Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
dimensione hifi chiude - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    dimensione hifi chiude


    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mar Ott 20 2015, 23:46

    aircooled ha scritto:
    la garanzia non c'entra nulla con il post vendita, io non esagero se non vuoi fare nomi va bene si era capito ma credo tu perda credibilità ma giustamente non è un problema mio sunny non farmi favori che non comprendo voglio dormire la notte dimensione hifi chiude - Pagina 7 650957

    Se tu sei Air e ti coccoli i clienti è tutt'altro discorso e soprattutto tuo personale e del tuo modo di lavorare...sicuramente apprezzabile.
    Stavi esagerando, ma per una volta non fa niente.
    Il favore te l'ho fatto volentieri e penso pure che se tu sapessi di cosa si tratta, forse, mi diresti pure grazie...magari solo per premiare la mia correttezza che tu vorresti far passare per poca credibilità...
    Non abusare della pazienza che stranamente ho avuto... dimensione hifi chiude - Pagina 7 81249


    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mar Ott 20 2015, 23:51

    Luca58 ha scritto:Beh, buonanotte, anche se credo che non dormiro' pensando a quanti soldi ho buttato via con sconti normali... dimensione hifi chiude - Pagina 7 917604

    Che vuoi fare, porta pazienza...
    Ti raccomando di non pensare ai tanti che invece hanno sempre ottenuto sconti anormali...non dormiresti per settimane!!! Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Mer Ott 21 2015, 00:15

    Roby65 ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    la garanzia non c'entra nulla con il post vendita, io non esagero se non vuoi fare nomi va bene si era capito ma credo tu perda credibilità ma giustamente non è un problema mio sunny non farmi favori che non comprendo voglio dormire la notte dimensione hifi chiude - Pagina 7 650957

    Se tu sei Air e ti coccoli i clienti è tutt'altro discorso e soprattutto tuo personale e del tuo modo di lavorare...sicuramente apprezzabile.
    Stavi esagerando, ma per una volta non fa niente.
    Il favore te l'ho fatto volentieri e penso pure che se tu sapessi di cosa si tratta, forse, mi diresti pure grazie...magari solo per premiare la mia correttezza che tu vorresti far passare per poca credibilità...
    Non abusare della pazienza che stranamente ho avuto... dimensione hifi chiude - Pagina 7 81249


    no non ci siamo, mi spiace ma a me tutto questo posso ma non dico mettendomi nel mezzo a me non piace, la pazienza per quello che hai postato c'è l'ho messa io non tu, e molta più di quello che immagini, ti ripeto che io non capisco a cosa ti riferisci quindi fammi il favore di dire le cose per intero in maniera chiara o evita di tirarmi dentro con frasi sibilline, personalmente non ho mai avuto niente da nascondere e non ho mai partecipato a giochi strani come sembra trapelare da ciò che posti, andando oltre non coccolo nessuno anzi chi mi conosce sa che ho un carattere molto ma molto burbero cosa che cozza con lo stare al pubblico, è vero poi che invecchiando mi sono ammorbidito e non strizzo più di tanto chi non capisce cosa sta ascoltando ma qualche: guardi lei è ancora troppo acerbo per queste cose quindi è meglio che cerchi un altro rivenditore me lo permetto ancora dimensione hifi chiude - Pagina 7 775355


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 7 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 7 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mer Ott 21 2015, 01:23

    aircooled ha scritto:
    no non ci siamo, mi spiace ma a me tutto questo posso ma non dico mettendomi nel mezzo a me non piace, la pazienza per quello che hai postato c'è l'ho messa io non tu, e molta più di quello che immagini, ti ripeto che io non capisco a cosa ti riferisci quindi fammi il favore di dire le cose per intero in maniera chiara o evita di tirarmi dentro con frasi sibilline, personalmente non ho mai avuto niente da nascondere e non ho mai partecipato a giochi strani come sembra trapelare da ciò che posti, andando oltre non coccolo nessuno anzi chi mi conosce sa che ho un carattere molto ma molto burbero cosa che cozza con lo stare al pubblico, è vero poi che invecchiando mi sono ammorbidito e non strizzo più di tanto chi non capisce cosa sta ascoltando ma qualche: guardi lei è ancora troppo acerbo per queste cose quindi è meglio che cerchi un altro rivenditore me lo permetto ancora dimensione hifi chiude - Pagina 7 775355

