Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Streaming consigliati
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Streaming consigliati

    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Streaming consigliati Empty Streaming consigliati

    Messaggio Da iano Mar 22 Mar 2016 - 2:47

    inizio io.Meglio consigliare singoli brani.In continuo aggiornamento....Buon ascolto. sunny

    CHRIS McGREGOR & THE CASTLE LAGER BIG BAND, Eclipse At Down

    MARVIN PONTIAC,I'm a doggy

    QUILIBRÌ, Stelle nell'acqua

    RUFUS HARLEY, The Constitution
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Streaming consigliati Empty Re: Streaming consigliati

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer 23 Mar 2016 - 17:02

    Posso chiederti in cosa consista la differenza tra consigliare l'ascolto di un dato brano proprio in streaming piuttosto che consigliare di ascoltare un dato brano punto e stop...


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Streaming consigliati Empty Re: Streaming consigliati

    Messaggio Da iano Gio 24 Mar 2016 - 10:08

    Che "garantisco"  Streaming consigliati 650957  il singolo brano e non necessariamente l'album intero.
    Credo sia uno dei vantaggi della liquida,non dover comprare un album intero per un solo brano.
    Personalmente non sono ancora attrezzato per lo streaming,ma sto provvedendo.
    Diversamente condividerei con voi le mie playlist.
    Mi pare che nessuno lo faccia,o mi è sfuggita la discussione. sunny
    Se ci si accontenta di YOUTUBE cercare "sebintu57",dove c'è una playlist Gazebo per voi :faccina ridente e un altra LP....i miei LP...in continuo aggiornamento.
    Perché non lo fate anche voi? sunny
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Streaming consigliati Empty Re: Streaming consigliati

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio 24 Mar 2016 - 11:27

    iano ha scritto:Che "garantisco"  Streaming consigliati 650957  il singolo brano e non necessariamente l'album intero.
    Credo sia uno dei vantaggi della liquida,non dover comprare un album intero per un solo brano.
    Personalmente non sono ancora attrezzato per lo streaming,ma sto provvedendo.
    Diversamente condividerei con voi le mie playlist.
    Mi pare che nessuno lo faccia,o mi è sfuggita la discussione. sunny
    Se ci si accontenta di YOUTUBE cercare "sebintu57",dove c'è una playlist Gazebo per voi :faccina ridente  e un altra LP....i miei LP...in continuo aggiornamento.
    Perché non lo fate anche voi? sunny

    Certo, ci sono comuque altri 3d in cui si segnalano brani e video su you tube relativi ad un singolo brano, indipendentemente dalla "forma" del brano, che poi sia in streaming, you tube, liquida dal hd oppure su Spotify non cambia il succo del discorso che è di segnalare un bel brano e non un intero album.

    cosa ascoltate in questo momento, o cosa ascoltate in cuffia o il video di you tube vanno comunque bene anche per segnalare un solo brano e non un intero album per forza....
    La mia domanda era relativa al termine "streaming" che va inteso come "ascolto online (o in remoto) di un brano che fisicamente non si trova nel hd o nel dispositivo di ascolto", quella che una vola era la "radio" con la differenza che con lo steaming puoi scegliere il brano da ascoltare con la radio potevi solo scegliere l'emittente.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Streaming consigliati Empty Re: Streaming consigliati

    Messaggio Da iano Ven 25 Mar 2016 - 9:14

    L'idea è quella,credo alternativa alle altre discussioni, di racchiudere in un post unico,continuamente aggiornato, tutti i brani consigliati da un forumer.
    Nel mio caso sono quasi tutti brani selezionati dall'ascolto dei podcast radiofonici,appunto.
    In particolare "Battiti,Alza il volume,File Urbani etc.... tutti programmi della radio nazionale.
    Cerco di segnalare quindi perlopiù le nuove uscite discografiche,nuovi autori,ma non solo.
    Non sono ovviamente post ai quali occorre rispondere,se non per un eventuale commento...sui gusti del forumer,più o meno condivisibili sunny
    Se uno ha un abbonamento in streaming si può limitare a indicare le sue playlist,come io ho fatto su you tube.
    Al momento la mia lista è limitata,ma mi sono bloccato in attesa che l'dea sia condivisa.
    Diversamente possiamo chiudere la discussione,se pensi che sia ridondante,anche perché al momento sei l'unico che hai risposto.Grazie sunny
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Streaming consigliati Empty Re: Streaming consigliati

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven 25 Mar 2016 - 19:37

    mi sa che non ti rispondono per la parola "streaming", a me ha incuriosito ma i "purtisti" allo streaming non sono interessati perchè è sinonimo di bassa fedeltà.
    Ecco perchè ti suggerivo di usare ad esempio il thread su you tube con le tue playlist.
    Li ci sono più speranze che qualcuno le legga.

    Poi sono convinto che tutti vadano su you tube all'occorrenza, per ascoltare un brano "al volo".... o per valutare un album o artista in prospettiva di un acquisto o meno. Perlomeno capita spesso a me di farlo.

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t15767p250-postate-il-vostro-video-favorito-di-youtube


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 7:22