Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
lake people G100: lo prendo? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    lake people G100: lo prendo?


    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Mer Giu 16 2010, 16:21

    axellone ha scritto:Anche in fatto di pizza la vediamo diversamente lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 650957 Pur rendendomi conto che quella è la vera pizza, io la preferisco bassa e croccante.. come un'arpa birmana!!!! lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 775355

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419
    sai cosa suscitain me questa affermazione?

    lo stesso sgomento che a voi suscita il suono: poco controllato, slabbrato e velato!

    affraid affraid

    beh sulla pizza diciamo che ho criteri piu classici!:

    deve essere con cornicioni alti e picchettati , altezza media, impasto morbido ed elastico con circa 12 o piu ore di lievitazione ..e color giallognola sotto! rigorosamente margherita , con bufala o marinara!! e spruzzata di parmiggiano!

    la croccantina romana non se può ne vedè ne magnà!! lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 81249 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 16 2010, 16:23

    ziobob86 ha scritto:
    axellone ha scritto:Anche in fatto di pizza la vediamo diversamente lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 650957 Pur rendendomi conto che quella è la vera pizza, io la preferisco bassa e croccante.. come un'arpa birmana!!!! lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 775355

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419
    sai cosa suscitain me questa affermazione?

    lo stesso sgomento che a voi suscita il suono: poco controllato, slabbrato e velato!

    affraid affraid

    beh sulla pizza diciamo che ho criteri piu classici!:

    deve essere con cornicioni alti e picchettati , altezza media, impasto morbido ed elastico con circa 12 o piu ore di lievitazione ..e color giallognola sotto! rigorosamente margherita , con bufala o marinara!! e spruzzata di parmiggiano!

    la croccantina romana non se può ne vedè ne magnà!! lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 81249 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 650957


    ma perché a roma sanno cucinare? affraid affraid affraid
    arturo
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da maxfazer Mer Giu 16 2010, 16:41

    ziobob86 ha scritto:
    axellone ha scritto:Anche in fatto di pizza la vediamo diversamente lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 650957 Pur rendendomi conto che quella è la vera pizza, io la preferisco bassa e croccante.. come un'arpa birmana!!!! lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 775355

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419
    sai cosa suscitain me questa affermazione?

    lo stesso sgomento che a voi suscita il suono: poco controllato, slabbrato e velato!

    affraid affraid

    beh sulla pizza diciamo che ho criteri piu classici!:

    deve essere con cornicioni alti e picchettati , altezza media, impasto morbido ed elastico con circa 12 o piu ore di lievitazione ..e color giallognola sotto! rigorosamente margherita , con bufala o marinara!! e spruzzata di parmiggiano!

    la croccantina romana non se può ne vedè ne magnà!! lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 81249 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 650957

    Maronna mia!!!!
    Se penso che stasera mi tocca mangiare la piadina romana.............. lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 316341


    _________________
    Massimiliano
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Mer Giu 16 2010, 16:42

    maxfazer ha scritto:

    la croccantina romana non se può ne vedè ne magnà!! lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 81249 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 650957

    Maronna mia!!!!
    Se penso che stasera mi tocca mangiare la piadina romana.............. lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 316341[/quote]

    per piadina romana intendi la loro pizza bassa quanto un foglio di carta? Laughing
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da vulcan Mer Giu 16 2010, 17:00

    Piantatela davanti a quella pizza sbavo anch'io, non sono un fan della pizza ma con tutte le cagate di pizze che mi è capitato di mangiare....basta per favore il vapore appanna lo schermo
    A Roma si mangia benissimo, veramente posti dove si mangia male in Italia ce n'è pochini....sulla Germania esprimo qualche riserva....
    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419 solo sul cibo però lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 650957


    _________________
    Nicola  lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 16 2010, 17:01

    Ecco Giorgio, leggo con piacere che almeno apprezzi la buona "pizza" Rolling Eyes Rolling Eyes ...Complimenti sinceri... sunny sunny