    La pazienza l'ho messa io perché stasera hai usato toni poco consoni e ti sei permesso pure di offendere toccando la mia credibilità...avrei potuto farlo pure io, ma non l'ho fatto...non perché sei Air che per me significa ben poco, non perché sei il boss del forum, non perché sei a casa tua, non perché mi puoi bannare (sai che dolore), ma perché ritengo che siano atteggiamenti da personuccia...cosa che a mio avviso non lo siamo né io e né tu.

    Detto questo, però, devo darti ragione ed hai ragione a voler capire di cosa parlo almeno per potermi rispondere..., ma il fatto è che nella questione alla quale mi riferisco tu come persona non hai niente a che vedere. Quindi nessun gioco strano o quant'altro da parte tua.
    Mi dispiace, ma non posso spiegare la situazione perché tradirei la fiducia di "qualcuno" che si è fidato di me...fiducia che non tradirò mai.
    So bene che non ci hai capito una mazza, ma la cosa importante era chiarire pubblicamente che tu non hai fatto assolutamente niente! dimensione hifi chiude - Pagina 7 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 21 2015, 01:56

    Che palle mi son dovuto leggere tutto sto papiro e poi non dici nulla..
    Meno male che era tutto alla luce del sole Forse era meglio non dire nulla dall'inizio per coerenza.
    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da spiritolibero66 Mer Ott 21 2015, 09:08

    @aircooled ha scritto: ...CUT... invecchiando mi sono ammorbidito e non strizzo più di tanto chi non capisce cosa sta ascoltando ma qualche: guardi lei è ancora troppo acerbo per queste cose ...CUT...

    Ecco cosa c'è che non va nel mercato dell'alta fedeltà italiano.
    Ecco perchè poi, purtroppo, alcuni esercizi vecchi e conosciuti finiscono per chiudere.
    Troppa, troppa saccenza e supponenza.

    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mer Ott 21 2015, 09:21

    mirach ha scritto:Che palle mi son dovuto leggere tutto sto papiro e poi non dici nulla..
    Meno male che era tutto alla luce del sole Forse era meglio non dire nulla dall'inizio per coerenza.

    Basta sapere che io da semplice utente finale alcuni prodotti li ho acquistati con quello sconto (65%)...cosa che mi fa pensare quanto li acquista il negoziante o perlomeno mi conferma che sicuramente non li acquista a prezzi superiori a quelli che mi hanno offerto...il resto, il sapere chi quando e come  non è importante anche perché eventualmente dovrei elencare tutti quei prodotti acquistati nuovi negli anni da me o miei conoscenti con sconti che in base al marchio (tutti importanti e non solo del solito distributore) oscillano dal 35% al 50%.

    L'unica è riflettere su queste mie affermazioni e ricordarsele in fase di eventuali acquisti con la consapevolezza che chi nega tali modalità può avere tre motivi:
    Non gli hanno mai fatto questi sconti e quindi non può accettare di non saper acquistare bene e deve screditare chi invece ci riesce (tantissimi...) per sentirsi meglio e non pollo;
    Ha sempre comprato con queste modalità, ma non gli conviene confermarle perché gli si ritorcerebbe contro nel caso di rivendita dei suoi prodotti sull'usato;
    E' un addetto ai lavori e non credo sia necessario spiegare i motivi delle rimostranze.


    La cosa molto strana, invece, è che l'utente finale apprendendo queste cose invece di farne tesoro di solito ha queste reazioni:
    Impossibile, sono prodotti di dubbia provenienza;
    A me non li hanno mai fatti e quindi è impossibile;
    Fanno gli scudieri o i lecchini (si somigliano molto)  e ti si scagliano contro per demenza o per finto perbenismo.

