Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
dimensione hifi chiude - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    dimensione hifi chiude


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Mar Ott 20 2015, 22:00

    Ti ho detto la scala sconti, adesso dimmi come fai a pagarle meno del negoziante, possiamo anche chiamare in causa l'amico Baccarelli così ci facciamo dire come stanno le cose
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mar Ott 20 2015, 22:02

    aircooled ha scritto:
    no non capisco e  capisco ancora meno perchè dovrei sapere o immaginare, io non offendo nessuno ma capisco ancora meno perchè dovrei credere a quello che dici visto che da oltre 40anni lavoro nel settore e conosco forse un tantino meglio di molti certe dinamiche,infatti non ho detto che non esistono certi sconti, vuoi un nome? ok c'èstato un periodo che i MAC si compravano con oltre il 50% di sconto, e allora che significa questo che anche uno Spectral lo trovi con quello sconto? riprovaci sarai più fortunato sunny

    Mica esistono solo Mc e Spectral... Laughing

    P.S. io ci sto provando a non far degenerare la discussione che per ovvi motivi disturba, ma vedo che tu insisti...dove vuoi arrivare?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Mar Ott 20 2015, 22:11

    E chi disturberebbe? Adesso è meglio che lo dici perché a tutto c'è un limite, questo è il Gazebo non il solito forum di cazzari, compri con il 65 o il 50 ok allora sputa i momi senza girarci intorno facendo stupide domane su dove voglio arrivare perché qui quello che non si sa dove vuole arrivare non sono certo io che cito brand e nomi senza problema alcuno non avendo nulla da nascondere o vergognarmi


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 6 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 6 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mar Ott 20 2015, 22:17

    aircooled ha scritto:Ti ho detto la scala sconti, adesso dimmi come fai a pagarle meno del negoziante, possiamo anche chiamare in causa l'amico Baccarelli così ci facciamo dire come stanno le cose

    E si vede allora che altri salgono altre scale...cosa vuoi che ti dica e cosa vuoi che interessi agli acquirenti.
    Io non devo chiamare in causa nessuno...cosa vuoi che mi importi.
    Se fosse vero quello che dici è un tuo problema di negoziante e non può diventare il problema del cliente...i panni sporchi si lavano in casa!!!

    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Giordy60 Mar Ott 20 2015, 22:24

    Roby65 ha scritto:

    Mica esistono solo Mc e Spectral... Laughing


    su McIntosh ottenere un 35/40 % sul prezzo di listino non è una novità, su spectral la dura.....molto dura.


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Images10 dimensione hifi chiude - Pagina 6 Hqplay10dimensione hifi chiude - Pagina 6 4b933e12
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Mar Ott 20 2015, 22:27

    Roby65 ha scritto:
    aircooled ha scritto:Ti ho detto la scala sconti, adesso dimmi come fai a pagarle meno del negoziante, possiamo anche chiamare in causa l'amico Baccarelli così ci facciamo dire come stanno le cose

    E si vede allora che altri salgono altre scale...cosa vuoi che ti dica e cosa vuoi che interessi agli acquirenti.
    Io non devo chiamare in causa nessuno...cosa vuoi che mi importi.
    Se fosse vero quello che dici è un tuo problema di negoziante e non può diventare il problema del cliente...i panni sporchi si lavano in casa!!!

    insisti dimensione hifi chiude - Pagina 6 921419 caro mio se uno lavora con un ricarico del 10% come l'esempio che fai te non è un problema mio ma caso mai dell'acquirente che quando ha un problema son cazzi sui, io vendevo con sconto 15 il tuo caro negoziante online con il 30 semplicemente passando il tuo ordine facendo spedire la merce direttamente al cliente risparmiando anche sul trasporto, benissimo è un modo di lavorare anche quello, ma siamo ben lontani dagli sconti che professi


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 6 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 6 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Mar Ott 20 2015, 22:29

    Giordy60 ha scritto:
    Roby65 ha scritto:

    Mica esistono solo Mc e Spectral... Laughing


    su McIntosh ottenere un 35/40 % sul prezzo di listino non è una novità, su spectral la dura.....molto dura.
    si e sono calti da poco gli sconti che tra l'altro son finti, questo è un modo di fare che piace all'acquirente che stupidamente non capisce che alla fine paga più del dovuto, però ha la consolazione di aver avuto il mega sconto su un listino finto dimensione hifi chiude - Pagina 6 775355 su Spectral te lo sogni uno sconto del genere si tratta di robba seria trattata da persone serie


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 6 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 6 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Luca58 Mar Ott 20 2015, 22:40

