Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da pluto Sab Set 03 2016, 10:20

    si so che è un argomento non condiviso da tutti. Ma resto della mia idea

    Credo invece molto nell' assuefazione al suono di un certo apparecchio. Ho avuto di tutto in casa e non sono mai riuscito a vedere la "luce" in questo senso.

    Che le membrane degli altoparlanti abbiano bisogno di slegarsi un po' è sicuramente vero, ma da schifo al miracolo è una leggenda audiofila. Quello che non mi piaceva da freddo ha continuato a non piacermi da rodato e viceversa

    Comunque non voglio convincere nessuno - ognuno ha le sue fisime derivanti dalle sue esperienze
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da phaeton Sab Set 03 2016, 10:22

    pluto ha scritto:..........

    Ma è vero anche il contrario: di tutte le decine e decine di apparecchi transitati x casa da quando avevo sedici anni, non ho mai avuto il piacere, e dico mai, di trovare un solo apparecchio di qualsiasi tipologia (incluse casse e puntine, cioè le 2 cose più critiche in tema di rodaggio) che da nuovo facesse schifo e dopo 1 mese fosse il migliore del mondo.

    Gian, su questo sono d'accordo, anche se su alcuni, pochi e specifici, prodotti, per una combinazione tecnica strana, in effetti il rodaggio porta a modifiche sostanziali.... ma non miracoli, una ciofega resta una ciofega anche dopo il rodaggio.

    btw nel thread su Head-fi e' intervenuto un certo Mark Wilder... ecchisaramai? .... beh, se qualcuno ha i remaster Sony/Columbia del divino, sa chi e'...........
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da mc 73 Sab Set 03 2016, 10:24

    mauro16164 ha scritto:
    mhhh..su' questo non sono d'accordo.le mie casse hi car ,ad esempio,all'inizio suonavamo malissimo.erano inascoltabili,piatte.il tipo che me le ha vendute  montate mi ha detto di farle suonare un mesetto e poi,se ancora fossero state inascoltabili,me le avrebbe cambiate con altro modello senza sovraprezzo.ed effettivamente ha avuto ragione lui..il suono è cambiato radicalmente.per ultime le Fostex th900 mk2.appena prese avevano un bel punch,ma medi assai arretrati ed alti fin troppo frizzanti.dopo circa 200 ore di rodaggio,puoi credermi,sono tutt'altre cuffie che preferisco,sopratutto con i generi che ascolto,alle Sennheiser hd800s....
    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 704751  le Fostex sono cambiate moltissimo dopo il rodaggio..
    Sarà la tipologia ed il materiale dei trasduttori..
    Mauro..ricablale!
    A mio avviso il cavo originale le limita parecchio!


    _________________
    saluti Michele sunny
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4501
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ivanhoe Sab Set 03 2016, 10:26

    phaeton ha scritto:e' nel report IFA su FB https://www.facebook.com/headfonia/

    ....e mi permetto di ricordare quanto dissi a suo tempo alle persone che in buona fede stroncarono la HEK al Munich High-End: come allora, anche oggi un ascolto in fiera e' utile solo per avere una idea di massima molto grezza della cuffia, l'unico modo e' ascoltarla con calma in un ambiente consono (i.e. silenzioso, senza condizionamenti gureschi e senza stress da prestazione immediata), con diversi ampli e sorgenti adeguate.

    Con la HEK secondo me la cosa e' stata un po' piu' complicata, io ne ho ascoltate due e la prima suonava come una 400i, niente di che, solo la seconda aveva la ottima estensione in basso che avevo letto. Due cuffie diverse completamente.
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da mauro16164 Sab Set 03 2016, 10:27

    mc 73 ha scritto:
    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 704751  le Fostex sono cambiate moltissimo dopo il rodaggio..
    Sarà la tipologia ed il materiale dei trasduttori..
    Mauro..ricablale!
    A mio avviso il cavo originale le limita parecchio!
    sto' aspettando gli spinotti ancora..la prossima settimana dovrei riceverli.per il resto ho tutto.poi ti faro' sapere.. Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 775355


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da mauro16164 Sab Set 03 2016, 10:28

    Ivanhoe ha scritto:

    Con la HEK secondo me la cosa e' stata un po' piu' complicata, io ne ho ascoltate due e la prima suonava come una 400i, niente di che, solo la seconda aveva la ottima estensione in basso che avevo letto. Due cuffie diverse completamente.
    magari una rodata ed una no? Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957 Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957 Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da phaeton Sab Set 03 2016, 10:28

    Ivanhoe ha scritto:

    Con la HEK secondo me la cosa e' stata un po' piu' complicata, io ne ho ascoltate due e la prima suonava come una 400i, niente di che, solo la seconda aveva la ottima estensione in basso che avevo letto. Due cuffie diverse completamente.

    con lo stesso setup a monte? nelle stesse condizioni ambientali?
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 51

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da grazianux Sab Set 03 2016, 10:32

    pluto ha scritto:Gli ascolti frettolosi ed eventuali errori di pilotaggio sono assolutamente deleteri.  Un po' di calma aiuta senz'altro ad avere un'opinione più adeguata e ponderata del prodotto.

