Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW


    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da pink noise Mer Apr 20, 2016 11:42 am

    loziolele ha scritto:



    Birba!!!! krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 81249
    Non ti curar di loro ma guarda e passa(ascolta) sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da aircooled Mer Apr 20, 2016 3:46 pm

    matley ha scritto:e ora....
    come dissi tempo fa..sul Puccio...(messaggio n.51)
    o scommetere...o CHETASSI..(stare zitti)  krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 588790

    Scommetete... affraid  affraid  affraid  affraid  affraid
    la regola del silenzio è d'oro in questo caso mica va tanto bene krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957  si è strutturato il 3D su un qualcosa che somiglia molto a un residuo di scoreggia del bar sport la domenica sera krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 921419 ne sono state dette di tutti i colori alla chi più ne ha più ne metta, ho retto il gioco per un bel pò poi si è leggermente esagerato e ho dovuto allentare un poco le briglie krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355 si lo so non si dovrebbe fare ma da buon livornese DOC ogni tanto ci vuole ma la cosa peggiore è che ho dovuto dismettere la giacca da meccanico di air per indossare quella odiata di tecnico per riportare la cosa sui binari visto che si era veramente esagerato nello spalare cacca krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957  arrivando pure a paragonare il puccio a un mosfet santa santa santa santa  cosa a mio insindacabile giudizio orripilante krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 921419 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957 come se non bastasse si è tirato in ballo la magia per i prezzi krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355 confrontando un oggetto regolarmente in distribuzione con uno che non ha distribuzione ma vendita diretta se non ricordo male e già questo spiegherebbe un eventuale divario di prezzi sempre se parlassimo di cose simili, comunque la cosa forse aveva un suo senso e allora visto che non credo alla magia mi sono messo a pensare Sleep posso fare un puccio con mezzo prezzo? calcola che ti ricalcola non si rientra pur escludendo la filiera krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 921419 ma meglio abbandonare i miracoli ancora non so farli krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957 poi mi è venuto in mente che forse sbagliavo approccio, ok proviamo a partire da 0 lavorando di fantasia  sunny togliere la filiera non basta allora cosa altro posso togliere krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 98542 gira che ti rigira l'unico modo che mi viene in mente è togliere il reparto progettazione, ing, soffteristi, disegnatori e struttura, perfetto cosi ci si rientra sunny ma come faccio a inventarmi un progetto da produrre e vendere un tanto al kg sotto casa krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 98542 aspetta forse ci siamo sunny mi rivolgo al passato, cerco una vecchia elettronica poco conosciuta che comunque fosse affidabile e ben costruita, per risparmiare deve avere anche circuitazioni semplici quindi mosfet assolutamente, conditi con componentistica che posso trovare anche in farmacia per controllare il prezzo, a questo punto mi basta trovare un semplice perito di primo pelo che mi estrapola il circuito e magari gli fa pure qualche piccolo aggiornamento senza stravolgere il progetto originale e il gioco è fatto, faccio disegnare la nuova scheda la metto in un cabinet semplice condito con alette standard di basso costo e via andare il gioco è fatto sunny la cosa bella è che quel circuito estrapolato in seguito posso tranquillamente stiracchiarlo a destra e manca aumentando la potenza e la classe di funzionamento in modo da ottenere quanti tipi di apparecchi voglio sunny sunny sunny bene cerchiamo nel passato l'oggetto agoniato  krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 939343 frugando nei meandri della mente mi ricordo che da ragazzo giocavo con ampli a mosfet che resistevano alle mie torture senza rompersi e andavano pure benino, come ciliegina erano praticamente invendibili visto che erano italiani e a quei tempi equivaleva a dire merda assoluta  Laughing ma io sono sempre andato contro corrente e mi divertivo con pile di Cabre  krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 921419  krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 921419 trovato il prodotto che mi serve, si cerca nel mercatino delle pulci e con pochi euro si porta a casa, adesso non rimane che fare 2 conti con questa nuova tipologia di produzione e vendita, avendo eliminato praticamente tutti i costi se non quelli dei semplici componenti tiro le somme e mi accorgo che se lo vendo a un quarto del puccio mi rimane sempre un enorme ricarico krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 921419 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 921419 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 921419 azzarola è fatta via con la produzione sunny sorge un piccolo problema krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 917604 io li faccio ma a chi li vendo se non ho visibilità krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 98542 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 917604 fermi tutti avendo un enorme ricarico posso investire forte in pubblicità krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 939343 bene a questo punto n on mi resta che trovare un media dove andro a proporre un bel budget pubblicitario che sia in grado di farmi delle eccellenti prove sunny adesso ci siamo ogni tassello è andato al suo posto posso partire con la produzione krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957 storia di pura fantasia ma chi potrebbe giurare che se messa in atto non abbia qualche possibilità di successo santa


