Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cocktail audio x40 - Pagina 14
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cocktail audio x40


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 12 2015, 20:48

    mirach ha scritto:
    Molti utenti hanno avuto problemi con il SW che è prodotto da cocktail.

    Ancora un'affermazione che ha poco senso se non rapportata al nujmero di pezzi venduti
    Come bene ti è stato detto Tu lo ha questo oggetto SI o NO ?
    Oppure parli solo per sentito dire o sentito sulla rete ?

    Neutral Neutral

    Poi non risponderò più a questo post perchè mi pare ormai una comunicazione trà sordi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 12 2015, 20:51

    Amuro_Rey ha scritto:

    Ancora un'affermazione che ha poco senso se non rapportata al nujmero di pezzi venduti
    Come bene ti è stato detto Tu lo ha questo oggetto SI o NO ?
    Oppure parli solo per sentito dire o sentito sulla rete ?

    Neutral Neutral

    Poi non risponderò più a questo post perchè mi pare ormai una comunicazione trà sordi
    Semmai tra ciechi.. Non sapevo che potesse parlare solo chi possedeva il cocktail vi chiedo umilmente scusa cocktail audio x40 - Pagina 14 285880
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da biscottino Mar Mag 12 2015, 21:03

    mirach ha scritto:
    Semmai tra ciechi.. Non sapevo che potesse parlare solo chi possedeva il cocktail vi chiedo umilmente scusa cocktail audio x40 - Pagina 14 285880

    A vanvera tutti possono parlare di questo o quell'oggetto.


    _________________
    Enjoy your head! cocktail audio x40 - Pagina 14 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 12 2015, 21:05

    biscottino ha scritto:

    A vanvera tutti possono parlare di questo o quell'oggetto.
    Ah va bene ho capito, parlatene voi signori Laughing
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da biscottino Mar Mag 12 2015, 21:15

    mirach ha scritto:
    Ah va bene ho capito, parlatene voi signori Laughing

    No e perchè?
    Da soli ci si annoia, è bene avere una voce fuori dal coro che pur non possedendo un oggetto ne sa più di chi c'è l'ha. cocktail audio x40 - Pagina 14 999153


    _________________
    Enjoy your head! cocktail audio x40 - Pagina 14 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 12 2015, 21:17

    biscottino ha scritto:

    No e perchè?
    Da soli ci si annoia, è bene avere una voce fuori dal coro che pur non possedendo un oggetto ne sa più di chi c'è l'ha. cocktail audio x40 - Pagina 14 999153
    Ma guarda io la mia opinione l'ho già scritta senza aspettare il vostro permesso quindi non ho altro da aggiungere se siete contenti voi siamo contenti tutti cocktail audio x40 - Pagina 14 285880
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da JUSTINO Mar Mag 12 2015, 21:22

    Io non ce l'ho e quindi non posso parlarne... cocktail audio x40 - Pagina 14 999153 .Mi fa solo sorridere un po' quando leggo che chi critica vuole solo screditare un marchio(ancora abbastanza acerbo),quando qualche post prima è stato fatto ugualmente rispetto ad un costruttore rispettabilissimo agli occhi di tutto il settore e che fa apparecchi da un bel pezzo.
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da ilpicchio Mar Mag 12 2015, 21:40

    Scusa, Mirach, ma dove l'hai letto che MOLTI utenti hanno problemi col software del cocktail?? Non mi risulta assolutamente.
    Hai letto su Computer Audiophile quanti utenti lamentano problemi con l'ultimo firmware dell'Auralic Aries ? Diversi... eppure giustamente nessuno si sogna di dire che l'Auralic è un prodotto poco affidabile. (tra l'altro questo si può gestire solo da tablet apple) Idem per i software naim
    Ho un X30 da quando è uscito, collegato al Digicode S192. Da quando ce l'ho problemi 0 (nè software nè hardware)


    Ultima modifica di ilpicchio il Mar Mag 12 2015, 21:44 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 12 2015, 22:11

