Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio Acquisto Giradischi


    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da mc 73 Gio Dic 10 2015, 22:14

    kubrick3001 ha scritto:per forza sennò il piatto continua a girare e rischi di graffiare i dischi.....il 2 xperience ha un interruttore sotto che aziona il motore

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 921419 santa

    a mio avviso il gira funziona e sei tu che non sai usarlo...
    kubrick3001
    kubrick3001
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 03.12.15

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da kubrick3001 Gio Dic 10 2015, 22:18

    Come...non so usarlo... Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 917604 ......scusami e mi aiuteresti a capire in cosa sbaglio ??
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da mc 73 Gio Dic 10 2015, 22:24

    kubrick3001 ha scritto:Come...non so usarlo... Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 917604 ......scusami e mi aiuteresti a capire in cosa sbaglio ??

    devi accendere il gira,mettere il disco ed abbassare il braccio x iniziare gli ascolti.
    Quando cambi disco devi alzare il braccio e metterlo nella posizione di riposo e togliere il vinile ( senza spegnere il motore ) e  metterne un altro,
    dopodiché sposti il braccio ( dalla posizione di riposo ) e lo abbassi sul disco.

    e scommetto che fai partire il disco con il braccio già abbassato ( te lo aveva chiesto Pepe57 qualche post fa )


    _________________
    saluti Michele sunny
    kubrick3001
    kubrick3001
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 03.12.15

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da kubrick3001 Gio Dic 10 2015, 22:38

    Ma così facendo tolgo il disco mentre il piatto sta ancora girando.....e rovino il disco.....il piatto si ferma solo quando premo l'interruttore
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da mc 73 Gio Dic 10 2015, 22:40

    kubrick3001 ha scritto:Ma così facendo tolgo il disco mentre il piatto sta ancora girando.....e rovino il disco.....il piatto si ferma solo quando premo l'interruttore

    non rovini niente!
    lo stai rovinando adesso nella maniera in cui lo stai utilizzando!



    _________________
    saluti Michele sunny
    kubrick3001
    kubrick3001
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 03.12.15

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da kubrick3001 Gio Dic 10 2015, 22:47

    Caspita allora sto messo veramente male....sono 40 anni che uso giradischi e non ho mai tolto il disco con il piatto che gira, ma nei negozi dove vado a provarli, fanno tutti come me, per cui sto perdendo le mie certezze...e sto andando in confusione, e non riesco a capire se sono normali 10/15 secondi per avviare un giradischi alla giusta velocità( ho controllato con lo strobo), senza la spinta ...
    kubrick3001
    kubrick3001
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 03.12.15

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da kubrick3001 Gio Dic 10 2015, 22:49

    e non faccio partire il piatto con il braccio gia abbassato...ma per chi mi avete preso... Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 98542
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da mc 73 Gio Dic 10 2015, 22:51

    kubrick3001 ha scritto:Caspita allora sto messo veramente male....sono 40 anni che uso giradischi e non ho mai tolto il disco con il piatto che gira, ma nei negozi dove vado a provarli, fanno tutti come me, per cui sto perdendo le mie certezze...e sto andando in confusione, e non riesco a capire se sono normali 10/15 secondi per avviare un giradischi alla giusta velocità( ho controllato con lo strobo), senza la spinta ...

    il gira lo si accende e deve rimanere sempre in movimento fino alla fine degli ascolti..
    se accendi e spegni ogni volta lo massacri.
    non ho ancora capito se lo fai partire da fermo con la testina sul solco.


    _________________
    saluti Michele sunny
    kubrick3001
    kubrick3001
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 03.12.15

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da kubrick3001 Gio Dic 10 2015, 23:00

    noooooooooooooooo.....macchè...., se mi preoccupo dei miei 700 VINILI TENUTI MAGNIFICAMENTE, modestamente come nuovi, potrei mai fare una cosa del genere Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 81249 ....ma sono rimasto basito dal fatto di cambiare il disco con il piatto in movimento.......non l'ho mai visto onestamente e nessuno tra i miei amici lo fa....neanche i negozianti dei negozi di hi-fi.....boh
    kubrick3001
    kubrick3001
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 03.12.15

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da kubrick3001 Gio Dic 10 2015, 23:01

