantità d'acqua, è un miele meno nutriente di un miele cristallizzato. Questi sono dati oggettivi, che poi si preferisca l'uno o l'altro è un fatto di gusto.
    Ma, ripeto, la fluidità di un miele non è indice di maggior purezza, descrive solo una variante del suo aspetto fisico.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 18:45

    aircooled ha scritto:siete veramente incredibili Senso della Proporzione - Pagina 2 650957 misure/ascolto Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218
    qualcuno mi spiega come si costruisce un CD ad orecchio?

    In un meraviglioso fumetto di Moebius su un pianeta sconosciuto un mega calcolatore sciveva e stampava milioni di libri componendo a caso le parole.
    Dopo migliaia di anni il pianeta era ricoperto di immondi inutili inservibili libri e pochi isolati ed introvabili Capolavori.

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 18:47

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Secondo me, c'è un grosso equivoco.
    -----------cut--------------------------------------------------
    Ma l'Hi-Fi non è la musica, l'Hi-Fi non è un fenomeno artistico. Per molti versi è un frigorifero, un frigorifero di cui però l'efficienza non è del tutto misurabile.

    sottoscrivo ogni parola cheers

    Lorenzo
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 28 2010, 18:48

    petrus ha scritto:
    In un meraviglioso fumetto di Moebius su un pianeta sconosciuto un mega calcolatore sciveva e stampava milioni di libri componendo a caso le parole.
    Dopo migliaia di anni il pianeta era ricoperto di immondi inutili inservibili libri e pochi isolati ed introvabili Capolavori.

    Lorenzo

    Che faccio, cancello il 99,99% dei 3D? Senso della Proporzione - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 18:54

    a me l'apicoltore di Sabaudia località Sacramento dove da anni vado a prendere il miele di acacia, mi ha sempre detto una cosa diversa. E cioè che Il miele e' composto, da destrosio (glucosio) e levulosio (fruttosio). Maggiore é il rapporto destrosio/fruttosio e più elevato é il rischio di cristallizzazione del miele. Più questo rapporto è in equilibrio e meno il milele cristallizza. Inoltre il fattore cristallizzazione dipende anche dalla natura del nettare di ogni si specie botanica.Alcuni mieli rimangono liquidi per molto tempo (acacia e castagno), altri cristallizzano alle volte addirittura nei favi.Altri fattori che influenzano la cristallizzazione possono essere il tenore d'acqua,l'eventuale presenza di pollini, molte unità di monosaccaridi unite fra loro ,o magari la presenza di particelle solide ,ed anche la temperatura, la quale al di sotto dei 15 gradi favorisce la cristallizzazione del miele. Anche la presenza di granelli di polline o bollicine d'aria rimaste presenti nel miele centrifugato, favoriscono la cristallizazzione dello stesso. Per questi motivi lui ritiene il miele che non cristallizza più puro (per una questione di equilibri,composizione,temperatura,ecc.) migliore degli altri.

    Me so fatto na cultura a forza di andare da lui..... sunny sunny sunny
    E comunque mi sembra di aver capito che siamo 2 patiti del miele Senso della Proporzione - Pagina 2 285880 Senso della Proporzione - Pagina 2 285880 Senso della Proporzione - Pagina 2 285880 ... Provato mai sul riso bollito basmati caldo???? Mi ci farei il bagno!!!!
    E sulla ricotta di pecora?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 18:58

    Elcaset ha scritto:
    petrus ha scritto:
    In un meraviglioso fumetto di Moebius su un pianeta sconosciuto un mega calcolatore sciveva e stampava milioni di libri componendo a caso le parole.
    Dopo migliaia di anni il pianeta era ricoperto di immondi inutili inservibili libri e pochi isolati ed introvabili Capolavori.

    Lorenzo

    Che faccio, cancello il 99,99% dei 3D? Senso della Proporzione - Pagina 2 650957

    affraid affraid affraid
    non essere cosi severo io qualche post capolavoro lo ricordo, anche se non voglio dire chi lo ha scritto Senso della Proporzione - Pagina 2 650957

    Lorenzo
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 28 2010, 19:43

    pavel ha scritto:a me l'apicoltore di Sabaudia località Sacramento dove da anni vado a prendere il miele di acacia, mi ha sempre detto una cosa diversa. E cioè che Il miele e' composto, da destrosio (glucosio) e levulosio (fruttosio). Maggiore é il rapporto destrosio/fruttosio e più elevato é il rischio di cristallizzazione del miele. Più questo rapporto è in equilibrio e meno il milele cristallizza. Inoltre il fattore cristallizzazione dipende anche dalla natura del nettare di ogni si specie botanica.Alcuni mieli rimangono liquidi per molto tempo (acacia e castagno), altri cristallizzano alle volte addirittura nei favi.Altri fattori che influenzano la cristallizzazione possono essere il tenore d'acqua,l'eventuale presenza di pollini, molte unità di monosaccaridi unite fra loro ,o magari la presenza di particelle solide ,ed anche la temperatura, la quale al di sotto dei 15 gradi favorisce la cristallizzazione del miele. Anche la presenza di granelli di polline o bollicine d'aria rimaste presenti nel miele centrifugato, favoriscono la cristallizazzione dello stesso. Per questi motivi lui ritiene il miele che non cristallizza più puro (per una questione di equilibri,composizione,temperatura,ecc.) migliore degli altri.

