Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa


    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 335
    Data d'iscrizione : 12.05.10

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da djansia Gio Giu 15 2017, 10:21

    the Crimson King ha scritto:Noooo dai non dire queste coseeee! Soprattutto dopo che ho già fatto l'acquisto! Cavoli questo è il topic delle in ear tanta resa meno spesa speriamo vada tutto bene. Comunque in rete ho visto una foto che mette in evidenza un particolare costruttivo diverso fra i due modelli nel punto di attacco del cavo sull'auricolare, dovrebbe essere facile distinguerle. In caso di sola invece non so, in genere compro su Amazon che è una garanzia o su siti fuori da ogni dubbio tipo Playstereo. Incrociate le dita con me su su!
    Ma stai tranquillo, una azienda come quella secondo te si sputtana perchè "molte ue900 sono state ripachettate e vendute come ue900s"? Suvvia, a parte che questo genere di incidenti e disavventure sono capitate praticamente a tutte le aziende che si occupano di cuffie e IEM, anche molto più blasonate di Ultimate (che è comunque una leader nel campo In Ear) e poi su HeadFi le hanno recensite e confrontate in molti evidenziando appunto differenze sia qualitative che costruttive col modello precedente.
    Divertiti senza problemi, punto e basta perchè a quel prezzo una quad driver non la troverai mai.

    Ps: oltretutto se non dovessero piacerti, puoi comunque restituirle entro 30 giorni (leggi il loro regolamento in merito), oppure rivenderle senza perderci praticamente nulla.
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da crazywipe Gio Giu 15 2017, 12:17

    djansia ha scritto:
    Ma stai tranquillo, una azienda come quella secondo te si sputtana perchè "molte ue900 sono state ripachettate e vendute come ue900s"? Suvvia, a parte che questo genere di incidenti e disavventure sono capitate praticamente a tutte le aziende che si occupano di cuffie e IEM, anche molto più blasonate di Ultimate (che è comunque una leader nel campo In Ear) e poi su HeadFi le hanno recensite e confrontate in molti evidenziando appunto differenze sia qualitative che costruttive col modello precedente.
    Divertiti senza problemi, punto e basta perchè a quel prezzo una quad driver non la troverai mai.

    Ps: oltretutto se non dovessero piacerti, puoi comunque restituirle entro 30 giorni (leggi il loro regolamento in merito), oppure rivenderle senza perderci praticamente nulla.

    E invece l'hanno proprio fatto:





    RECENSIONI AMAZON.COM 1 STELLA: https://www.amazon.com/Logitech-Ultimate-Noise-Isolating-Earphones-VERSION/product-reviews/B00JB66VX4/ref=cm_cr_dp_d_hist_1?ie=UTF8&filterByStar=one_star&reviewerType=avp_only_reviews#reviews-filter-bar

    E aggiungo anche che si sono sputtanati alla grande! Nessuna azienda seria farebbe una mossa del genere.


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 335
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da djansia Gio Giu 15 2017, 13:31

    I problemi di cui parli sembrani risalire al 2014 e può essere capitato che in fase di ridistribuzione ci siano stati problemi di impacchettamento e via discorrendo. Oltretutto sono aziende che distribuiscono in tutto il mondo con sistemi e confezionamenti diversi da paese a paese.
    Al nostro collega che le ha ordinate dico di verificarle e  se non corrispondono, di renderle immediatamente allegando qualche immagine all'eventuale email con la richiesta di restituzione e rimborso (sono davvero puntuali e mandano loro il corriere). Il prodotto che loro hanno messo in foto sul sito è chiaramente il nuovo modello, quindi gli restituiranno ogni soldo anche se si tratta di IEM perchè non è corrispondente al modello mostrato e poi recapitato.
    Queste sono le immagini dove può vedere chiaramente le differenze.

    Questo è il primo modello:

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 6074868_thumb

    Questo è quello ordinato da te

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 3889_P_1446992675791

    Noterai subito il modello S ha in un unico blocco (è tutta blu in sostanza) l'attacco per il cavo. Nel precedente modello il loro errore, a quanto pare, fu di separare l'attacco del cavo dal corpo principale e metterlo insieme al coperchio esterno che chiude definitivamente il guscio. Pare abbiano usato un collante non idoneo e alcuni esemplari quindi si aprivano...vai a capire quanti visto che non è successo a tutti.

