Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune


    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da _gamma_ Lun Mar 20 2017, 14:35

    dunque ho fatto un ordine completo di Cryo  Rolling Eyes

    quindi  6SNTGTB - 6N1P - 5U4GB

    alla fine nel ns. caso sono una scelta che potremmo definire "affidabile"


    il senso di questo post però è il voler segnalare a chi interessato che ci sono anche le rettificatrici disponibili nel noto sito (vedi link sotto)


    forse mi sbaglio ma mi sembrava che fino a poco tempo fa non ci fossero


    http://www.cryoset.com/catalog/index.php?cPath=23_39&osCsid=83ebf6dbebd05b6b2b0af38ecf76fdab

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 999153
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Lun Mar 20 2017, 21:11

    Le cryo ci sono sempre state, ma prenderne un paio di scorta, visto le spese di trasporto, che in questo caso vengono diluite su più valvole, direi che hai fatto benissimo.


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 2296686959
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da _gamma_ Mer Apr 05 2017, 13:47

    questo prox week end vorrei fare una temporanea prova (e pure esagerata direi per un impianto cuffia)

    …cioè usare il Viva 845 come finale e attaccarci un pre

    …ne ho uno con impedenza di uscita di 450 Ohm, secondo Voi è compatibile?

    …qualcuno sa che impedenza di ingresso ha il Viva?

    Ammetto di non capirci tanto di queste cose Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 98542
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Lun Giu 12 2017, 21:33

    _gamma_ ha scritto:questo prox week end vorrei  fare una temporanea prova (e pure esagerata direi per un impianto cuffia)  

    …cioè usare il Viva 845 come finale e attaccarci un pre

    …ne ho uno con impedenza di uscita di 450 Ohm, secondo Voi è compatibile?

    …qualcuno sa che impedenza di ingresso ha il Viva?

    Ammetto di non capirci tanto di queste cose   Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 98542

    Mi sa che la prova non è stata interessante, o no? Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 98542

    Riporto un attimo su per un aggiornamento riguardante le 845, anche in virtù del fatto che ora la sorgente è il Fidelizer Nimitra con player Roon al posto del Sony Vaio con jRiver.
    Dopo un lungo rodaggio, forse più di 300 ore, ora le WE845 segnano una bella differenza rispetto alle finali stock.
    Il suono è meno piatto, più ricco di sfumature e con un headstage decisamente più esteso.
    La 845 mantiene le sue particolari caratteristiche, un suono denso e materico non eccessivamente votato al dettaglio, anche se c'è ne a sufficienza e senza essere mai stancante.
    Nel setup attuale anche le rettificatrici sono state cambiate, delle economiche GE, che contribuiscono al notevole risultato raggiunto.
    Quello che stupisce, e che in questa configurazione la Lcd4 è una cuffia che digerisce tutto, e dico tutto tutto.
    Con Tidal controllato da tablet c'è solo l'imbarazzo della scelta, ora in ascolto Exodus di Bob Marley rimasterizzata per i 40 anni! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 625723


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 2296686959
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da _gamma_ Mer Giu 14 2017, 15:33

    Complimenti per il Nimitra, è gran bel progetto e mi attira tantissimo!!!

    Sono contento che alla fine le 845 WE siano state un successo!!! ... e sinceramente un po' me lo aspettavo e/o ci speravo...purtroppo ci vuole molta pazienza con le 845 e i conti bisogna farli alla fine di un estenuante rodaggio  santa

    Per quanto riguarda la prova con il pre+Viva...onestamente  non ho avuto il coraggio di farla, mi sono spaventato dall'eventuale inconpatibilità...magare mi salta un fusibile ecc. (sono negato per queste cose)
    ma prima o poi la farò previa telefonatina in Viva oppure in MasterSound....

    Un altro motivo per cui non l’ho fatta è legata all’arrivo del Masterclok che ha cambiato talmente tanto il risultato globale del mio impianto attirando su di sé tutte le mie attenzioni (sto sperimentando i vari settings – e tra l’altro si stà anche rodando)

    Nel frattempo posso dirti che:

    prima del suo arrivo avevo rivalvolato il Viva con le cryo...differenze? Poche, ma non mi aspettavo molto e poi bisogna dare tempo a quelle lampadine di lavore un po'.