    Me so fatto na cultura a forza di andare da lui..... sunny sunny sunny
    E comunque mi sembra di aver capito che siamo 2 patiti del miele Senso della Proporzione - Pagina 2 285880 Senso della Proporzione - Pagina 2 285880 Senso della Proporzione - Pagina 2 285880 ... Provato mai sul riso bollito basmati caldo???? Mi ci farei il bagno!!!!
    E sulla ricotta di pecora?

    Tutto giusto quello che ti ha detto il tuo apicultore, peccato non abbia sottolineato che il fattore principale che influenza la cristallizzazione del miele è quello che ti ho indicato io. Gli altri fattori hanno un'importanza nettamente inferiore , però fa comodo evidenziarli per importanti quando si deve giustificare un prezzo alto Senso della Proporzione - Pagina 2 625723
    Inoltre la presenza di polline del centrifugato non è indice di non purezza ma l'esatto contrario, è indice di pregio: uno dei mieli più pregiati, il castagno, è ricco di polline (fino al 5%) e così dicasi per il girasole. Vuoi il miele più puro che c'è? Ambrosoli, una miscela di acacia, arancio e millefiori standardizzata, centrifugata, pastorizzata, purificata sempre uguale da almeno 50 anni tyu, il Galbanino dei mieli Senso della Proporzione - Pagina 2 650957
    Comunque ho lavorato 10 anni in una erboristeria e ne ho sentite di peggio Laughing
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 28 2010, 20:38

    aircooled ha scritto:siete veramente incredibili Senso della Proporzione - Pagina 2 650957 misure/ascolto Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218
    qualcuno mi spiega come si costruisce un CD ad orecchio?

    Pensa che io ho paragonato pochi post fa un Hi-Fi ad un frigorifero.... sono rimasti così perplessi che nessuno ha avuto il coraggio nemmeno di prendermi in considerazione! Senso della Proporzione - Pagina 2 917604 affraid affraid affraid

    ... a parte il grande Petrus, ovvio! Senso della Proporzione - Pagina 2 625723


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 21:40

    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:a me l'apicoltore di Sabaudia località Sacramento dove da anni vado a prendere il miele di acacia, mi ha sempre detto una cosa diversa. E cioè che Il miele e' composto, da destrosio (glucosio) e levulosio (fruttosio). Maggiore é il rapporto destrosio/fruttosio e più elevato é il rischio di cristallizzazione del miele. Più questo rapporto è in equilibrio e meno il milele cristallizza. Inoltre il fattore cristallizzazione dipende anche dalla natura del nettare di ogni si specie botanica.Alcuni mieli rimangono liquidi per molto tempo (acacia e castagno), altri cristallizzano alle volte addirittura nei favi.Altri fattori che influenzano la cristallizzazione possono essere il tenore d'acqua,l'eventuale presenza di pollini, molte unità di monosaccaridi unite fra loro ,o magari la presenza di particelle solide ,ed anche la temperatura, la quale al di sotto dei 15 gradi favorisce la cristallizzazione del miele. Anche la presenza di granelli di polline o bollicine d'aria rimaste presenti nel miele centrifugato, favoriscono la cristallizazzione dello stesso. Per questi motivi lui ritiene il miele che non cristallizza più puro (per una questione di equilibri,composizione,temperatura,ecc.) migliore degli altri.

    Me so fatto na cultura a forza di andare da lui..... sunny sunny sunny
    E comunque mi sembra di aver capito che siamo 2 patiti del miele Senso della Proporzione - Pagina 2 285880 Senso della Proporzione - Pagina 2 285880 Senso della Proporzione - Pagina 2 285880 ... Provato mai sul riso bollito basmati caldo???? Mi ci farei il bagno!!!!
    E sulla ricotta di pecora?

