Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audeze LCD4 ? Si eccola!


    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4490
    Data d'iscrizione : 30.10.12

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Nov 12 2015, 11:19

    carloc ha scritto:Ma tornare ad ascoltare le HD800 e le T1 amplificate a dovere no?

    Si cerca troppo la novità ma non penso che sia sempre la cosa migliore........ sunny

    Senz'altro. Anche volendo spendere la stessa somma necessaria per le Lcd4, aivoglia ad alternative.

    Vorrei proprio vedere i costi di produzione di un paio di cuffie. Addirittura penso che costa piu` produrre i driver dinamici di quelli planari.
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Walkiria77 Gio Nov 12 2015, 14:03

    forestitalia ha scritto:

    Forse e` il momento giusto per tornare ad ascoltare le casse...
    l'altra settimana ho visto un annuncio di un paio di klipsch La Scala, perfette, a 1600 euro vicino casa sunny

    Mi sto giusto rifacendo l'impianto diffusori


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da mc 73 Gio Nov 12 2015, 14:10

    carloc ha scritto:Ma tornare ad ascoltare le HD800 e le T1 amplificate a dovere no?

    Si cerca troppo la novità ma non penso che sia sempre la cosa migliore........ sunny

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 704751 + una buona sorgente e a posto sunny


    _________________
    saluti Michele sunny
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34815
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da carloc Gio Nov 12 2015, 14:32

    mc 73 ha scritto:

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 704751  + una buona sorgente e a posto sunny

    Per le sorgenti ho già provveduto.

    L'ampli dedicato è in arrivo...... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da mc 73 Gio Nov 12 2015, 14:56

    carloc ha scritto:

    Per le sorgenti ho già provveduto.

    L'ampli dedicato è in arrivo...... sunny

    ottimo!
    ti arriva un otl?


    _________________
    saluti Michele sunny
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34815
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da carloc Gio Nov 12 2015, 16:05

    mc 73 ha scritto:

    ottimo!
    ti arriva un otl?

    Yessssssss


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da fradoca Ven Nov 13 2015, 14:26

    ecco una prima recensione :


    http://audio-head.com/the-audeze-lcd-4-review/



    "We call the LCD-4 limited production because they’re very difficult to manufacture. For example, each diaphragm actually takes a full two weeks to make! There’s no way we can put together even 20 units per month so it is possible that there could be some delay to deliveries."



    da head-fi :

    "So I got a chance to spend few hours with HE-1K today and I have been listening to LCD4s for little over a week now. The HE-1K was borrowed it already had break-in time (though I don't believe in it much). Here are the differences I notice:The imaging and sound stage is quite different on them. LCD4 seems to paint a more precise and intimate (yet 3 dimensional) image on a slightly smaller soundstage, when compared to HE-1K. While HE-1K which seems to project a tad less precise image on a bigger sound stage (the depth more than the width). The vocals on LCD4 are bit more focused and 'just outside the head' compared to HE-1K.From a tonal balance perspective, the big surprise to me was how different they are on rendering some instruments, such as violin, sax, clarinet (mostly woodwind and string that do not have much bass). The LCD4s sounded fuller while the He-1K sounded a bit brighter. I have to admit I am not an expert on judging how a particular instrument is supposed to sound, but I preferred the LCD4's for this.It is harder to tell the difference at the extreme ends. Both seem to be adept at retrieving details and both seem to have very good low frequency extension. However the speed and texture were different. I will have to spend some more time to know for sure.


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4490
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ivanhoe Ven Nov 13 2015, 14:55

    Uh-oh! I see some HK1 on the market cheers
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da phaeton Ven Nov 13 2015, 18:05

    dove? ho un paio di amici che ne stanno cercando qualcuna usata.
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3149
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da mariovalvola Ven Nov 13 2015, 19:03

    carloc ha scritto:Ma tornare ad ascoltare le HD800 e le T1 amplificate a dovere no?

    Si cerca troppo la novità ma non penso che sia sempre la cosa migliore........ sunny

    Pur con il massimo rispetto per le scelte di tutti gli appassionati, sono assolutamente d'accordo.
    Infatti, sto pensando di fermarmi e cercare di mettere nelle migliori condizioni le cuffie che possiedo (HD800, T1, SR507, SR-L700 a giorni) . Almeno un anno di riflessione mi ci vuole.
    Ho sentito, poche settimane fa, cose incredibili anche dalla modesta e poco appariscente T1. E' una gran cuffia.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34815
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da carloc Ven Nov 13 2015, 19:43

    mariovalvola ha scritto:

    Pur con il massimo rispetto per le scelte di tutti gli appassionati, sono assolutamente d'accordo.
    Infatti, sto pensando di fermarmi e cercare di mettere nelle migliori condizioni le cuffie che possiedo (HD800, T1, SR507, SR-L700 a giorni) . Almeno un anno di riflessione mi ci vuole.
    Ho sentito, poche settimane fa, cose incredibili anche dalla modesta e poco appariscente T1. E' una gran cuffia.

