Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da Frederick Mer Nov 05 2014, 11:55

    Dai ragazzi !! non mollate !! non fatevi sommergere dalla negatività del mometo !!
    Non si legge un bel tread sui cavi da una vita ! ma dove siete finiti ?? santa
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da piroGallo Mer Nov 05 2014, 12:19

    mala tempora currunt.

    [Cit: Marcus Tullius Cicero]


    _________________
    Gianni

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da Frederick Gio Nov 06 2014, 09:39

    niente...sembra sia proprio tutto grippato... Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 775355
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da Roby65 Gio Nov 06 2014, 11:14

    Frederick ha scritto:niente...sembra sia proprio tutto grippato... Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 775355

    Pensa che una coppia di "economici" Nordost Heimdall 2 nuovissimi (a prescindere se piace o meno il suono Nordost), giace sul mercatino senza richieste (tranne qualche maleducato che prima ti fa perdere tempo e poi svanisce nel nulla)...e parliamo di 330,00€ comprensivi di spedizione, parliamo di cavi che ancora non si trovano in quantità sull'usato e per quelli che ci sono la richiesta è notevolmente più alta della mia!!!
    Stessa cosa per gli eccezionali e più costosi Purist Audio...anche se in parte li ho già venduti tramite altri mercatini a persone che sanno di cosa si parla.

    Comunque, ho avuto modo di provare i Cardas Clear rev.1 che nel mio impianto si sono rivelati veramente eccezionali ed adesso sto provando dei Kubala Sosna Emotion altrettanto eccezionali. Due cavi con caratteristiche diverse che mi piacciono molto.
    Sto solo aspettando che mi ridiano nuovamente i Cardas in demo per confrontarli direttamente con i Kubala Sosna e decidere...tutto questo se il gentilissimo proprietario dei Kubala, che ringrazio di cuore per la disponibilità dimostrata, mi permetterà ( lo spero) di tenerli ancora fino a confronto finale avvenuto...

    Ciao
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 06 2014, 16:05

    Airtech sembra abbia monopolizzato il mercato e messo tutti a tacere Laughing Laughing Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 775355


    _________________
    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 941176


     
    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 630139
    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da Frederick Gio Nov 06 2014, 16:40

    Si Air...SI... fava Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 775355

    comunque sta cosa dei mercatini e' verissima...
    non tira nulla e per vendere devi avere un prezzo decisamente invitante anzi...' " affare della vita".
    Anche un mio amico si lamentava de fatto che non riusciva a vendere un paio di cavi di segnale praticamente nuovi nonostante il prezzo fosse estremamente competittivo...roba che 2 anni fa te li avrebbero strappati di mano per almeno 500 euro in piu'...
    preoccupante sta cosa...deflazione? inflazione ? qual'e' il nome per un fenomeno che consiste nel vendere prodotti nuovi a marginalita' zero e prodotti usati a valore residuo da svendita?
    meno male che non devo vendere niente,e lo dico nonostante io possegga solo oggetti estremamente commerciabili.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 06 2014, 16:55

    i cavi usati hanno sempre avuto poco mercato e legato alla moda del momento, qualcosa si salva ma è roba che sui mercatini la vedi poco, passa di mano direttamente, per la crisi non saprei dire, mi hanno convinto a distribuirli anche nell'italietta e mi tocca fare gli straordinari Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 95624


    _________________
    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 941176


     
    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 630139
    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da Roby65 Gio Nov 06 2014, 17:14

    Frederick ha scritto:Si Air...SI... fava Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 775355

    comunque sta cosa dei mercatini e' verissima...
    non tira nulla e per vendere devi avere un prezzo decisamente invitante anzi...' " affare della vita".
    Anche un mio amico si lamentava de fatto che non riusciva a vendere un paio di cavi di segnale praticamente nuovi nonostante il prezzo fosse estremamente competittivo...roba che 2 anni fa te li avrebbero strappati di mano per almeno 500 euro in piu'...
    preoccupante sta cosa...deflazione? inflazione ? qual'e' il nome per un fenomeno che consiste nel vendere prodotti nuovi a marginalita' zero e prodotti usati a valore residuo da svendita?
    meno male che non devo vendere niente,e lo dico nonostante io possegga solo oggetti estremamente commerciabili.