    Tutto giusto quello che ti ha detto il tuo apicultore, peccato non abbia sottolineato che il fattore principale che influenza la cristallizzazione del miele è quello che ti ho indicato io. Gli altri fattori hanno un'importanza nettamente inferiore , però fa comodo evidenziarli per importanti quando si deve giustificare un prezzo alto Senso della Proporzione - Pagina 2 625723
    Inoltre la presenza di polline del centrifugato non è indice di non purezza ma l'esatto contrario, è indice di pregio: uno dei mieli più pregiati, il castagno, è ricco di polline (fino al 5%) e così dicasi per il girasole. Vuoi il miele più puro che c'è? Ambrosoli, una miscela di acacia, arancio e millefiori standardizzata, centrifugata, pastorizzata, purificata sempre uguale da almeno 50 anni tyu, il Galbanino dei mieli Senso della Proporzione - Pagina 2 650957
    Comunque ho lavorato 10 anni in una erboristeria e ne ho sentite di peggio Laughing

    Giustificare il prezzo????? 7 euro mezzo chilo....... Ed è davvero buono! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 21:43

    pavel ha scritto:...."Il frigorifero deve compiere un'azione. E' un fenomeno tecnologico, non artistico.
    L'opera d'arte è un fenomeno artistico, non deve compiere alcuna azione. E' un fenomeno artistico, estetico, non tecnologico
    "....

    PPP


    Non ho commesso nessun equivoco, dal punto di vista della finalità a cui vorrei poter arrivare. La proporzione che ho fatto tra tecnologia e arte non è messa a caso. Ha un senso in u disegno più vasto.
    Tieni a mente la frase che hai scritto tu sopra in corsivo..... Perchè prima o poi ci arrivo....


    Ehm.....io avevo risposto veramente.Perchè per me l'HiFi nel rapporto E' IL FRIGORIFERO. O pensi che mi sia imbarcato in questa discussione per sport????
    Ma non fa nulla...... Il 3d è finito così.. sunny sunny
    Amen, non è ne il primo ne l'ultimo.....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 28 2010, 22:01

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    aircooled ha scritto:siete veramente incredibili Senso della Proporzione - Pagina 2 650957 misure/ascolto Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218 Senso della Proporzione - Pagina 2 232218
    qualcuno mi spiega come si costruisce un CD ad orecchio?

    Pensa che io ho paragonato pochi post fa un Hi-Fi ad un frigorifero.... sono rimasti così perplessi che nessuno ha avuto il coraggio nemmeno di prendermi in considerazione! Senso della Proporzione - Pagina 2 917604 affraid affraid affraid

    ... a parte il grande Petrus, ovvio! Senso della Proporzione - Pagina 2 625723
    Senso della Proporzione - Pagina 2 921419 Senso della Proporzione - Pagina 2 184438 Senso della Proporzione - Pagina 2 184438 Senso della Proporzione - Pagina 2 184438


    _________________
    Senso della Proporzione - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Senso della Proporzione - Pagina 2 941176


     
    Senso della Proporzione - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Senso della Proporzione - Pagina 2 630139
    Senso della Proporzione - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 28 2010, 22:39

    Ok. Abbandono anche questa discussione. sunny Ho capito delle cose dall'andamento di questo ed altri 3D. Neutral
    Buona serata a tutti... Sleep Sleep Sleep
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Camelia Lun Mar 01 2010, 01:15

    pavel ha scritto:
    pavel ha scritto:...."Il frigorifero deve compiere un'azione. E' un fenomeno tecnologico, non artistico.
    L'opera d'arte è un fenomeno artistico, non deve compiere alcuna azione. E' un fenomeno artistico, estetico, non tecnologico
    "....

    PPP


    Non ho commesso nessun equivoco, dal punto di vista della finalità a cui vorrei poter arrivare. La proporzione che ho fatto tra tecnologia e arte non è messa a caso. Ha un senso in u disegno più vasto.
    Tieni a mente la frase che hai scritto tu sopra in corsivo..... Perchè prima o poi ci arrivo....


    Ehm.....io avevo risposto veramente.Perchè per me l'HiFi nel rapporto E' IL FRIGORIFERO. O pensi che mi sia imbarcato in questa discussione per sport????
    Ma non fa nulla...... Il 3d è finito così.. sunny sunny
    Amen, non è ne il primo ne l'ultimo.....
    Buon Giorno Pavel sunny

    Potresti scrivere, prima di chiudere completamente, il pensiro a cui volevi arrivare mettendo questo Thread?

    Hai messo pure in grassetto quel "Perchè prima o poi ci arrivo...." e mi farebbe veramente piacere leggere cosa fosse il tuo pensiero. Senso della Proporzione - Pagina 2 285880


    Intanto ti lascio un mio pensiero:

    Razionalità per costruire un oggetto di tecnoligia che permetta di fruire dell'Arte (una delle Arti: La Musica), anche se solo in "copia" (visto che la riproduzione attraverso un macchinario non è quello che potremmo ascoltare con i musicisti e strumenti di fronte a noi) per creare dentro di noi l'Emozione.
    Questo in maniera molto sintetica. Secondo me è una catena... poi ci sono innumerevoli varianti.

