Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori per piccolo ambiente - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusori per piccolo ambiente


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Diffusori per piccolo ambiente - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per piccolo ambiente

    Messaggio Da pluto Mer Lug 12 2017, 13:02

    sono un reflex posteriore quindi NI. Nel senso che si possono spostare in avanti x gli ascolti.
    Ma anche le Sonus lo sono...

    E se vuoi far sparire tutti questi diffusori, allora bisogna dare aria dietro. Non c'è trip for cats Laughing
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Diffusori per piccolo ambiente - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per piccolo ambiente

    Messaggio Da montanari Mer Lug 12 2017, 13:59

    io vorrei prendere dei diffusori che:
    lo stand delle adamantes rimane dove è
    tolgo le casse sopra ce ne metto delle altre
    son sempre tentato ad andare grosso, per la stessa cifra (vd ora opera callas con triplete)e poi rimango sempre un pò con l amaro in bocca
    come SECONDA coppia vorrei seguire il consiglio di Luca e tanti altri e prenderei dei diffusori piccini che arrivano a 60hz max
    se son piccini la distanza dal muro sarà pure maggiore e avran piu aria..


    _________________
    alè:
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1491
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    Diffusori per piccolo ambiente - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per piccolo ambiente

    Messaggio Da zulele Gio Lug 13 2017, 15:17

    scusate se vado (forse solo in parte) fuori tema: come sono le 3/5 "moderne", cioè i rifacimenti -ovviamente con componenti diversi e quindi non aventi pieno diritto al nome LS3/5a- quali le Spendor S3/5R2 e Stirling Broadcast V2 ?
    come si pongono rispetto alle originali o alle Harbeth Hp3-ES, giusto per avere riferimenti che conosco ?
    so che c'è anche Falcon, ma quelle le ho sentite suonare Diffusori per piccolo ambiente - Pagina 3 285880 anche se solo in fiera, quindi una sia pur piccola idea me la sono fatta.


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Diffusori per piccolo ambiente - Pagina 3 Empty Re: Diffusori per piccolo ambiente

    Messaggio Da montanari Dom Lug 16 2017, 09:32

    Proac tablette ?
    Monitor audio gold one ?


    _________________
    alè:

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 13:53