    Beh, magari questa cosa conviene a tutti perche' avendoli acquistati col 65% di sconto li rivende usati al 20% del prezzo di listino... dimensione hifi chiude - Pagina 6 650957
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mar Ott 20 2015, 22:42

    aircooled ha scritto:
    insisti dimensione hifi chiude - Pagina 6 921419 caro mio se uno lavora con un ricarico del 10% come l'esempio che fai te non è un problema mio ma caso mai dell'acquirente che quando ha un problema son cazzi sui, io vendevo con sconto 15 il tuo caro negoziante online con il 30 semplicemente passando il tuo ordine facendo spedire la merce direttamente al cliente risparmiando anche sul trasporto, benissimo è un modo di lavorare anche quello, ma siamo ben lontani dagli sconti che professi

    Non rispondo all'altro tuo post...magari rieleggendolo capisci da solo.

    Se uno lavora con un ricarico del 10% a me acquirente cosa me ne importa?
    Perché nel caso di problemi sono cazzi sua visto che tutto è in regola e cambia solo lo sconto?
    Il mio caro e sconosciuto negoziante non era e non opera on-line ed ha pure un bel negozio...esattamente come gli altri negozianti che le hanno vendute anche a meno.
    Qui, come da tua richiesta, si sta parlando di B&W e tu l'hai tirata in ballo...come hai potuto vedere, per questo marchio non ho parlato di 50% o 60%, ma di sconti più bassi che se purtroppo non corrispondono a tuoi non è certamente colpa mia...



    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mar Ott 20 2015, 22:44

    Luca58 ha scritto:Beh, magari questa cosa conviene a tutti perche' avendoli acquistati col 65% di sconto li rivende usati al 20% del prezzo di listino... dimensione hifi chiude - Pagina 6 650957  

    Mi dispiace...già venduti da tempo!

    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Luca58 Mar Ott 20 2015, 22:45

    Roby65 ha scritto:
    Intanto non ho specificato se si trattava di negoziante


    Il mio caro e sconosciuto negoziante non era e non opera on-line ed ha pure un bel negozio...esattamente come gli altri negozianti che le hanno vendute anche a meno.


    Ah, allora e' un negoziante... dimensione hifi chiude - Pagina 6 285880


    Ultima modifica di Luca58 il Mar Ott 20 2015, 22:47 - modificato 1 volta.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Luca58 Mar Ott 20 2015, 22:45

    Roby65 ha scritto:

    Mi dispiace...già venduti da tempo!


    Acc... dimensione hifi chiude - Pagina 6 95624 ... ma cos'erano? dimensione hifi chiude - Pagina 6 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Mar Ott 20 2015, 22:49

    Roby65 ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    insisti dimensione hifi chiude - Pagina 6 921419 caro mio se uno lavora con un ricarico del 10% come l'esempio che fai te non è un problema mio ma caso mai dell'acquirente che quando ha un problema son cazzi sui, io vendevo con sconto 15 il tuo caro negoziante online con il 30 semplicemente passando il tuo ordine facendo spedire la merce direttamente al cliente risparmiando anche sul trasporto, benissimo è un modo di lavorare anche quello, ma siamo ben lontani dagli sconti che professi

    Non rispondo all'altro tuo post...magari rieleggendolo capisci da solo.

    Se uno lavora con un ricarico del 10% a me acquirente cosa me ne importa?
    Perché nel caso di problemi sono cazzi sua visto che tutto è in regola e cambia solo lo sconto?
    Il mio caro e sconosciuto negoziante non era e non opera on-line ed ha pure un bel negozio...esattamente come gli altri negozianti che le hanno vendute anche a meno.
    Qui, come da tua richiesta, si sta parlando di B&W e tu l'hai tirata in ballo...come hai potuto vedere, per questo marchio non ho parlato di 50% o 60%, ma di sconti più bassi che se purtroppo non corrispondono a tuoi non è certamente colpa mia...



    si vai continua a giraci intorno dimensione hifi chiude - Pagina 6 775355 a te interessa quando hai un problema post vendita, io il mio lavoro non lo regalo perchè dopo la vendita c'è appunto il post vendita e con i miei prezzi mai nessuno è rimasto a piedi con nessun prodotto, per B&W tra le altre quando le vendevo sono sempre stato tra i primi rivenditori in Italia, torno a chiedere fai nomi e cognomi che a tutti interessa acquistare con il 65 di sconto, poi se la cosa si risolve in una trombata da carbonari unatantun allora cerchiamo di non far passare la cosa come generalizzata che la roba di valore non ha quelli sconti


