Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuova Hifiman Susvara - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Nuova Hifiman Susvara

fil
Nuragico
Nuragico

Numero di messaggi : 2137

Nuova Hifiman Susvara - Pagina 9 Empty Re: Nuova Hifiman Susvara

Messaggio Da fil il Dom Mag 24 2020, 00:42

Vi ricordo che ho avuto Lambda, Omega e 009....
carloc
carloc
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 21092

Messaggio Da carloc il Dom Mag 24 2020, 07:59

@fil ha scritto:Vi ricordo che ho avuto Lambda, Omega e 009....
Lo ricordavo benissimo magister Stax  sunny

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
Ivanhoe
Ivanhoe
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 4216

Messaggio Da Ivanhoe il Dom Mag 24 2020, 11:25

Ah ok, chiaro. Con quell'ampli dovessi scegliere una orto senza dubbio la Susvara., il Requiem di Verdi era un bel sentire, piu' impatto della Stax, piu' che buona la riproduzione del palco.

JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 479

Messaggio Da _gamma_ il Lun Mag 25 2020, 17:08

@fil ha scritto:Quindi se dovessi affiancare una aperta alla mia fedele e stimata Sony, nel set up che sapete e tenendo conto che ascolto solo classica, dovrei scegliere tra Abyss e Susvara? E in tal caso, quale delle due?
Direi Abyss, perché con un ampli raffinato come il tuo scala di più della Susvara.
L’Abyss però se non sbaglio tempo fa l’avevi e ti piaceva ma ti era scomoda e allora dico Susvara.

Però al posto tuo io prenderei la Mysphere 3.2, passeresti da una cuffia chiusa a quella più aperta di tutte, ottima per il periodo estivo, veramente deliziosa a volumi di ascolto contenuti, da evitare se ascolti a volumi sostenuti.

Abyss Phi + DHC Prion4 | Viva Audio Egoista 845 | Esoteric N-01 | Esoteric K-07x | Esoteric G-02x | Nordost Qbase 8 Mk II | Nordost QKore 6 | Mastersound FR 700 | Cavi: White Gold Infinito | Nordost  Valhalla2 | Shunyata Sigma | Kubala Sosna Emotion |--| Raal SR1a + Invictus Cable | Yba Heritage A100| Subwoofer Rel Tzero
Barone Birra
Barone Birra
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 935

Messaggio Da Barone Birra il Lun Mag 25 2020, 18:25

@_gamma_ ha scritto:
@fil ha scritto:Quindi se dovessi affiancare una aperta alla mia fedele e stimata Sony, nel set up che sapete e tenendo conto che ascolto solo classica, dovrei scegliere tra Abyss e Susvara? E in tal caso, quale delle due?
Direi Abyss, perché con un ampli raffinato come il tuo scala di più della Susvara.
L’Abyss però se non sbaglio tempo fa l’avevi e ti piaceva ma ti era scomoda e allora dico Susvara.

Però al posto tuo io prenderei la Mysphere 3.2, passeresti da una cuffia chiusa a quella più aperta di tutte, ottima per il periodo estivo, veramente deliziosa a volumi di ascolto contenuti, da evitare se ascolti a volumi sostenuti.

Questa, se volesse una cuffia dal suono totalmente opposto, mi parrebbe una buona proposta. 

Se invece Fil cerca una cuffia aperta che sia un diretto upgrade della Sony, dal suono sempre corposo e materico (e la Abyss 1266 non andrebbe bene per scomodità), mi permetto di riproporre la Final D8000, magari Pro Edition. 
Fa tutto quello che fa la Z1R, aggiungendoci medi splendidi, dettaglio, grande estensione e palcoscenico. Avendole entrambe, tecnicamente devo constatare che sono su due livelli (nipponici) differenti. Il Luxman sarebbe più che perfetto.

Altrimenti rischierei su una Abyss Diana, ma anche qui so che bisogna provarle prima per la calzabilità, viste le ridottissime regolazioni possibili.

Benchmark DAC3 HGC / Roksan Caspian M2 / A&K Kann / Denon DVD 2200 / Micromega Stage 4
Cairn 4808 Upgraded / Wadia A102 / Sonus Faber Concertino
mauro16164
mauro16164
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2128

Messaggio Da mauro16164 il Lun Mag 25 2020, 20:48

Possedendole entrambe dico Susvara.

ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia trasporto:sdc  707 mk3  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz

La data/ora di oggi è Ven Dic 04 2020, 18:51