    _________________
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 941176


     
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 630139
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da aircooled Mer Apr 20, 2016 3:58 pm

    Geronimo ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Pa_mea14
    Ma com'è moscia in gamma alta 'sta risposta in frequenza krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355
    guarda fava che nelle misure che ho postato c'è ne sta una dove ho immesso appositamente un errore krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355 trattasi di semplice giochino che mi serve per capire che tipo di interlocutore ho davanti Laughing Laughing ero convinto che i misuroni sarebbero partiti subito all'attacco ma non è successo krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 917604 questo rafforza la mia convinzione che le misure date in pasto agli utenti finali è cosa semplicemente disutile visto che poi non sanno come interpretarle dagli un altra occhiata e vedi se trovi l'errore poi te lo posto sotto sunny

    aircooled ha scritto:
    Puccini Anniversary
    integrato no global feedback
    misure vere

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Pa_mea10

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Pa_mea11

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Pa_mea12

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Pa_mea13

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Pa_mea14

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Pa_mea15

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Pa_mea16

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Pa_mea17

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Pa_mea18

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Pa_mea19

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Pa_mea20

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Tim10010

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Tim10011

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Tim10012

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Tim10013

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Tim10014

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Tim10015






    trovato l'errore ? no? eppure sta anche ben evidenziato in neretto Laughing

    via te lo dico io krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957


    nell'ultima TIM 100 ci sta scritto in neretto

    TIM100 @ 160W/4Ω ≈ 1.54%

    la misura giusta come oltretutto ben evidenziato nella figurina è questo



    TIM100 @ 257W/4Ω ≈ 1.54%


    lasciamo misure a chi sa di cosa parla e sopratutto cosa farne krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355
    adesso tolgo la giacca da tecnico e reindosso quella di semplice meccanico prestato all'aififi sunny
    ah... dimenticavo, buone misure a tutti


    _________________
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 941176


     
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 630139
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da Luca58 Mer Apr 20, 2016 5:30 pm

    Allora ho ragione io che l'elettronica mi fa :vomito: Laughing

    Belle mi' misure orecchiometriche! cheers cheers cheers

    Quando bazzicavo ancora per i negozi di fotografia mi ricordo di un signore che girellava sempre nello stesso posto e attaccava discorso finche' non riusciva a dire che usava un tele di un certo tipo. Evidentemente pero' quell'ottica non era molto quotata perche' chi cadeva nella discussione regolarmente lo criticava. Quello era il momento che cercava per la rivincita: con un gesto felino tirava fuori dal taschino soddisfatto la fotocopia plastificata del test (italiano ed eccelso) della lente arrivando in Paradiso. affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da phaeton Gio Apr 21, 2016 7:24 am

    aircooled ha scritto:
    ............
    lasciamo misure a chi sa di cosa parla e sopratutto cosa farne krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355
    adesso tolgo la giacca da tecnico e reindosso quella di semplice meccanico prestato all'aififi sunny
    ah... dimenticavo, buone misure a tutti

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957 affraid affraid

    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da matley Gio Apr 21, 2016 9:45 am

    aircooled ha scritto:

    adesso tolgo la giacca da tecnico e reindosso quella di semplice meccanico prestato all'aififi...

    daretta...

