Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa


    FederiKo87
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1036
    Data d'iscrizione : 25.08.16

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da FederiKo87 Dom 9 Set - 21:27

    GRIFONE1973 ha scritto:Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 20180910
    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 20180911


    Campfire Andromeda 5 driver con armatura bilanciata.
    Le sto' ascoltando da circa 10 giorni e inizio col dire che sono le Top In Ear da me ascoltate fino ad oggi...

    Wow, complimenti Davide applausi applausi

    Sono bellissime...

    Attendo con ansia di ascoltarle appena ci troviamo!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Dom 9 Set - 21:31

    FederiKo87 ha scritto:

    Wow, complimenti Davide applausi applausi

    Sono bellissime...

    Attendo con ansia di ascoltarle appena ci troviamo!

    Grazie Fede sunny
    Anche io sono curioso di ascoltare il tuo nuovo acquisto Rolling Eyes
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mer 12 Set - 18:13

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 20180927
    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 20180925
    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 20180926



    Gli ascolti proseguono e sono sempre più impressionato dalla qualità sonora che queste in ear riescono a trasmettere.
    Sono costruite come un carro armato e all'apparenza sembrano grosse e paciose,poi le infili nell'orecchio e ti dimentichi di averle addosso.
    Le stò ascoltando c.a tre ore al giorno, anche mentre cammino e la fatica di ascolto è pari a zero.
    Sono cuffie molto efficienti e sensibili alla fonte, quindi riesco a godermele ampiamente anche da Lg V30 , ma con dap e ancor più con  Ifi Micro Idsd scalano notevolmente.
    Ai prossimi aggiornamenti, magari più dettagliati, sul suono
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da the Crimson King Lun 25 Feb - 18:51

    Aggiorno questo interessante argomento che ogni tanto fa comodo a qualche amico. Da qualche mese sto utilizzando le Fiio F9 pro versione con cavo staccabile e driver Knowles https://www.playstereo.com/it/cuffie/3594-fiio-f9-pro-auricolari-in-ear-3-driver-ibrido-knowles-cavo-mmcx-staccabile-bilanciato-6953175740148.html
    Ribadisco sempre che non sono in grado di fare una disamina troppo tecnica a livello sonoro, ma devo dire che in queste inear dal costo diciamo "medio" sto trovando un equilibrio e un piacere di ascolto veramente notevole. Prima di queste ho avuto le HiFiMan Re 400, ottime ma poco consistenti in gamma bassa, poi le UE 900 comodissime ma non mi hanno soddisfatto le ho trovate poco brillanti non so come dire non mi hanno emozionato. Successivamente le RHA T20 che possiedo tutt'ora alternandole alle Fiio, hanno un headstage inferiore ma suono più corposo e più punch, le alterno volentieri e sono veramente soddisfatto. Le T20 hanno un bel suono che ritengo adatto a jazz blues rock, ma quando indosso le Fiio F9 pur trovando meno impatto godo di un equilibrio, raffinatezza e headstage che mescolati assieme mi appagano tantissimo. Nonostante la mia tutto sommato scarsa esperienza nel settore credo di poterle indicare come un acquisto consigliatissimo in questa fascia di prezzo. Come pure mi sento di consigliare le RHA T20 per gli ascolti sopra indicati. Spero di essere utile a qualcuno.


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da apeschi Dom 3 Mar - 22:58

    the Crimson King ha scritto:Aggiorno questo interessante argomento che ogni tanto fa comodo a qualche amico. Da qualche mese sto utilizzando le Fiio F9 pro versione con cavo staccabile e driver Knowles https://www.playstereo.com/it/cuffie/3594-fiio-f9-pro-auricolari-in-ear-3-driver-ibrido-knowles-cavo-mmcx-staccabile-bilanciato-6953175740148.html

    ........ma quando indosso le Fiio F9 pur trovando meno impatto godo di un equilibrio, raffinatezza e headstage che mescolati assieme mi appagano tantissimo. Nonostante la mia tutto sommato scarsa esperienza nel settore credo di poterle indicare come un acquisto consigliatissimo in questa fascia di prezzo. Come pure mi sento di consigliare le RHA T20 per gli ascolti sopra indicati. Spero di essere utile a qualcuno.

    Ho anch'io da poco le Fiio F9Pro, le ho prese in alternativa a delle DUNU DN-1000. Le Fiio sono nettamente superiori rispetto alle Dunu (che gia' suonavano bene).
    Le utilizzo con Fiio X5 III e con Fiio A5. Le ho provate collegandole in bilanciato direttamente al Fiio X5, poi ho fatto la prova in sbilanciato on l'A5. In bilanciato mi sono piaciute meno, mi sono sembrate troppo aperte, con il Fiio A5 che accetta solo connessione sbilanciata, hanno acquistato una notevole neutralita' e profondita'. Mi piacciono molto.