    Poi ho sostituito la pre cryo con la Tung Sol 6SN7WGTA Nos che avevo...mi aspettavo un peggioramento e invece non ho sentito evidenti differenze (provata solo poche ore però) ??? strano

    poi ho fatto un upgrade di un paio di cavi di alimentazione tra cui quello del Viva e per fare la tara ho rimesso tutte le valvole originali ma in versione cryo tranne la 6N1P che invece di essere Svetlana è una Voshod Super Cryo 1973 6N1P-EV

    allora,

    per quanto riguarda i cavi non ne sono un “fanatico”  ma nemmeno un cavo scettico...e per le mie orecchie devo dire che il Viva è molto sensibile al cavo di alimentazione più di quanto mi immaginassi …sfumature…ma udibili anche da un sordo come me

    c’è da dire però che:

    al momento queste prove valgono quello che valgono per il semplice motivo che non avendo a disposizione molte ore di ascolto tra cavi di alimentazione quello digitale per il Masteclock (quello si molto importante) e il Masterclock stesso ho tanta roba da rodare per cui rimando più avanti le mie considerazioni finali e terrò bloccate le sperimentazioni sulle valvole perché altrimenti non ci capisco più niente

    inoltre và anche detto che :

    secondo me la LCD3-f (la mia cuffia)  non è una cuffia monitor ed è calda, suadente, setosa, tende a smussare gli angoli, ad amalgamare più che a separare…ed è il suo pregio ma Secondo Me rende più difficile giudicare i cambiamenti di ciò che gli sta a monte rispetto ad altre cuffie

    infine c’è il concetto più importante:

    la Fonte…

    l’ho letto proprio in questo forum e se non ricordo male l’hai detto proprio tu Sal in occasione dell’arrivo del tuo Bricasti.
    La fonte è l’elemento più importante (assieme alla bontà della registrazione)
    Quando inserisci un Bricasti o un Dave o qualcosa di quel livello ti rendi conto che la quantità di dettagli è talmente elevata rispetto ad un Dac “diciamo meno performante” che allora sì è più facile sentire il cambiamento di una valvola o di un cavo…ecc

    per me l’arrivo del Masteclock corrisponde all’arrivo di una tale quantità di informazioni e talmente nitide che adesso sì è facile giudicare un cambiamento di un cavo o di una valvola ecc…

    per cui….morale:

    tutte le prove che ho fatto finora non valgono niente, le devo rifare con il masterclock…

    solo che…nel frattempo è arrivata l’afa della pianura veneta…

    quella credetemi…toglie tutti ma proprio tutti i dettagli

    prove rimandate   Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 775355
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Mer Giu 14 2017, 18:08

    Sono d'accordo, la sorgente è la questione primaria e posso solo immagginare l'upgrade che ha avuto con il masterclock...fortunatamente il Bricasti non lo prevede, e allora meglio cosi.
    Sui cavi, diciamo che col tempo ho ridimensionato il loro valore sui risultati finali.
    Sul Viva è montato un xlo di fascia medio-alta, ma che ormai uso da molti anni, per i cavi di segnale, come piu' volte detto, un semplice rca di provenienza pro.
    Sulle valvole cryo, ci sono quelle piccole sfumature, percepibili, ma niente a che vedere con quello che puo' cambiare con la sorgente o con le rettificatrici, quelle si che si avvertono.
    In definitiva l'Egoista è una macchina che nasce e puo' essere ascoltata cosi come è, senza troppe pippe, l'importante è dargli una sorgente al di sopra di ogni sospetto.


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da pluto Mer Giu 14 2017, 19:23

    Comunque falla tranquillamente la prova di un pre a monte attaccato all'ingresso fisso.
    Non si rompe nulla.
    Alla peggio suona peggio sunny
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da _gamma_ Gio Giu 15 2017, 13:41

    Si beh…il Bricasti fa parte dei “Dac Monsters” così com’è …e  non si discute, punto!  Laughing

    per quanto riguarda le rettificatrici…eh mi stai facendo risalire la scimmia!!!  santa

    la prova invece…

    Vi svelo un piccolo “segreto”  Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 650957

    provare il Viva+il pre nasce anche da un mio “piccolo convincimento” di cui vi rendo partecipi

    Per chi non lo sapesse, Schembri (patron di Viva) da “giovinotto” lavorò per Cesare Sanavio l’allora titolare e fondatore della MasterSound http://www.mastersoundsas.it/2/   e qui potete trovare la sua storia.