    sta giacchetta di Audioprecision un-te-la-mette +   krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957
    ..e puzza di naftalina  Laughing  Laughing  Laughing

    e tuffai scappa tutti i tecnici..misuroni.. affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 R4kie410 …………krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da aircooled Gio Apr 21, 2016 3:17 pm

    aspetta un attimo a farmi togliere la giacchetta krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355
    mi sono accorto adesso che le misure che ho postato sono troppo semplici e vanno bene ma non dimostrano al 100% quello che sostengo ( il Puccini Anniversari by Airtech è insensibile al carico) e che qualcuno utilizza come scusa per dirmi che prendo per il culo la gente krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 921419 quindi meglio andare ancora più avanti con miscugli di carichi reattivi capacitivi cosi vediamo chi prende pecculo Laughing Laughing per chi saprà leggere le misure ci sta pure una sorpresa che innalza ancora di più l'asticella delle prestazioni puramente tecniche ma questa volta giuro non lo dico aspetto che qualche tecnocrate se vuole si esponga sempre che sappia di cosa si parla Laughing Laughing Laughing


    _________________
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 941176


     
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 630139
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da Geronimo Gio Apr 21, 2016 5:40 pm

    aircooled ha scritto:...... il Puccini Anniversari by Airtech è insensibile al carico.....
    Sì vabbè, se riesci a dimostrarlo mi taglio lo scalpo krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da aircooled Gio Apr 21, 2016 6:52 pm

    Ho già preparato le forbici Laughing


    _________________
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 941176


     
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 630139
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da matley Ven Apr 22, 2016 7:11 am

    Geronimo ha scritto:
    aircooled ha scritto:...... il Puccini Anniversari by Airtech è insensibile al carico.....
    Sì vabbè, se riesci a dimostrarlo mi taglio lo scalpo krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Yul_Brynner_Anna_and_the_King_television_1972.... Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 R4kie410 …………krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da matley Ven Apr 22, 2016 7:26 am

    aircooled ha scritto: aspetta un attimo a farmi togliere la giacchetta krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355
    mi sono accorto adesso che le misure che ho postato sono troppo semplici e vanno bene ma non dimostrano al 100% quello che sostengo ( il Puccini Anniversari by Airtech è insensibile al carico) e che qualcuno utilizza come scusa per dirmi che prendo per il culo la gente krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 921419 quindi meglio andare ancora più avanti con miscugli di carichi reattivi capacitivi cosi vediamo chi prende pecculo Laughing Laughing per chi saprà leggere le misure ci sta pure una sorpresa che innalza ancora di più l'asticella delle prestazioni puramente tecniche ma questa volta giuro non lo dico aspetto che qualche tecnocrate se vuole si esponga sempre che sappia di cosa si parla Laughing Laughing Laughing

    falla smessa... krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 424797  krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 424797  krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 424797  krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 424797

    La prova la sta facendo il Matley...lo sto rodando con le B&W 802d...(diff. facilissimi)  krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 33910
    e se non fosse perché i mio "vecchio e glorioso Dr6 è geloso..."  krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 921419  
    potrei affermare anche che il puccio.... Embarassed

    le fa cantare davvero bene... krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957

    aircooled ha scritto: aspetto che qualche tecnocrate se vuole si esponga sempre che sappia di cosa si parla Laughing Laughing Laughing

    ... affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid

    aspetta e spera.. krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 2296686959


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 R4kie410 …………krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 22, 2016 7:58 am

    La speranza è sempre l'ultima a morire krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957


    _________________
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 941176


     
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 630139
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4826
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da colombo riccardo Ven Apr 22, 2016 8:38 am

    per Claudio :

    una versione di questo amplificatore stereo ma con più potenza, diciamo 500 o 600 w per canale su 8 Ohm

    quanto potrebbe costare ?

    ciao
    Riki
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da matley Ven Apr 22, 2016 8:52 am

    c'è lui Riki...

