Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
E. C. - Balancing Act…oppure…
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    E. C. - Balancing Act…oppure…

    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    E. C. - Balancing Act…oppure… Empty E. C. - Balancing Act…oppure…

    Messaggio Da _gamma_ Ven Mag 06, 2016 4:43 pm

    Ciao a tutti,

    a parte la presentazione non ho mai scritto nel forum ma in compenso ho letto tantissimo, qualche thread l’ho letto anche più di 1 volta.
    Al momento sono alla ricerca di un ampli cuffia e penso di averlo trovato nel Balancing Act (anche il Pinnacle, ma è fuori dalla mia portata)
    Dopo tanto impegno nel studiare i Vs. precedenti interventi sul forum penso che il BA sia quello che + di tutti si avvicina ai miei gusti.
    Ora vi chiedo gentilmente qualche consiglio per l’acquisto perché non ho esperienza con l’importazione dagli USA magari c’è da sapere qualche “trucco” sempre legalmente parlando per evitare brutte esperienze.

    Comunque non sono fissato con il Balancing Act e se c’è in circolazione un ampli valvolare con la medesima sonorità senza avere la “rottura” dell’importazione accetto volentieri suggerimenti.

    Per darvi il quadro della situazione :
    ascolto tutti i generi musicali soprattutto rock, blues elettrificata ecc …classica veramente poco, ma comunque a livello orchestrale molto perché amo le colonne sonore e la musica epica.