Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Tornano U2 e Pink Floyd


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da pluto Mer Nov 05 2014, 12:12

    Temo che l'album non sarà gran cosa, ma l'idea del tributo all'amico scomparso mi piace comunque
    Certo che la loro chiatta galleggiante è sempre uno spettacolo Rolling Eyes

    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Nov 05 2014, 16:17

    Speriamo di no,comunque sia io lo prendo lo stesso sia in Cd che in vinile Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 650957


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Ufolog11 Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Spinsm10Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Metall10
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da pluto Mer Nov 05 2014, 16:36

    desmoraf68 ha scritto:Speriamo di no,comunque sia io lo prendo lo stesso sia in Cd che in vinile Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 650957

    Ma sai Raf, si tratta degli scarti di Division Bell, probabilmente ritoccati etc
    La vena si è certamente inaridita da tempo (come x gli U2 anche se questi ancora ci provano). Poi possiamo magari discutere sul fatto che gli scarti dei Pink possano piacere più del meglio di una band di oggi.

    Però non aspettiamoci troppe cose. Toccherà prenderlo ovviamente, se non altro x metterlo insieme agli altri in libreria sunny
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Nov 05 2014, 17:12

    Concordo in toto con Te Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 972395


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Ufolog11 Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Spinsm10Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Metall10
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Nov 05 2014, 19:43

    pluto ha scritto:

    Ma sai Raf, si tratta degli scarti di Division Bell, probabilmente ritoccati etc
    La vena si è certamente inaridita da tempo (come x gli U2 anche se questi ancora ci provano).  Poi possiamo magari discutere sul fatto che gli scarti dei Pink possano piacere più del meglio di una band di oggi.

    Però non aspettiamoci troppe cose. Toccherà prenderlo ovviamente, se non altro x metterlo insieme agli altri in libreria sunny

    Prenotato in vinile, un mio collega in cd con Blu Ray, per cui.....
    Anche secondo me non c'è da aspettarsi miracoli dai Pink Floyd, ma un lavoro piacevole questo si... anche se già Division Bell è uno dei lavori che mi è piaciuto di meno.

    Non condivido il discorso sugli u2, innanzitutto non si sono mai sciolti, hanno fatto passare 5 anni dall'ultimo lavoro (non 20) senza contare che hanno iniziato l'attività circa 15 anni dopo i Pink Floyd (insomma sono sui 50-55 non sui 70).
    Certo un loro nuovo lavoro non fa gridare al miracolo, ma resto dell'idea, anzi ne sono sempre più convinto, che sia una delle loro cose migliori diciamo da 15 anni a questa parte.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Nov 05 2014, 19:44

    desmoraf68 ha scritto:Speriamo di no,comunque sia io lo prendo lo stesso sia in Cd che in vinile Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 650957

    applausi


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da andrea@n Ven Nov 07 2014, 18:36

    Preso stasera Il nuovo album dei PF....che dire favoloso,ottimamente registrato,bellissima confezione ,pagato 29,90 da MW,peccato solo per un vinile leggermente ondulato..
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da Avian Ven Nov 07 2014, 23:10

    Favoloso un album di musica ambientale dove su 18 brani 9 non superano i 2 minuti? Mmm sei di bocca buona.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Nov 07 2014, 23:55

    Avian ha scritto:Favoloso un album di musica ambientale dove su 18 brani 9 non superano i 2 minuti?  Mmm sei di bocca buona.

    Beh favoloso è una parola grossa, diciamo che è un disco che si ascolta comunque bene, anche se forse è meglio farlo in due step.
    Da notare che ho ascoltato alcune delle bonus track presenti nel blu-ray (amazon le ha aggiunte anche se ho preso solo il vinile) e.... sigh forse sono le tracce più belle !!!

    In particolare Nervana....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da Giordy60 Sab Nov 08 2014, 00:28

    pluto ha scritto:

    Però non aspettiamoci troppe cose. Toccherà prenderlo ovviamente, se non altro x metterlo insieme agli altri in libreria sunny

    è già disponibile Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 625723
    ( tu sai che io so che tu sai )


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Images10 Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Hqplay10Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 4b933e12
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da RockOnlyRare Sab Nov 08 2014, 00:56

    Giordy60 ha scritto:

    è già disponibile Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 625723
    ( tu sai che io so che tu sai )

    Qui si allude ? e cosa di intende in libreria, fisica o figurata ?? Embarassed

    Segnalo che con il vinile c'è il codice per scaricare anche la versione in mp3 (sigh.... il Flac era chiedere troppo). Se si acquista con Amazon la cosa interessa relativamente in quanto è la stessa Amazon che lo consente, ma in caso contrario è comunque una cosa positiva, fermo restando che secondo me dovrebbero SEMPRE allegare un cd senza copertina (per evitare che sia rivenduto) a chi prende il vinile come mi è capitato già più volte di questi tempi oppure permettere di scariare l'album in formato LOSSLESS e non mp3.

