Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori per primo impianto! - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusori per primo impianto!


    Ra.Ra
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 06.02.09

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Ra.Ra Ven Feb 20 2009, 13:44

    ok, se volete apriamo un altro tread ma....insomma, sono anni che sento questa storia...peccato che non riesca mai a trovare corrispondenza reale di cio' !!!
    possibile ?

    Insomma, anche al top audio ho visto che le uniche bookshelf ben suonanti montavano (quasi tutte) i "soliti" revelator di scan speak e costavano TUTTI QUANTI sopra i 3000 euro !!!

    Sotto i tremila euro, nell'usato, troviamo pure le AVALON SYMBOL ! Che, per carita', potranno non piacere ma saranno sicuramente mille volte meglio di qualsiasi bookshelf da 1000 euro ...non credete ?!?!

    Insomma a me la diceria che le casse piccole costano meno di quelle grandi mi pare davvero ...sbagliata :-)

    Ditemi voi cosa ne pensate .....

    E, attenzione, prima di "sparare" su di me...io posseggo le MOSQUITO di AUDIOSONICA (se qualcuno non lo ricordasse :-) ) Che sono ancora piu' piccole di un bookshelf...ma ...so cosa ho comprato e so quanto le ho pagate ...e accidenti pero'...le triangle da 2000 euro che usate si trovano attorno ai 700 euro non suoneranno meglio ma....nemmeno tanto peggio !

    Quindi...io rimango della mia idea che sembra condivisa almeno da alcuni...a basso prezzo prendere quelle grandi ed utilizzare i soldi per le elettroniche !!!

    saluti
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 20 2009, 13:47

    Il Luppoooo ha scritto:Mi sono un pò informato per i diffusori da pavimento: il parere comune pare sia che per le fasce di prezzo che interessano a me è meglio orientarsi su diffusori da scaffale, anche contando il prezzo degli stand... perché diffusori da pavimento di quella fascia non valgono un granché, bisogna salire assai come prezzo...

    Però come dite giustamente voi, esiste internet e l'usato... cercherò di ascoltare da qualche parte queste Audiosohpia J3 e le Energy rc30 che mi avete linktao in prima pagina da Ebay (300 euro Buy It Now contro i 1000 che ho trovato girando in rete -.-)... mi sono iscritto qua per seguire i vostri consigli ed intendo farlo fino in fondo Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957

    Ma le Audiosophia a quel prezzo le trovo anche nei negozi oppure le devo ordinare dal sito?

    Le audiosophia di listino costano 1420euro.
    J3 Listino 2008 € 1.420,00 Netto Scontato = € 568,00 Iva inclusa
    http://www.audiosophia.com/files/lpita2009.pdf
    Le mettono a quel prezzo x' le vendono direttamente come EX DEMO, quindi con 2 anni di garanzia.
    Sono diffusori usati per le dimostrazioni in fiera, praticamente sono rodate; o forse ne anche rodate del tutto.
    Contattali direttamente se sei interessato a sentirle Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 625723 http://www.audiosophia.com/contatti.html

    Secondo me non c'è nulla a poco più di 500euro che va così... fa te Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957
    Quanto spazio puoi tenerle distanti dalla parete posteriore?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 20 2009, 13:51

    Ra.Ra ha scritto:ok, se volete apriamo un altro tread ma....insomma, sono anni che sento questa storia...peccato che non riesca mai a trovare corrispondenza reale di cio' !!!
    possibile ?

    Insomma, anche al top audio ho visto che le uniche bookshelf ben suonanti montavano (quasi tutte) i "soliti" revelator di scan speak e costavano TUTTI QUANTI sopra i 3000 euro !!!

    Sotto i tremila euro, nell'usato, troviamo pure le AVALON SYMBOL ! Che, per carita', potranno non piacere ma saranno sicuramente mille volte meglio di qualsiasi bookshelf da 1000 euro ...non credete ?!?!