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da the Crimson King Lun 4 Mar - 19:25

    Ottimo! Mi fa piacere ricevere una conferma! Buon ascolti sunny


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    MClean86
    MClean86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 30.12.12
    Età : 38

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da MClean86 Mar 5 Mar - 17:32

    Contribuisco anch'io a questo utilissimo thread consigliandovi le B&W C5 S2:
    https://www.bowers-wilkins.it/Cuffie/Cuffie-cablate/Cuffie-cablate/C5-Series-2.html

    Un livello di ascolto piacevole e per nulla affaticante. Un basso veramente notevole e medi più arretrati rispetto alle Shure. Si può dire dunque una sorta di effetto loudness, che a me piace parecchio ed'è quello che stavo cercando.
    Di contro però le ho trovate leggermente scomode all'inizio per via di quel brevetto di "aggancio" al padiglione interno dell'orecchio tramite il cavo...visto che io non le uso in mobilità, alla fine non lo sfrutto e lo lascio regolato al minimo ma prendendoci la mano mi pare che sia abbastanza funzionale e volendo la in-ear rimane bella salda nella sua sede e non la smuovi manco a cannonate....ma all'inizio mi ha fatto tribolare parecchio Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 81249

    gobbissimo
    gobbissimo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 62
    Data d'iscrizione : 06.05.17
    Località : Aglie'

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da gobbissimo Mar 5 Mar - 19:01

    MClean86 ha scritto: consigliandovi le B&W C5 S2:
    Un basso veramente notevole e medi più arretrati rispetto alle Shure. Si può dire dunque una sorta di effetto loudness, che a me piace parecchio ed'è quello che stavo cercando.

    Ciao

    queste B&W le avevo addocchiate. Io sono amante delle Shure , ma queste le vorrei provare.

    Devo ,pero' prima, sfoltire un po' il parco delle mie in ear.

    Grazie della dritta
    MClean86
    MClean86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 30.12.12
    Età : 38

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da MClean86 Mar 5 Mar - 20:11

    gobbissimo ha scritto:Grazie della dritta

    È un piacere Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 939343

    Non ho specificato in effetti a quali Shure le ho affiancate: posseggo le se215 ed entrambe le ascolto sul portatile amplificate con una onestissima Dragonfly Black 1.5

    Un saluto a tutti e buona musica
    gobbissimo
    gobbissimo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 62
    Data d'iscrizione : 06.05.17
    Località : Aglie'

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da gobbissimo Mar 5 Mar - 21:06

    MClean86 ha scritto:

    È un piacere Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 939343

    Non ho specificato in effetti a quali Shure le ho affiancate: posseggo le se215 ed entrambe le ascolto sul portatile amplificate con una onestissima Dragonfly Black 1.5

    Un saluto a tutti e buona musica

    Ciao

    allora,  io uso le Shure Se535 ......per me grandissimi auricolari in ear ma, su Shure non esistono vie di mezzo o le ami o le odi.

    Ho avuto , in precendenza , e usato con MOLTA  soddisfazione , delle  Shure Se215  quelle che tu stai usando in questo momento, buon auricolare ma, secondo me, con un "palco ristretto" e con i medi forse un po' troppo presenti.

    Ora ti dico questo , e qui mi tacceranno di opportunismo visto che le sto vendendo sul mercatino, ma visto il titolo della discussione , sono in tema;  

    Un grande auricolare in ear con un altissimo rapporto costo prestazioni sono , e lo dico con cognizione di causa avendole provate , le OSTRY KC-06A.

    Un auricolare dal prezzo di circa 70€ ,ma con un dettaglio di suono molto preciso , con bassi equilibrati e medi arretrati , direi un auricolare flat paragonabile come fedelta' alle Pinnacle P1 e,
    per il prezzo, hanno a corredo un mucchio di accessori,

    Buona serata
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 26823
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da giaiant Mar 5 Mar - 21:17

    giaiant ha scritto:poca spesa tanta resa?.io consiglio queste .recensite su audiophile tempo fa pagate circa 50euro .provare x credere.

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 2016-292
    le avevo postate anche io tempo fa e le ho ancora .


    _________________
    Spoiler:

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    gobbissimo
    gobbissimo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 62
    Data d'iscrizione : 06.05.17
    Località : Aglie'

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da gobbissimo Mer 6 Mar - 8:32

    @giaiant
    auricolare in ear da mobilità. Package completissimo, suono caldo, suadente con un sound stage molto profondo e definito.
    Non ultima l'indossabilita che, essendo molto piccole, risulta molto facile e non affaticante.