    Verificale bene, qui trovi altre immagini dove puoi vedere le differenze tra i due modelli.

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 6074895

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Http%3A%2F%2Fcdn.head-fi.org%2F6%2F6e%2F500x1000px-LL-6e944b54_1

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Http%3A%2F%2Fcdn.head-fi.org%2F8%2F8d%2F500x1000px-LL-8d2ae880_3

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FCZS-a0oXEAEBkms
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da the Crimson King Gio Giu 15 2017, 14:41

    Cari miei a questo punto direi di aspettare e vedere quel che accade. Nella più spiacevole delle ipotesi mi attiverò per reso e rimborso. Grazie dei vostri interventi chiarificatori.
    Rimaniamo anche in attesa del parere di Grifone sulle audiofly anche paragonate alle ety.


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da crazywipe Gio Giu 15 2017, 17:24

    the Crimson King ha scritto:Cari miei a questo punto direi di aspettare e vedere quel che accade. Nella più spiacevole delle ipotesi mi attiverò per reso e rimborso. Grazie dei vostri interventi chiarificatori.
    Rimaniamo anche in attesa del parere di Grifone sulle audiofly anche paragonate alle ety.

    Speriamo bene e tienici aggiornati!


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 16 2017, 12:49

    the Crimson King ha scritto:Cari miei a questo punto direi di aspettare e vedere quel che accade. Nella più spiacevole delle ipotesi mi attiverò per reso e rimborso. Grazie dei vostri interventi chiarificatori.
    Rimaniamo anche in attesa del parere di Grifone sulle audiofly anche paragonate alle ety.

    Settimana prossima mi ci dedico bene con calma.
    Per ora stò usando le Audiofly con Lg v20 e posso dire che suonano veramente bene.
    Hanno una corposità sui bassi mai sentita in una in ear... Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 921419 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 921419
    FederiKo87
    FederiKo87
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1036
    Data d'iscrizione : 25.08.16
    Età : 36
    Località : Torino

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da FederiKo87 Dom Giu 18 2017, 09:20

    Allora..premetto che sulle in ear la mia esperienza è limitata in quanto ho sempre avuto cuffie full size, ma a causa il terribile caldo che rende quasi impossibile ficcarsi qualcosa sulla capa e non ultima la curiosità di approfondire questo mondo a me sconosciuto, mi sono buttato a "pesce " e complice l'offertona , mi occodo al ns amico nell'acquisto delle UE900S.
    Spero di aver fatto bene, al limite se come da voi segnalato il modello dovessero essere quello vecchio con problematiche , si farà un reso...
    Ora vi chiedo a livello di amplificazione , si riescono ad utilizzare con cell ? Possiedo ifi idsd BL e a breve mi arriverà il nuovo topping nx1s, ma mi farebbe piacere se rendessero bene anche con il solo cell.
    In rete ho trovato pochino di queste in ear, qualcuno che ne conosce il sound potrebbe raccontare le sue impressioni ?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 02 2017, 00:00

    Le Audiofly sono grandi in ear...forse rispecchiano al meglio il titolo di questo tread...poca spesa tanta resa.
    Settimana scorsa ho restituito le Etymotic ad Amazon e mi sto ora godendo alla grande queste splendide cuffie.
    Promesso....a breve scrivo due impressioni .... sunny
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ivanhoe Dom Lug 02 2017, 09:19

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Grazie..
    Non sapevo le Sony non isolassero...in quel caso preferirei le Isine per restare nel family sound di Audeze......

    Aggiornamento sulle Z5, le avevo utilizzate poco per via dell'isolamento poi ho ordinato i Comply T200 Isolation su suggerimento di un Headfier, la situazione e' cambiata notevolmente.  L'isolamento ora e' piu' che soddisfacente, almeno il 50% piu' rispetto ai tappi in silicone, la cuffia e' piu' godibile, il basso eccellente e piu' equilibrio tra medi e il resto, Comfort buono, dopo un po' non si sentono, le ho provate anche per correre senza problemi. Non male, ora si percepiscono le qualita' di questa cuffietta audiofila,  con un bel basso,  ma non bass-head.