    Insomma a me la diceria che le casse piccole costano meno di quelle grandi mi pare davvero ...sbagliata :-)

    Ditemi voi cosa ne pensate .....

    E, attenzione, prima di "sparare" su di me...io posseggo le MOSQUITO di AUDIOSONICA (se qualcuno non lo ricordasse :-) ) Che sono ancora piu' piccole di un bookshelf...ma ...so cosa ho comprato e so quanto le ho pagate ...e accidenti pero'...le triangle da 2000 euro che usate si trovano attorno ai 700 euro non suoneranno meglio ma....nemmeno tanto peggio !

    Quindi...io rimango della mia idea che sembra condivisa almeno da alcuni...a basso prezzo prendere quelle grandi ed utilizzare i soldi per le elettroniche !!!

    saluti

    diciamo che sono daccordo conte in linea di massima.
    Se si ha la possibilità di inserire diffusori da pavimento e se è il primo impianto è meglio investire nei diffusori da pavimento.
    Tendenzialmente sono più completi, e lasciano maggiori margini di upgrade con le elettroniche; il basso i diffusori da stand x quanto possan esser buoni l'hanno limitato
    Il Luppoooo
    Il Luppoooo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 16.02.09
    Età : 36
    Località : Roma

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Il Luppoooo Ven Feb 20 2009, 13:59

    xin ha scritto:
    Il Luppoooo ha scritto:Mi sono un pò informato per i diffusori da pavimento: il parere comune pare sia che per le fasce di prezzo che interessano a me è meglio orientarsi su diffusori da scaffale, anche contando il prezzo degli stand... perché diffusori da pavimento di quella fascia non valgono un granché, bisogna salire assai come prezzo...

    Però come dite giustamente voi, esiste internet e l'usato... cercherò di ascoltare da qualche parte queste Audiosohpia J3 e le Energy rc30 che mi avete linktao in prima pagina da Ebay (300 euro Buy It Now contro i 1000 che ho trovato girando in rete -.-)... mi sono iscritto qua per seguire i vostri consigli ed intendo farlo fino in fondo Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957

    Ma le Audiosophia a quel prezzo le trovo anche nei negozi oppure le devo ordinare dal sito?

    Le audiosophia di listino costano 1420euro.
    J3 Listino 2008 € 1.420,00 Netto Scontato = € 568,00 Iva inclusa
    http://www.audiosophia.com/files/lpita2009.pdf
    Le mettono a quel prezzo x' le vendono direttamente come EX DEMO, quindi con 2 anni di garanzia.
    Sono diffusori usati per le dimostrazioni in fiera, praticamente sono rodate; o forse ne anche rodate del tutto.
    Contattali direttamente se sei interessato a sentirle Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 625723 http://www.audiosophia.com/contatti.html

    Secondo me non c'è nulla a poco più di 500euro che va così... fa te Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957
    Quanto spazio puoi tenerle distanti dalla parete posteriore?

    Si si lo sconto del 60% lo avevo capito... per la distanza dal muro, calcolando che hanno 36 cm di profondità, direi non più di 30cm... ora mando subito una mail, grazie!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 20 2009, 14:00

    Il Luppoooo ha scritto:
    xin ha scritto:
    Il Luppoooo ha scritto:Mi sono un pò informato per i diffusori da pavimento: il parere comune pare sia che per le fasce di prezzo che interessano a me è meglio orientarsi su diffusori da scaffale, anche contando il prezzo degli stand... perché diffusori da pavimento di quella fascia non valgono un granché, bisogna salire assai come prezzo...

    Però come dite giustamente voi, esiste internet e l'usato... cercherò di ascoltare da qualche parte queste Audiosohpia J3 e le Energy rc30 che mi avete linktao in prima pagina da Ebay (300 euro Buy It Now contro i 1000 che ho trovato girando in rete -.-)... mi sono iscritto qua per seguire i vostri consigli ed intendo farlo fino in fondo Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957

    Ma le Audiosophia a quel prezzo le trovo anche nei negozi oppure le devo ordinare dal sito?