    Perchè se è come dici tu...il giradischi è a posto...non ho piu problemi e non devo cambiarlo......
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da mc 73 Gio Dic 10 2015, 23:04

    kubrick3001 ha scritto:e non faccio partire il piatto con il braccio gia abbassato...ma per chi mi avete preso... Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 98542

    Visto il malfunzionamento del tuo gira la domanda era legittima


    _________________
    saluti Michele sunny
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da mc 73 Gio Dic 10 2015, 23:06

    kubrick3001 ha scritto:noooooooooooooooo.....macchè...., se mi preoccupo dei miei 700 VINILI TENUTI MAGNIFICAMENTE,  modestamente come nuovi, potrei mai fare una cosa del genere Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 81249 ....ma sono rimasto basito dal fatto di cambiare il disco con il piatto in movimento.......non l'ho mai visto onestamente e nessuno tra i miei amici lo fa....neanche i negozianti dei negozi di hi-fi.....boh

    Il gira si usa come ti ho detto io, se lo accendi e spegni ogni cambio disco lo rovini...
    Credo che troverai conferma di quello che ti dico appena qualcuno legge questi post.


    _________________
    saluti Michele sunny
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da mc 73 Gio Dic 10 2015, 23:07

    kubrick3001 ha scritto:Perchè se è come dici tu...il giradischi è a posto...non ho piu problemi e non devo cambiarlo......

    A mio avviso è così.
    Il gira va bene.


    _________________
    saluti Michele sunny
    kubrick3001
    kubrick3001
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 03.12.15

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da kubrick3001 Gio Dic 10 2015, 23:13

    Sono confuso , perchè c'e chi dice che faccio bene a non cambiare i dischi con il piatto in moto e chi no..... Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 98542 bohhhh
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da mc 73 Gio Dic 10 2015, 23:21

    kubrick3001 ha scritto:Sono confuso , perchè c'e chi dice che faccio bene a non cambiare i dischi con il piatto in moto e chi no..... Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 98542 bohhhh

    Se accendi e spegni ogni volta fai durare il motore molto molto...di meno.
    E la cinghia idem...probabilmente la tua sta già slittando ...


    _________________
    saluti Michele sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32407
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da Massimo Ven Dic 11 2015, 10:10

    mc 73 ha scritto:
    ...............
    ...................
    Quando cambi disco devi alzare il braccio e metterlo nella posizione di riposo e togliere il vinile ( senza spegnere il motore ) e  metterne un altro,
    dopodiché sposti il braccio ( dalla posizione di riposo ) e lo abbassi sul disco.
    .......
    ....................
    Chi lo ha detto?
    Io ad esempio spengo ed accendo e non ho problemi di partenza.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Dark_s11Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Firma_11Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Firma_12
    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da pluto Ven Dic 11 2015, 10:11

    Portalo indietro.

    Il fatto che a volte non parta non è un buon segno. C'è qualcosa che non va

    Ma anche se te ne danno uno nuovo in sostituzione, non ti aspettare partenze al fulmicotone. Quel motorino fa quello che può
    Se avevi remore di questo tipo dovevi prenderti un bel technics 1200

    ****

    Michele

    Non sono tanto d'accordo con la tua teoria e ti spiego xché

    Esistono gira a cinghia che sono tassativamente stati studiati x uso con clamp. Esempi: tutti i Basis, tutti gli Oracle, gli Sme, i Mitchell, i Clearaudio e molti molti altri che ora mi sfuggono
    La sostituzione del disco con piatto in moto è impossibile pena danneggiamento di tutto. cinghia, disco, motore etc. Bisogna spegnere
    Alcuni hanno addirittura l'outer ring. Che si fa in questi casi?  Si spegne sempre

    Inoltre molto dipende dal piatto e da come il disco ci appoggia sopra e se c'è un mat alto oppure no. Se il piatto è più largo, senza mat e il disco è bello schiacciato sopra, non c'è verso di levarlo con il piatto in rotazione.