    Secondo me, se il prezzo è quello corretto, i cavi conosciuti e di livello alto si vendono anche perchè in teoria dovrebbero interessare ad un certo tipo di persone, mentre per quelli più economici ci si imbatte più facilmente in "vorrei ma non posso" oppure personaggi convinti che chi vende lo fa per bisogno e quindi si trasformano in parassiti...che con me perdono solo tempo!
    La cosa che però non sopporto è la grande maleducazione di chi ti contatta e poi non si degna nemmeno di una risposta anche negativa...o un grazie.




    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da Frederick Gio Nov 06 2014, 17:26

    aircooled ha scritto:i cavi usati hanno sempre avuto poco mercato e legato alla moda del momento, qualcosa si salva ma è roba che sui mercatini la vedi poco, passa di mano direttamente, per la crisi non saprei dire, mi hanno convinto a distribuirli anche nell'italietta e mi tocca fare gli straordinari Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 95624
    Beh...oddio...non sono proprio d'accordo Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 33910
    dipende c'e' cavo e cavo,e i blasoni si vendono ,cioe' ...si vendevano.
    io ne ho venduti parecchi usati e spesso avendoli comprati usati non ci ho neanche rimesso molto.
    i cavi da 4000 euro di listino pagati 3000 euro che usati si vendevano o compravano a 1000 un mercato ce l'avevano eccome...
    e' che adesso per venderli ,gli stessi cavi, devi proporli a 700 se vuoi che qualcuno ti scriva.
    quindi pagati nuovi 3000 (ok..oggi forse te li danno anche a 2500) e forse venduti usati a 700? O 650 ? o 600? e' in effetti in proporzione,pagando meno il nuovo ovvio che l'usato puo' scendere.
    ma visto che il nuovo non si vende ed e' bello fermo ...quel poco di usato decente che si trova ? si deve svendere ? si e anche se non hai concorrenza.
    almeno cosi' sembrerebbe.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 06 2014, 17:40

    ma abbiamo detto quasi la stessa cosa con parole diverse Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 775355 diciamo che il blasone oggi non è più cosi determinate, ma il cavo buono ripeto poco passa sui mercatini, per il prezzo i cavi usati sono sempre iper svalutati non è un problema del momento


    _________________
    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 941176


     
    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 630139
    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Nov 06 2014, 17:47

    Questi sono i cavi definitivi Laughing Laughing Laughing Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 650957

    http://www.nonsolofili.esy.es/


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Ufolog11 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Spinsm10Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Metall10
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Nov 06 2014, 17:49

    Questi che sono cavi me@@a affraid affraid affraid


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Ufolog11 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Spinsm10Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Metall10
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da Roby65 Gio Nov 06 2014, 17:52

    aircooled ha scritto:Airtech sembra abbia monopolizzato il mercato e messo tutti a tacere Laughing Laughing Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 775355

    Laughing
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da oDo Gio Nov 06 2014, 18:27

    desmoraf68 ha scritto:Questi sono i cavi definitivi Laughing Laughing Laughing Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 650957

    http://www.nonsolofili.esy.es/


    affraid
    cheers   fantasticiiii!!! devo assolutamente averli!
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da oDo Gio Nov 06 2014, 19:34

    Roby65 ha scritto:

    ...giace sul mercatino senza richieste (tranne qualche maleducato che prima ti fa perdere tempo e poi svanisce nel nulla)...