    Altra cosa poco comprensibile, il vinile è stato fatto giustissimamente doppio per esigenze audiofile, ma essendo la durata mi pare di circa 52 minuti, ci sono alcune facciate che superano di poco i 10 minuti.
    Il minimo che si poteva chiedere è che usassero tre facciate per l'album, e la quarta per le tre bonus tracks inserite solo nella versione CD De Luxe (tracce che curiosamente Amazon regala in mp3 nel cloud....

    Forse è un errore, mi è capitato spesso che nel cloud mi fossero aggiunte o tolte tracce bonus rispetto all'album acquistato su Amazon, come se nel cloud fosse inserita sempre la stessa versione dell'album , in questo caso la deluxe, indipendentemente da quale versioni acquisti dell'album)
    Ad esempio con Now dei Deep Purple mi è stato aggiunto l'intero album live che nella versione in vinile non c'era, mentre quando ho preso due cd rimasterizzati dei Love Scuplture, nel cloud è stata aggiunta la versione lite senza la molte bonus tracks presenti nei due CD..... BOH !!!!!!!
    In alcuni casi non sono riusciti ad aggiungere l'album nel cloud, in questo caso mi hanno addirittura accreditato l'importo corrispondente al costo che ci sarebbe voluto per acquistare l'album in mp3 (che ovviamente era anche possibile usare per un altro acquisto)


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da pluto Sab Nov 08 2014, 06:06

    Giordy60 ha scritto:
    pluto ha scritto:

    Però non aspettiamoci troppe cose. Toccherà prenderlo ovviamente, se non altro x metterlo insieme agli altri in libreria sunny

    è già disponibile Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 625723
    ( tu sai che io so che tu sai )

    e certo che lo so. Ma lo prenderò fisicamente e senza allusioni, probabilmente in vinile anche se è da pazzi, ma avendoli già tutti in vinile…
    l'mp3 a casa mia non è molto gradito - ormai ho la sindrome del Tenente. da 24/88 in su sunny
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da Bruckner Sab Nov 08 2014, 14:37

    pluto ha scritto:Temo che l'album non sarà gran cosa, ma l'idea del tributo all'amico scomparso mi piace comunque
    Certo che la loro chiatta galleggiante è sempre uno spettacolo Rolling Eyes


    Magari fosse il primo di una serie e non l'ultimo di sempre....!


    Ultima modifica di Bruckner il Sab Nov 08 2014, 14:49 - modificato 1 volta.


    _________________
    Davide
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da Bruckner Sab Nov 08 2014, 14:43

    Avian ha scritto:Favoloso un album di musica ambientale dove su 18 brani 9 non superano i 2 minuti?  Mmm sei di bocca buona.

    Più o meno come la durata degli studi o dei preludi di Chopin....

    Quei due anziani signori sono avanti anni luce e per questo sono apprezzatissimi da noi giovani, mentre molto meno dai fans e/o dagli amatori del genere, i quali, regolarmente disorientati dal "nuovo" e da qualunque cosa che non appartenga ai tre dischi in croce che hanno in casa (e molto irritati dall'altrui successo), ormai si limitano da decenni a una tediosa lode dei tempi che furono e a una critica costante del presente.

    Saranno ispirazione per il futuro.


    _________________
    Davide
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da Edmond Sab Nov 08 2014, 14:54

    Disco che definirei inutile nella storia dei Pink Floyd.......... Come tutto da The Wall in poi, peraltro........... Piacevole, ma inutile.... Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 999153


    _________________
    Giorgio


    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da andrea@n Sab Nov 08 2014, 15:07

    Avian ha scritto:Favoloso un album di musica ambientale dove su 18 brani 9 non superano i 2 minuti?  Mmm sei di bocca buona.
    .... Ma per favore...non diciamo eresie...
    Lo sai il significato è il senso di questo disco?
    Questo è un omaggio a Richard Wright perché in questo album c'è ancora lui,e non hanno voluto tenerlo nel cassetto...
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da archigius Sab Nov 08 2014, 15:10

    Come ho già scritto nell'altro thread:

    a me me piace!



