Ed ovviamente (essendo i LOW) molto bello!
LOW - The invisible Way
Pinve ha scritto:oggi, viceversa è arrivato questo... vinile ovviamente.
LOW - The invisible Way
voce meravigliosa questo live confesso di non ricordarmelo peròPinve ha scritto:oggi è arrivato questo.
Un live del 1974, inciso bene; alcuni brani da brivido ma alcuni ....NO.
Tuttavia il bilancio finale è buono,
RockOnlyRare ha scritto:voce meravigliosa questo live confesso di non ricordarmelo peròPinve ha scritto:oggi è arrivato questo.
Un live del 1974, inciso bene; alcuni brani da brivido ma alcuni ....NO.
Tuttavia il bilancio finale è buono,
Pinve ha scritto:oggi, viceversa è arrivato questo... vinile ovviamente.
LOW - The invisible Way
Mitici Roxy, molto avanti ai loro tempi, gran bell'album anche questo.Pinve ha scritto:questo vinile segna il ritorno (fugace) dei Roxy Music sulle scene dopo un periodo di assenza.
La facciata A vuole proporre l'originalità dei vecchi Roxy attualizzata, mentre la B vede prevalere lo stile sofisticato Ferry.
Pinve ha scritto:oggi ascolto questo: l'ho comprato veramente tanto tempo fa appena uscito.
A distanza di tempo lo trovo ancora geniale, i ritmi sincopati di Cities, Mind ... avanti anni luce.
Ovviamente IMHO
Dacci qualche info in più please. Non li conosco.Pinve ha scritto:la scorsa settimana ho comprato viceversa questo; bellissimo. Sto cercando quello prima.
Grazie mille per la precisazionePinve ha scritto:WIKI
La musica dei London Grammar è stata definita dagli stessi come «un misto di suoni ambient, eterei e classici»[con chitarre malinconiche, voci svettanti e testi lamentosi. La voce potente e cupa di Hannah Reid, preminente su tutte le tracce della band pubblicate fino ad oggi, è spesso paragonata a quelle di artisti come Judie Tzuke e Florence Welch.La cantante contribuisce inoltre scrivendo i testi che spesso sono autobiografici ed emotivi: come rivelato in un'intervista realizzata per il periodico Glamour, spesso scrive a proposito delle persone che hanno fatto parte della sua vita.
Detto questo, li ho trovati come una boccata di aria fresca; voce particolare, brani lenti e molto armonici, registrazione in vinile perfetta.
Sul tubo trovi molto.