    Tu hai quotato me ed io non posso non quotare te...... Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 704751 Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 704751 Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 704751 Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 704751 Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 704751 Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 704751 Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 704751


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da shun0321 Ven Nov 13 2015, 21:20

    Ragazzi la lcd4 sara anche la piu bella al mondo ma io mi fermo qua, sulla he1000. A sto punto basta, bisogna capire dove fermarsi. Certo, sempre in base alle mie possibilità.  Poi chi puo...
    Pero 4000 per una audeze sono veramente troppi, una stax lo capirei
    Molez
    Molez
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 25.11.14
    Età : 37
    Località : Verona

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Molez Ven Nov 13 2015, 23:12

    beh, loro ci provano ("loro" nel senso dei costruttori) , poi sta ai consumatori ad aprire il portafogli e credo che siamo arrivati al momento in cui l'elastico si è rotto.... tira , tira
    ci sono buone cuffie in giro senza indebitarsi per avere la he1000 o lcd-4 (con tutto rispetto per questi modelli).

    invece per quanto mi riguarda: la lcd-x l'ho presa usata e sono felicissimo, e prima o poi farò far un bell'Otl per la T1. Chissà che cambia dalla t1 alla t1.2


    _________________
    Trasf. Isol.: Aloia little Bart, Sorgente: mini PC fanless, Jriver, DAC: Firestone Tobby, Ampli: Audio-gd Master 9, Cuffie: Audeze LCD-X
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da fradoca Sab Nov 14 2015, 12:36

    a quanto pare la battaglia dei giganti si è conclusa quasi con un nulla di fatto che come immaginavo trascende nei gusti e nelle esigenze personali :



    http://www.head-fi.org/t/782442/audeze-lcd-4/1635#post_12076389


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Nov 14 2015, 12:43

    shun0321 ha scritto:Ragazzi la lcd4 sara anche la piu bella al mondo ma io mi fermo qua, sulla he1000. A sto punto basta, bisogna capire dove fermarsi. Certo, sempre in base alle mie possibilità.  Poi chi puo...
    Pero 4000 per una audeze sono veramente troppi, una stax lo capirei

    Io ritengo quota 2K Euro il MASSIMO (e già TANTO) per un cuffia oltre quella cifra io lascio e per me, per ME, oltre I 2K Euro il prezzo è ingiustificabile da qualsiasi produttore
    Possono raccontarmi del progetto, dei materiali, di quello che volete, ma è ingiusiticabile


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 174409   
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4490
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ivanhoe Sab Nov 14 2015, 13:14

    Io sono per mettere in circolo i denari, per cui: comprate!

    ora, nel caso in cui la volessi prendere, perche` in Europa non ho lo stesso trattamento che hanno gli Yenkees?

    Questo dal sito Audeze
    Try Audeze Headphones for 30 Days Risk Free
    Audeze now offers a 30-day return policy at no extra charge. The customer is responsible for paying the return freight to Audeze using a shipping method with tracking numbers.
    We offer free shipping on ALL orders of new, direct-sale products including cables and accessories, to customers in the USA; including HAWAII and ALASKA. If you purchase from outside the USA, your warranty service, if needed, must be done in the USA.
    Buy your Audeze headphone today and in the unlikely event you want to return them, do so within 30 days with no penalty.


    Per ascoltarle almeno in demo mi dovrei fare 4 ore di macchina, non e` che mi aiuta a spendere 3,300 pounds.
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da iniquum Sab Nov 14 2015, 21:04

    Amuro_Rey ha scritto:
    Io ritengo quota 2K Euro il MASSIMO (e già TANTO) per un cuffia oltre quella cifra io lascio e per me, per ME, oltre I 2K Euro il prezzo è ingiustificabile da qualsiasi produttore
    Possono raccontarmi del progetto, dei materiali, di quello che volete, ma è ingiusiticabile
    sottoscrivo.
    io pure ritengo 1500 il prezzo dell'eccellenza e 2k il massimo consentito, di più si perdono un cliente.
    ho apprezzato gli ultimi commenti, compreso quello di mariovalvola, su un periodo di pausa e di assaporamento dell'esistente (anche perché quando passo dalla sennheiser 598 alla lcdx - guidate dall'hugo - quello che ascolto non cambia i fagioli in patate).
    questa temperanza è esattamente quello che i produttori non vogliono ed è esattamente ciò che serve per creare resistenza e far riallineare i prezzi con la ragione. o per recuperare i progressi successivamente, con modelli di fascia inferiore.
    sarei un probabilissimo estimatore della hek e della lcd4 ma non mi coinvolgerò per quella fascia di prezzo, anche se dovessi rinunciare a esperienze mistiche.
    invece attendo con interesse i pareri sulle ultime uscite: dharma, hd800s ecc.. c'è da prendere una sorellina alla lcd-x: luminosa leggiadra e votata alla classica!