    Purtroppo è così e te lo dico perché non è la prima volta che in vari forum vengono fuori questi argomenti ed il risultato è sempre questo anche perché sono pieni di operatori di settore nascosti dietro un nick name, di amici degli amici, di pseudorecensori, di polli fregati in fase di acquisto, di utenti (e commercianti nascosti) con tanti prodotti usati nei mercatini che, ovviamente, non possono confermare di voler vendere l'usato per quanto si acquista nuovo, etc...etc...

    Adesso ho cose più importanti da fare...!!!
    Ciao! dimensione hifi chiude - Pagina 7 625723

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Mer Ott 21 2015, 09:50

    spiritolibero66 ha scritto:@aircooled ha scritto: ...CUT... invecchiando mi sono ammorbidito e non strizzo più di tanto chi non capisce cosa sta ascoltando ma qualche: guardi lei è ancora troppo acerbo per queste cose ...CUT...

    Ecco cosa c'è che non va nel mercato dell'alta fedeltà italiano.
    Ecco perchè poi, purtroppo, alcuni esercizi vecchi e conosciuti finiscono per chiudere.
    Troppa, troppa saccenza e supponenza.

    affraid ti assicuro che ho fatto molto ma molto di peggio con ing, produttori, distributori, e giornalisti buttati fuori a calci nel culo o sfanculati alle varie cene dimensione hifi chiude - Pagina 7 775355 invitare il solito saccente che di HIFI non capisce un cazzo ma è convinto di sapere tutto lui e te sei il solito cretino sulla piazza ti assicuro che è cosa estremamente diplomatica sunny sono su piazza a tutti i livelli da oltre 40anni e mai nessuno si è lamentato, io son fatto così, pane al pane vino al vino, chiunque tu sia, su piazza ci sono molti negozi tra cui trovate quello che fa per te mica è scritto nella pietra che si deve comprare da me, mai sentito un rivenditore o altro ma semplice sunny  appassionato che ha la fortuna di vivere della propria passione, che chiedere di più


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 7 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 7 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Mer Ott 21 2015, 09:53

    Roby65 ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    no non ci siamo, mi spiace ma a me tutto questo posso ma non dico mettendomi nel mezzo a me non piace, la pazienza per quello che hai postato c'è l'ho messa io non tu, e molta più di quello che immagini, ti ripeto che io non capisco a cosa ti riferisci quindi fammi il favore di dire le cose per intero in maniera chiara o evita di tirarmi dentro con frasi sibilline, personalmente non ho mai avuto niente da nascondere e non ho mai partecipato a giochi strani come sembra trapelare da ciò che posti, andando oltre non coccolo nessuno anzi chi mi conosce sa che ho un carattere molto ma molto burbero cosa che cozza con lo stare al pubblico, è vero poi che invecchiando mi sono ammorbidito e non strizzo più di tanto chi non capisce cosa sta ascoltando ma qualche: guardi lei è ancora troppo acerbo per queste cose quindi è meglio che cerchi un altro rivenditore me lo permetto ancora dimensione hifi chiude - Pagina 7 775355

    La pazienza l'ho messa io perché stasera hai usato toni poco consoni e ti sei permesso pure di offendere toccando la mia credibilità...avrei potuto farlo pure io, ma non l'ho fatto...non perché sei Air che per me significa ben poco, non perché sei il boss del forum, non perché sei a casa tua, non perché mi puoi bannare (sai che dolore), ma perché ritengo che siano atteggiamenti da personuccia...cosa che a mio avviso non lo siamo né io e né tu.