    Meglio sostituire una cinghia da 20 euro dopo qualche anno che danni peggiori.  IHMO
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32407
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da Massimo Ven Dic 11 2015, 10:18

    mc 73 ha scritto:
    Se accendi e spegni ogni volta fai durare il motore molto molto...di meno.
    E la cinghia idem...probabilmente la tua sta già slittando ...
    In Quarant'anni ed oltre di vinile mai rovinato un motore. la cinghia se la si vuole tenere in perfetta forma è consigliabile lavarla con sapone neutro ogni tanto e quando il gira è fermo per molto levarla e conservarla dopo averci messo sopra del borotalco.
    Come tutti i prodotti in gomma dopo alcuni anni si deteriora ed è sempre consigliabile la sostituzione


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Dark_s11Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Firma_11Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Firma_12
    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Buggd111
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10828
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da lizard Ven Dic 11 2015, 10:24

    Massimo ha scritto: la cinghia se la  si vuole tenere in perfetta forma è consigliabile lavarla con sapone neutro ogni tanto
    come la devo stendere?
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da mc 73 Ven Dic 11 2015, 10:26

    Massimo ha scritto:
    Chi lo ha detto?
    Io ad esempio spengo ed accendo e non ho problemi di partenza.

    ok ,probabilmente il tuo gira ha un motore molto potente e non ha problemi.
    ma ti chiedo una cosa:
    perché spegnere il motore ogni volta quando non necessario?
    non pensi che sia un inutile sforzo x motore e cinghia?
    questo tipo di giradischi ( rega e project ) hanno dei motori piccoli e se possibile è meglio evitare di stressarli inutilmente.

    cmq per i gira rega e simili ( come questo project ) mi è sempre stato consigliato di fare così,
    e francamente non ho nessun problema a cambiare il disco con il piatto in movimento.
    Sono convinto che se adopera il gira come gli ho suggerito tutto funziona a dovere.


    _________________
    saluti Michele sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32407
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da Massimo Ven Dic 11 2015, 10:28

    lizard ha scritto:
    Massimo ha scritto: la cinghia se la  si vuole tenere in perfetta forma è consigliabile lavarla con sapone neutro ogni tanto
    come la devo stendere?
    Con le mollette al filo del balcone Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 775355 Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 775355 Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 775355


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Dark_s11Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Firma_11Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Firma_12
    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Buggd111
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da mc 73 Ven Dic 11 2015, 10:30

    pluto ha scritto:Portalo indietro.

    Il fatto che a volte non parta non è un buon segno. C'è qualcosa che non va

    Ma anche se te ne danno uno nuovo in sostituzione, non ti aspettare partenze al fulmicotone. Quel motorino fa quello che può
    Se avevi remore di questo tipo dovevi prenderti un bel technics 1200

    ****

    Michele

    Non sono tanto d'accordo con la tua teoria e ti spiego xché

    Esistono gira a cinghia che sono tassativamente stati studiati x uso con clamp. Esempi: tutti i Basis, tutti gli Oracle, gli Sme, i Mitchell, i Clearaudio e molti molti altri che ora mi sfuggono
    La sostituzione del disco con piatto in moto è impossibile pena danneggiamento di tutto. cinghia, disco, motore etc. Bisogna spegnere
    Alcuni hanno addirittura l'outer ring. Che si fa in questi casi?  Si spegne sempre

    Inoltre molto dipende dal piatto e da come il disco ci appoggia sopra e se c'è un mat alto oppure no. Se il piatto è più largo, senza mat e il disco è bello schiacciato sopra, non c'è verso di levarlo con il piatto in rotazione.

    Meglio sostituire una cinghia da 20 euro dopo qualche anno che danni peggiori.  IHMO

    project ( questo tipo di modelli ) e rega si possono usare come ho suggerito.
    ribadisco ,hanno motori piccoli e meglio non metterli sotto stress


    _________________
    saluti Michele sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32407
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da Massimo Ven Dic 11 2015, 10:35

    mc 73 ha scritto:
    Massimo ha scritto:
    Chi lo ha detto?
    Io ad esempio spengo ed accendo e non ho problemi di partenza.

    ok ,probabilmente il tuo gira ha un motore molto potente e non ha problemi.
    ma ti chiedo una cosa:
    perché spegnere il motore ogni volta quando non necessario?
    non pensi che sia un inutile sforzo x motore e cinghia?
    questo tipo di giradischi ( rega e project ) hanno dei motori piccoli e se possibile è meglio evitare di stressarli inutilmente.