    per tornare un po' seri, concordo con quanto scrivete e il problema non riguarda solo i cavi o gli accessori.
    meno di 2 anni fa vendetti ampli, cd e casse in pochi giorni al prezzo che mi ero riproposto.
    anch’io ho in vendita un paio di cose e continuo a ricevere (per fortuna non dal Gazebo, ma da altri siti molto più generalisti) le richieste più assurde.
    c’è gente che ti fa 4 o 5 domande a raffica e, dopo che gli hai risposto in maniera esaustiva, non si fa più viva nemmeno per un grazie o un vaffa…
    e riguardo al venire ad ascoltare, non  se ne parla nemmeno
    ci vorrà pazienza
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da Frederick Gio Nov 06 2014, 19:48

    desmoraf68 ha scritto:Questi che sono cavi me@@a affraid affraid affraid
    affraid affraid
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da Frederick Gio Nov 06 2014, 21:10

    oDo ha scritto:

    per tornare un po' seri, concordo con quanto scrivete e il problema non riguarda solo i cavi o gli accessori.
    meno di 2 anni fa vendetti ampli, cd e casse in pochi giorni al prezzo che mi ero riproposto.
    anch’io ho in vendita un paio di cose e continuo a ricevere (per fortuna non dal Gazebo, ma da altri siti molto più generalisti) le richieste più assurde.
    c’è gente che ti fa 4 o 5 domande a raffica e, dopo che gli hai risposto in maniera esaustiva, non si fa più viva nemmeno per un grazie o un vaffa…
    e riguardo al venire ad ascoltare, non  se ne parla nemmeno
    ci vorrà pazienza
    Un motivo c'è ... Non fanno apposta Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 775355
    Nel pomeriggio dopo aver pranzato con quel briciolo di dopamina che il cervello riceve dopo un lauto pasto ,racimolano un tantino di voglia di vivere e con convinzione pongono mille domande con la seria motivazione di comprare o di farsi un regalo.
    Poi arriva l ora del telegiornale ...e il finale lo conosci.... Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 775355 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 775355
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da Comfortably numb Gio Nov 06 2014, 21:48

    Concordo in pieno, ho poca roba in vendita, cose che ho acquistato per mio uso e che dopo aver trattato con i guanti ho sostituito. Beh, tra quello che dopo aver visto le foto ti dice che non é roba originale (acquistati da negozio ufficiale con scontrino), quello che il prezzo lo fa lui (i cavi si vendono al 30% del loro listino), quello che ti chiede l'iban e poi scompare senza dire né a né b, chi nemmeno ti risponde quando chiedi qualcosa, ho deciso di ritirare tutto dalla vendita. Dagli altri forum, sul gazebo rimangono!!!
    Mi sono rotto di sprecare tempo con dei ca@@oni e quando ne avró voglia rimetto in funzione qualcosa a casa di mia madre, sostituendo alcuni componenti del mio impianto anni 70.
    Le cose le dovresti regalare e magari portargliele pure a casa.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Nov 06 2014, 22:53

    Secondo me molto è anche figlio dei tempi che corrono, i cavi top sono costosi ed anche usati sono spesso un investimento "importante", non mi sorprenderebbe se l'appassionato, dovendo fare una scelta, preferisca piuttosto migliorare qualche componente che investire "pesantemente" su dei cavi, ovviamente a condizione di possedere comunque cavi di buona qualità.

    Certamente più interessati al discorso cavi usati coloro che hanno cavi entry-level (quelli standard per intenderci), ma è evidente che in questo caso le richieste sono per cavi di medio livello che costino poco, e non certo top.

    Ad esempio io stesso mi pongo in una tipologia di appassionato che disponde di cavi certamente audiofili, so che sicuramente esistono cavi superiori ai miei reperibili a prezzi non impossibili, ma che comunque la spesa da sostenere per un upgrade che porti un miglioramento "significativo" non sia al momento ipotizzabile visti i tempi grami.

    Entra un po' in ballo il discorso qualità prezzo o meglio miglioramento percepito in rapporto al prezzo da pagare.

    Tempo fa ho fatto questo esempio che riporto:
    Provai un cavo USB fatto da un'azienda del centro italia, listino 600, scontato 500 perchè ex demo. Indubbiamente c'era una (piccola) differenza in meglio rispetto al mio comunque già buon cavo (acoustic revive) preso anche questo come ex demo pagato poco meno di 300 se non erro.
    Pur restandoci un po' "male", nel senso che non mi aspettavo ci fosse una differenza avvertibile, lasciai perdere, perchè tra vendere il mio cavo preso da pochi mesi e prendere l'altro, avrei fatto una spesa secondo me decisamente eccessiva (350-400€) in relazione al tutto sommato piccolo miglioramento che avrei ottenuto.
    In "soldoni" se ci avessi dovuto mettere 100€ lo avrei quasi certamente fatto.

