Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Utopia Arrivate - Pagina 32
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Utopia Arrivate


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da biscottino Lun Mar 06 2017, 23:52

    bluenote ha scritto:

    Imho, devi salire, ma salire parecchio di più.......Metronome Kalista, Burmester 069..... Utopia Arrivate  - Pagina 32 921419

    Uhamn!!! Utopia Arrivate  - Pagina 32 174409
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da biscottino Lun Mar 06 2017, 23:52

    transaminasi ha scritto:


    Che tu sappia, le ha in casa?

    In casa no, ma in 3-4gg te le consegna.


    _________________
    Enjoy your head! Utopia Arrivate  - Pagina 32 2296686959
    gabriele8
    gabriele8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 244
    Data d'iscrizione : 07.06.14
    Età : 52
    Località : Roma

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da gabriele8 Mar Mar 07 2017, 00:33

    transaminasi ha scritto:


    Che tu sappia, le ha in casa?

    Prova a sentire pure Lyrics a Roma
    so che ne avevano una disponibile..
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5238
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da lalosna Mar Mar 07 2017, 00:46

    biscottino ha scritto:
    Io ho preso un Fidelizer Nimitra, e lo sta cuocendo a puntino il mio amico Maurizio, installerò solo Roon!
    Qui la prova di 6moons:

    http://www.6moons.com/audioreviews2/fidelizer2/1.html

    Ho avuto in prova per una settimana un Aurender n100H e sinceramente non l'ho trovato migliore del mio pc vetusto Sony Vaio.

    Premesso che tutto va comunque ascoltato, mi lascia un po' scettico dover prendere una macchina con SO notoriamente non ottimizzato per i nostri scopi, ottimizzarla andando di bilancino con processi, Threads, servizi è così via, poi metterci sopra altri sw per gestire i flussi e le librerie e le transcodifiche.
    Se non mi ricordo male dovrei aver avuto sette o otto macchine, dai pc full raffreddati a liquido, ai NUC, ai fanless, ai thin client unix, ad un orribile macbook, più Jriver, Foobar, hqplayer, squeezebox touch,Aries e , da ultimo Raspberry con Volumio.
    Finora quello che per le mie orecchie va meglio é Daphile su vecchio netbook atom dismesso da mia figlia, e LMS su NAS, leggero e fatto apposta solo per un compito;
    poche bells & wisthles ma molto piacere d'ascolto e semplicità

    Just my 2 cents sunny


    _________________
    Cërea...
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da bluenote Mar Mar 07 2017, 10:38

    lalosna ha scritto:

    Premesso che tutto va comunque ascoltato, mi lascia un po' scettico dover prendere una macchina con SO notoriamente non ottimizzato per i nostri scopi, ottimizzarla andando di bilancino con processi, Threads, servizi è così via, poi metterci sopra altri sw per gestire i flussi e le librerie e le transcodifiche.

    Il sistema è intelligentemente aperto per cui puoi installarci quello che ti pare, ma nessuno ti obbliga a metterci mano e si può usarlo subito così com'è.
    Pensa che in caso di emergenza il supporto tecnico può connettersi da remoto tramite TeamViewer e risolvere eventuali problemi.
    C'è installato Asset UPnP col quale, tramite tablet/smartphone, si può gestire tutto, perfino Tidal.


    _________________
    Ciao
    Maurizio
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da tanquassa Mar Mar 07 2017, 12:38

    lalosna ha scritto:

    Premesso che tutto va comunque ascoltato, mi lascia un po' scettico dover prendere una macchina con SO notoriamente non ottimizzato per i nostri scopi, ottimizzarla andando di bilancino con processi, Threads, servizi è così via, poi metterci sopra altri sw per gestire i flussi e le librerie e le transcodifiche.
    Se non mi ricordo male dovrei aver avuto sette o otto macchine, dai pc full raffreddati a liquido, ai NUC, ai fanless, ai thin client unix, ad un orribile macbook, più Jriver, Foobar, hqplayer, squeezebox touch,Aries e , da ultimo Raspberry con Volumio.
    Finora quello che per le mie orecchie va meglio é Daphile su vecchio netbook atom dismesso da mia figlia, e LMS su NAS, leggero e fatto apposta solo per un compito;
    poche bells & wisthles ma molto piacere d'ascolto e semplicità

