Edmond ha scritto:
.........Minkia, lasciatemi provare!!!!!!!!!!!!!!! ............
Io quoto questo, solo le tue orecchie sapranno dirti qual'è la cosa giusta per te

......d'altronde sono un Super, sono saggio...

Edmond ha scritto:
.........Minkia, lasciatemi provare!!!!!!!!!!!!!!! ............
pluto ha scritto:
Prova un cavo in rame di Davide![]()
I Nuragici a volte hanno il maestrale che soffia troppo forte![]()
axellone ha scritto:
Concordo, Playstereo potrebbe anche farsi carico del lavoro per i clienti che l'hanno presa da lui.
E manco sarei tanto convinto di farlo, non per la spesa, ma per il risultato. Non sempre le versioni successive hanno significato miglioramenti in questo campo, anzi..![]()
madmax ha scritto:
Attualmente PlayStereo fornisce il servizio
Antonio Turi ha scritto:
Non credo sia così Max, ho letto bene, ti dice solo quello che devi fare e che da adesso è disponibile questo servizio. Ma bisogna spedire al posto più vicino per l'utente, Jap, USA o Hong Kong, dice pure che se non si è soddisfatti della V2 entro una settimana si può riavere indietro la V1. Così ho capito...
Edmond ha scritto:Qualcuno ha un suggerimento per uno stand che permetta di sospendere la 1000 senza che si pieghi il cavo?
Grazie
Edmond ha scritto:Qualcuno ha un suggerimento per uno stand che permetta di sospendere la 1000 senza che si pieghi il cavo?
Grazie
phaeton ha scritto:
io stavo pensando a questo per metterci tutte le cuffie
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20174508/
da mettere accanto al rack delle elettroniche
(non e' uno scherzo...)
Antonio Turi ha scritto:
Io utilizzo quelli in legno originali della Sieviking Sound presi da Playstereo, per la 1000 e la 800, per la 400i un ottimo FiiO da € 20,
..........
Antonio Turi ha scritto:
Non male l'idea, ma come le appendi? O la striscia di pelle o il nudo alluminio.......entrambi inaccettabili per il mio standard![]()
E poi non mi appare granché stabile, se ti cade un cappotto ok, ti cade un 3000 di cuffie qualcosa ti viene...![]()
![]()
![]()
![]()
Antonio Turi ha scritto:
Non credo sia così Max, ho letto bene, ti dice solo quello che devi fare e che da adesso è disponibile questo servizio. Ma bisogna spedire al posto più vicino per l'utente, Jap, USA o Hong Kong, dice pure che se non si è soddisfatti della V2 entro una settimana si può riavere indietro la V1. Così ho capito...
madmax ha scritto:
Verodiciamo con non ero molto interessato alla cosa
![]()
Grazie
phaeton ha scritto:
usao il FiiO anch'io, ottimo ma purtroppo il cavo tocca sulla base, anche se la curva non e' eccessiva.
c'e' da dire che io lo uso cosi':
ma invece usato cosi' l'altezza sarebbe giusta:
Antonio Turi ha scritto:Mike, a me così, di prima impressione, mi pare una montagna di soldi!!!![]()
![]()
phaeton ha scritto:pure questo parrebbe adatto, ma non ho la minima idea di cosa sia......
vulcan ha scritto:Cmq Playstereo a mezzo mail mi ha offerto il supporto luxury con sconto del 16%, scadenza 19 quindi....
vulcan ha scritto:C'è qualcosa in atto ho ricevuto una mail, dopo ti faccio sapere, ora non ho possibilità di accedere.