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 6 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 6 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mar Ott 20 2015, 22:51

    aircooled ha scritto:
    si e sono calti da poco gli sconti che tra l'altro son finti, questo è un modo di fare che piace all'acquirente che stupidamente non capisce che alla fine paga più del dovuto, però ha la consolazione di aver avuto il mega sconto su un listino finto dimensione hifi chiude - Pagina 6 775355 su Spectral te lo sogni uno sconto del genere si tratta di robba seria trattata da persone serie

    Lo sappiamo tutti come opera quel distributore ed i suoi (come tanti altri) listini gonfiati, ma quanti sono i negozianti che malgrado i prezzi super gonfiati applicano sconti alti?
    Lo fanno solo se capiscono che il cliente è informato...
    Quindi si può benissimo pensare che il listino bello gonfio serve per fare un bel servizietto a chi non sa e pensa di essere stato trattato bene perché gli hanno fatto ascoltare il prodotto ed ha ottenuto il 10% di sconto...
    Su Spectral non saprei...ho visto solo che il nuovo pre costa 13000,00 dollari in casa madre e mi pare 22000,00€ in Italia.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Luca58 Mar Ott 20 2015, 22:55

    Infatti, Roby, da quello che dicevi si era capito che fosse comune acquistare con quegli sconti. Anche io francamente non conosco persone che normalmente abbiano le cose mezze regalate, soprattutto se si tratta di prodotti validi e blasonati.

    Poi puo' capitare una volta di fare un affare, ma in genere i negozianti non sono degli sprovveduti e fare affari veri la vedo molto dura.

    Resto comunque dell'idea che se un componente viene venduto al 35% del prezzo di listino o c'e' un problema a monte o la casa costruttrice non e' seria e quindi lo evito.
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mar Ott 20 2015, 23:00

    aircooled ha scritto:
    si vai continua a giraci intorno dimensione hifi chiude - Pagina 6 775355 a te interessa quando hai un problema post vendita, io il mio lavoro non lo regalo perchè dopo la vendita c'è appunto il post vendita e con i miei prezzi mai nessuno è rimasto a piedi con nessun prodotto, per B&W tra le altre quando le vendevo sono sempre stato tra i primi rivenditori in Italia, torno a chiedere fai nomi e cognomi che a tutti interessa acquistare con il 65 di sconto, poi se la cosa si risolve in una trombata da carbonari unatantun allora cerchiamo di non far passare la cosa come generalizzata che la roba di valore non ha quelli sconti

    Non giro intorno a niente e quando io ho un problema post vendita ho la garanzia che è uguale a prescindere da chi mi vende il prodotto regolare e a prescindere da quanto me lo vende.
    Complimenti per le vendite b&w!
    Torno a ripeterti che non è il caso di fare nomi...e ti faccio notare che stai un pochino esagerando nei miei confronti mentre io, a tua insaputa...mi sto comportando molto bene.


    Ultima modifica di Roby65 il Mar Ott 20 2015, 23:03 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Mar Ott 20 2015, 23:02

    Roby65 ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    si e sono calti da poco gli sconti che tra l'altro son finti, questo è un modo di fare che piace all'acquirente che stupidamente non capisce che alla fine paga più del dovuto, però ha la consolazione di aver avuto il mega sconto su un listino finto dimensione hifi chiude - Pagina 6 775355 su Spectral te lo sogni uno sconto del genere si tratta di robba seria trattata da persone serie

    Lo sappiamo tutti come opera quel distributore ed i suoi (come tanti altri) listini gonfiati, ma quanti sono i negozianti che malgrado i prezzi super gonfiati applicano sconti alti?
    Lo fanno solo se capiscono che il cliente è informato...
    Quindi si può benissimo pensare che il listino bello gonfio serve per fare un bel servizietto a chi non sa e pensa di essere stato trattato bene perché gli hanno fatto ascoltare il prodotto ed ha ottenuto il 10% di sconto...
    Su Spectral non saprei...ho visto solo che il nuovo pre costa 13000,00 dollari in casa madre e mi pare 22000,00€ in Italia.
    tutti i negozianti con sconti alti fanno mega sconti a tutti indistintamente altro che che cliente informato, vorrei vedere quale neofita entra nel negozio e compra un impianto del genere dimensione hifi chiude - Pagina 6 775355 dimensione hifi chiude - Pagina 6 775355 dimensione hifi chiude - Pagina 6 775355 dimensione hifi chiude - Pagina 6 775355 il listino gonfiato serve proprio per fare il servizietto ai soliti noti che se non gli fai almeno il 40 di sconto nun comporano, e allora si creano i listini gonfiati ad arte, il problema poi è quando rivendi perche se compro con il 50 non posso vendere a più di un 20 del listino, ma intanto godo per lo scontone dimensione hifi chiude - Pagina 6 775355 dimensione hifi chiude - Pagina 6 775355 dimensione hifi chiude - Pagina 6 775355 che cosa c'è che non va tra i 13k e i 22k ? tu lavori aggratis? intanto il prezzo che dici è esente IVA e tasse come tutti i prezzi espoti in USA poi manca un passaggio, il negoziante USA acquista direttamente dalla casa madre quello italico passa dal distributore che deve importare l'oggetto quindi cosa ci trovi di strano? se vuoi pagarlo meno compra in USA nessuno te lo vieta, poi per ogni problema vai in USA ovviamente, questo è il mercato in tutto il mondo ma sembra fare scandalo solo qua da noi