    Non sarà innovativo, non aggiungerà niente e tutto quello che volete voi...ma comincio ad ascoltarlo e WOW! tutte le elucubrazioni storico/artistiche vanno a farsi benedire...

    Lunga vita agli ormai simpatici vecchietti che hanno cambiato la storia del rock!


    _________________
    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da Bruckner Sab Nov 08 2014, 15:26

    Edmond ha scritto:Disco che definirei inutile nella storia dei Pink Floyd.......... Come tutto da The Wall in poi, peraltro........... Piacevole, ma inutile.... Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 999153


    Non ricordo cosa dissero i contemporanei di Van Beethoven alla prima dei suoi ultimi quartetti.......


    Il problema è purtroppo quello dell'età e dell'imprinting infantile: come fare se i fans invecchiano (o rimangono sempre allo stesso punto) e tu, artista di fama planetaria, hai dentro idee nuove e nuovi modi di fare arte che non puoi esprimere perché, altrimenti, t'insulterebbero all'infinito?

    L'unica soluzione è attendere d'essere tanto vecchi da non poter essere più presi sul serio e lasciare il testimone ai giovani.


    (anche il Ludovico attese quasi un ventennio tra una cosa e l'altra...)


    _________________
    Davide
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da Avian Sab Nov 08 2014, 17:11

    Ahia ... ho pescato gli estremisti stavolta.

    Beethoven, Chopin, il richiamo alla ragion di Stato, il romantico ricordo dell'amico scomparso.

    Io me la squaglio Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 466257306

    andrea@n ha scritto:Lo sai il significato è il senso di questo disco?

    Eccome: $$$


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da Bruckner Sab Nov 08 2014, 20:13

    Avian ha scritto:Ahia ... ho pescato gli estremisti stavolta.

    Beethoven, Chopin, il richiamo alla ragion di Stato, il romantico ricordo dell'amico scomparso.

    Io me la squaglio Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 466257306



    Eccome: $$$


    Spesso, soprattutto qui da noi, usare il cervello è ritenuta cosa assai estrema ed estremistica...


    _________________
    Davide
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da colombo riccardo Sab Nov 08 2014, 23:46

    Giordy60 ha scritto:

    è già disponibile Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 625723
    ( tu sai che io so che tu sai )

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 2m6o6f8

    ciao
    Riki
    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da s Dom Nov 09 2014, 07:51

    Edmond ha scritto:Disco che definirei inutile nella storia dei Pink Floyd.......... Come tutto da The Wall in poi, peraltro........... Piacevole, ma inutile.... Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 999153
    Non sono d'accordo.
    Non è un disco inutile.
    Guadagneranno un sacco di soldi, qualche negoziante, finalmente, forse, riuscirà di nuovo a vendere qualche CD.
    Potrebbe fare da traino.
    Almeno... speriamo!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Nov 09 2014, 10:55

    Alla fine il CD degli U2 l'ho acquistato non in formato digitale in quanto ho tutti i loro CD, preso all'estero, versione con 2cd.
    Be devo dire che sicuramente la qualità audio non è delle migliori ma la qualità della versione data su iTunes è veramente pessima pessima pessima a confronto.
    Non acquisto mai da iTunes ma se questa è la qualità di quello che vendono ... Neutral Neutral Neutral

    P.S. il secondo CD poi ha una traccia acustica da 25 minuti veramente spettacolare


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Dom Nov 09 2014, 13:47 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 174409   
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da Nicola_83 Dom Nov 09 2014, 12:11

    A me The final Cut piace forse perchè stravedo per waters!però anche i due dopo li ascolto volentieri...però il top è stato con Roger!Io adoro The wall!
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da Giordy60 Dom Nov 09 2014, 15:24

    colombo riccardo ha scritto:

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 2m6o6f8

    ciao
    Riki

    c'è anche questa versione Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 625723

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Screen10


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Images10 Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Hqplay10Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 4b933e12
    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    Tornano U2 e Pink Floyd - Pagina 3 Empty Re: Tornano U2 e Pink Floyd

    Messaggio Da s Dom Nov 09 2014, 20:50

    @ Amuro:
    The FINAL CUT è, personalissima opinione, il loro album migliore.....

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:16