Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Scelta ampli potente dal basso costo


    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Ven Gen 15 2016, 16:24

    Giordy60 ha scritto:ecco il link dell' MC2 t1000

    http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_mc2-audio-t-1000_id3876781.html
    grazie
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Ven Gen 15 2016, 16:24

    rigurado al fortè audio 3 come vedete l'adcom gfa555 ?
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da matley Ven Gen 15 2016, 17:02

    Giordy60 ha scritto:

    Grazie... :-)))

    in onore di quelle che ha Matley Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 4057548525 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 4057548525

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Bw_802diamond
    calma..calma
    queste sono le VERE e inimitabili Botoliane.. Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 588790
    quelle sono il modello dopo..assemblate in china.. Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 775355  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 650957  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 81249  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 81249  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 81249  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 81249  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 81249
    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 B&W%20502D-800x600
    [/quote]


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 R4kie410 …………Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Mafro Ven Gen 15 2016, 17:11

    matley ha scritto:

    in onore di quelle che ha Matley Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 4057548525 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 4057548525

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Bw_802diamond
    calma..calma
    queste sono le VERE e inimitabili Botoliane.. Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 588790
    quelle sono il modello dopo..assemblate in china.. Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 775355  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 650957  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 81249  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 81249  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 81249  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 81249  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 81249
    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 B&W%20502D-800x600
    [/quote]

    China o resto del Mondo la sostanza non cambia...sempre CATAFALCHI STRILLANTI restano... Laughing Laughing Laughing :vomito: Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 2296686959


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da matley Ven Gen 15 2016, 17:15

    .. Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 424797  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 424797  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 424797  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 424797  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 424797


    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Psiche11


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 R4kie410 …………Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Mafro Ven Gen 15 2016, 17:19

    matley ha scritto:.. Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 424797  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 424797  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 424797  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 424797  Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 424797


    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Psiche11

    Uno in più uno in meno, cosa vuoi che sia... Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 926545 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 926545 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 926545 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 571367 Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 650957


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Mar Gen 19 2016, 19:59

    ragazzi mi chiedevo questo, ma voi acquistereste un ampli storico del quale si conosce la timbrica ma siccome è vecchio c'è da fargli un restauro almeno dei componenti logori, oppure scegliereste uno recente anche di progettazione ma che timbricamente non si sa nulla di affidabile perchè appunto recente ? Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 608277
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da matley Mar Gen 19 2016, 20:24

    Io ho un dr6 dal 1995...comprato usato e mai sentito.. (mi sono solo fidato di un AMICO) prima avevo un CJ premier ten sempre usato....

    Il DR6..
    Pesantemente modificato ma sempre funzionante. (e ne sono felice)
    se non vuoi ampli dell'ultimo grido, e ti accontenti di ascoltare buona musica...allora SI.


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 R4kie410 …………Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3113
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da Nimalone65 Mar Gen 19 2016, 21:44

    allanon ha scritto:ragazzi mi chiedevo questo, ma voi acquistereste un ampli storico del quale si conosce la timbrica ma siccome è vecchio c'è da fargli un restauro almeno dei componenti logori, oppure scegliereste uno recente anche di progettazione ma che timbricamente non si sa nulla di affidabile perchè appunto recente ? Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 608277

    Di ricambi con calma ne trovi quanti ne vuoi , originali e non .

    Una schifezza , anche se nuova, resta una schifezza !

    Meglio andare sul sicuro , anche con il rischio di doverci spendere sopra qualche euro,,,per me .

    sunny


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Mar Gen 19 2016, 23:45

    grazie ragazzi
    prima della spesa definitiva vorrei tamponare momentaneamente con qualcosa a buon mercato quindi ho gli ampli pro che mi sono stati consigliati oppure leggendo in rete ho pensato ai seguenti tre inclusi di pre :
    - proton d1200
    - sansui b2101
    - adcom gfa552
    li ho trovati tutti a buon prezzo
    sarebbe interessante se chi li ha provati usati me ne parlasse un pò
    scusate le richieste ma visto il periodo prima di buttarmi su qualcosa di definitivo purtroppo devo ripegare
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Mer Gen 20 2016, 09:26

    dimenticavo...
    ho provato ad acquistare il fortè model 3 su in sito segnalatomi ma non ho ricevuto alcuna risposta....è un sito di vendite tedesco.
    qualcuno a suggerimenti dove porter trovare il model 3 magari qui in italia o perlomeno in un mercatino dove si degnino di rispondere ?
    grazie
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da matley Mer Gen 20 2016, 09:32

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 1676zdi

    questa è la prima serie...
    ma non l'ho mai ascoltato


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 R4kie410 …………Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da matley Mer Gen 20 2016, 09:52

    allanon ha scritto:dimenticavo...
    ho provato ad acquistare il fortè model 3 su in sito segnalatomi ma non ho ricevuto alcuna risposta....è un sito di vendite tedesco.
    qualcuno a suggerimenti dove porter trovare il model 3 magari qui in italia o perlomeno in un mercatino dove si degnino di rispondere ?
    grazie


    se non trovi il 3...

    potresti vedere se riesci a trovare un JEFF ROWLAND MODEL ONE
    Questo finale, costava quasi 8 milioni delle vecchie lire appena uscito negli anni 90, oggi si può anche trovare con un po di fortuna a 1300 euro e se stà in buone condizioni, di sicuro non farà mai rimpiangere i soldi spesi.

    per me il migliore in assoluto...

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Image

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Image


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 R4kie410 …………Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    allanon
    allanon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 16.05.12

    Scelta ampli potente dal basso costo - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli potente dal basso costo

    Messaggio Da allanon Mer Gen 20 2016, 17:02

    gli adcom ho sentito che spingono ma sono un pò freddini e con la grana grossa confermate ?

    ho visto per i jeff ma non ho trovato nulla mi consigliate dove vedere ?
    ma rispetto al classè dr9 come suona il jeff roland model 1 ?

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 20:08