Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lettore CD nuovo o usato?


    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Giordy60 Mer Set 30, 2015 8:12 am

    Frederick ha scritto:
    il fascino del cd e' che a casa mia suona ( e ringrazio il cielo che lo faccia senno' sarebbe rotto ) meglio di un computer e di un dac di pari ,o superiore valore .

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 921419 che lettore utilizzi ? Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 999153
    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 625723
    tre uomini in barca
    tre uomini in barca
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 19.04.14

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da tre uomini in barca Mer Set 30, 2015 8:22 am

    Allora ragazzi, io non sono più giovanissimo, sto cercando di assemblare un impiantino che non ho mai avuto...forse i più " veccietti" mi capiscono. Mi piace un suono non sparato sulle alte, bassi presenti ma controllati. Il mio Nad e le mie Dynaudio mi stanno accontentando, sul vinilico. Il mio modesto e vecchio Teac cdp 3500, non è all'altezza. Tutto qua.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Giordy60 Mer Set 30, 2015 8:34 am

    tre uomini in barca ha scritto:...... Il mio modesto e vecchio Teac cdp 3500, non è all'altezza. Tutto qua.

    Moroni scrisse a suo tempo :

    Teac CDP 3500: Prestazioni e realizzazione ben al di sopra del prezzo di vendita. Un ottima base di partenza.


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Images10 Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Hqplay10Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 4b933e12
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Frederick Mer Set 30, 2015 8:46 am

    Giordy60 ha scritto:

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 921419  che lettore utilizzi ? Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 999153
    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 625723

    un semplice Mcintosh mcd 301 .
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Comfortably numb Mer Set 30, 2015 8:50 am

    Io darei un'occhiata all'Audiolab 8200. Ne ho sempre sentito parlare bene: anch'io l' ho considerato anche se al momento ho accantonato il progetto "nuovo cdplayer"..
    Lo descrivono come un dac con cd player, tieni aperta cosi' anche la porta "musica liquida" per un domani, lo colleghi direttamente al pc da quel che so.
    Ne avevo visto uno usato in negozio on line a 650, con garanzia residua, non so se c'e' ancora.


    Ultima modifica di confortably numb il Mer Set 30, 2015 9:00 am - modificato 3 volte.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Ospite Mer Set 30, 2015 8:53 am

    La NAD fa degli ottimi CD player io mi orienterei su un loro nuovo entry-level se proprio vuoi un CDP
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Frederick Mer Set 30, 2015 9:05 am

    tre uomini in barca ha scritto:Allora ragazzi, io non sono più giovanissimo, sto cercando di assemblare un impiantino che non ho mai avuto...forse i più " veccietti" mi capiscono. Mi piace un suono non sparato sulle alte, bassi presenti ma controllati. Il mio Nad e le mie Dynaudio mi stanno accontentando, sul vinilico. Il mio modesto e vecchio Teac cdp 3500, non è all'altezza. Tutto qua.

    o valuterei o un cambridge o un rega.
    entrambi molto affidabili e con un suono vecchia scuola non spinto sull'iperdettaglio ma piu' sulla godibilità.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Ospite Mer Set 30, 2015 9:21 am

    Frederick ha scritto:ma, tutti i lettori suonano .
    i lettori che non suonano oltre che a essere inutili,non esistono.
    Cec,noth star,Mcintosh ,Esoteric ,Naim ,Rega,accuphase... tutti suonano in modo diverso e ogni modo e' giusto per qualcuno e sbagliato per qualche altro.
    devi fartene una ragione.
    il fascino del cd e' che a casa mia suona ( e ringrazio il cielo che lo faccia senno' sarebbe rotto ) meglio di un computer e di un dac di pari ,o superiore valore .
    Lo so ogni costruttore ama lasciare il suo marchio di fabbrica, leggi impronta sonora, anche sui CDP.
    Questo si traduce in un enfatizzazione di determinate frequenze, nulla di più.
    Per questo li evito e preferisco i DAC.
    Si rischia di entrare in una spirale fatta di abbinamenti sbagliati e Contininui cambiamenti che portano generalmente a una profonda insoddisfazione.
    La "colorazione" del suono è accettabile su un giradischi non certo su una macchina digitale..
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Frederick Mer Set 30, 2015 9:42 am

    mirach ha scritto:
    Lo so ogni costruttore ama lasciare il suo marchio di fabbrica, leggi impronta sonora, anche sui CDP.
    Questo si traduce in un enfatizzazione di determinate frequenze, nulla di più.
    Per questo li evito e preferisco i DAC.
    Si rischia di entrare in una spirale fatta di abbinamenti sbagliati e Contininui cambiamenti che portano generalmente a una profonda insoddisfazione.
    La "colorazione" del suono è accettabile su un giradischi non certo su una macchina digitale..