    P.S.: Lasciamo stare gli ascolti corretti a livello timbrico e tonale. Quelli non ti appartengono sunny sunny
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Mer Giu 16 2010, 17:05

    quagliagoal ha scritto:Ecco Giorgio, leggo con piacere che almeno apprezzi la buona "pizza" Rolling Eyes Rolling Eyes ...Complimenti sinceri... sunny sunny

    P.S.: Lasciamo stare gli ascolti corretti a livello timbrico e tonale. Quelli non ti appartengono sunny sunny

    direi che la passione per la pizza è pari se non superiore a quelle per la musica! la pizza napoletana mi esalta proprio! Rolling Eyes
    quella che vedi in foto è all'altezza di quelle di Napoli?

    per quanto riguarda gli ascolti corretti:

    beh potranno essere scorrettissimi..ma vuoi mettere che impatto che ho quando metto su questo?:

    https://www.youtube.com/watch?v=wDCG7daJ7cc


    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 16 2010, 17:08

    ziobob86 ha scritto:
    quagliagoal ha scritto:Ecco Giorgio, leggo con piacere che almeno apprezzi la buona "pizza" Rolling Eyes Rolling Eyes ...Complimenti sinceri... sunny sunny

    P.S.: Lasciamo stare gli ascolti corretti a livello timbrico e tonale. Quelli non ti appartengono sunny sunny

    direi che la passione per la pizza è pari se non superiore a quelle per la musica! la pizza napoletana mi esalta proprio! Rolling Eyes
    quella che vedi in foto è all'altezza di quelle di Napoli?

    per quanto riguarda gli ascolti corretti:

    beh potranno essere scorrettissimi..ma vuoi mettere che impatto che ho quando metto su questo?:

    https://www.youtube.com/watch?v=wDCG7daJ7cc
    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 625723

    Confermo, la pizza a Napoli e' molto buona...

    Bello quel pezzo, complimenti.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da realmassy Mer Giu 16 2010, 17:16

    Tanto la pizza con ananas e pollo la mangio solo io...invidiosi eh!!??


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 16 2010, 17:18

    Giorgio, invece, a me fa venire i brividi questa, da PELLE D'OCA direi:

    https://www.youtube.com/watch?v=VZbM_MIz4RM

    Solo una volta l'ho ascoltata, come DIO comanda, in un sistema Hi-end di riferimento assoluto...!!La timbrica ed il realismo all'evento live erano assolutamenti DIVINI...!!Uno sballo.... Rolling Eyes Rolling Eyes

    Che esperienza quel suono...indelebile direi!!!! cheers cheers cheers
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Forza paris Mer Giu 16 2010, 18:12

    realmassy ha scritto:Tanto la pizza con ananas e pollo la mangio solo io...invidiosi eh!!??
    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 921419
    tyu
    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 85816
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Mer Giu 16 2010, 19:22

    quagliagoal ha scritto:Giorgio, invece, a me fa venire i brividi questa, da PELLE D'OCA direi:

    https://www.youtube.com/watch?v=VZbM_MIz4RM

    Solo una volta l'ho ascoltata, come DIO comanda, in un sistema Hi-end di riferimento assoluto...!!La timbrica ed il realismo all'evento live erano assolutamenti DIVINI...!!Uno sballo.... Rolling Eyes Rolling Eyes

    Che esperienza quel suono...indelebile direi!!!! cheers cheers cheers

    beh i pink floyd sono tra le mie formazioni preferite! dicamo tra le prime tre!

    a forti emozioni aggiungerei anche queste:

    https://www.youtube.com/watch?v=1IzLDT73bkk

    https://www.youtube.com/watch?v=5whn4_-0j0s
    (dicamo tutto l'album va..)

    https://www.youtube.com/watch?v=-dSztjpJNNk&feature=related

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 939343
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 16 2010, 19:49

    ziobob86 ha scritto:
    beh i pink floyd sono tra le mie formazioni preferite! dicamo tra le prime tre!

    a forti emozioni aggiungerei anche queste:

    https://www.youtube.com/watch?v=1IzLDT73bkk

    https://www.youtube.com/watch?v=5whn4_-0j0s
    (dicamo tutto l'album va..)

    https://www.youtube.com/watch?v=-dSztjpJNNk&feature=related
    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 939343

    Complimenti bellissimo genere che conosco ed apprezzo molto.....!!

