Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a...... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......


    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10

    Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 Empty Re: Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......

    Messaggio Da JUSTINO Gio Mag 21 2015, 22:13

    Diciamo pure che sarebbe meglio partire da diffusori con 94db di efficienza ed 8ohm a salire,non di meno.Tra quelli citati aggiungerei Wlm,Audio Note,Zu...Diego Nardi G Glass Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 625723
    Sicuramente eviterei le danesi e le inglesi che hai citato.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3140
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 Empty Re: Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......

    Messaggio Da Nimalone65 Ven Mag 22 2015, 00:31

    Klimo77 ha scritto:


    buongiorno,
    ti ci vuole un diffusore raffinato ,questo è ottimo!
    http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.leboncoin.fr/image_son/803675186.htm%3Fca%3D12_s&usg=ALkJrhjSRZw8vJHoenc2U8p4ImbpwIg4Jw

    e spegni il sub Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 650957  almeno quando ascolti musica a due canali Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 775355


    Guarda, ne ho sentito parlare pochissimo e  non so assolutamente dove ascoltarle.....pero' belle ! mooolto belle ![/quote]

    Sono identiche alle Glomen di Klimo ,,,ops anzi le klimo sono una sorta di rieticcatura delle Tanagra .

    ,,,,e ono ottimi diffusori .

    Da ex possessore di prodotti Klimo , mi spingerei verso le Ensamble PA1 Ref , che ho posseduto ed ascoltato con i Klimo ,,,oppure verso le Living Voice ,,,,, in quest'ultimocaso parlo di marchio e non di un singolo modello poichè tutte rispecchiano un certo progetto , più o meno evoluto o performante , ma tutti ben al di sopra dei comuni standard riproduttivi nella loro fascia di costo .

    Eccellente pure l'accoppiata dei Klimo con le AUdio Note AN-E , specie con quelle Level 3 tipo le SPX.

    sunny


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Klimo77
    Klimo77
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 29.04.15
    Età : 46
    Località : arezzo

    Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 Empty Re: Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......

    Messaggio Da Klimo77 Ven Mag 22 2015, 10:21

    Nimalone65 ha scritto:


    Guarda, ne ho sentito parlare pochissimo e  non so assolutamente dove ascoltarle.....pero' belle ! mooolto belle !

    Sono identiche alle Glomen di Klimo ,,,ops anzi le klimo sono una sorta di rieticcatura delle Tanagra .

    ,,,,e ono ottimi diffusori .

    Da ex possessore di prodotti Klimo , mi spingerei verso le Ensamble PA1 Ref , che ho posseduto ed ascoltato con i Klimo ,,,oppure verso le Living Voice ,,,,, in quest'ultimocaso parlo di marchio e non di un singolo modello poichè tutte rispecchiano un certo progetto , più o meno evoluto o performante , ma tutti ben al di sopra dei comuni standard riproduttivi nella loro fascia di costo .

    Eccellente pure l'accoppiata dei Klimo con le AUdio Note AN-E , specie con quelle Level 3 tipo le SPX.

    sunny [/quote]



    Grazie adesso me le guardo tutte ho letto il post su Video Hi Fi quando disquisivano sulle Ensamble PA1 Ref con l'intervento/prova di Bebo Moroni, tutte quelle che mi hai citato sono ottime, peccato per l'estetica che IMHO non sono il massimo... Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 650957
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3140
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 Empty Re: Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......

    Messaggio Da Nimalone65 Ven Mag 22 2015, 13:44

    Klimo77 ha scritto:

    Sono identiche alle Glomen di Klimo ,,,ops anzi le klimo sono una sorta di rieticcatura delle Tanagra .

    ,,,,e ono ottimi diffusori .

    Da ex possessore di prodotti Klimo , mi spingerei verso le Ensamble PA1 Ref , che ho posseduto ed ascoltato con i Klimo ,,,oppure verso le Living Voice ,,,,, in quest'ultimocaso parlo di marchio e non di un singolo modello poichè tutte rispecchiano un certo progetto , più o meno evoluto o performante , ma tutti ben al di sopra dei comuni standard riproduttivi nella loro fascia di costo .

    Eccellente pure l'accoppiata dei Klimo con le AUdio Note AN-E , specie con quelle Level 3 tipo le SPX.

    sunny

    Esteticamente quali diffuso ti piacciono?

    Cosi magari cerchiamo di tenerne in conto !

    Bada che di AN-E e di Ensamble ne hanno fatte con rifiniture assai diverse !!!


    Grazie adesso me le guardo tutte ho letto il post su Video Hi Fi quando disquisivano sulle Ensamble PA1 Ref con l'intervento/prova di Bebo Moroni, tutte quelle che mi hai citato sono ottime, peccato per l'estetica che IMHO non sono il massimo... Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 650957 [/quote]


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Klimo77
    Klimo77
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 29.04.15
    Età : 46
    Località : arezzo

    Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 Empty Re: Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......

    Messaggio Da Klimo77 Ven Mag 22 2015, 15:41

    [quote="Nimalone65"][quote="Klimo77"]


    Esteticamente quali diffuso ti piacciono?

    Cosi magari cerchiamo di tenerne in conto !

    Bada che di AN-E e di Ensamble ne hanno fatte con rifiniture assai diverse !!!

    /quote]

    Purtroppo non apprezzo molto il vintage design, probabilmente sbagliando...... Laughing
    Le sto' guardando tutte, diciamo che tra quelle citate Living Voice e ZU AUDIO sono le piu' applausi
    Qualcuno conosce le svedesi MARTEN ? esperienze...
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2397
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 Empty Re: Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......

    Messaggio Da alanford Sab Mag 23 2015, 22:33

    Qualcuno conosce le svedesi MARTEN


    Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 81249 Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 81249 Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 81249 Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 81249 Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 81249 Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 81249 Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 81249 Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 81249 Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 81249
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2397
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 Empty Re: Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......

    Messaggio Da alanford Sab Mag 23 2015, 22:36

    Klimo77 ha scritto:

    santa santa santa Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 81249 Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 81249 Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 81249 Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 33910 Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 33910 Accoppiare il KLIMO UNICO 35 a......  - Pagina 2 33910

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 01:38