    Ah...perche' i dac suonano tutti uguali e senza una propria personalita' ?
    da quando questa politica internazionale e' entrata in vigore ?
    mi chiedo come facciano avendo progetti diversi ,progettisiti diversi ,e componenti diversi ...
    e perche' su un giradischi sarebbe accettabile una "colorazione del suono" e su un CDp no ?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Ospite Mer Set 30, 2015 10:01 am

    Se parliamo di sfumature è un conto, la "personalità" e tutt'altra faccenda e personalmente la ritengo un difetto su un apparecchio hifi.
    Poi ognuno è libero di pensarla come vuole sunny
    Chi sceglie il vinile lo fa più per motivi affettivi non certo per ottenere il massimo delle prestazioni, quindi una colorazione in più o in meno non fa molta differenza Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 650957
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Frederick Mer Set 30, 2015 10:31 am

    io non sono molto d'accordo con le tue teorie.
    Prima di tutto io fare chiarezza sul concetto di personalità che non e' equivalente a quello di caratterizzazione ( una e' inevitabile,l'altra e' voluta )
    oltre a questo,ad esempio, se prendiamo  un dac accuphase e un dac weiss che hanno suoni completamente diversi,per forza di cose uno dei 2 deve essere la scelta sbagliata ?
    Poi, riguardo al vinile, secondo me hai fatto un pochino o una provocazione o una generalizzazione.
    motivi affettivi ?? Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 98542  Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 33910
    il vinile e' scomodo,delicato,difficile da mettere a punto,necessita di continua manutenzione,e tutto questo lo si fa solo per motivi affettivi ?? Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 33910 nel 2015 ??
    e' che il suono del vinile ,piace.
    so che e' un concetto semplice, ma e' tutto qua.
    cos'e' la massima prestazione ? consumare meno o andare piu' veloce? essere agile oppure stabile alle alte velocità? avere un rombo coinvolgente ed appassionate o essere completamente silenziosi ? avere un comportamento rigido ma dinamico oppure confortevole? Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 650957  Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 650957  Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 650957
    a me sembra tutto estremamente relativo e, per questo ,meraviglioso. sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Ospite Mer Set 30, 2015 10:35 am

    Ovvio che fosse una provocazione, ma nel 2015 con i file in alta risoluzione, il DSD e la comodità della musica liquida, non vedo altri motivi se non sentimentali per scegliere il vinile.
    Poi i gusti personali non si discutono. Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 285880
    tre uomini in barca
    tre uomini in barca
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 19.04.14

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da tre uomini in barca Mer Set 30, 2015 11:02 am

    Giordy60 ha scritto:

    Moroni scrisse a suo tempo :

    Teac CDP 3500: Prestazioni e realizzazione ben al di sopra del prezzo di vendita. Un ottima base di partenza.

    Si avevo letto, anche in una vecchia lettera su TNT Cadeddu diceva che non era male. Io ho fatto tutti i DYN che erano possibili sul cabinet...forse è solo smania di up grade?? santa
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Giordy60 Mer Set 30, 2015 2:09 pm

    Frederick ha scritto:

    un semplice Mcintosh mcd 301 .

    un grande ( e indiscutibile ) estimatore del marchio americano ha scritto :

    " Premesso che, sulle qualità soniche del 301 mi ero già espresso, in tempi non sospetti, in modo negativo, definendolo un passo indietro rispetto al 201, mi sembra del tutto evidente che non sono due sacd di quella etichetta a definire se il lettore sia un flop o meno....."

    trovi quanto da me citato su altro forum.

    ma è ovvio che ognuno ascolta con le proprie orecchie e le diversità soniche ci possono stare tutte Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 625723


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Images10 Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Hqplay10Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 4b933e12
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da n.enrico Mer Set 30, 2015 4:08 pm

    mirach ha scritto:... ma nel 2015 con i file in alta risoluzione, il DSD e la comodità della musica liquida, non vedo altri motivi se non sentimentali per scegliere il vinile.
    Mah.... io invece penso (ma è solo una mia opinione) che, almeno sotto determinati aspetti sonici, il vinile suonerà sempre in maniera irraggiungibile dal digitale.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Luca58 Mer Set 30, 2015 4:34 pm

    Far suonare bene il digitale, anche con i CD masterizzati come si deve, e' molto piu' difficile.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Frederick Mer Set 30, 2015 4:36 pm

    Giordy60 ha scritto:

    un grande ( e indiscutibile ) estimatore del marchio americano ha scritto :

    " Premesso che, sulle qualità soniche del 301 mi ero già espresso, in tempi non sospetti, in modo negativo, definendolo un passo indietro rispetto al 201, mi sembra del tutto evidente che non sono due sacd di quella etichetta a definire se il lettore sia un flop o meno....."

    trovi quanto da me citato su altro forum.

    ma è ovvio che ognuno ascolta con le proprie orecchie e le diversità soniche ci possono stare tutte Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 625723

