Certo che la loro chiatta galleggiante è sempre uno spettacolo

desmoraf68 ha scritto:Speriamo di no,comunque sia io lo prendo lo stesso sia in Cd che in vinile![]()
pluto ha scritto:
Ma sai Raf, si tratta degli scarti di Division Bell, probabilmente ritoccati etc
La vena si è certamente inaridita da tempo (come x gli U2 anche se questi ancora ci provano). Poi possiamo magari discutere sul fatto che gli scarti dei Pink possano piacere più del meglio di una band di oggi.
Però non aspettiamoci troppe cose. Toccherà prenderlo ovviamente, se non altro x metterlo insieme agli altri in libreria![]()
desmoraf68 ha scritto:Speriamo di no,comunque sia io lo prendo lo stesso sia in Cd che in vinile![]()
Avian ha scritto:Favoloso un album di musica ambientale dove su 18 brani 9 non superano i 2 minuti? Mmm sei di bocca buona.
pluto ha scritto:
Però non aspettiamoci troppe cose. Toccherà prenderlo ovviamente, se non altro x metterlo insieme agli altri in libreria![]()
Giordy60 ha scritto:
è già disponibile
( tu sai che io so che tu sai )
Giordy60 ha scritto:pluto ha scritto:
è già disponibile
pluto ha scritto:Temo che l'album non sarà gran cosa, ma l'idea del tributo all'amico scomparso mi piace comunque
Certo che la loro chiatta galleggiante è sempre uno spettacolo![]()
Avian ha scritto:Favoloso un album di musica ambientale dove su 18 brani 9 non superano i 2 minuti? Mmm sei di bocca buona.
.... Ma per favore...non diciamo eresie...Avian ha scritto:Favoloso un album di musica ambientale dove su 18 brani 9 non superano i 2 minuti? Mmm sei di bocca buona.
Edmond ha scritto:Disco che definirei inutile nella storia dei Pink Floyd.......... Come tutto da The Wall in poi, peraltro........... Piacevole, ma inutile....![]()
andrea@n ha scritto:Lo sai il significato è il senso di questo disco?
Avian ha scritto:Ahia ... ho pescato gli estremisti stavolta.
Beethoven, Chopin, il richiamo alla ragion di Stato, il romantico ricordo dell'amico scomparso.
Io me la squaglio
Eccome: $$$
Giordy60 ha scritto:
è già disponibile
Non sono d'accordo.Edmond ha scritto:Disco che definirei inutile nella storia dei Pink Floyd.......... Come tutto da The Wall in poi, peraltro........... Piacevole, ma inutile....![]()
colombo riccardo ha scritto:
ciao
Riki