Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli


    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12

    Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 Empty Re: Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli

    Messaggio Da mc 73 Lun Nov 24 2014, 18:21

    mirach ha scritto:

    Dicevo in negozio fisico non on line Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 650957

    questo è il prezzo dell'importatore ( audiogamma oltre ad essere un negozio fisico distribuisce denon in italia ) con i dovuti sconti ( minimo 10/12 % ) il prezzo in italia dovrebbe stare sulle 300/310 euro.
    ma ho il dubbio che il listino non sia aggiornato..il mio puscher ( rivenditore ufficiale ) lo vende scontato a 400 euro...c'è qualcosa che non va
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 Empty Re: Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 24 2014, 18:23

    E da tanto che c'è qualcosa che non va.. Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 917604
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 Empty Re: Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli

    Messaggio Da mc 73 Lun Nov 24 2014, 18:27

    mirach ha scritto:E da tanto che c'è qualcosa che non va.. Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 917604

    Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 704751 ...questo è sicuro Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 775355


    _________________
    saluti Michele sunny
    winmx74
    winmx74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 24.11.14

    Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 Empty Re: Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli

    Messaggio Da winmx74 Lun Nov 24 2014, 18:51

    Un'altra domanda...siccome la mia sorgente è il mio pc mi sorge un dubbio: devo usare un ampli con dac integrato??? Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 98542
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 Empty Re: Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 24 2014, 19:02

    winmx74 ha scritto:Un'altra domanda...siccome la mia sorgente è il mio pc mi sorge un dubbio: devo usare un ampli con dac integrato??? Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 98542
    Non è obbligatorio, puoi anche prenderlo a parte il dac
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 Empty Re: Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli

    Messaggio Da mc 73 Lun Nov 24 2014, 19:04

    winmx74 ha scritto:Un'altra domanda...siccome la mia sorgente è il mio pc mi sorge un dubbio: devo usare un ampli con dac integrato??? Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 98542

    sì ti occorre un dac...a mio avviso la spesa migliore che puoi fare è : il denon in oggetto più un dac esterno usato,mi viene in mente il Cambridge audio dac 100 ( usato dovresti trovarlo a poco più di 100 euro ) la soluzione dac integrato su ampli entry level non mi aggrada..ti ritroveresti con una sezione dac penosa


    _________________
    saluti Michele sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 Empty Re: Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 24 2014, 19:07

    Guarda anche i DAC usb della HRT
    winmx74
    winmx74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 24.11.14

    Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 Empty Re: Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli

    Messaggio Da winmx74 Lun Nov 24 2014, 19:09

    mc 73 ha scritto:

    sì ti occorre un dac...a mio avviso la spesa migliore che puoi fare è : il denon in oggetto più un dac esterno usato,mi viene in mente il Cambridge audio dac 100 ( usato dovresti trovarlo a poco più di 100 euro ) la soluzione dac integrato su ampli entry level non mi aggrada..ti ritroveresti con una sezione dac penosa


    usato al momento non lo trovo e nuovo è troppo costoso per il budget...mi consigliavano questo...che ne pensate? http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=42&products_id=2621
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 Empty Re: Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli

    Messaggio Da mc 73 Lun Nov 24 2014, 19:21

    winmx74 ha scritto:


    usato al momento non lo trovo e nuovo è troppo costoso per il budget...mi consigliavano questo...che ne pensate? http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=42&products_id=2621

    apri una nuova discussione dedicata al tipo di dac che ti serve.
    arriverà qualcuno più ferrato di me in questo genere di prodotti


    _________________
    saluti Michele sunny
    winmx74
    winmx74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 24.11.14

    Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 Empty Re: Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli

    Messaggio Da winmx74 Lun Nov 24 2014, 19:23

    mc 73 ha scritto:

    apri una nuova discussione dedicata al tipo di dac che ti serve.
    arriverà qualcuno più ferrato di me in questo genere di prodotti

    ok...grazie, questo post mi è servito a capire che come ampli compro quel DEnon
    winmx74
    winmx74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 24.11.14

    Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 Empty Re: Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli

    Messaggio Da winmx74 Lun Dic 22 2014, 15:50

    Rieccomi, sono ancora qui indeciso sul denon pma 720 ae...
    Sono quasi convinto a comprarlo sia per il costo sia per la qualità???? che alcuni dicono.
    Lo compro o non lo compro? Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 98542 Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 98542 Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 98542 Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 98542
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 Empty Re: Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli

    Messaggio Da enzo66 Lun Dic 22 2014, 22:15

    Secondo me, nuovo, è difficile trovare di meglio in quella categoria di costo.


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 775355  "E scusate se è poco" Nuovo audiofilo entry level, consiglio su ampli - Pagina 2 775355 ............    [Enzo66]

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 03:53