    Resto in attesa del tuo... Senso della Proporzione - Pagina 2 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Senso della Proporzione - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Senso della Proporzione - Pagina 2 Senza_10
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Geronimo Lun Mar 01 2010, 07:59

    pavel ha scritto:Ok. Abbandono anche questa discussione. sunny Ho capito delle cose dall'andamento di questo ed altri 3D. Neutral
    Buona serata a tutti... Sleep Sleep Sleep

    E mica puoi fare così! Mo me spieghi dove volevi arrivare Senso della Proporzione - Pagina 2 81249
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da aircooled Lun Mar 01 2010, 09:18

    pavel ha scritto:Ok. Abbandono anche questa discussione. sunny Ho capito delle cose dall'andamento di questo ed altri 3D. Neutral
    Buona serata a tutti... Sleep Sleep Sleep
    Senso della Proporzione - Pagina 2 457147 Senso della Proporzione - Pagina 2 457147 Senso della Proporzione - Pagina 2 457147 Senso della Proporzione - Pagina 2 457147 Senso della Proporzione - Pagina 2 457147 Senso della Proporzione - Pagina 2 457147 Senso della Proporzione - Pagina 2 457147 Senso della Proporzione - Pagina 2 457147 Senso della Proporzione - Pagina 2 457147


    _________________
    Senso della Proporzione - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Senso della Proporzione - Pagina 2 941176


     
    Senso della Proporzione - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Senso della Proporzione - Pagina 2 630139
    Senso della Proporzione - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 01 2010, 09:35

    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:Ok. Abbandono anche questa discussione. sunny Ho capito delle cose dall'andamento di questo ed altri 3D. Neutral
    Buona serata a tutti... Sleep Sleep Sleep

    E mica puoi fare così! Mo me spieghi dove volevi arrivare Senso della Proporzione - Pagina 2 81249

    scusami elcaset...hai ragione. Ho sbagliato io ad iniziare, e chiedo scusa. Non avrei dovuto.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da matley Lun Mar 01 2010, 09:38

    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:Ok. Abbandono anche questa discussione. sunny Ho capito delle cose dall'andamento di questo ed altri 3D. Neutral
    Buona serata a tutti... Sleep Sleep Sleep

    E mica puoi fare così! Mo me spieghi dove volevi arrivare Senso della Proporzione - Pagina 2 81249



    Dopo te-lo spiega....
    ora lasciatelo un po' in pace....daai sù...dopo il Palermo ci vuole un'attimo di riflessione... Senso della Proporzione - Pagina 2 650957
    eppoi sembra che abbia capito... Senso della Proporzione - Pagina 2 98542 Senso della Proporzione - Pagina 2 528114


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Senso della Proporzione - Pagina 2 R4kie410 …………Senso della Proporzione - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da aircooled Lun Mar 01 2010, 09:39

    Senso della Proporzione - Pagina 2 650957 Senso della Proporzione - Pagina 2 650957 Senso della Proporzione - Pagina 2 650957 Senso della Proporzione - Pagina 2 650957 Senso della Proporzione - Pagina 2 650957


    _________________
    Senso della Proporzione - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Senso della Proporzione - Pagina 2 941176


     
    Senso della Proporzione - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Senso della Proporzione - Pagina 2 630139
    Senso della Proporzione - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Senso della Proporzione - Pagina 2 Empty Re: Senso della Proporzione

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 01 2010, 10:01

    matley ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:Ok. Abbandono anche questa discussione. sunny Ho capito delle cose dall'andamento di questo ed altri 3D. Neutral
    Buona serata a tutti... Sleep Sleep Sleep

    E mica puoi fare così! Mo me spieghi dove volevi arrivare Senso della Proporzione - Pagina 2 81249



    Dopo te-lo spiega....
    ora lasciatelo un po' in pace....daai sù...dopo il Palermo ci vuole un'attimo di riflessione... Senso della Proporzione - Pagina 2 650957
    eppoi sembra che abbia capito... Senso della Proporzione - Pagina 2 98542 Senso della Proporzione - Pagina 2 528114

    A dire il vero come ripeto ormai da tempo....in questo momento storico, sono contento se la juve perde e viene affossata. Noto oltretutto, che malgrado lo dica da un anno e passa, continuate ad ignorare il senso delle cose che scrivo. Ma ho visto che è una disciplina anche questa che porta i suoi risultati.
    Per il resto diciamo che ho capito delle cose. Il tuo "sembra" potrebbe anche essere attinente, tanto quanto se tu sapessi ciò che IO, ho elaborato. Peccato solo che dubito fortemente che tu abbia anche i poteri di "leggere" nella testa altrui.
    Stupiscimi Matley...... Senso della Proporzione - Pagina 2 999153

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 04:34