    Ecco secondo me chi deve investire 700-1000€ in un singolo cavo top di occasione, anche se ad un prezzo super conveniente, si pone un po' in questa ottica di cose, considerando che se è interessato ad un prodotto di questo tipo, certamente non ha come base di partenza un cavo da 5€..


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da colombo riccardo Ven Nov 07 2014, 07:59

    RockOnlyRare ha scritto:

    Ecco secondo me chi deve investire 700-1000€ in un singolo cavo top di occasione, anche se ad un prezzo super conveniente, si pone un po' in questa ottica di cose, considerando che se è interessato ad un prodotto di questo tipo, certamente non ha come base di partenza un cavo da 5€..

    ma nel 2014 c'è ancora qualcuno che investe 700-1000 euro per un cavo ? Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 921419 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 921419 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 921419 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 98542 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 98542 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 98542

    ciao
    Riki
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da enzo66 Ven Nov 07 2014, 10:09

    desmoraf68 ha scritto:Questi sono i cavi definitivi Laughing Laughing Laughing Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 650957

    http://www.nonsolofili.esy.es/
    affraid affraid affraid affraid


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 775355  "E scusate se è poco" Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 775355 ............    [Enzo66]
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da Frederick Ven Nov 07 2014, 12:02

    colombo riccardo ha scritto:

    ma nel 2014 c'è ancora qualcuno che investe 700-1000 euro per un cavo ? Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 921419 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 921419 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 921419 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 98542 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 98542 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 98542

    ciao
    Riki

    questa e' una domanda sibillina che si presta ad un paio di interpretazioni almeno.
    cosa intendi esattamente? Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 650957 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da aircooled Ven Nov 07 2014, 12:10

    colombo riccardo ha scritto:
    RockOnlyRare ha scritto:

    Ecco secondo me chi deve investire 700-1000€ in un singolo cavo top di occasione, anche se ad un prezzo super conveniente, si pone un po' in questa ottica di cose, considerando che se è interessato ad un prodotto di questo tipo, certamente non ha come base di partenza un cavo da 5€..

    ma nel 2014 c'è ancora qualcuno che investe 700-1000 euro per un cavo ? Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 921419 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 921419 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 921419 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 98542 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 98542 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 98542

    ciao
    Riki
    non comprate fili se non quelli interdentali che vanno benissimo anche in HIFI sunny


    _________________
    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 941176


     
    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 630139
    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da colombo riccardo Ven Nov 07 2014, 14:05

    Frederick ha scritto:

    questa e' una domanda sibillina che si presta ad un paio di interpretazioni almeno.
    cosa intendi esattamente? Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 650957 Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 650957

    e quali sarebbero queste almeno 2 interpretazioni ? Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? 98542

    ciao
    Riki
    Maucas
    Maucas
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 09.09.14
    Località : Cosenza/Napoli

    Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ?? Empty Re: Forza Cavari !!!! ma dove siete finiti ??

    Messaggio Da Maucas Ven Nov 07 2014, 14:46

    Una domanda per voi esperti:
    Ho avuto in prestito dei Kimber Select ks1010 per un po',poi mi hanno (quasi) regalato dei Monster Cable m1000i.....e coi Monster sento il mio impianto con dei bassi esagerati. cupi...
    Che roba e????
    Ascolto con Ampli Marantz pm8005 e CDP Marantz cd6005,mentre i diffusori sono le Diva 665 collegate in bi-wiring con cavo Audioquest....
    Ho visto che sono degli anni 90,ma pare che erano considerati ottimi cavi.
    Meglio un cavo nuovo tipo Audioquest Diamondback dal costo di listino/fascia  inferiore,o un "ottimo" cavo di 15 anni fa ??
    Anche se il Kimber suonava bene...

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 09:42