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 6 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 6 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Mar Ott 20 2015, 23:04

    Roby65 ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    si vai continua a giraci intorno dimensione hifi chiude - Pagina 6 775355 a te interessa quando hai un problema post vendita, io il mio lavoro non lo regalo perchè dopo la vendita c'è appunto il post vendita e con i miei prezzi mai nessuno è rimasto a piedi con nessun prodotto, per B&W tra le altre quando le vendevo sono sempre stato tra i primi rivenditori in Italia, torno a chiedere fai nomi e cognomi che a tutti interessa acquistare con il 65 di sconto, poi se la cosa si risolve in una trombata da carbonari unatantun allora cerchiamo di non far passare la cosa come generalizzata che la roba di valore non ha quelli sconti

    Non giro intorno a niente e quando io ho un problema post vendita ho la garanzia che è uguale a prescindere da chi mi vende il prodotto regolare e a prescindere da quanto me lo vende.
    Complimenti per le vendite b&w!
    Torno a ripeterti che non è il caso di fare nomi...e ti faccio notare che stai un pochino esagerando nei miei confronti mentre io, a tua insaputa, ti faccio un favore...
    la garanzia non c'entra nulla con il post vendita, io non esagero se non vuoi fare nomi va bene si era capito ma credo tu perda credibilità ma giustamente non è un problema mio sunny non farmi favori che non comprendo voglio dormire la notte dimensione hifi chiude - Pagina 6 650957


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 6 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 6 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Giordy60 Mar Ott 20 2015, 23:06

    Roby65 ha scritto:
    Su Spectral non saprei...ho visto solo che il nuovo pre costa 13000,00 dollari in casa madre e mi pare 22000,00€ in Italia.

    informazione storpiata
    i 13.000 dollari sono esent tasse che negli usa variano da stato a stato e si va da un 4 ad un 10 % ( per i pre )
    se ipoteticamente prendi quel pre negli usa ( ammesso che trovi qualcuno disposto a vendertelo ) oltre al prezzo di 13.000 dollari più tax devi aggiungere dazio trasporto e dogana + iva italiana ( non solo sul prezzo ma anche su dazio trasporto e dogana ) .....fatti un po' due conti di quanto ti costerebbe un DMC 30SV comprato negli states dimensione hifi chiude - Pagina 6 4057548525 dimensione hifi chiude - Pagina 6 4057548525 forse è più conveniente fare una trattativa con l'importatore dimensione hifi chiude - Pagina 6 625723
    parliamo sempre di oggetti nuovi ovvio.


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Images10 dimensione hifi chiude - Pagina 6 Hqplay10dimensione hifi chiude - Pagina 6 4b933e12
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mar Ott 20 2015, 23:10

    Luca58 ha scritto:Infatti, Roby, da quello che dicevi si era capito che fosse comune acquistare con quegli sconti. Anche io francamente non conosco persone che normalmente abbiano le cose mezze regalate, soprattutto se si tratta di prodotti validi e blasonati.

    Poi puo' capitare una volta di fare un affare, ma in genere i negozianti non sono degli sprovveduti e fare affari veri la vedo molto dura.

    Resto comunque dell'idea che se un componente viene venduto al 35% del prezzo di listino o c'e' un problema a monte o la casa costruttrice non e' seria e quindi lo evito.

    affraid affraid affraid In base a quello che hai scritto in merito al 35% del prezzo, rido perché nella mia mente cerco di immaginare la tua faccia se io ti dicessi marchio e prodotti..!!!