    La MasterSound marchio che adesso è portato avanti dai i figli più o meno coetanei di Schembri, ha la sede nel vicentino così come Viva ed entrambi a pochi km da casa mia.

    È plausibile pensare che molte filosofie di Sanavio siano rimaste nella mente di Schembri o che quantomeno abbiano costituito le sue prime fondamenta professionali.
    Tant’è che malgrado Schembri abbia preso il “volo” con una sua produzione del tutto personale ed originale e con un target prodotto molto alto/altissimo, nessuno mi toglie dalla mente che i loro prodotti non siano così tanto distanti l’uno dall’altro…e secondo me lo si nota anche solo facendo un giro nei loro siti internet e confrontando i loro prodotti…

    Pertanto  avendo io un pre Mastersound, il Phl5 che è nato per dei finali monoblock con le 845 (…fatalità!!!) ho ipotizzato una sinergia “speciale” con il Viva

    …ovviamente è solo una congettura…tutto qui
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Gio Giu 15 2017, 22:31

    ...interessante congettura, la prova la farei. Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 650957


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da pluto Ven Giu 16 2017, 18:05

    +1
    Che aspetti scusa? sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Mer Giu 28 2017, 12:30

    Grande sinergia Egoista+Abyss, il Viva la gestisce decisamente meglio che la Lcd4.
    Indispensabile il cambio delle rettificatrici, fuori le EH, dentro le cryo tubeworld che danno più consistenza e peso in basso.
    A mio parere, la Lcd4 e la Abyss, sono parenti lontani lontani. Laughing


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da phaeton Mer Giu 28 2017, 13:04

    quando lo dicevo io mi hanno preso per scemo....... anzi per sordo........ cosa vera btw affraid affraid affraid

    il Viva e' pensato per cuffie nell'intorno dei 40ohm, dove da veramente il meglio di se senza dover escogitare truccheti vari. e' perfetto con la Abyss, lo dissi a suo tempo e lo confermo ora. tanto perfetto che anche il 2A3 non sfigura affatto, anzi.....
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da _gamma_ Mer Giu 28 2017, 15:22

    biscottino ha scritto:Grande sinergia Egoista+Abyss, il Viva la gestisce decisamente meglio che la Lcd4.
    Indispensabile il cambio delle rettificatrici, fuori le EH, dentro le cryo tubeworld che danno più consistenza e peso in basso.
    A mio parere, la Lcd4 e la Abyss, sono parenti lontani lontani. Laughing

    ottimo!! sunny

    tra non molto dovrei poter fare anch'io questa prova...caldo permettendo...

    stai ascoltando l'Abyss (V1) o l'ultima versione l'Abyss "phi?
    il Viva con le 845 originali o con le Psvane WE845?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Mer Giu 28 2017, 15:45

    phaeton ha scritto:quando lo dicevo io mi hanno preso per scemo....... anzi per sordo........ cosa vera btw affraid affraid affraid

    il Viva e' pensato per cuffie nell'intorno dei 40ohm, dove da veramente il meglio di se senza dover escogitare truccheti vari. e' perfetto con la Abyss, lo dissi a suo tempo e lo confermo ora. tanto perfetto che anche il 2A3 non sfigura affatto, anzi.....

    Confermo che il Viva da il meglio di se con Lcd3f, Utopia e Abyss, e anche con la hd800s, meno con Lcd4 che pilota un po' al limite, molto meglio col Peyote, ibrido da una decina di watt su 8 ohm.
    La Abyss ha un dettaglio pazzesco, nessuna ortodinamica eguaglia tale prestazione, degno di una Stax, e al contempo ha una gamma bassa di grande impatto.
    L'unico handicap, è che la trovo scomoda, devo vedere come risolvere. tyu


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Mer Giu 28 2017, 15:47

    _gamma_ ha scritto:

    ottimo!! sunny

    tra non molto dovrei poter fare anch'io questa prova...caldo permettendo...

    stai ascoltando l'Abyss (V1) o l'ultima versione l'Abyss "phi?
    il Viva con le 845 originali o con le Psvane WE845?
    V1, la v2 bisognerebbe ascoltarla per bene...sul sito dei franzosi, ho letto di preferenze della v1 rispetto alla v2 considerata "troppo" aperta.