    Just my 2 cents sunny

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 704751 Utopia Arrivate  - Pagina 32 704751 applausi applausi


    _________________
    Diego
    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Smalls10
    Impianto:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da biscottino Mar Mar 07 2017, 14:25

    bluenote ha scritto:

    Il sistema è intelligentemente aperto per cui puoi installarci quello che ti pare, ma nessuno ti obbliga a metterci mano e si può usarlo subito così com'è.
    Pensa che in caso di emergenza il supporto tecnico può connettersi da remoto tramite TeamViewer e risolvere eventuali problemi.
    C'è installato Asset UPnP col quale, tramite tablet/smartphone, si può gestire tutto, perfino Tidal.
    E tra l'altro si possono scambiare mail direttamente col progettista per affrontare e risolvere qualsiasi tipo di questione.
    Qui i feedback tra cui il nostro Maurizio:

    http://www.fidelizer-audio.com/nimitra-feedback/


    _________________
    Enjoy your head! Utopia Arrivate  - Pagina 32 2296686959
    pocarrie
    pocarrie
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 23.03.12

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da pocarrie Mar Mar 07 2017, 20:55

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Images11

    Mi piace pensare che il nome non sia stato scelto a caso.

    https://it.wikipedia.org/wiki/L'Utopia

    Ritornando sul pianeta Terra, arrivate oggi (ordinate da Videosell il 10/2).
    Intanto posso dirvi che trova conferma quel che avevo letto su Head-Fi, ossia che Focal, venendo incontro alle richieste degli utenti, ha accorciato il cavo, che è passato da 4 mt a 3 mt (il mio esemplare è di 3 mt precisi esclusi spinotti).
     
    Adesso mi devo riprendere dalla depressione momentanea che mi avete indotto parlando degli ampli ultraesoterici che potrebbero farla realmente "volare"... Utopia Arrivate  - Pagina 32 775355
    Oh me tapino, che al momento ho solo un misero Bryston...Utopia Arrivate  - Pagina 32 81249
    Spero che la principessina francese non si offenda a farsi condurre per mano da un rude zotico canadese...meno male che parlano la stessa lingua nazionale...Laughing
    (parentesi: ma non si era detto che rispetto ad altre cuffie top era più facile da pilotare e che andava molto bene anche con ampli e sorgenti più abbordabili? su altri lidi ho letto di Sal che si è addirittura "commosso" collegandola ad un dap Acoustic Research  M2...Utopia Arrivate  - Pagina 32 36246)

    Va bè, vedremo (anzi, sentiremo) dopo il congruo rodaggio (a proposito Mike in quali parametri hai notato un miglioramento al termine del burn-in?).

    Per portarmi avanti col lavoro (eventuale), nel frattempo ho contattato Matthew di Forza AudioWorks il quale mi ha risposto che, secondo lui, nel 90% dei casi per la Utopia va a nozze il Noir Hybrid  HPC, consiglierebbe il Noir HPC mk2 solo in caso di sorgenti o ampli dal carattere tendente al freddo/molto chiaro, ma non è il caso del Bryston.

    A occhio, il cavo originale sembra anche a me un Sommercable...Utopia Arrivate  - Pagina 32 98542  

    Confezione da gioielleria Bulgari... (e in effetti anche il prezzo lo è...)

    beh, buonanotte a tutti...stasera spero mi comprenderete se andrò a letto un po' più felice...purtroppo domani devo andare al lavoro se no me ne starei a casa tutto il giorno navigando nel mondo dell'Utopia...Utopia Arrivate  - Pagina 32 3612222525

    saluti utopici

    Pompeo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 07 2017, 21:05

    bluenote ha scritto:

    Imho, devi salire, ma salire parecchio di più.......Metronome Kalista, Burmester 069..... Utopia Arrivate  - Pagina 32 921419

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 630139 Utopia Arrivate  - Pagina 32 775355
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da biscottino Mar Mar 07 2017, 21:17

    fil ha scritto:

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 630139 Utopia Arrivate  - Pagina 32 775355

    Scostumato!!! affraid affraid affraid


    _________________
    Enjoy your head! Utopia Arrivate  - Pagina 32 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da biscottino Mar Mar 07 2017, 21:19

    pocarrie ha scritto:Utopia Arrivate  - Pagina 32 Images11

    Mi piace pensare che il nome non sia stato scelto a caso.

    https://it.wikipedia.org/wiki/L'Utopia

    Ritornando sul pianeta Terra, arrivate oggi (ordinate da Videosell il 10/2).
    Intanto posso dirvi che trova conferma quel che avevo letto su Head-Fi, ossia che Focal, venendo incontro alle richieste degli utenti, ha accorciato il cavo, che è passato da 4 mt a 3 mt (il mio esemplare è di 3 mt precisi esclusi spinotti).
     
    Adesso mi devo riprendere dalla depressione momentanea che mi avete indotto parlando degli ampli ultraesoterici che potrebbero farla realmente "volare"... Utopia Arrivate  - Pagina 32 775355
    Oh me tapino, che al momento ho solo un misero Bryston...Utopia Arrivate  - Pagina 32 81249
    Spero che la principessina francese non si offenda a farsi condurre per mano da un rude zotico canadese...meno male che parlano la stessa lingua nazionale...Laughing
    (parentesi: ma non si era detto che rispetto ad altre cuffie top era più facile da pilotare e che andava molto bene anche con ampli e sorgenti più abbordabili? su altri lidi ho letto di Sal che si è addirittura "commosso" collegandola ad un dap Acoustic Research  M2...Utopia Arrivate  - Pagina 32 36246)

    Va bè, vedremo (anzi, sentiremo) dopo il congruo rodaggio (a proposito Mike in quali parametri hai notato un miglioramento al termine del burn-in?).

    Per portarmi avanti col lavoro (eventuale), nel frattempo ho contattato Matthew di Forza AudioWorks il quale mi ha risposto che, secondo lui, nel 90% dei casi per la Utopia va a nozze il Noir Hybrid  HPC, consiglierebbe il Noir HPC mk2 solo in caso di sorgenti o ampli dal carattere tendente al freddo/molto chiaro, ma non è il caso del Bryston.

    A occhio, il cavo originale sembra anche a me un Sommercable...Utopia Arrivate  - Pagina 32 98542  

    Confezione da gioielleria Bulgari... (e in effetti anche il prezzo lo è...)

    beh, buonanotte a tutti...stasera spero mi comprenderete se andrò a letto un po' più felice...purtroppo domani devo andare al lavoro se no me ne starei a casa tutto il giorno navigando nel mondo dell'Utopia...Utopia Arrivate  - Pagina 32 3612222525

    saluti utopici

    Pompeo

    Si confermo, con Acoustic Research è una bomba, ma è un Dap che esce a 10 ohm, abbastanza atipico.
    Complimenti amico Utopico! cheers


    _________________
    Enjoy your head! Utopia Arrivate  - Pagina 32 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da phaeton Mar Mar 07 2017, 21:35

    pocarrie ha scritto:
    .....
    Ritornando sul pianeta Terra, arrivate oggi (ordinate da Videosell il 10/2).
    ..........
    Adesso mi devo riprendere dalla depressione momentanea che mi avete indotto parlando degli ampli ultraesoterici che potrebbero farla realmente "volare"... Utopia Arrivate  - Pagina 32 775355
    ...............
    Va bè, vedremo (anzi, sentiremo) dopo il congruo rodaggio (a proposito Mike in quali parametri hai notato un miglioramento al termine del burn-in?).