    Le audiosophia di listino costano 1420euro.
    J3 Listino 2008 € 1.420,00 Netto Scontato = € 568,00 Iva inclusa
    http://www.audiosophia.com/files/lpita2009.pdf
    Le mettono a quel prezzo x' le vendono direttamente come EX DEMO, quindi con 2 anni di garanzia.
    Sono diffusori usati per le dimostrazioni in fiera, praticamente sono rodate; o forse ne anche rodate del tutto.
    Contattali direttamente se sei interessato a sentirle Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 625723 http://www.audiosophia.com/contatti.html

    Secondo me non c'è nulla a poco più di 500euro che va così... fa te Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957
    Quanto spazio puoi tenerle distanti dalla parete posteriore?

    Si si lo sconto del 60% lo avevo capito... per la distanza dal muro, calcolando che hanno 36 cm di profondità, direi non più di 30cm... ora mando subito una mail, grazie!

    30cm sono un po' pochi per un condotto reflex posteriore.

    AIR cosa dici tu?
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Banano Ven Feb 20 2009, 14:03

    Rolling Eyes forse un pò penalizzanti.....mah...userei un reflex anteriore sai! Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 939343
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 20 2009, 14:07

    Bobbetto ha scritto:Rolling Eyes forse un pò penalizzanti.....mah...userei un reflex anteriore sai! Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 939343
    Pure io se gli spazi son quelli... io mi sa che le J2.... ce sto a pensà Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957 sai in bagno affraid
    Il Luppoooo
    Il Luppoooo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 16.02.09
    Età : 36
    Località : Roma

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Il Luppoooo Ven Feb 20 2009, 14:11

    A quanto le dovrei mettere? Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 917604
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 20 2009, 14:14

    Il Luppoooo ha scritto:A quanto le dovrei mettere? Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 917604

    Il condotto reflex posteriore è una brutta bestia, dipende da diffusore a diffusore...
    Quelle le posizionerei a non meno di 1m dalla parete posteriore Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 625723
    Le differenze sono abissali per il posizionamento.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 20 2009, 14:17

    30cm non vanno bene per nessun tipo di diffusore, comunque dovendo poi convivere con quello che si ha, in questo caso opterei per un diffusore da stand con reflex rigorosamente anteriore, certo si scacrifica qualcosa sull'estremo basso, ma consideriamo il rinforso in basso che otteniamo da quel tipo di posizionamento, su un pavimento potrebbe risultare particolarmente fastidioso, mentre su un mini anche se non corretto potrebbe aiutare non poco, poi crescendo si vedra Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957


    _________________
    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 941176


     
    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 630139
    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 20 2009, 14:19

    Detto questo Luppo... vai di J2... spendi 350 euro e GODI TANTISSIMO Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 P003_1_01

    J2
    Tipologia2 Vie da Stand
    Tweeter26 mm in Seta
    Woofer170 mm in Cellulosa Trattata
    CaricamentoBass Reflex
    Impedenza6 Ohm
    Potenza Consigliata10-120 Watt
    Efficienza89 dB
    Risposta in Frequenza40Hz-20KHz
    Dimensioni460 mm Alt. 190 mm Larg. 359 mm Prof.
    Peso10 Kg Cadauna
    Il Luppoooo
    Il Luppoooo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 16.02.09
    Età : 36
    Località : Roma

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Il Luppoooo Ven Feb 20 2009, 14:32

    1 metro affraid
    La mia stanza è circa 4mx4m, se le metto a un metro dalla parete diventa una lotta, o io o loro Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 917604 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 917604 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 917604

    Se devo prendere le J2 però poi ricado nel discorso stand... il negoziante quelli a 150 se non prendo i diffusori da lui mica me li dà, mi costeranno sicuramente di più Suspect

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 20 2009, 14:59

    ahi ahi ahi... stanza quadrata... manca sol oche hai soffitti da oltre 3 m e sei a posto affraid
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Banano Ven Feb 20 2009, 15:00