    Ma è vero anche il contrario: di tutte le decine e decine di apparecchi transitati x casa da quando avevo sedici anni, non ho mai avuto il piacere, e dico mai, di trovare un solo apparecchio di qualsiasi tipologia (incluse casse e puntine, cioè le 2 cose più critiche in tema di rodaggio) che da nuovo facesse schifo e dopo 1 mese fosse il migliore del mondo.

    So che qualcuno di voi attribuisce miracoli al rodaggio adeguato di ore e ore, ma x me è solo possibile un lieve miglioramento delle prestazioni. Tutto il resto è fuffa audiofila con conseguente assuefazione d'ascolto

    Ergo un audiofilo esperto quando mette un nuovo apparecchio nella sua catena, in 2/3 gg è già in grado di capire dove si andrà a finire.

    Nelle fiere è sicuramente un altro paio di maniche

    quotone carpiato
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4501
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ivanhoe Sab Set 03 2016, 10:41

    phaeton ha scritto:

    con lo stesso setup a monte? nelle stesse condizioni ambientali?

    Non le stesse, ma con ottimi ampli entrambe le volte, vai in fiera con una cuffia non rodata, mi sembra strano. Come se Microsoft presentasse a mondo un tablet che va in crash Laughing

    Comunque una me la portero' a casa x riprovarla, ora ce ne sono diverse in vendita...e' vecchia!
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10772
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da montanari Sab Set 03 2016, 10:47

    da come leggo sono presentate con i 2 dac/amp sempre sony

    io come Pluto credo tantissimo nell assuefazione del nostro cervello, macchina incredibile e misteriosa
    del resto sopra una certa cifra, anche piuttosto bassa, ho sempre provato apparecchi sicuramente non ciofeche ma non allineati al loo prezzo di vendita
    anche la el8, per dirne una, secondo me non è che fa schifo, è solo venduta troppo cara almeno del doppio


    _________________
    alè:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da phaeton Sab Set 03 2016, 11:11

    Ivanhoe ha scritto:

    Non le stesse, ma con ottimi ampli entrambe le volte,

    ecco, appunto... purtroppo non esiste l' "ottimo" universale.... in particolare le cuffie high-end sono tipicamente abbastanza schizzinose.... tipo far suonare una LCD3 con un "ottimo" ampli SE con un carattere molto virato sul basso...................


    Ivanhoe ha scritto:
    Comunque una me la portero' a casa x riprovarla, ora ce ne sono diverse in vendita...e' vecchia!

    vero Laughing Laughing Laughing direi quasi vintage Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957 Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957

    sia nuova intorno ai 2k sia usata a meno, direi che oggi e' un affarone visti i prezzi delle nuove uscite santa santa
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da phaeton Sab Set 03 2016, 11:13

    montanari ha scritto:da come leggo sono presentate con i 2 dac/amp sempre sony

    io come Pluto credo tantissimo nell assuefazione del nostro cervello, macchina incredibile e misteriosa

    ....

    ma infatti Daniele, il mio commento era proprio rlativo all'ascolto in fiera, non al rodaggio....... anche se, ribadisco, non miracoli, ma sicuramente modifiche udibili si. ma una ciofega resta una ciofega, anche rodata Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957 Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4501
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ivanhoe Sab Set 03 2016, 11:18

    phaeton ha scritto:

    ecco, appunto... purtroppo non esiste l' "ottimo" universale.... in particolare le cuffie high-end sono tipicamente abbastanza schizzinose.... tipo far suonare una LCD3 con un "ottimo" ampli SE con un carattere molto virato sul basso...................




    vero Laughing Laughing Laughing direi quasi vintage Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957 Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957

    sia nuova intorno ai 2k sia usata a meno, direi che oggi e' un affarone visti i prezzi delle nuove uscite santa santa

    HiFiMAN HE-1000 Planar Magnetic Headphones in mint condition.
    Purchased these new Dec 2015 but hardly used.
    Original box, cables, etc. As new.
    Selling for £1,625.  Reduced to £1,550  Reduced £1,500.


    aspetto che arrivi a 1000?
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da phaeton Sab Set 03 2016, 11:28

    Ivanhoe ha scritto:

    HiFiMAN HE-1000 Planar Magnetic Headphones in mint condition.
    Purchased these new Dec 2015 but hardly used.
    Original box, cables, etc. As new.
    Selling for £1,625.  Reduced to £1,550  Reduced £1,500.