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 71bkjo10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 02 2017, 20:30

    Ivanhoe ha scritto:

    Aggiornamento sulle Z5, le avevo utilizzate poco per via dell'isolamento poi ho ordinato i Comply T200 Isolation su suggerimento di un Headfier, la situazione e' cambiata notevolmente.  L'isolamento ora e' piu' che soddisfacente, almeno il 50% piu' rispetto ai tappi in silicone, la cuffia e' piu' godibile, il basso eccellente e piu' equilibrio tra medi e il resto, Comfort buono, dopo un po' non si sentono, le ho provate anche per correre senza problemi. Non male, ora si percepiscono le qualita' di questa cuffietta audiofila,  con un bel basso,  ma non bass-head.

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 71bkjo10

    Grazie per l'informazione sunny
    Queste in ear mi intrigano molto,anche se per ora ho trovato il mio nirvana con le Audiofly...
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ivanhoe Lun Lug 03 2017, 07:01

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Grazie per l'informazione sunny
    Queste in ear mi intrigano molto,anche se per ora ho trovato il mio nirvana con le Audiofly...

    Sono un po' lontano al momento senno' non avrei problemi a spedirtele per provarle sunny
    FederiKo87
    FederiKo87
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1036
    Data d'iscrizione : 25.08.16
    Età : 36
    Località : Torino

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da FederiKo87 Lun Lug 03 2017, 19:25

    Ivanhoe ha scritto:

    Aggiornamento sulle Z5, le avevo utilizzate poco per via dell'isolamento poi ho ordinato i Comply T200 Isolation su suggerimento di un Headfier, la situazione e' cambiata notevolmente.  L'isolamento ora e' piu' che soddisfacente, almeno il 50% piu' rispetto ai tappi in silicone, la cuffia e' piu' godibile, il basso eccellente e piu' equilibrio tra medi e il resto, Comfort buono, dopo un po' non si sentono, le ho provate anche per correre senza problemi. Non male, ora si percepiscono le qualita' di questa cuffietta audiofila,  con un bel basso,  ma non bass-head.

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 71bkjo10

    Grazie Ivanhoe!!
    Ho provato a prenderli ed ho risolto la situazione con le ue900s
    Davvero un bel prodottino..
    applausi applausi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 03 2017, 19:30

    Ivanhoe ha scritto:

    Sono un po' lontano al momento senno' non avrei problemi a spedirtele per provarle sunny

    Magari più avanti ci sarà occasione...io ti posso far provare le Audiofly che meritano assai... sunny

    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ivanhoe Lun Lug 03 2017, 22:26

    FederiKo87 ha scritto:

    Grazie Ivanhoe!!
    Ho provato a prenderli ed ho risolto la situazione con le ue900s
    Davvero un bel prodottino..
    applausi applausi

    Sono contento, buona qualita' e non mi danno l'effetto pressurizzazione del silicone! cheers
    FederiKo87
    FederiKo87
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1036
    Data d'iscrizione : 25.08.16
    Età : 36
    Località : Torino

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da FederiKo87 Dom Lug 16 2017, 20:10

    Domanda..
    Ma tra la u900s e la etymotic er4xr chi la vince ?? Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 106390
    FederiKo87
    FederiKo87
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1036
    Data d'iscrizione : 25.08.16
    Età : 36
    Località : Torino

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da FederiKo87 Gio Lug 20 2017, 19:19

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 20170713

    Appena arrivate le etymotic er4xr
    Sta sera i primi ascolti e confronti
    Una delle due alla fine partirà...
    FederiKo87
    FederiKo87
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1036
    Data d'iscrizione : 25.08.16
    Età : 36
    Località : Torino

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da FederiKo87 Ven Lug 21 2017, 23:06