    Per portarmi avanti col lavoro (eventuale), nel frattempo ho contattato Matthew di Forza AudioWorks il quale mi ha risposto che, secondo lui, nel 90% dei casi per la Utopia va a nozze il Noir Hybrid  HPC, consiglierebbe il Noir HPC mk2 solo in caso di sorgenti o ampli dal carattere tendente al freddo/molto chiaro, ma non è il caso del Bryston.
    ........

    innanzitutto: applausi applausi

    in ordine:
    - come per tutte le altre top, per spremerla al 100% serve l'abbinamento giusto. ma a differenza di tutte le altre, per arrivare al 90% basta un setup decente;
    - il miglioramento piu' sensibile si ha sul basso, piu' esteso e punchy, ma anche in alto guadagna un filo di raffinatezza. invece il medio e' spettacolare da subito; purtroppo servono almeno 150-200h, molte di meno se usi il purist ( https://www.musicdirect.com/equipment/purist-audio-system-enhancer-ultimate-cd ) ma mi rendo conto che il costo non e' banale
    - si anche a me Matthew aveva consigliato l'Hybrid..... mah, non so, io trovo che l' HPC MK2 che ho preso sia molto lineare, l'Hybrid IMHO sarebbe troppo chiaro, ma qui dipende molto dai gusti; come gia' suggerito, per ora ascolta tranquillo col cavo stock (che e' ottimo, Sommer o no), poi a seconda se/come vuoi correggere, si potra' ragioanre per differenza.
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da bluenote Mar Mar 07 2017, 22:28

    fil ha scritto:

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 630139 Utopia Arrivate  - Pagina 32 775355

    Perché accontentarsi dei cugini poveri e sfigati di Burmester....già lo 061 se lo mangia a colazione il Symphonic.... Laughing


    Ultima modifica di bluenote il Mer Mar 08 2017, 10:18 - modificato 1 volta.


    _________________
    Ciao
    Maurizio
    pocarrie
    pocarrie
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 23.03.12

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da pocarrie Mar Mar 07 2017, 22:40

    phaeton ha scritto:- il miglioramento piu' sensibile si ha sul basso, piu' esteso e punchy, ma anche in alto guadagna un filo di raffinatezza. invece il medio e' spettacolare da subito; purtroppo servono almeno 150-200h, molte di meno se usi il purist ( https://www.musicdirect.com/equipment/purist-audio-system-enhancer-ultimate-cd ) ma mi rendo conto che il costo non e' banale

    io ho questo: https://www.musicdirect.com/equipment/isotek-full-system-enhancer-burn-in-cd-version-2
    va bene lo stesso?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da biscottino Mer Mar 08 2017, 05:24

    phaeton ha scritto:

    innanzitutto: applausi applausi

    in ordine:
    - come per tutte le altre top, per spremerla al 100% serve l'abbinamento giusto. ma a differenza di tutte le altre, per arrivare al 90% basta un setup decente;
    - il miglioramento piu' sensibile si ha sul basso, piu' esteso e punchy, ma anche in alto guadagna un filo di raffinatezza. invece il medio e' spettacolare da subito; purtroppo servono almeno 150-200h, molte di meno se usi il purist ( https://www.musicdirect.com/equipment/purist-audio-system-enhancer-ultimate-cd ) ma mi rendo conto che il costo non e' banale
    - si anche a me Matthew aveva consigliato l'Hybrid..... mah, non so, io trovo che l' HPC MK2 che ho preso sia molto lineare, l'Hybrid IMHO sarebbe troppo chiaro, ma qui dipende molto dai gusti; come gia' suggerito, per ora ascolta tranquillo col cavo stock (che e' ottimo, Sommer o no), poi a seconda se/come vuoi correggere, si potra' ragioanre per differenza.
    Vedo che però in USA per la Utopia consigliano l'argento, sia Moon che un altro cavo che ora non ricordo.