    150 watt su 8 Ohm
    300 watt su 4 Ohm
    600 watt su 2 Ohm

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 1104f9_6886abd16a464a91a5c99af33ef57a2f


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 R4kie410 …………krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4826
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da colombo riccardo Ven Apr 22, 2016 9:02 am

    matley ha scritto:c'è lui Riki...

    150 watt su 8 Ohm
    300 watt su 4 Ohm
    600 watt su 2 Ohm

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 1104f9_6886abd16a464a91a5c99af33ef57a2f

    ma se ho scritto 500 o 600 watt su 8 Ohm ? krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 98542

    ciao
    Riki
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da Geronimo Ven Apr 22, 2016 9:24 am

    aircooled ha scritto:Ho già preparato le forbici Laughing

    Al paese mio si dice E chiacchiere nun iencheno 'a panza (le chiacchiere non riempiono la pancia) krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355

    Affilale 'ste forbici che ho la chioma resistente krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da ema49 Ven Apr 22, 2016 12:04 pm

    colombo riccardo ha scritto:

    ma se ho scritto 500 o 600 watt su 8 Ohm ? krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 98542

    ciao
    Riki

    e di cosa ti meravigli.. krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 98542 ..il botolo non capisce nulla Laughing e quando per sbaglio capisce, la sua risposta è una gigantesca minkiata .. krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 588790


    _________________
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 22, 2016 2:04 pm

    colombo riccardo ha scritto:per Claudio :

    una versione di questo amplificatore stereo ma con più potenza, diciamo 500 o 600 w per canale su 8 Ohm

    quanto potrebbe costare ?

    ciao
    Riki
    a mio modo di vedere non si fa perchè ogni progetto nasce per dare il meglio stando nei parametri che uno si è preposto, poi nulla vieta che uno stiracchi il progetto per farci N apparecchi certo risparmi ma vai poco lontano, per capirsi meglio ti faccio un esempio automobilistico, la Lotus Elise è una piccola macchina con bassa potenza che in assoluto costa uno sbotto ma per chi vuole certe emozioni vale tutti i dindi richiesti, ma io voglio 500CV o più quanto costa in più un auto del genere ? dipende, si va da molto meno prendendo una Camaro turbizzata fino a molto più con una Lambo krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 921419 come vedi il parametro potenza dice poco, tornando agli ampli se cerchiamo di fare un 500W che ricopi più o meno le caratteristiche elettriche del puccio si può fare lo stesso discorso, per spendere meno basta rivolgersi a un progettista che lavora nel professionale e si fa con meno, oppure si stiracchia il puccio fino a portarlo a 500W, si può fare basta aumentare i trans, l'alimentazione e aggiungere alette, possiamo anche usare la stessa componentistica e la spesa secondo me potrebbe attestarsi sugli 8/9K euro se cerchiamo un minimo di qualità anche sul suono, meno se cerchiamo solo le caratteristiche tecniche a quel punto si usa tutto materiale da fiera dell'est krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957 abbiamo raggiunto lo scopo? assolutamente no! il primo sbaglio è commerciale un ampli da 500W a quel prezzo non lo compra nessuno perchè diventa automaticamente una ciofeca krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957 il secondo sbaglio è che la qualità intrinseca dell'apparecchio per ovvi motivi non rientra negli standard della categoria ne come costruzione ne come prestazioni a livello di suono, potremmo andare avanti all'infinito con le varianti krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957 ma il ragno dal buco non esce krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355 per me il modo corretto di operare è che ogni progetto è cosa a se in nessun caso farei una revisione di un qualcosa che già esiste, un esempio pratico del mio pensiero è il Maestro 150, sarebbe stato semplicissimo pompare il puccio ma avrei mancato il traguardo krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957 per questo il progetto è ex nuovo, in ultimo se dovessi fare un 500W che in tutto e per tutto abbia prestazioni generali sulla falsa riga dei 2 apparecchi citati credo che ha listino potremmo ronzare dai 13K ai 15K da prendere con le molle perchè non è in fase di studio nulla del genere, se invece parlassimo di Airtech un integrato di quella fatta con i miei standard sicuramente saremmo sopra i 20K krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 921419 stiamo comunque parlando di oggetti che non hanno un mercato, si fanno solo per scopi pubblicitari, alla fine dei giochi le vendite non coprirebbero l'investimento, ma si sa la pubblicità costa Laughing