    Detto questo, però, devo darti ragione ed hai ragione a voler capire di cosa parlo almeno per potermi rispondere..., ma il fatto è che nella questione alla quale mi riferisco tu come persona non hai niente a che vedere. Quindi nessun gioco strano o quant'altro da parte tua.
    Mi dispiace, ma non posso spiegare la situazione perché tradirei la fiducia di "qualcuno" che si è fidato di me...fiducia che non tradirò mai.
    So bene che non ci hai capito una mazza, ma la cosa importante era chiarire pubblicamente che tu non hai fatto assolutamente niente! dimensione hifi chiude - Pagina 7 775355
    guarda che chi si è spinto oltre non sono io basta rileggere certe frasi, comunque visto che io nulla saccio è nulla ci entrò va bene così non ci sono problemi


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 7 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 7 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4828
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Ott 21 2015, 09:56

    aircooled ha scritto:
    affraid ti assicuro che ho fatto molto ma molto di peggio con ing, produttori, distributori, e giornalisti buttati fuori a calci nel culo o sfanculati alle varie cene dimensione hifi chiude - Pagina 7 775355

    chi sono ?

    ciao
    Riki
    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da spiritolibero66 Mer Ott 21 2015, 10:16

    @aicooled ha scritto: ...CUT... il solito saccente che di HIFI non capisce un cazzo ma è convinto di sapere tutto lui e te sei il solito cretino ...CUT...
    Sostanzialmente quel che anche io dico.
    Tutti convinti di capire tutto loro e gli altri i soliti cretini.
    A buon intenditor... ;-)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 21 2015, 10:17

    Roby65 ha scritto:

    Basta sapere che io da semplice utente finale alcuni prodotti li ho acquistati con quello sconto (65%)...cosa che mi fa pensare quanto li acquista il negoziante o perlomeno mi conferma che sicuramente non li acquista a prezzi superiori a quelli che mi hanno offerto...il resto, il sapere chi quando e come  non è importante anche perché eventualmente dovrei elencare tutti quei prodotti acquistati nuovi negli anni da me o miei conoscenti con sconti che in base al marchio (tutti importanti e non solo del solito distributore) oscillano dal 35% al 50%.

    L'unica è riflettere su queste mie affermazioni e ricordarsele in fase di eventuali acquisti con la consapevolezza che chi nega tali modalità può avere tre motivi:
    Non gli hanno mai fatto questi sconti e quindi non può accettare di non saper acquistare bene e deve screditare chi invece ci riesce (tantissimi...) per sentirsi meglio e non pollo;
    Ha sempre comprato con queste modalità, ma non gli conviene confermarle perché gli si ritorcerebbe contro nel caso di rivendita dei suoi prodotti sull'usato;
    E' un addetto ai lavori e non credo sia necessario spiegare i motivi delle rimostranze.


    La cosa molto strana, invece, è che l'utente finale apprendendo queste cose invece di farne tesoro di solito ha queste reazioni:
    Impossibile, sono prodotti di dubbia provenienza;
    A me non li hanno mai fatti e quindi è impossibile;
    Fanno gli scudieri o i lecchini (si somigliano molto)  e ti si scagliano contro per demenza o per finto perbenismo.

    Purtroppo è così e te lo dico perché non è la prima volta che in vari forum vengono fuori questi argomenti ed il risultato è sempre questo anche perché sono pieni di operatori di settore nascosti dietro un nick name, di amici degli amici, di pseudorecensori, di polli fregati in fase di acquisto, di utenti (e commercianti nascosti) con tanti prodotti usati nei mercatini che, ovviamente, non possono confermare di voler vendere l'usato per quanto si acquista nuovo, etc...etc...

    Adesso ho cose più importanti da fare...!!!
    Ciao! dimensione hifi chiude - Pagina 7 625723


    Di solito chi vuole le cose facili è disposto a spendere qualcosina in più, quello che non capisco di tutto il tuo discorso è che se si tratta di un negoziante che fa questi prezzi a TUTTI e non solo a TE allora avresti fatto cosa gradita a tutti nel fare il nome. Se non lo fai per non tradire la sua fiducia tutto il discorso che hai fatto non sta più in piedi.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Luca58 Mer Ott 21 2015, 10:45