    Senza contare che con gli OSTRY OS100 / OS200 / OS300 , "gommini in ear tips" , si puo' dare agli auricolari un suono diverso a seconda della scelta.
    Da provare con con gli OS100 ,i quali donano un  suono caldo ed ovattato.


    Secondo me auricolari di fascia molto alta...... nonostante il prezzo.

    Ma........ ma nel mio caso, devo sfoltire... il parco.


    Ultima modifica di gobbissimo il Mer 6 Mar - 9:28 - modificato 2 volte. (Motivazione : correzione)
    MClean86
    MClean86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 30.12.12
    Età : 38

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da MClean86 Gio 7 Mar - 10:57

    gobbissimo ha scritto:auricolare in ear da mobilità. Package completissimo, suono caldo, suadente con un sound stage molto profondo e definito.
    Non ultima l'indossabilita che, essendo molto piccole, risulta molto facile e non affaticante.

    In questa descrizione mi sembra di rivedere proprio le mie B&W...a parte l'indossabilità che, ripeto, all'inizio mi ha un po' spiazzato ma che ora trovo molto efficace. Un po' scarna la dotazione...mi sarei aspettato un parco gommini più ampio e invece sono ridotti al minimo sindacabile, e niente foam (che nel mio caso non è un problema visto che lo trovo scomodo...).
    Molto interessanti queste OSTRY comunque, non le conoscevo ma sembrano un ottimo prodotto!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Gio 7 Mar - 13:32

    gobbissimo ha scritto:

    Ciao

    allora,  io uso le Shure Se535 ......per me grandissimi auricolari in ear ma, su Shure non esistono vie di mezzo o le ami o le odi.

    Ho avuto , in precendenza , e usato con MOLTA  soddisfazione , delle  Shure Se215  quelle che tu stai usando in questo momento, buon auricolare ma, secondo me, con un "palco ristretto" e con i medi forse un po' troppo presenti.

    Ora ti dico questo , e qui mi tacceranno di opportunismo visto che le sto vendendo sul mercatino, ma visto il titolo della discussione , sono in tema;  

    Un grande auricolare in ear con un altissimo rapporto costo prestazioni sono , e lo dico con cognizione di causa avendole provate , le OSTRY KC-06A.

    Un auricolare dal prezzo di circa 70€ ,ma con un dettaglio di suono molto preciso , con bassi equilibrati e medi arretrati , direi un auricolare flat paragonabile come fedelta' alle Pinnacle P1 e,
    per il prezzo, hanno a corredo un mucchio di accessori,

    Buona serata


    Come si posizionano le le OSTRY KC-06A in confronto alle Shure se 535..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Gio 7 Mar - 13:35

    giaiant ha scritto:
    le avevo postate anche io tempo fa e le ho ancora .
    Peccato che abbiano il cavo fisso, in caso di rottura non è sostituibile
    gobbissimo
    gobbissimo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 62
    Data d'iscrizione : 06.05.17
    Località : Aglie'

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da gobbissimo Gio 7 Mar - 13:49

    Beh direi "quasi" improponibile.

    Le Se535 sono auricolari dal prezzo di 300-500 € , le Ostry costano 70€ ......e gia' questo la potrebbe dirla lunga ma.....,

    sicuramente si assomigliano su tanti aspetti. Il palco nelle Shure, risulta piu' ampio e dettagliato con medi ben distinti , per contro presentano un prezzo .........!

    Le Ostry , donano un palco MOLTO buono , qualcuno direbbe "in faccia" nel senso che lo percepisci li, davanti a te.

    Enfatizzano un segnale molto cool , caldo e armonioso con percussioni e bassi ben impostati .

    Io le adoravo con la musica Lounge Indie e, quindi di atmosfera ma anche il cantato risulta gradevolissimo.

    Hanno a corredo un package completissimo e , non ultimo, esiste la possibilita' di acquistare (a parte) tutta una serie di Tips gli OSTRY OS100 / OS200 / OS300 che, essendo ovviamente cambiabili, rendono gli auricolari polivalenti, ad esempio gli Ostry OS100 proprio per la musica cool tipo Sade , Buddha Bar Cafe' del Mar per intenderci.

    Secondo me un Best Buy , con un rapporto prezzo qualita' altissimo.

    Spero di essere stato utile

    FederiKo87
    FederiKo87
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1036
    Data d'iscrizione : 25.08.16
    Età : 36
    Località : Torino

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da FederiKo87 Gio 21 Mar - 22:14

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Img-2030


    Sono davvero una bella scoperta

    Tanta roba !
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Ven 22 Mar - 14:53

    FederiKo87 ha scritto:Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Img-2030


    Sono davvero una bella scoperta

    Tanta roba !