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 999153 ..ma vaaaaa...!!!! Digli che un amico ti presta/vende le sue casse e tu (per ora) compri solo i basamenti....
    VEDI con la crisi che c'è in giro se non te li vende.....e se non te li vende per farti un torto dimmelo subito che ci penso io! Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 625723 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Banano Ven Feb 20 2009, 15:03

    xin ha scritto:ahi ahi ahi... stanza quadrata... manca sol oche hai soffitti da oltre 3 m e sei a posto affraid

    Tà bon! ...fagli fare una cosa alla volta Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 999153 ...mica può cambiare casa no?! Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 36246
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 20 2009, 15:07

    Bobbetto ha scritto:Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 999153 ..ma vaaaaa...!!!! Digli che un amico ti presta/vende le sue casse e tu (per ora) compri solo i basamenti....
    VEDI con la crisi che c'è in giro se non te li vende.....e se non te li vende per farti un torto dimmelo subito che ci penso io! Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 625723 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957
    Che gli molli dietro Mately Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957
    Scherzi a parte visti i limiti ambientali farei un retrofront sui diffusori da pavimento.
    Considera che hai maggior problemi d'inserimento in ambiente e se qllo non è più che a posto ascolti solo peggio per via delle varie riflessioni e quant'altro.
    La pianta della tua stanza è quanto di peggio ci possa essere acusticamente parlando.
    Con un QUADRATO difficilmente riesci a quadrar il suono... scusa i giochi di parole, ma è per farti capire che l'ambiente è sempre e cmq importante; ad ogni livello.

    Vai con le Audiosophia J2, sono diffusori da stand con grosso litraggio (per esser bookshelf), ottime se rapportate al prezzo... io mi sa che torno dal milano hi end pure con quelle Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Cricetone Ven Feb 20 2009, 15:12

    concordo anche io sul fatto che sarebbe meglio scegliere un diffusore da pavimento,visto che comunque quando poggi i mini sullo stand occupi lo stesso spazio di una cassa grande.Ed in piu gli stand non te li regalano.

    Se ti piacciono le klipsch io mi orienterei su queste,che son parecchio scontate

    http://www.ciao.it/Klipsch_RF_62__695382

    o queste(io le mie le ho prese da questo venditore):

    http://cgi.ebay.it/Klipsch-Reference-IV-RF52-RF-52-Cherry-Kirsche-RF-52_W0QQitemZ130288705332QQihZ003QQcategoryZ10615QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262

    volendo ci rimangono pure i soldi per un bel subwoofer.

    se vuoi comunque degli stand prendili su ebay che risparmi un sacco.


    _________________
    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 20 2009, 15:37

    Salv.Scarfone ha scritto:concordo anche io sul fatto che sarebbe meglio scegliere un diffusore da pavimento,visto che comunque quando poggi i mini sullo stand occupi lo stesso spazio di una cassa grande.Ed in piu gli stand non te li regalano.

    Se ti piacciono le klipsch io mi orienterei su queste,che son parecchio scontate

    http://www.ciao.it/Klipsch_RF_62__695382

    o queste(io le mie le ho prese da questo venditore):

    http://cgi.ebay.it/Klipsch-Reference-IV-RF52-RF-52-Cherry-Kirsche-RF-52_W0QQitemZ130288705332QQihZ003QQcategoryZ10615QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262

    volendo ci rimangono pure i soldi per un bel subwoofer.

    se vuoi comunque degli stand prendili su ebay che risparmi un sacco.

    Occhio scarfò che nn sia un prezzo del diffusore singolo Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 921419
    Occhio che ha 30cm da dietro la parete ed ha unastanza 4mx4m.... scarfòòòòò..... Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Cricetone Ven Feb 20 2009, 15:55

    xin ha scritto:

    Occhio scarfò che nn sia un prezzo del diffusore singolo Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 921419
    Occhio che ha 30cm da dietro la parete ed ha unastanza 4mx4m.... scarfòòòòò..... Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957
    hai ragione in negozi su Ciao li vendono sinoli,però quello su ebay li vende a coppia.lo stesso modello dallo stesso negozio ebay lo vendono a 595€ da scontare LA COPPIA:

    http://cgi.ebay.it/Klipsch-Reference-RF-62-Cherry-RF-62-RF62-Paar-NEU_W0QQitemZ130288701880QQihZ003QQcategoryZ10615QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

    ho letto dopo della stanza quadrata,però magari potrebbe attenuare il problema migliorando l'ambiente!