    Dunque...dopo 1 giorno di ascolti e confronti posso tranquillamente affermare che per i miei gusti le etymotic vincono a mani basse la sfida.
    Sono molto sorpreso di come un singolo driver bilanciato possa suonare cosi bene!
    Il basso c'è ed è al punto giusto, corretto mai strabordante ma definito. Le ue900s hanno piu basso e scendono più in frequenza ma lo trovo meno preciso è nel complesso meno coerente.
    Le etymotic hanno anche un buon medio basso con un'ottima dinamica..se spremute tirano delle belle cartelle!!
    La parte migliore di queste in ear è forse la gamma media ed alta, parte dove le ue900s pagano dazio evidenziando un certo roll off sulle alte frequenze e delle medie in Po incassate
    Gamma alta etymotic Dettagliata e raffinata con una buona estensione in alto, la gamma media è musicale e non arretrata, le voci sono molto belle e realistiche.
    Semplicemente fantastica alle mie orecchie!
    Dove invece trovo le ue900s superiori è nella scena che risulta decisamente più ampia e profonda.
    Altro parametro fondamentale è la comodità, al contrario di quanto letto sulle etymotic, io le trovo estremamente comode. Una volta inserite nel canale uditivo da lì non si muovono e le si dimentica di avere indosso. Con ue900s invece ho faticato molto s trovare i giusti tips, dovendone acquistare aftermarket x trovare il giusto compromesso.
    Ampli utilizzati x la prova fiio x5 3gen e ifi idsd black label.
    Musica dal rock, jazz, strumentale, pop, blues e poca classica.
    Non sono molto esperto a recensire, spero di essere d'aiuto a chi come me, cerca di districarsi in questo affollato mondo delle in ear.
    Un saluto
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Ven Set 08 2017, 21:58

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 20170910
    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 20170911

    Dopo le ferie si ricomincia con gli ascolti serrati... cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Ven Set 08 2017, 22:08

    Allettato da una buona offerta di Amazon sono tornato al mio primo amore di in ear.....Westone W60.
    Prima di spedire le Audiofly Af1120 nel week mi voglio dedicare a comparare per bene questi due splendidi auricolari.
    Già da un primo ascolto fugace le Westone risultano leggermente meglio suonanti, ma il gap tra le due è veramente minimale...vedremo Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 456861
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Johnny1982 Sab Set 09 2017, 12:38

    Le inear hifi man le avete mai provate ?


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Sab Set 09 2017, 17:25

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 20170912

    Facendo un po' di prove incrociate devo ammettere che le Westone se le giocano ad armi pari con le mie amate Denon Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 921419 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 921419
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da biscottino Dom Set 10 2017, 10:56

    GRIFONE1973 ha scritto:Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 20170912

    Facendo un po' di prove incrociate devo ammettere che le Westone se le giocano ad armi pari con le mie amate Denon Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 921419 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 921419  

    'Aspita! Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 921419


    _________________
    Enjoy your head! Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 2296686959
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da crazywipe Dom Set 10 2017, 22:10

    Alla fine sei tornato al punto di partenza Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 650957


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Johnny1982 Lun Set 11 2017, 23:42

    crazywipe ha scritto:Alla fine sei tornato al punto di partenza Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 650957


    le peripezie di grifone insegnano ...

    se una cosa ti piace molto non la dare indietro ... ci perderai solo tempo e soldi :)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mar Set 12 2017, 09:45

    Johnny1982 ha scritto:


    le peripezie di grifone insegnano ...

    se una cosa ti piace molto non la dare indietro ... ci perderai solo tempo e soldi :)

    Non sono d'accordo.
    L'investimento economico è stato minimo e il divertimento,visto che parliamo di passione per la musica, è stato enorme.
    Ho avuto la possibilità di ascoltare diverse in ear e l'esperienza sul campo e cresciuta.
    Detto ciò mi porto a casa che:
    Le Etymotic sono ottime in ear,per mio gusto un pelino scariche di basso ma con un soundstage e medi stellari; le avrei sicuramente tenute se fossero più efficienti ( sono più difficili da pilotare della Denon 7200 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 921419 ).
    Le Audiofly secondo me sono le migliori in ear in quella fascia di prezzo.
    Sono le più comode mai provate,e sarebbero perfette se fossero leggermente (dico leggermente) piu avanti sui medi.Hanno una dinamica stellare e sono molto equilibrate,quindi si ascoltano per ore con qualsiasi genere senza fatica di ascolto.
    Ad oggi le migliori provate sono le Westone W60,anche se come qualità costruttiva non sono perfette e anche se comode non raggiungono la perfezione Delle Audiofly.
    Spero che queste mie due righe di impressioni personali vi siano utili per i vostri futuri acquisti.
    Dopotutto lo scopo principale di questo e altri forum è proprio questo sunny
    Buoni ascolti...
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 4 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Set 12 2017, 10:46

    Grifo dato che ci sei perche non provi le hifiman ? O le hai gia provate?

    Le es100 earbuds vanno molto bene ... Per come le uso io preferisco le earbuds visto che non mi serve l'isolamento totale...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 09:39