    Sleep , tanto abbiamo capito. dimensione hifi chiude - Pagina 7 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Mer Ott 21 2015, 11:04

    spiritolibero66 ha scritto:@aicooled ha scritto: ...CUT...  il solito saccente che di HIFI non capisce un cazzo ma è convinto di sapere tutto lui e te sei il solito cretino ...CUT...
    Sostanzialmente quel che anche io dico.
    Tutti convinti di capire tutto loro e gli altri i soliti cretini.
    A buon intenditor... ;-)
    ma ci sei o ci fai? affraid forse ci fai affraid mi conosci? Sei mai stato a cena con me? No? E allora che cosa scappelli dimensione hifi chiude - Pagina 7 775355 io non mando a dire le cose le dico in faccia che piaccia o meno sunny quello che sa tutto non viene da me ci sono tanti altri posti dove andare a insegnare, se vieni da me si chiacchiera e si ascolta e ci si può anche scannare ma si deve saper ascoltare quello che dice l'altro, se si parte che te sai tutto e vuoi insegnare a babbo come si tromba trovi pane per i tuoi denti, non ti piace? Azzi tui non c'è obbligo di venire da me, funziona la cosa? Si visto che in oltre 40anni ho visto chiudere il fior fiore dei grandi nomi sia come negozi che come distributori mentre io son sempre qua nonostante che quando decisi di scendere in campo tutti mi davano massimo 6 mesi di vita Laughing ma son sempre qua mentre i bravi no sunny


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 7 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 7 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da spiritolibero66 Mer Ott 21 2015, 11:12

    @aircooled
    Scappelli? Cosa vuol dire?In italiano intendo...
    Ad ogni modo mi sembra te prenda le cose troppo sul personale. E con poca attenzione alla sostanza.
    Rileggendo riusciresti credo ad intendere.
    Poi accidenti, che arroganza e che scurrilità...fuori luogo.
    Cordialità :-)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da pluto Mer Ott 21 2015, 11:16

    Signori x favore...

    Torniamo ai negozi che chiudono e lasciamo anche perdere questa parentesi dello sconto del 65%, che mi pare stia infervorando un po' troppo gli animi

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Mer Ott 21 2015, 11:20

    colombo riccardo ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    affraid ti assicuro che ho fatto molto ma molto di peggio con ing, produttori, distributori, e giornalisti buttati fuori a calci nel culo o sfanculati alle varie cene dimensione hifi chiude - Pagina 7 775355

    chi sono ?

    ciao
    Riki
    credo che a te interessi una sola categoria dimensione hifi chiude - Pagina 7 775355 ma non dovrebbe esserti difficile individuarne qualcuno visto che mi ritengono il nemico N 1 sunny
    Nel pomeriggio se trovo 5 minuti ti racconto come ho cominciato e la prima sfanculata data alla cena dove doveva nascere la societa, così diamo un poco di linfa al l'orso a cui sembra porti disturbo affraid


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 7 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 7 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Giordy60 Mer Ott 21 2015, 11:25

    pluto ha scritto:Signori x favore...

    Torniamo ai negozi che chiudono e lasciamo anche perdere questa parentesi dello sconto del 65%, che mi pare stia infervorando un po' troppo gli animi


    in qualità di mederatore puoi......bannare Air ? dimensione hifi chiude - Pagina 7 3892503913 dimensione hifi chiude - Pagina 7 3892503913  dimensione hifi chiude - Pagina 7 4057548525 dimensione hifi chiude - Pagina 7 4057548525 dimensione hifi chiude - Pagina 7 4057548525

    p.s. Air ma tu non guardi mai la posta ? dimensione hifi chiude - Pagina 7 424797


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Images10 dimensione hifi chiude - Pagina 7 Hqplay10dimensione hifi chiude - Pagina 7 4b933e12
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mer Ott 21 2015, 11:29

    mirach ha scritto:

    Di solito chi vuole le cose facili è disposto a spendere qualcosina in più, quello che non capisco di tutto il tuo discorso è che se si tratta di un negoziante che fa questi prezzi a TUTTI e non solo a TE allora avresti fatto cosa gradita a tutti nel fare il nome. Se non lo fai per non tradire la sua fiducia tutto il discorso che hai fatto non sta più in piedi.

