Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Devo sostituire le casse, ma con cosa? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Devo sostituire le casse, ma con cosa?


    Mic64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 528
    Data d'iscrizione : 03.01.15

    Devo sostituire le casse, ma con cosa? - Pagina 2 Empty Re: Devo sostituire le casse, ma con cosa?

    Messaggio Da Mic64 Mar Dic 01 2015, 21:00

    Ho le Zensor 3, pilotate da un NAD C326 BEE. Se hai modo di ascoltarle rimarrai sbalordito. Non risentono assolutamente di un eventuale posizionamento
    vicino alla parete di fondo. Imho valgono molto di più del loro prezzo.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3390
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Devo sostituire le casse, ma con cosa? - Pagina 2 Empty Re: Devo sostituire le casse, ma con cosa?

    Messaggio Da ispanico Mar Dic 01 2015, 23:50

    Ti ringrazio e non l'ho metto in dubbio tra l'altro ne ho letto bene pure io. Però io ho bisogno di diffusori da pavimento slim e poco costosi.
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Devo sostituire le casse, ma con cosa? - Pagina 2 Empty Re: Devo sostituire le casse, ma con cosa?

    Messaggio Da Comfortably numb Ven Dic 11 2015, 22:27

    Ciao Maurizio. E allora come va il tuo nuovo acquisto? Dái che sono curioso.
    Un cordiale saluto...
    Marco


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3390
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Devo sostituire le casse, ma con cosa? - Pagina 2 Empty Re: Devo sostituire le casse, ma con cosa?

    Messaggio Da ispanico Lun Dic 28 2015, 12:41

    Ciao Marco, ben trovato. Sono un pò in ritardo ma sai come è di questi tempi. I nuovi giocattoli mi soddisfano ampiamente, ho cercato di aggirare il problema del mobile facendolo convivere coi diffusori messi subito a lato dello stesso dopotutto ho visto certe foto in rete di utenti appassionati messi anche ben peggio di me e con diffusori ben più costosi per cui ho azzardato (e ho fatto bene). Comunque i diffusori mi piacciono come suono non stancano e sono davvero piacevoli all'ascolto col cinese credo sia un buon abbinamento. Belle le voci grazie ai medi in fibra di vetro gialla (alla B&W per capirci), anche le alte sono buone per nulla sopra le righe anzi davvero naturali a mio avviso un passo avanti rispetto a quando avevo le M.A. coi tweeter metallici che trapanavano a volumi sostenuti. I bassi non sono tellurici nonostante woofer da 17 cm però ci sono quando presenti nel programma musicale e sono ben frenati. Insomma credo che per l'impegno economico sostenuto non avrei potuto fare scelta migliore considerato l'ingombro per nulla invasivo ai lati di quel famoso mobile.
    Un saluto e tanti auguri.
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Devo sostituire le casse, ma con cosa? - Pagina 2 Empty Re: Devo sostituire le casse, ma con cosa?

    Messaggio Da Comfortably numb Lun Dic 28 2015, 16:33

    Ciao, ah, non c'é problema. So benissimo che ci vorrebbero giornate di 25 o 26 ore per riuscire a far stare tutto quello che vogliamo (e quello che vogliono gli altri da noi, da non dimenticare.. Devo sostituire le casse, ma con cosa? - Pagina 2 650957 )
    Bene, sono felice che tu sia riuscito a risolvere il grosso problema di noi comuni mortali: coniugare la poca pecunia a disposizione con la soddisfazione tua e di chi ti sta intorno. Per nulla facile!!!
    Alla prossima, auguroni anche a te!!


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3390
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Devo sostituire le casse, ma con cosa? - Pagina 2 Empty Re: Devo sostituire le casse, ma con cosa?

    Messaggio Da ispanico Lun Dic 28 2015, 19:01

    Eh già, hai proprio ragione...difficile fare di tutto e per tutti. Finalmente un diffusore SERIO !! Ciao Devo sostituire le casse, ma con cosa? - Pagina 2 972395
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Devo sostituire le casse, ma con cosa? - Pagina 2 Empty Re: Devo sostituire le casse, ma con cosa?

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Dic 29 2015, 15:02

    Felice che ti piacciano.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 23:10