    Ho ascoltato questi cd in sistemi hi-end di assoluto rilievo....da rimanere sbalorditi, stupiti, e rapiti da tanto coinvolgimento emotivo..., pero' non erano ne nad e ne klipsch sunny sunny sunny cheers
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11997
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Edmond Gio Giu 17 2010, 22:47

    Giorgiono, non te la prendere............ Sai che non ce l'ho con te neppure io... Però le tue esternazioni sugli accostamenti musicali mi fanno sorridere assi........

    Pensi di ottenere un suono gonfio e velato da un sistema Klipsch?????? Ma dai............. sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Gio Giu 17 2010, 23:11

    Edmond ha scritto:Giorgiono, non te la prendere............ Sai che non ce l'ho con te neppure io... Però le tue esternazioni sugli accostamenti musicali mi fanno sorridere assi........

    Pensi di ottenere un suono gonfio e velato da un sistema Klipsch?????? Ma dai............. sunny sunny sunny

    madò che sei pesante! ma che ti ho fatto!? sei geloso perche abbiamo lo stesso nome? affraid

    magari se ti fai un giro da me noterai che le klipsch non sono cosi secche come si dice..specie se si posiziona il reflex in posizioni poc audioph ehm poco ortodosse! angel

    in ogni caso non suonano velate..sono molto enfatizzate agli estremi banda.. ma a me..mi piace! lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 939343
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11997
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Edmond Ven Giu 18 2010, 07:09

    Nessun problema con te, Giorgino, se non la coscienza che 3/4 dei tuoi messaggi potresti risparmiarceli!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Le Klipsch suonano proprio, da sempre (le serie home) pompate agli estremi, come piace ai discotecari............. Il suono grasso e velato anni '70 non sono proprio capaci di riprodurlo........... E' questo che voglio farti capire........... Dici delle cose e poi ne dici altre all'opposto, come molti di noi ti fanno notare.......

    Vogliamo educarti, giovin rampollo................ Ma tu sei un po' tetragono, come si suol dire..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Giorgio


    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Ven Giu 18 2010, 14:48

    Edmond ha scritto:Nessun problema con te, Giorgino, se non la coscienza che 3/4 dei tuoi messaggi potresti risparmiarceli!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Le Klipsch suonano proprio, da sempre (le serie home) pompate agli estremi, come piace ai discotecari............. Il suono grasso e velato anni '70 non sono proprio capaci di riprodurlo........... E' questo che voglio farti capire........... Dici delle cose e poi ne dici altre all'opposto, come molti di noi ti fanno notare.......

    Vogliamo educarti, giovin rampollo................ Ma tu sei un po' tetragono, come si suol dire..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    vedo che non ti sono mai stato molto simpatico..

    3/4 dei miei messaggi possono essere anche inutile e privi di coscienza ma se proprio vogliam parlare di dati..

    4/4 delle tue risposte ai mie thread sono del tutte inutili, privi di consigili , piene solo di sgradevoli appellativi tipo "discotecaro", "fracassone sordo". io potrò dire moltissime stronzate ma di certo non vado a chiamare sordo nessuno ...in ogni caso penso che a 23 anni il mio apparato uditivo "dovrebbe" essere abbastanza performante, tale per sopportare qualche db in più rispetto a chi ha piu anni di me..