    Belle applausi applausi
    Quando ci vedremo avremo un po' di materiale nuovo da ascoltare Rolling Eyes
    gobbissimo
    gobbissimo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 62
    Data d'iscrizione : 06.05.17
    Località : Aglie'

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da gobbissimo Sab 23 Mar - 11:14

    @Federiko87

    cavo staccabile ma, con connessioni "personalizzate" e questo mi blocca un po'.

    Hanno sicuramente fatto un buon prodotto ma......se avessero usato la classica "presa MMCX " avrebbero reso questo auricolare MOLTO piu' godibile e polivalente ,mentre con questa scelta secondo me risulta penalizzato.
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da darixyn Sab 23 Mar - 12:19

    Considera anche queste, dopo una settimana di rodaggio sono rimasto di stucco. Nulla di esoterico, ma il rapporto Q/P è strepitoso:

    [url= https://www.amazon.it/LIAM-DAAN-Auricolari-ceramica-Earphone/dp/B01IEXTMNU/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=liam+daan+in+ear&qid=1553339858&s=gateway&sr=8-5] https://www.amazon.it/LIAM-DAAN-Auricolari-ceramica-Earphone/dp/B01IEXTMNU/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=liam+daan+in+ear&qid=1553339858&s=gateway&sr=8-5[/url]


    _________________


    FederiKo87
    FederiKo87
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1036
    Data d'iscrizione : 25.08.16
    Età : 36
    Località : Torino

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da FederiKo87 Dom 24 Mar - 8:54

    gobbissimo ha scritto:@Federiko87

    cavo staccabile ma, con connessioni "personalizzate" e questo mi blocca un po'.

    Hanno sicuramente fatto un buon prodotto ma......se avessero usato la classica "presa MMCX " avrebbero reso questo auricolare MOLTO piu' godibile e polivalente ,mentre con questa scelta secondo me risulta penalizzato.

    Sono d'accordo, anche se a me questo fattore non interessa più di tanto.
    Fortunatamente ho visto che senny vende anche il cavo ad una 30ina di euro e presto ci saranno i cavi disponibili delle serie maggiori IE400 pro e IE500 pro che usciranno a breve.

    D'altronde sennheiser ci ha abituati già nel tempo a questa scelta, vedi la serie HD 600 e 800

    Fefo
    Fefo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 21.04.19

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Fefo Dom 26 Mag - 1:04

    Visto che si parla di audio budget mi inserisco a gamba tesa e vi parlo delle in-ear che mi hanno accompagnato durante l'ultimo annetto circa Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 650957
    Parlo delle KZ ZS6, cinesotte e dal design IDENTICO alle Campfire Andromeda, 40 euro circa ma pagate 25 in un sito cinese in occasione di uno sconto (Gearbest) .
    Vi dirò, sono rimasto davvero stupito la prima volta che le indossai: sono grandi e compatte (completamente in metallo), ma una volta indossate ci si dimentica di averle nelle orecchie.
    Due driver dinamici e due driver bilanciati, il suono non è per nulla piatto ma molto coinvolgente (soprattutto se vi piacciono i medi/alti, senza lasciare troppo indietro i bassi). Il soundstage è ampio ed il dettaglio è impressionante per cuffie di questa fascia di prezzo. Ho acquistato il cavo intrecciato che offre la stessa casa (davvero migliore del cavo incluso, che è abbastanza scadente) e dei gommini in spugna, visto che mi serviva che fossero completamente isolate dall'esterno.
    Per una spesa così irrisoria, per me ne vale davvero la pena, provare per credere. L'unico difetto che ho trovato è che gli alti, soprattutto a livelli di ascolto sostenuti, cominciano ad essere quasi fastidiosi per i miei gusti.

    Vi posto una foto presa da audiophileon, dove c'è anche una recensione (link, in inglese: https://www.audiophileon.com/news/kz-zs6-review).

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 FullSizeRender


    Ultima modifica di Fefo il Dom 26 Mag - 16:42 - modificato 1 volta.
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da the Crimson King Dom 26 Mag - 15:22

    Ciao, non credo che ci siano problemi per inserire il link a una recensione, è già stato fatto altre volte. Vediamo se un moderatore lo può confermare. Grazie della tua segnalazione


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34886
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da carloc Dom 26 Mag - 15:42

    Inserisci pure, noi siamo aperti verso il mondo esterno...al contrario di qualcun altro sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Fefo
    Fefo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 21.04.19

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Fefo Dom 26 Mag - 16:48

    Link inserito, buona lettura!
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34886
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 7 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da carloc Dom 26 Mag - 17:05

    Fefo ha scritto:Link inserito, buona lettura!

    Dove?


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 11:46