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 2296686959
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da _gamma_ Mer Giu 28 2017, 16:03

    ...eh...e volendo ci sarebbe anche il viva 845 mk2 da provare...mai contenti Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 650957
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da _gamma_ Mer Giu 28 2017, 16:10

    biscottino ha scritto:
    V1, la v2 bisognerebbe ascoltarla per bene...sul sito dei franzosi, ho letto di preferenze della v1 rispetto alla v2 considerata "troppo" aperta.

    ho letto anch'io alcune recensioni e quasi tutti hanno riscontrato differenze minimali...
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Mer Giu 28 2017, 19:33

    _gamma_ ha scritto:...eh...e volendo ci sarebbe anche il viva 845 mk2 da provare...mai contenti Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 650957

    Cambia nulla tranne l'ingresso bilanciato.


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Mer Giu 28 2017, 19:42

    _gamma_ ha scritto:

    ho letto anch'io alcune recensioni e quasi tutti hanno riscontrato differenze minimali...

    Per i miei gusti, l'apertura del medio e la quantità di gamma alta di questa cuffia è praticamente perfetta, e a riguardo anche MaxFazer mi aveva già anticipato la cosa e ne ho avuto conferma.
    Dopo le rettificatrici, ora ho piazzato la Tung Sol 6sn7 Brown Base per avere un pizzico di dolcezza e sembra che il risultato mi dia ragione.
    Insomma, se con Lcd4 si seguiva una strada, con Abyss se ne segue una diversa, ovviamente il Viva è stato,riportato a valvole stock, così riesco a prendere le misure e muovermi di conseguenza un po' alla volta e senza fretta. Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 588790
    Su consiglio di Maxfazer ho inserito un cuscinetto sotto l'headband realizzato con spugnetta da cucina e panno di vellutino chiuso con velcro, Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 775355 , nà cosa rudimentale ma già la calzata è molto più comoda, di sicuro questa cuffia non è stata pensata per le cape pelate, Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 81249 'tacci loro!


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da pluto Mer Giu 28 2017, 20:40

    E sulla durata che mi dici Sal? Cioè un ascolto prolungato e fatica
    Ho avuto pareri opposti da Fil e Massimiliano in proposito, ma ci sta. Le teste non sono tutte uguali

    Tu come ti trovi?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Mer Giu 28 2017, 21:06

    pluto ha scritto:E sulla durata che mi dici Sal? Cioè un ascolto prolungato e fatica
    Ho avuto pareri opposti da Fil e Massimiliano in proposito, ma ci sta. Le teste non sono tutte uguali

    Tu come ti trovi?

    Non malissimo, non benissimo, bisogna trovare la quadra con l'headband.
    Capisco le ragioni di Fil, abbiamo entrambi lo stesso taglio di capelli, il trendyssimo taglio a filo! affraid
    Max me lo aveva già anticipato, e ho cercato di inventarmi qualcosa, e la 1a soluzione che mi è venuta in mente era quella di creare spessore tra l'headband e la capoccia con una spugnetta è un panetto da cucina, così la testa non è nemmeno a contatto con l'headband. tyu


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 2296686959
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da mc 73 Mer Giu 28 2017, 21:11

    Complimenti x la nuova arrivata Rolling Eyes


    _________________
    saluti Michele sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Mer Giu 28 2017, 21:39

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Img_4510


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Mer Giu 28 2017, 21:40

    mc 73 ha scritto:Complimenti x la nuova arrivata Rolling Eyes

    Grazie Miky


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 2296686959
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da Johnny1982 Mer Giu 28 2017, 22:36

    una curiosità ... ma la abyss con quella sua forma un pò strana ... è comoda?
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da crazywipe Mer Giu 28 2017, 22:52

    biscottino ha scritto:Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Img_4510



    Sal prova con questa, dovrebbe andare bene. Complimentsss!

    https://www.thomann.de/it/beyerdynamic_dt770_prodt880_pro_kopfgurt.htm?ref=search_rslt_beyerdynamic+headband_187199_0

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 19 Headba12


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 12:34