    cmq per i gira rega e simili ( come questo project ) mi è sempre stato consigliato di fare così,
    e francamente non ho nessun problema a cambiare il disco con il piatto in movimento.
    Sono convinto che se adopera il gira come gli ho suggerito tutto funziona a dovere.
    In quarant'anni ho avuto di tutto, comunque sempre gira economici, solo ultimamente qualcosa non di grande valore ma accettabile per le mie finanze
    e ripeto mai avuto problemi, perchè se uno è abituato a fermare il disco per la sostituzione ora non deve farlo più, al gira non succede niente, se un prodotto non va è da sostituire perchè vogliamo fargli venire dei dubbi su come usa il gira, per me lo usa bene è il gira attuale che ha problemi.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Dark_s11Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Firma_11Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Firma_12
    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Buggd111
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1491
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da zulele Ven Dic 11 2015, 10:39

    pluto ha scritto:
    Esistono gira a cinghia che sono tassativamente stati studiati x uso con clamp. Esempi: tutti i Basis, tutti gli Oracle, gli Sme, i Mitchell, i Clearaudio e molti molti altri che ora mi sfuggono
    La sostituzione del disco con piatto in moto è impossibile pena danneggiamento di tutto. cinghia, disco, motore etc. Bisogna spegnere
    Alcuni hanno addirittura l'outer ring. Che si fa in questi casi?  Si spegne sempre

    Inoltre molto dipende dal piatto e da come il disco ci appoggia sopra e se c'è un mat alto oppure no. Se il piatto è più largo, senza mat e il disco è bello schiacciato sopra, non c'è verso di levarlo con il piatto in rotazione.

    Meglio sostituire una cinghia da 20 euro dopo qualche anno che danni peggiori.  IHMO

    in effetti, sebbene in teoria anch'io ritenga preferibile non spegnere il motore fino a fine ascolti, condivido anche le osservazioni di 'pluto'. ho dischi con il foro leggermente stretto e cambiarli 'in corsa' porterebbe certamente a sollecitazioni sul motore che credo sia meglio evitare; idem per il clamp, che nel mio caso non è a vite ma entra docilmente solo se è perfettamente centrato sul perno, altrimenti un sia pur minimo sforzo lo fa. minimo, ma suppongo, a naso, più dannoso di un avvio del motore.
    inoltre il mio piatto è in acrilico senza mat: mi chiedo sempre se il pressoché inevitabile slittamento -e strusciamento- fra disco e piatto che avrei mettendo ma soprattutto togliendo il disco in corsa (riuscire a sollevarlo in un istante infinitesimale mi pare mera teoria) non possa danneggiare il vinile. alla fin fine, quindi, nella maggior parte dei casi fermo il motore, pur sapendo che sarebbe idealmente meglio di no...
    e ho appena cambiato la cinghia :)

    piuttosto, ho un dubbio: per cercare di ridurre al minimo il transitorio di spunto, do sempre un po' di abbrivio al piatto con la mano prima di accendere il motore, ma mi chiedo se il movimento trasmesso, tramite la cinghia, dal piatto al motore, quando questo è spento (sia pure per una frazione di secondo) non possa fare qualche danno.
    (capisco niente di motori elettrici o di qualunque altro tipo)


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da mc 73 Ven Dic 11 2015, 10:41

    Massimo ha scritto:
    In quarant'anni ho avuto di tutto, comunque sempre gira economici, solo ultimamente qualcosa non di grande  valore ma accettabile per le mie finanze
    e ripeto mai avuto problemi, perchè se uno è abituato a fermare il disco per la sostituzione ora non deve farlo più, al gira non succede niente, se un prodotto non va è da sostituire perchè vogliamo fargli venire dei dubbi su come usa il gira, per me lo usa bene è il gira attuale che ha problemi.

    vabbè! a questo punto ognuno fa come vuole.


    _________________
    saluti Michele sunny
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Acquisto Giradischi

    Messaggio Da Luca58 Ven Dic 11 2015, 10:45

    Mah, questa di lasciar girare il piatto mentre si cambia il disco ancora mi mancava, ma sono certo che siamo su scherzi a parte... Consiglio Acquisto Giradischi - Pagina 2 650957

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 03:08