    Infatti qualcosina in più va bene...qualcosona, invece, non va bene e nessun servizio la può giustificare!
    Nel caso del 65% si trattava di una sola persona/ditta e non posso tradire la sua fiducia per questioni di mia correttezza nei suoi confronti, mentre per tutti gli altri casi non si tratta di un solo negoziante... sono tanti e basta adoperarsi per trovarli...quindi tutto il mio discorso sta in piedi! dimensione hifi chiude - Pagina 7 625723
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mer Ott 21 2015, 11:38

    Luca58 ha scritto:Sleep , tanto abbiamo capito. dimensione hifi chiude - Pagina 7 650957

    Eccolo il Luca che conosco solo virtualmente...
    Nel mio elenco delle reazioni dell'utente finale ci sei pure tu...vedi un pò tu sei hai l'intelligenza di capire quale sei.

    Nel frattempo ti invito a non cominciare con le tue solite spavalderie da tastiera e a portare rispetto verso le persone che non conosci. OK?
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Giordy60 Mer Ott 21 2015, 11:41

    Roby65 ha scritto:
    Nel caso del 65% si trattava di una sola persona/ditta e non posso tradire la sua fiducia per questioni di mia correttezza nei suoi confronti....

    non sarà mica Luca P. dimensione hifi chiude - Pagina 7 921419 dimensione hifi chiude - Pagina 7 921419


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Images10 dimensione hifi chiude - Pagina 7 Hqplay10dimensione hifi chiude - Pagina 7 4b933e12
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4828
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Ott 21 2015, 11:47

    Giordy60 ha scritto:

    non sarà mica Luca P. dimensione hifi chiude - Pagina 7 921419 dimensione hifi chiude - Pagina 7 921419

    il segreto di Pulcinella ? dimensione hifi chiude - Pagina 7 650957

    ciao
    Riki
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4828
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Ott 21 2015, 11:48

    aircooled ha scritto:
    credo che a te interessi una sola categoria dimensione hifi chiude - Pagina 7 775355 ma non dovrebbe esserti difficile individuarne qualcuno visto che mi ritengono il nemico N 1 sunny
    Nel pomeriggio se trovo 5 minuti ti racconto come ho cominciato e la prima sfanculata data alla cena dove doveva nascere la societa, così diamo un poco di linfa al l'orso a cui sembra porti disturbo affraid

    la prima ?

    facciamo l'ultima sfanculata dimensione hifi chiude - Pagina 7 650957 sunny

    ciao
    Riki
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Giordy60 Mer Ott 21 2015, 11:50

    colombo riccardo ha scritto:

    il segreto di Pulcinella ? dimensione hifi chiude - Pagina 7 650957

    ciao
    Riki

    O Signur d'amur acces... dimensione hifi chiude - Pagina 7 509133


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Images10 dimensione hifi chiude - Pagina 7 Hqplay10dimensione hifi chiude - Pagina 7 4b933e12
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mer Ott 21 2015, 11:52

    Giordy60 ha scritto:

    non sarà mica Luca P. dimensione hifi chiude - Pagina 7 921419 dimensione hifi chiude - Pagina 7 921419

    Grande Luca P....ma non è lui quello del 65%!
    Ragazzi, è inutile che insistete, non posso dirlo e dovreste rispettare la mia correttezza.


    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Mer Ott 21 2015, 12:02

    Ancora a parla di sconti dimensione hifi chiude - Pagina 7 921419 va ben se volete la guerra sappiate che qua vinco a mani basse Laughing l'ultimo sconto che ho fatto è su filo Airtech per un condomino del Gazebo, sconto del 110xcento considerato che ci ho messo pure la spedizione, via adesso vi sfido a trovare di meglio dimensione hifi chiude - Pagina 7 775355


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 7 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 7 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 13:59