    _________________
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 941176


     
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 630139
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 22, 2016 2:06 pm

    Geronimo ha scritto:
    aircooled ha scritto:Ho già preparato le forbici Laughing

    Al paese mio si dice E chiacchiere nun iencheno 'a panza (le chiacchiere non riempiono la pancia) krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355

    Affilale 'ste forbici che ho la chioma resistente krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 650957
    è giunto il momento di far indossare il parrucchino a Gero Laughing Laughing Laughing krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355


    _________________
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 941176


     
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 630139
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 22, 2016 2:15 pm

    Gero attendo il tuo scalpo Laughing Laughing Laughing Laughing krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 D2a5fa10

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Listen13

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 709fc410


    anche se ci sarebbero altre misure da postare qua chiudo la serie sunny ho donato troppo tempo a questa cosa e se non voglio che il patron di Airtech mi licenzi devo tornare alle cose serie krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 939343 devo finire 6 apparecchi conto terzi tra cui un bel pre e finale by Airtech che mi attizza molto avendo per la coppia un budget un minimo elastico posso cercare di spingermi un poco più avanti sunny poi c'è la speranza concreta di presentare a settembre/ottobre gli Airtech ma per fare questo devo lavorare, come sempre buone misure a tutti Sleep


    _________________
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 941176


     
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 630139
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da Geronimo Ven Apr 22, 2016 2:42 pm

    Il Puccini Anniversary praticamente insensibile al carico  krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 921419 , io rapato a ZERO yaw


    Ma qualcun altro...... Laughing




    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 22, 2016 2:54 pm

    prima di chiudere mi sono dimenticato di dire una cosa sunny
    sugli Airtech i misuroni avranno qualche problema sunny nulla verrà svelato/dichiarato krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 921419 potenza, S/N, consumo, distorsione, capacità sul carico, risposta in frequenza, banda passante, slew rate........ insomma nulla sarà divulgato il libretto di istruzioni sarà di una sola pagina con un disegnino per vedere come si attacca e accende l'ampli sunny chi vuole un Airtech se lo compra sulla fiducia altrimenti si rivolge al mare magnum di apparecchi che girano per il mondo Laughing Laughing Laughing e il prezzo? per molti ma non per tutti ft krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355


    _________________
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 941176


     
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 630139
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da matley Ven Apr 22, 2016 3:18 pm

    ema49 ha scritto:
    colombo riccardo ha scritto:

    ma se ho scritto 500 o 600 watt su 8 Ohm ? krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 98542

    ciao
    Riki

    e di cosa ti meravigli.. krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 98542 ..il botolo non capisce nulla Laughing  e quando per sbaglio capisce, la sua risposta è una gigantesca minkiata .. krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 588790


    ... affraid affraid affraid affraid

    o forse fa finta di NON capire  krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355

    600 watt...su..su... krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 75961


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 R4kie410 …………krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da ema49 Ven Apr 22, 2016 3:41 pm

    matley ha scritto:


    ... affraid affraid affraid affraid

    o forse fa finta di NON capire  krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 775355

    600 watt...su..su... krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 75961

    che ridi te.. krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 98542

    ora lo misuro io 'sto ca@@o di Puccini... krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 588790


    a propo'... non ti confondere..krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 33910 ..non è quello che ha scritto La Tazza Ladra...krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 75961 ..quello è Mahler Laughing


    _________________
    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da matley Ven Apr 22, 2016 3:44 pm

    il tuo l'ho IO in rodaggio con le B&W... affraid affraid affraid affraid

    eccheccredevi... krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 630139 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 630139 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 630139 krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 630139


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 R4kie410 …………krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da matley Ven Apr 22, 2016 3:45 pm

    in settimana le foto... krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 608277


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 R4kie410 …………krell2 - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 6:42 pm