    Ovviamente capisco le tue perplessità! dimensione hifi chiude - Pagina 6 625723


    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Luca58 Mar Ott 20 2015, 23:13

    Guarda che resterei bello calmo perche' i prodotti che mi piacciono sono davvero pochi... dimensione hifi chiude - Pagina 6 285880 Magari si tratta di qualcosa che non mi metterei in casa nemmeno se me lo regalassero al 10%.

    Comunque ribadisco per la terza volta che non comprerei un prodotto che viene venduto a troppo meno del listino per motivi di serieta' di qualcuno nella filiera. E' ormai un po' di tempo che S. Francesco non c'e' piu'. dimensione hifi chiude - Pagina 6 285880


    Ultima modifica di Luca58 il Mar Ott 20 2015, 23:15 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Mar Ott 20 2015, 23:14

    ti sei dimenticato l'assicurazione e il costo di cambio, alla fine forse vai sui 4/5k di risparmio ma non hai nessuna garanzia e ti trovi con un prodotto adattato come tensione, un 10% di sconto credo non venga negato a nessuno se non di più, e allora quanto risparmi realmente? vale la pena trovarsi senza garanzia e con un oggetto adattato? senza considerare poi che un futuro acquirente di un tal prodotto usato prima di comprare si informa presso il distributore per sapere la storia e quando quello gli dice che è di importazione .........


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 6 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 6 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mar Ott 20 2015, 23:18

    Giordy60 ha scritto:

    informazione storpiata
    i 13.000 dollari sono esent tasse che negli usa variano da stato a stato e si va da un 4 ad un 10 % ( per i pre )
    se ipoteticamente prendi quel pre negli usa ( ammesso che trovi qualcuno disposto a vendertelo ) oltre al prezzo di 13.000 dollari più tax devi aggiungere dazio trasporto e dogana + iva italiana ( non solo sul prezzo ma anche su dazio trasporto e dogana ) .....fatti un po' due conti di quanto ti costerebbe un DMC 30SV comprato negli states  dimensione hifi chiude - Pagina 6 4057548525 dimensione hifi chiude - Pagina 6 4057548525  forse è più conveniente fare una trattativa con l'importatore dimensione hifi chiude - Pagina 6 625723
    parliamo sempre di oggetti nuovi ovvio.

    Ho detto non saprei ed ho riportato il prezzo che ricordavo a memoria perché letto in altro forum...
    Sarebbe bello sapere quanto lo acquista il distributore Italiano perché non credo che lo paghi 13000,00 dollari + tasse e quant'altro...
    Mi fermo sul discorso Spectral perché non ho mai acquistato niente e quindi non ho idea sugli sconti ottenibili...

    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Luca58 Mar Ott 20 2015, 23:18

    Beh, buonanotte, anche se credo che non dormiro' pensando a quanti soldi ho buttato via con sconti normali... dimensione hifi chiude - Pagina 6 917604
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da aircooled Mar Ott 20 2015, 23:23

    se lo pagasse 13 costerebbe 35 probabilmente, di solito il negoziante ammerikano ha uno sconto vicino al 40 i distributori italici poco oltre il 30 se è uno grosso, questo perchè il singolo negoziante ammerikano vende mediamente 10/15 volte più del distributore, questo fino a qualche anno addietro oggi credo che il paragone non sia neppure più fattibile visto la situazione di non mercato italico dimensione hifi chiude - Pagina 6 775355


    _________________
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso dimensione hifi chiude - Pagina 6 941176


     
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - dimensione hifi chiude - Pagina 6 630139
    dimensione hifi chiude - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    dimensione hifi chiude - Pagina 6 Empty Re: dimensione hifi chiude

    Messaggio Da Roby65 Mar Ott 20 2015, 23:46

    aircooled ha scritto:
    la garanzia non c'entra nulla con il post vendita, io non esagero se non vuoi fare nomi va bene si era capito ma credo tu perda credibilità ma giustamente non è un problema mio sunny non farmi favori che non comprendo voglio dormire la notte dimensione hifi chiude - Pagina 6 650957

    Se tu sei Air e ti coccoli i clienti è tutt'altro discorso e soprattutto tuo personale e del tuo modo di lavorare...sicuramente apprezzabile.
    Stavi esagerando, ma per una volta non fa niente.
    Il favore te l'ho fatto volentieri e penso pure che se tu sapessi di cosa si tratta, forse, mi diresti pure grazie...magari solo per premiare la mia correttezza che tu vorresti far passare per poca credibilità...
    Non abusare della pazienza che stranamente ho avuto... dimensione hifi chiude - Pagina 6 81249



      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 10:50