    _________________
    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 20 2009, 15:57

    Salv.Scarfone ha scritto:
    xin ha scritto:

    Occhio scarfò che nn sia un prezzo del diffusore singolo Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 921419
    Occhio che ha 30cm da dietro la parete ed ha unastanza 4mx4m.... scarfòòòòò..... Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957
    hai ragione in negozi su Ciao li vendono sinoli,però quello su ebay li vende a coppia.lo stesso modello dallo stesso negozio ebay lo vendono a 595€ da scontare LA COPPIA:

    http://cgi.ebay.it/Klipsch-Reference-RF-62-Cherry-RF-62-RF62-Paar-NEU_W0QQitemZ130288701880QQihZ003QQcategoryZ10615QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

    ho letto dopo della stanza quadrata,però magari potrebbe attenuare il problema migliorando l'ambiente!

    Ma le klipsch.... vicine così alla parete.....
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Cricetone Ven Feb 20 2009, 16:00

    xin ha scritto:

    Ma le klipsch.... vicine così alla parete.....
    non è che il genere che lui ascolta abbia una scena da urlo,quindi...E poi può pure sistemare un pò l'ambiente


    _________________
    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 20 2009, 16:02

    ragazzi non fate i conti senza l'oste, in un ambiente di quel tipo i problemi sulle medio basse e basse sono enormi, poi se ci mettete i famosi 30cm dalla parete di fondo Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 921419 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 921419 a mio parere un buon diffusore da stand con reflex anteriore gli permette di trovare il giusto compromesso tra prestazioni/problemi, da considerare poi che non penso metta un ampli dalla potenza debordante, quindi se al suddetto ampli gli togliamo l'incombenza di doversi occupare pure del sezione superbassi, credo che il tutto ne guadagni, poi col tempo e la crescita della passione, trovera senza dubbio miglior compromesso, ma diamoli tempo Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 625723


    _________________
    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 941176


     
    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 630139
    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 20 2009, 16:08

    aircooled ha scritto:ragazzi non fate i conti senza l'oste, in un ambiente di quel tipo i problemi sulle medio basse e basse sono enormi, poi se ci mettete i famosi 30cm dalla parete di fondo Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 921419 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 921419 a mio parere un buon diffusore da stand con reflex anteriore gli permette di trovare il giusto compromesso tra prestazioni/problemi, da considerare poi che non penso metta un ampli dalla potenza debordante, quindi se al suddetto ampli gli togliamo l'incombenza di doversi occupare pure del sezione superbassi, credo che il tutto ne guadagni, poi col tempo e la crescita della passione, trovera senza dubbio miglior compromesso, ma diamoli tempo Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 625723

    Sono daccordo per questo ho fatto retrofront 10 post più su consigliandogli le Audiosophia J2 che sono pure piuttosto facili da pilotare. Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 625723
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da matley Ven Feb 20 2009, 16:20

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Totem%20staff%202

    Quello che NON si dovrebbe fare MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 R4kie410 …………Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 20 2009, 16:31

    matley ha scritto:Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Totem%20staff%202

    Quello che NON si dovrebbe fare MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    ma che pretendi da uno che usa pure la supposta sul difusore come defrattore sonico Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957 Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957


    _________________
    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 941176


     
    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 630139
    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per primo impianto!

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 20 2009, 16:34

    matley ha scritto:Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 Totem%20staff%202

    Quello che NON si dovrebbe fare MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    cattivone Diffusori per primo impianto! - Pagina 3 650957

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 06:38