    aspetto che arrivi a 1000?

    umh, usata a 1500£ mi pare un po' esagerato, si trova nuova a 2200€ ...... anyway, adesso e' un periodo d'oro per la HEK, perche' il mercato e' stato "drogato" dal nuovo listino HFM della HEK v1 di 2400€ .. playstereo ne aveva 3 e le ha gia' vendute tutte santa  Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957  se ne vuoi una devi approfittare al volo Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957

    ps da un veloce giro su hifishark si trova nuova a 1800£
    http://www.ebay.it/itm/152201754508?clk_rvr_id=1087112891492&rmvSB=true
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4501
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ivanhoe Sab Set 03 2016, 11:53

    phaeton ha scritto:

    umh, usata a 1500£ mi pare un po' esagerato, si trova nuova a 2200€ ...... anyway, adesso e' un periodo d'oro per la HEK, perche' il mercato e' stato "drogato" dal nuovo listino HFM della HEK v1 di 2400€ .. playstereo ne aveva 3 e le ha gia' vendute tutte santa  Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957  se ne vuoi una devi approfittare al volo Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957

    ps da un veloce giro su hifishark si trova nuova a 1800£
    http://www.ebay.it/itm/152201754508?clk_rvr_id=1087112891492&rmvSB=true

    Vedremo, c'e' un sacco di cuffie in giro Top anche a meno. Ho gia' due cuffiette che mi piacciono per godermi la musica e basta.
    Magari spenderei per avere un bell'ampli a valvole....
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da franci2105 Sab Set 10 2016, 19:09

    Aspettiamo di sentire anche il confronto di purk... Ha giusto qualche cuffietta e ampli.

    http://www.head-fi.org/t/818846/the-official-sony-mdr-z1r-flagship-headphone-thread-live-from-ifa-2016/525
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da franci2105 Sab Ott 15 2016, 20:44

    Qualche dettaglio in più...

    http://pmrreviews.com/?p=1107
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 15 2016, 22:59

    C'è da fidarsi. Per chi cerca una chiusa sicuramente siamo al top...vedremo.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 51

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da grazianux Sab Ott 15 2016, 23:33

    fil ha scritto:C'è da fidarsi. Per chi cerca una chiusa sicuramente siamo al top...vedremo.

    Non e ' chiusa, lo involucro esterno e' traspirante.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11657
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da biscottino Dom Ott 16 2016, 05:57

    grazianux ha scritto:

    Non e ' chiusa, lo involucro esterno e' traspirante.

    Sarà la prima cuffia che respira...


    _________________
    Enjoy your head! Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 16 2016, 07:18

    Pensavo fosse chiusa, come è scritto qui:

    http://www.head-fi.org/t/818728/2016-sony-flagship-mdr-z1r

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 16 2016, 07:34

    Ho come la sensazione che, dall'anno scorso ad oggi, il "made in japan" stia dando le sue risposte ai competitors cinesi, americani ed europei...in campo flagship. Comunque direi un periodo d'oro per il settore specifico delle cuffie top di gamma. Ed è un bene credo per la ricerca e l'ottenimento di prodotti sempre più performanti o, comunque, interessanti per l'utenza appassionata...
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da phaeton Dom Ott 16 2016, 08:59

    concordo, e nello specifico sopratutto sembra esserci una rivitalizzazione delle cuffie dinamiche finora un po' sottotono.

    le due nuove totl jappe sono interessanti dal punto di vista tecnologico (anche se la griglia a spirale della Sony e' solo marketing, mentre e' molto interessante la progettazione della calotta posteriore), vedremo poi all'ascolto.... anzi, magari ce lo dirai tu cheers cheers cheers

    PS a questo punto per avere il quadro completo delle totl jappe ti manca solo la Fostex TH900, che poi e' l'unica ad aver mantenuto l'originale trasduttore in biocellulosa Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957 Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957 Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 650957
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 51

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da grazianux Dom Ott 16 2016, 09:22

    biscottino ha scritto:

    Sarà la prima cuffia che respira...

    Si come le geox... affraid
    Forse non e' il termine più adatto, ne convengo.
    Facciamo porose?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 19 2016, 17:59

    Confermo trattarsi di cuffia "closed".
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 2 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da franci2105 Dom Ott 23 2016, 13:20

    Per chi avesse in mente l'acquisto su amazon germania è disponibile è c'è anche un breve impressione di chi l'ha comprata.

    https://www.amazon.de/Sony-High-Resolution-Treibereinheiten-Flüssigkristallpolymerfolie-Line-Fernbedienung/dp/B01LD5GO7I/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1477221505&sr=8-1&keywords=Sony+mdr+z1r

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:39