    _________________
    Enjoy your head! Utopia Arrivate  - Pagina 32 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da phaeton Mer Mar 08 2017, 10:15

    pocarrie ha scritto:

    io ho questo: https://www.musicdirect.com/equipment/isotek-full-system-enhancer-burn-in-cd-version-2
    va bene lo stesso?

    non lo conosco. ma fanno tutti piu' o meno lo stesso, rumore bianco/rosa variamente modulato con altri segnali sin. quindi si, dovrebbe andare bene lo stesso.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 10 2017, 22:30

    bluenote ha scritto:

    Perché accontentarsi dei cugini poveri e sfigati di Burmester....già lo 061 se lo mangia a colazione il Symphonic.... Laughing

    Comunque lo 061 é stato ed è nei miei (abbordabili) pensieri...
    Utopia Arrivate  - Pagina 32 999153
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da biscottino Sab Mar 11 2017, 04:58

    fil ha scritto:

    Comunque lo 061 é  stato ed è nei miei (abbordabili) pensieri...
    Utopia Arrivate  - Pagina 32 999153

    Fil, hai per caso riprovato il silver dragon per Utopia?


    _________________
    Enjoy your head! Utopia Arrivate  - Pagina 32 2296686959
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10839
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da lizard Sab Mar 11 2017, 09:22

    sal..ma il cavo delle Utopia è un sommer cable?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da biscottino Sab Mar 11 2017, 10:18

    lizard ha scritto:sal..ma il cavo delle Utopia è un sommer cable?

    A me sembra di sì, la sigla è cancellata, ma è un 6 fili, ed il Sommercable Peacock lo è.


    _________________
    Enjoy your head! Utopia Arrivate  - Pagina 32 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da Ospite Sab Mar 11 2017, 12:17

    biscottino ha scritto:

    Fil, hai per caso riprovato il silver dragon per Utopia?

    Diverse volte...ma ho finito per preferire lo standard ( 3mt)...
    ultron
    ultron
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 126
    Data d'iscrizione : 13.02.17
    Località : valle d'Aosta

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da ultron Sab Mar 11 2017, 14:12

    fil ha scritto:

    Diverse volte...ma ho finito per preferire lo standard ( 3mt)...

    Silver dragon è importato in Italia?

    Che sia preferibile cavo di serie rispetto a titolato e costoso cavo mi stupisce (ma non troppo).
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da dorian666 Sab Mar 11 2017, 14:16

    certo sarebbe ora che per una cuffia cosi' costosa mettessero un cavo come si deve.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da biscottino Sab Mar 11 2017, 15:22

    ultron ha scritto:

    Silver dragon è importato in Italia?

    Che sia preferibile cavo di serie rispetto a titolato e costoso cavo mi stupisce (ma non troppo).

    È importato , se lo compri, lo puoi acquistare sul sito di Moon Audio.
    Moon Audio fa 3 modelli, blue, silver e black, io dopo aver ascoltato per bene la Utopia non avrei preso il silver, ma il black, che già avevo provato in versione hd800, ma su headfi continuano a indicare sia il silver dragon che un altro cavo in argento di cui ora mi sfugge il nome, come ideali per Utopia, e francamente la cosa non la vedo bene.


    _________________
    Enjoy your head! Utopia Arrivate  - Pagina 32 2296686959
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da dorian666 Sab Mar 11 2017, 15:28

    biscottino ha scritto:

    È importato , se lo compri, lo puoi acquistare sul sito di Moon Audio.
    Moon Audio fa 3 modelli, blue, silver e black, io dopo aver ascoltato per bene la Utopia non avrei preso il silver, ma il black, che già avevo provato in versione hd800, ma su headfi continuano a indicare sia il silver dragon che un altro cavo in argento di cui ora mi sfugge il nome, come ideali per  Utopia, e francamente la cosa non la vedo bene.


    per niente......
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Utopia Arrivate  - Pagina 32 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da biscottino Sab Mar 11 2017, 19:12

    dorian666 ha scritto:


    per niente......

    Scusa, in che senso?


    _________________
    Enjoy your head! Utopia Arrivate  - Pagina 32 2296686959

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 04:13