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Nov 14 2015, 23:13

    forestitalia ha scritto:Io sono per mettere in circolo i denari, per cui: comprate!

    ora, nel caso in cui la volessi prendere, perche` in Europa non ho lo stesso trattamento che hanno gli Yenkees?

    Questo dal sito Audeze
    Try Audeze Headphones for 30 Days Risk Free
    Audeze now offers a 30-day return policy at no extra charge. The customer is responsible for paying the return freight to Audeze using a shipping method with tracking numbers.
    We offer free shipping on ALL orders of new, direct-sale products including cables and accessories, to customers in the USA; including HAWAII and ALASKA. If you purchase from outside the USA, your warranty service, if needed, must be done in the USA.
    Buy your Audeze headphone today and in the unlikely event you want to return them, do so within 30 days with no penalty.


    Per ascoltarle almeno in demo mi dovrei fare 4 ore di macchina, non e` che mi aiuta a spendere 3,300 pounds.

    Be per il discorso prezzi USA vs EU su stessi prodotti mi spiace ma Audezè è stata preceduta da aprecchi altri produttori quindi dare anche questa croce adddddossso a Loro mi pare una vera forzatura ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Nov 14 2015, 23:15

    iniquum ha scritto:
    sottoscrivo.
    io pure ritengo 1500 il prezzo dell'eccellenza e 2k il massimo consentito, di più si perdono un cliente.
    ho apprezzato gli ultimi commenti, compreso quello di mariovalvola, su un periodo di pausa e di assaporamento dell'esistente (anche perché quando passo dalla sennheiser 598 alla lcdx - guidate dall'hugo - quello che ascolto non cambia i fagioli in patate).
    questa temperanza è esattamente quello che i produttori non vogliono ed è esattamente ciò che serve per creare resistenza e far riallineare i prezzi con la ragione. o per recuperare i progressi successivamente, con modelli di fascia inferiore.
    sarei un probabilissimo estimatore della hek e della lcd4 ma non mi coinvolgerò per quella fascia di prezzo, anche se dovessi rinunciare a esperienze mistiche.
    invece attendo con interesse i pareri sulle ultime uscite: dharma, hd800s ecc.. c'è da prendere una sorellina alla lcd-x: luminosa leggiadra e votata alla classica!

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da biscottino Lun Dic 07 2015, 12:18

    shun0321 ha scritto:Ragazzi la lcd4 sara anche la piu bella al mondo ma io mi fermo qua, sulla he1000. A sto punto basta, bisogna capire dove fermarsi. Certo, sempre in base alle mie possibilità.  Poi chi puo...
    Pero 4000 per una audeze sono veramente troppi, una stax lo capirei

    Il prezzo non è di 4000€, ma bensi di 4790€!!! tyu


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da pluto Lun Dic 07 2015, 12:21

    a be allora.... Laughing
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12013
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Edmond Lun Dic 07 2015, 12:27

    Sarà per forza migliore della HE1000!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3149
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da mariovalvola Lun Dic 07 2015, 12:39

    Se le logiche di mercato sono queste, sono felicissimo di godermi le Stax e di fermarmi dove sono.
    Poi, ovviamente, siamo tutti maggiorenni. È sempre meglio spendere soldi in cuffie che in sostanze stupefacenti.
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3149
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da mariovalvola Lun Dic 07 2015, 12:51

    Da assoluto ignorante su questo tipo di cuffie, mi pongo e Vi pongo una domanda.
    Il limite rimane quello del peso dell'"equipaggio mobile".
    Puoi alleggerire moltissimo la membrana ma il grosso del peso rimane per la presenza della bobina stampata dove una certa corrente deve poter scorrere senza creare surriscaldamenti della membrana.
    L'elettrostatico, questo vincolo non ce l'ha. 
    Sbaglio qualcosa?
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da shun0321 Lun Dic 07 2015, 13:12

    mariovalvola ha scritto:Da assoluto ignorante su questo tipo di cuffie, mi pongo e Vi pongo una domanda.
    Il limite rimane quello del peso dell'"equipaggio mobile".
    Puoi alleggerire moltissimo la membrana ma il grosso del peso rimane per la presenza della bobina stampata dove una certa corrente deve poter scorrere senza creare surriscaldamenti della membrana.
    L'elettrostatico, questo vincolo non ce l'ha. 
    Sbaglio qualcosa?

    Non sbagli nulla!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 07 2015, 13:20

    mariovalvola ha scritto:Se le logiche di mercato sono queste, sono felicissimo di godermi le Stax e di fermarmi dove sono.
    Poi, ovviamente, siamo tutti maggiorenni. È sempre meglio spendere soldi in cuffie che in sostanze stupefacenti.

    L'ideale sarebbe spendere i soldi in CUFFIE STUPEFACENTI...(e se ne trovano!)

    cheers Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 9 921419

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 17:47