    Non sono a conoscenza di altri prodotti e di solito valuto l'apparecchio singolarmente senza fare paragoni (non è che se un apparecchio si rompe di più, allora quello che si rompe di meno è migliore). Almeno per me. Poi ognuno giudica in base alle proprie idee è logico. Comunque io non volevo stroncarvi il cocktail ho solo fatto delle considerazioni personali sbagliate o giuste che siano è solo quello che penso io non capisco perchè prendersela tanto, o negare che un apparecchio sia rotto, quando in effetti lo è ed invalidare la garanzia riparandoselo in casa bho.. Oppure arrivare a scrivere che io devo stare zitto perché non c'è l'ho.
    Siamo in un forum di audio, io non sono uno del settore per cui scrivo come appassionato come voi.
    La mia criticità deriva dal fatto che ero interessato all'acquisto altrimenti non mi sarei espresso. Ho cercato info su internet come fanno tutti. Il prezzo per me è troppo elevato per accettare il rischiosi capitare con un esemplare fallato. Avrei apprezzato maggiormente che lo avessero fatto uscire alla metà del prezzo allora sarei stato più comprensivo.. Ma quando chiedi certe cifre devi offrire un prodotto al disopra di ogni sospetto.
    ancas77
    ancas77
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 04.01.12

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da ancas77 Mer Mag 13 2015, 12:33

    Sfido qualunque altro prodotto del genere ad avere update del software come quelli del cocktail audio, ritengo che questa sia uno dei maggior punti di forza di questa azienda per tutti gli apparecchi in produzione e non. Questo lo dico da possessore da circa 4 anni del cocktail audio x10. Quanto al prezzo di X40 concordo che non sia basso ma per quello che offre invece ritengo sia un ottimo rapporto q/p. Torno a ripetere che prodotti marchiati con meno funzionalità e qualità nella componentistica costano lo stesso o di più e l'assistenza sw e hw del cocktail a mio avviso non ha paragoni per prodotto di questo genere.
    Antonio


    _________________
    Sorgente Analogica: Technics sl 1210 mk II ricablato vdh MCS150M, presa rca precision sound lab 
    Fonorilevatore: Ortfon VMS 30 mk II
    Sorgente digitale: Cocktail audio x10
    Amplificatore Ibrido: Xindak 6200
    Stadio Pre Phono:Lehmann audio black cube se
    Diffusori: audes 106
    Cavo di segnale sorgente analogica: vdh 502 hybrid terminato vdh, air tech entry strong
    Cavo di segnale sorgente digitale: autocostruito
    Cavo di alimentazione: autocostruito su progetto tnt tts  (cavo BALDASSARRI)
    Cavo di potenza: Audioquest SLIP-DB14-4 terminato con Audioquest suregrip 100 BFA Banana 
    Cavo di AlimnetazioneAircom Plus 50 ohm terminato a banane 
    Cuffia: grado sr80i, bose quitecomfort
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mag 13 2015, 14:11

    mirach ha scritto: ... Comunque io non volevo stroncarvi il cocktail ho solo fatto delle considerazioni personali sbagliate ...

    Stroncarci il Cocktail ???? affraid affraid affraid affraid
    io il mio me lo tengo e me lo godo alla grandissima da un bel po' di mesi cocktail audio x40 - Pagina 14 650957 cocktail audio x40 - Pagina 14 650957
    Non ti piace ma guarda altrove e passa ad altro che siamo tutti contenti non continuare a scrivere e scrivere e scrivere sempre solo e per di più SOLO per SENTITO DIRE dalla RETE e da ALTRI cocktail audio x40 - Pagina 14 81249 cocktail audio x40 - Pagina 14 81249
    Di sicuro hai fatto tante tantissime affermazione sbagliate su questo non cè alcun dubbio applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    cocktail audio x40 - Pagina 14 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 13 2015, 14:36

    Amuro_Rey ha scritto:

    Stroncarci il Cocktail ???? affraid affraid affraid affraid
    io il mio me lo tengo e me lo godo alla grandissima da un bel po' di mesi  cocktail audio x40 - Pagina 14 650957  cocktail audio x40 - Pagina 14 650957
    Non ti piace ma guarda altrove e passa ad altro che siamo tutti contenti non continuare a scrivere e scrivere e scrivere sempre solo e per di più SOLO per SENTITO DIRE dalla RETE e da ALTRI cocktail audio x40 - Pagina 14 81249 cocktail audio x40 - Pagina 14 81249
    Di sicuro hai fatto tante tantissime affermazione sbagliate su questo non cè alcun dubbio applausi


    …Amuro, scusa che te lo ridico, ma con quest'ultima affermazione continui a "Farla fuori dal vaso"…guarda che il Forum non è il tuo, per cui per democrazia ed equità, ognuno degli Iscritti può, esprime liberamente le proprie convinzioni, sempre nel rispetto civile verso gli altri Forumer…per cui in futuro, evita di uscirtene con queste affermazioni del "Menga"!!!…
    Vedo che ciclicamente questo Forum, prende delle sbandate poco controllare da chi dovrebbe monitorare tale Forum…e che fanno pensare che sia riservato solo a pochi "Eletti" o agli "Amici degli Amici"…se è così, allora basta dirlo, non si può sempre criminalizzare coloro che non sono pro "Quello" o "Questo"…esiste la Pluralità di Pensiero, è questo che da la Credibilità e Valore ad un Forum.!!! cocktail audio x40 - Pagina 14 57549  cocktail audio x40 - Pagina 14 57549  devil

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 13 2015, 17:23

    best 56 lei è stato bannato per 3 giorni per aver criticato la moderazione
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 13 2015, 18:02

    Amuro_Rey ha scritto:

    Stroncarci il Cocktail ???? affraid affraid affraid affraid
    io il mio me lo tengo e me lo godo alla grandissima da un bel po' di mesi  cocktail audio x40 - Pagina 14 650957  cocktail audio x40 - Pagina 14 650957
    Non ti piace ma guarda altrove e passa ad altro che siamo tutti contenti non continuare a scrivere e scrivere e scrivere sempre solo e per di più SOLO per SENTITO DIRE dalla RETE e da ALTRI cocktail audio x40 - Pagina 14 81249 cocktail audio x40 - Pagina 14 81249
    Di sicuro hai fatto tante tantissime affermazione sbagliate su questo non cè alcun dubbio applausi
    Questo lascialo giudicare a chi legge sunny
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da JUSTINO Mer Mag 13 2015, 22:00

    smoderato ha scritto:best 56 lei è stato bannato per 3 giorni per aver criticato la moderazione

    Ma veramente?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 13 2015, 22:22

    LJUSTINO ha scritto:

    Ma veramente?
    Almeno a lui hanno scritto il motivo del ban. A me pochi giorni fa hanno bannato e non so nemmeno perchè.. Comunque se la piega che intendete dare al forum è questa potete anche cancellare il mio account.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Massimo Gio Mag 14 2015, 00:57

    Sei stato bannato per  per aver provocato un moderatore, fatto dello spirito fuori luogo  e messo in discussione l' operato della moderazione.


    Ultima modifica di Massimo il Gio Mag 14 2015, 01:15 - modificato 1 volta.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito cocktail audio x40 - Pagina 14 Dark_s11cocktail audio x40 - Pagina 14 Firma_11cocktail audio x40 - Pagina 14 Firma_12
    cocktail audio x40 - Pagina 14 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 14 2015, 01:15

    Massimo ha scritto:Sei stato bannato per  per aver provocato, fatto dello spirito fuori luogo  e messo in discussione l' operato di un moderatore.
    Peccato che hai cancellato i messaggi, altrimenti tutti potevano vedere che non è assolutamente vero.
    Non c'era nessuna intenzione di provocarti anzi ti ho detto che sei troppo buono come persona è un complimento! se davvero ti volevo provocare ti avrei detto dell'altro. Comunque hai dimostrato di non esserlo ma di essere vendicativo e ingiusto nei miei riguardi, basta che usi solo l'avatar del cane arrabbiato così non c'è pericolo che uno scherzi con te cocktail audio x40 - Pagina 14 999153
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Massimo Gio Mag 14 2015, 01:27