    3 pagine su 3 di questo thread sono del tutto inutili e off-topic. anzihè rispondere ad una tematica esposta ed espressa in maniera molto rprecisa non si è persa occasione nel continuare a deridermi e offendermi..
    sono fatti miei se cerco un ampli professionale e se ciò va controtendenza con quelli che sono i miei gusti..del resto io non sono andato ad accusare nessuno di incoerenza quando si è passati da una hd 650 con un semplicisismo tpaudio a sitemi opposti quali STAX , Taket o ampli a 300 b..o si è messo sul mercatino amplificatori che erano definiti i "migliori del mondo".
    chi si rilegge il thread dalla prima pagina non trova una minima risposta gentile e utile a cio che avevo chiesto..solo offese e derisioni.

    piu del 50% degli utenti storici dell'altyro forum ha smesso di scrivere e intervenire..chissà come mai...


    sembra che invece di un forum audio questo sia diventato un forum politico/filosofico..una volta venivo qui e mi distendevo..ricevevo consigli e non battute doppie, imparavo cose nuove ma sopratutto tanta , tantissima cordialità.. adesso mi avveleno solo il fegato nonchè ricevo squallidissime offese sul mio modo di ascoltare..

    mi sa che l'eccessivo HEADSTAGE che esce dalle cuffie abbia avvicinato si la scena sonora , ma forse ha allontanato un po di educazione e umiltà che prima era patrimonio di molti utenti ..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 18 2010, 15:03

    Giorgio datti all'ippica che e' meglio Neutral Neutral affraid affraid affraid ...

    Scherzi a parte, quello e' il tuo modo di ascoltare ed anche se tu lo ritieni giusto, considerati, giusto o sbagliato che sia, unico nel tuo genere, poiche' la maggioranza di noi ha un modo di ascoltare decisamente piu' corretto, ehmm lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 775355 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 775355 volevo dire diverso dal tuo...

    Giorgio, hai tutta la mia solidarieta' No No .
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Ven Giu 18 2010, 15:20

    quagliagoal ha scritto:Giorgio datti all'ippica che e' meglio Neutral Neutral affraid affraid affraid ...

    .
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Ven Giu 18 2010, 15:20

    quagliagoal ha scritto:Giorgio datti all'ippica che e' meglio Neutral Neutral affraid affraid affraid ...

    .
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Ven Giu 18 2010, 15:20

    quagliagoal ha scritto:Giorgio datti all'ippica che e' meglio Neutral Neutral affraid affraid affraid ...

    ...... .
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 18 2010, 15:23

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 704751 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 704751 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 704751 cheers cheers cheers

    P.S.: Comunque certe risposte te le vai cercando con il lanternino lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 316341 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 316341 ...Ti pregherei santa santa , prima di scrivire qualcosa di ragionarci lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 98542 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 98542 almeno qualche secondo.... sunny sunny

    E comunque non te la devi prendere No No se piu' di qualcuno, sicuramente con piu' esperienza di te Embarassed Embarassed , prova a correggerti, poiche' nessuno e' nato imparato... sunny sunny...Se apri un thread per confrontarti dovresti accettare anche i pareri degli altri che al momento sono unanimi (aggiungi anche il mio alla lista). Altrimenti scrivi che e' un monologo di un sordo e chi commenta si regola di conseguenza.
    E comunque credimi che non sono polemiche inutili, anzi dovresti pure ringraziarci che abbiamo tanta pazienza di indirizzarti verso un suono corretto sia timbricamente che a livello tonale globale. sunny sunny
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Ven Giu 18 2010, 16:26

    quagliagoal ha scritto:lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 704751 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 704751 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 704751 cheers cheers cheers

    P.S.: Comunque certe risposte te le vai cercando con il lanternino lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 316341 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 316341 ...Ti pregherei santa santa , prima di scrivire qualcosa di ragionarci lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 98542 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 98542 almeno qualche secondo.... sunny sunny

