Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
GIRADISCHI PRO-JECT CONSIGLIO ACQUISTO
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    GIRADISCHI PRO-JECT CONSIGLIO ACQUISTO

    sganza
    sganza
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 14.04.20

    GIRADISCHI PRO-JECT CONSIGLIO ACQUISTO  Empty GIRADISCHI PRO-JECT CONSIGLIO ACQUISTO

    Messaggio Da sganza Mer Apr 15 2020, 10:34

    Buongiorno,

    al momento sto utilizzando un vecchio giradischi senza valore di mio padre.

    Alcuni amici mi hanno consigliato la marca Pro-ject come rapporto qualità prezzo.

    Quale modello mi consigliereste? tenete presente che sono neofita, cerco un buon prodotto rapporto qualità prezzo sotto (mi piacerebbe spendere 200€ ma posso arrivare a sfiorare i 400€)

    - Primary E
    - ELEMENTAL PHONO USB
    - PRO-JECT T1
    - PRO-JECT ESSENTIAL III
    - DEBUT CARBO

    Sono in ordine di prezzo, faccio davvero fatica a capire la differenza o meglio non riesco ad immaginarmela...anche per i diversi utilizzi. Però visto che sto approcciando a questo mondo mi piacerebbe una vostro parere...se per esempio vi siete pentiti di aver preso un modello con "optional" in più o in meno. 

    Grazie

    Ciaooo
    Lele67
    Lele67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 27.08.16
    Età : 56
    Località : Milano

    GIRADISCHI PRO-JECT CONSIGLIO ACQUISTO  Empty Re: GIRADISCHI PRO-JECT CONSIGLIO ACQUISTO

    Messaggio Da Lele67 Mer Apr 15 2020, 10:44

    Project Debut Carbon Esprit SB DC
    GIRADISCHI PRO-JECT CONSIGLIO ACQUISTO  5903m10
    Costa un po di più ma potresti anche trovarlo sui 450 nuovo, giradischi plug'n'play gia settato di fabbrica con testina Ortofon 2M Red


    Ultima modifica di Lele67 il Gio Apr 16 2020, 08:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione)
    sganza
    sganza
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15