    Se non volevi provocare non mettevi le due faccine col cartello Bann.
    Io non ho bisogno del cane se devo applicare il regolamento, del resto credo di aver dimostrato a tutti chi sono, ma se mi provochi e metti in dubbio la mia moderazione con le faccine, mi obblighi a fare cose che dispiacciono prima a me, quello che maggiormente mi rattrista è che non sono riuscito a far capire che quello era il momento di fermarsi.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito cocktail audio x40 - Pagina 14 Dark_s11cocktail audio x40 - Pagina 14 Firma_11cocktail audio x40 - Pagina 14 Firma_12
    cocktail audio x40 - Pagina 14 Buggd111
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da biscottino Mer Mag 20 2015, 20:17

    Dopo un veloce scambio in chat con i tecnici di Polaris Audio, abbiamo convenuto di inviare l'x40 in assistenza.
    Ieri l'ho spedito a Roma, oggi è arrivato...controllato...riparato....rispedito, e domani è già qui.
    Volevo esprimere tutto il mio ringraziamento al formidabile servizio post-vendita che Cocktail ha trovato nella Polaris Audio, sia per la gentilezza mostrata che per la professionalità e la velocità con cui hanno trattato e risolto la questione.
    Domani penso sia già qui, grazie ancora a Polaris Audio...i difetti possono esserci, ma dietro un servizio cosi solido ed efficiente, io non avrei dubbi a scegliere altre cento volte questo prodotto.


    _________________
    Enjoy your head! cocktail audio x40 - Pagina 14 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mag 20 2015, 20:26

    biscottino ha scritto:Dopo un veloce scambio in chat con i tecnici di Polaris Audio, abbiamo convenuto di inviare l'x40 in assistenza.
    Ieri l'ho spedito a Roma, oggi è arrivato...controllato...riparato....rispedito, e domani è già qui.
    Volevo esprimere tutto il mio ringraziamento al formidabile servizio post-vendita che Cocktail ha trovato nella Polaris Audio, sia per la gentilezza mostrata che per la professionalità e la velocità con cui hanno trattato e risolto la questione.
    Domani penso sia già qui, grazie ancora a Polaris Audio...i difetti possono esserci, ma dietro un servizio cosi solido ed efficiente, io non avrei dubbi a scegliere altre cento volte questo prodotto.

    applausi Non posso che confermare, ho seguito sul forum Cocktail e conosco molto bene Polaris, direi da esempio per molti ! applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    cocktail audio x40 - Pagina 14 174409   
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da realmassy Mer Mag 20 2015, 20:29

    Sal, dimmi un po, come va il Cocktail con il Digicode? Quale ingresso usi nel caso? E con quali altre soluzioni lo hai confrontato (PC, altri streamer etc etc)?


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 20 2015, 20:31

    Ah allora lo hai mandato in assistenza poi.. Bene:sunny:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da biscottino Mer Mag 20 2015, 20:46

    mirach ha scritto:Ah allora lo hai mandato in assistenza poi.. Bene:sunny:
    Si, non era il lettore ma la piastra.


    _________________
    Enjoy your head! cocktail audio x40 - Pagina 14 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 20 2015, 22:26

    biscottino ha scritto:
    Si, non era il lettore ma la piastra.
    Che piastra?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    cocktail audio x40 - Pagina 14 Empty Re: cocktail audio x40

    Messaggio Da biscottino Gio Mag 21 2015, 03:54

    mirach ha scritto:
    Che piastra?

    Quella per scaldare i panini.... affraid affraid affraid


    _________________
    Enjoy your head! cocktail audio x40 - Pagina 14 2296686959

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 03:03