    E comunque non te la devi prendere No No se piu' di qualcuno, sicuramente con piu' esperienza di te Embarassed Embarassed , prova a correggerti, poiche' nessuno e' nato imparato... sunny sunny...Se apri un thread per confrontarti dovresti accettare anche i pareri degli altri che al momento sono unanimi (aggiungi anche il mio alla lista). Altrimenti scrivi che e' un monologo di un sordo e chi commenta si regola di conseguenza.
    E comunque credimi che non sono polemiche inutili, anzi dovresti pure ringraziarci che abbiamo tanta pazienza di indirizzarti verso un suono corretto sia timbricamente che a livello tonale globale. sunny sunny

    rispondi ad una sola domanda: me lo trovi un intervento..solo UNO che su 4 pagine che ha soddisfatto le mie richieste?

    ps: quagliagoal forse tu ignori una piccolissimo particolare:

    con molti signori di questo forum già ci conosciamo..per l'esattezza ho scambiato opinioni con loro in 2822 messaggi..
    ergo mi conoscono molto bene sia in quanto a filosofie , esperienze fatte nel campo, impianti posseduti e sopratutto come persona (per coloro che hanno avuto modo di conoscermi di persona o via tel).

    quindi..a parte te che non tralasci occasione per offendere una persona che non conosci..mi aspettavo un po di rispetto e considerazione da chi chiacchiera con me da molti anni..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 18 2010, 17:07

    ziobob86 ha scritto:
    ps: quagliagoal forse tu ignori una piccolissimo particolare:

    con molti signori di questo forum già ci conosciamo..per l'esattezza ho scambiato opinioni con loro in 2822 messaggi..
    ergo mi conoscono molto bene sia in quanto a filosofie , esperienze fatte nel campo, impianti posseduti e sopratutto come persona (per coloro che hanno avuto modo di conoscermi di persona o via tel).

    quindi..a parte te che non tralasci occasione per offendere una persona che non conosci..mi aspettavo un po di rispetto e considerazione da chi chiacchiera con me da molti anni..

    Non ti sto offendendo e se ti sei sentito offeso, me ne scuso a priori..Sto solo dicendo la verita' e soltanto la verita'.... sunny sunny

    Pensa che alcuni tuoi amici del forum mi hanno scritto in pvt, chiedendomi alla fine di lasciarti convinto nelle tue fantomatiche idee... sunny Mi sembra che anche i tuoi amici Calabresi hanno optato x questa doverosa scelta. sunny sunny Come mai, te lo sei chiesto tra te e te? lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 316341 lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 316341

    Pero', posso dire con me stesso di aver provato a farti capire certe cose, ma vedo che e' alquanto impossibile...
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da biscottino Ven Giu 18 2010, 22:22

    ALLORA!!!!
    Dicci, lo pigli o no sto' LAke??
    Non voglio fare un'altra nottata pensando che non hai ancora deciso...ti do al massimo 30 minuti, poi vado a nanna...e mi avrai sulla coscienza per un altra notte!

    Sal.
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Ven Giu 18 2010, 23:26

    biscottino ha scritto:ALLORA!!!!
    Dicci, lo pigli o no sto' LAke??
    Non voglio fare un'altra nottata pensando che non hai ancora deciso...ti do al massimo 30 minuti, poi vado a nanna...e mi avrai sulla coscienza per un altra notte!

    Sal.

    aahahah!! affraid .
    no Sal lungi da me nel non farti dormire!! ero da ciro a papparmi la mia bella margerita con bufala,con tanto di babà alla crema finale!Rolling Eyes .se poi non dormi per il caldo magari ci ascoltiamo qualcosa assieme stanotte! lake people G100: lo prendo? - Pagina 2 650957 .
    sul Lake sono indeciso..
    sono indeciso se prendere da subito il tpaudio modd , oppure visto che tra 2 settimane andrò a mare e prendere un nanetrottolo tipo il Lake per l'estate solo per le cuffie e avere anche un buon riferimento a stato solido..e magari qualora mi dovesse soddisfare il lake.. prendere un amplificatore solo per le klipsch in autunno..

    in ogni caso uno dei 2 lo prendo di sicuro..tra l'altro sul mercatino di videohifi ce ne sta uno fermo e il venditore sono 3 giorni che non risponde..

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 11:17