    Premesso che anche io sono un estimatore del marchio americano , ma non ,sempre e comunque...
    Io il 201 l ho posseduto prima del 301 ( come molti ,anzi troppi...)e posso per tanto affermare per mia esperienza personale vissuta che il 301 suona meglio su tutti i parametri oltre che a essere più affidabile.
    Suona meglio ,su TUTTI i parametri .
    Parlare per esperienza personale è sempre una buona cosa, ricordalo.
    in ogni modo ,se Dac e Pc suonavano peggio del mio cesso di Cd ( parere autorevole ... da te citato)a parità di costo ,ma anche a costo superiore ... Puoi farti un idea dello schifo! affraid
    continuo a non capire pero', perche' ti sei premurato di  citare quella frase ... Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 33910 potevi citare anche qualcosa di mio già che c'eri , visto che su quel forum ci scrivevo ! Laughing
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Giordy60 Mer Set 30, 2015 5:05 pm

    Frederick ha scritto:
    Parlare per esperienza personale è sempre una buona cosa, ricordalo.

    Frederick, non te la prendere dai Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 625723

    non le ho mica dette io quelle valutazioni, le ho solo riportate Embarassed

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 625723


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Images10 Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Hqplay10Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 4b933e12
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Frederick Mer Set 30, 2015 5:12 pm

    n.enrico ha scritto:
    Mah.... io invece penso (ma è solo una mia opinione) che, almeno sotto determinati aspetti sonici, il vinile suonerà sempre in maniera irraggiungibile dal digitale.
    irraggiungibile non lo so... fatto sta che da sempre e' il digitale che ha cercato di avvicinarsi al suono del vinile e ,non mi risulta il contrario... il vinile ha perso mercato perche' meno pratico,piu' ingombrante,perche' piu' problematico,perche' piu' delicato....non perche' peggio suonante.
    forse la storia si sta di nuovo ripetendo in modo meno evidente e forse, il vinile resterà irraggiungibile ? mah ...di sicuro inimitabile ! su questo non ci piove.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Frederick Mer Set 30, 2015 5:13 pm

    Giordy60 ha scritto:

    Frederick, non te la prendere dai Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 625723

    non le ho mica dette io quelle valutazioni, le ho solo riportate Embarassed

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 625723

    e continuo a non capire il perchè lo hai fatto.... Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Ospite Mer Set 30, 2015 5:15 pm

    Forse 10 anni fa' potevano avere senso questi luoghi comuni
    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 36246
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Giordy60 Mer Set 30, 2015 5:20 pm

    Frederick ha scritto:

    e continuo a non capire il perchè lo hai fatto.... Laughing

    mi ha incuriosito la tua frase

    Frederick ha scritto:
    il fascino del cd e' che a casa mia suona ( e ringrazio il cielo che lo faccia senno' sarebbe rotto ) meglio di un computer e di un dac di pari ,o superiore valore .

    ed ero curioso di sapere cosa utilizzavi Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 625723



    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Images10 Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Hqplay10Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 4b933e12
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Frederick Mer Set 30, 2015 5:27 pm

    Giordy60 ha scritto:

    mi ha incuriosito la tua frase



    ed ero curioso di sapere cosa utilizzavi Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 625723


    Si ma...la citazione l'hai fatta dopo che ti ho detto marca e modello ... vecchia volpe !! eh... Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 528114
    nessun problema comunque,se vuoi che scriva piu' spesso non c'e' bisogno di punzecchiarmi ! Laughing Laughing Laughing
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da Giordy60 Mer Set 30, 2015 5:45 pm

    battute a parte, credo che un buon set-up McIntosch dia delle grandi soddisfazioni, basta scegliere una coppia di diffusori all'altezza delle elettroniche.

    e se c'è da valutare il lato estetico.........beh li ha pochi rivali.

    poi, come sempre, che chi li ama e chi no.


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Images10 Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Hqplay10Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 4b933e12
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 26823
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da giaiant Mer Set 30, 2015 7:11 pm

    Frederick ha scritto:ma, tutti i lettori suonano .
    i lettori che non suonano oltre che a essere inutili,non esistono.
    Cec,noth star,Mcintosh ,Esoteric ,Naim ,Rega,accuphase... tutti suonano in modo diverso e ogni modo e' giusto per qualcuno e sbagliato per qualche altro.
    devi fartene una ragione.
    il fascino del cd e' che a casa mia suona ( e ringrazio il cielo che lo faccia senno' sarebbe rotto ) meglio di un computer e di un dac di pari ,o superiore valore .
    .
    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 704751 Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 704751 Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 704751


    _________________
    Spoiler:

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 26823
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD nuovo o usato?

    Messaggio Da giaiant Mer Set 30, 2015 7:14 pm

    mirach ha scritto:

    Considera che la macchina che ti ho suggerito legge anche i CD, oltre a ripparli in automatico e salvarteli nel suo HD interno. Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 625723
    I vinili volendo si possono sempre digitalizzare o puoi continuarli ad ascoltare sul gira.
    .
    I vinili volendo si possono sempre digitalizzare
    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 82529 Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 81249 Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 82529
    vade retro satana


    _________________
    Spoiler:

    Lettore CD nuovo o usato? - Pagina 2 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 9:55 pm