Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
lake people G100: lo prendo? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    lake people G100: lo prendo?


    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 3 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Ven Giu 18, 2010 11:26 pm

    biscottino ha scritto:ALLORA!!!!
    Dicci, lo pigli o no sto' LAke??
    Non voglio fare un'altra nottata pensando che non hai ancora deciso...ti do al massimo 30 minuti, poi vado a nanna...e mi avrai sulla coscienza per un altra notte!

    Sal.

    aahahah!! affraid .
    no Sal lungi da me nel non farti dormire!! ero da ciro a papparmi la mia bella margerita con bufala,con tanto di babà alla crema finale!Rolling Eyes .se poi non dormi per il caldo magari ci ascoltiamo qualcosa assieme stanotte! lake people G100: lo prendo? - Pagina 3 650957 .
    sul Lake sono indeciso..
    sono indeciso se prendere da subito il tpaudio modd , oppure visto che tra 2 settimane andrò a mare e prendere un nanetrottolo tipo il Lake per l'estate solo per le cuffie e avere anche un buon riferimento a stato solido..e magari qualora mi dovesse soddisfare il lake.. prendere un amplificatore solo per le klipsch in autunno..

    in ogni caso uno dei 2 lo prendo di sicuro..tra l'altro sul mercatino di videohifi ce ne sta uno fermo e il venditore sono 3 giorni che non risponde..
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12000
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 3 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da Edmond Sab Giu 19, 2010 3:38 am

    Non mi sei antipatico giovanotto, e perchè mai?
    Ribadisco solo che la frequenza ed il tenore dei tuoi post concorrono al tuo personaggio. Come dice il buon Sal, comprati un ampli e poi dicci come va.


    _________________
    Giorgio


    lake people G100: lo prendo? - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 3 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da biscottino Sab Giu 19, 2010 5:07 am

    ziobob86 ha scritto:
    biscottino ha scritto:ALLORA!!!!
    Dicci, lo pigli o no sto' LAke??
    Non voglio fare un'altra nottata pensando che non hai ancora deciso...ti do al massimo 30 minuti, poi vado a nanna...e mi avrai sulla coscienza per un altra notte!

    Sal.

    aahahah!! affraid .
    no Sal lungi da me nel non farti dormire!! ero da ciro a papparmi la mia bella margerita con bufala,con tanto di babà alla crema finale!Rolling Eyes .se poi non dormi per il caldo magari ci ascoltiamo qualcosa assieme stanotte! lake people G100: lo prendo? - Pagina 3 650957 .
    sul Lake sono indeciso..
    sono indeciso se prendere da subito il tpaudio modd , oppure visto che tra 2 settimane andrò a mare e prendere un nanetrottolo tipo il Lake per l'estate solo per le cuffie e avere anche un buon riferimento a stato solido..e magari qualora mi dovesse soddisfare il lake.. prendere un amplificatore solo per le klipsch in autunno..

    in ogni caso uno dei 2 lo prendo di sicuro..tra l'altro sul mercatino di videohifi ce ne sta uno fermo e il venditore sono 3 giorni che non risponde..

    Okkay, allora è andata per il LAke people.
    Quando ti arriva??? lake people G100: lo prendo? - Pagina 3 650957

    Sal.
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 3 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Sab Giu 19, 2010 10:01 am

    Edmond ha scritto:Non mi sei antipatico giovanotto, e perchè mai?
    Ribadisco solo che la frequenza ed il tenore dei tuoi post concorrono al tuo personaggio. Come dice il buon Sal, comprati un ampli e poi dicci come va.

    beh meglio essere un personaggio!! lake people G100: lo prendo? - Pagina 3 939343 ..
    e poi dovrò puire sfogare la tensione degli esami tra una pausa e l'altra..o no? santa lake people G100: lo prendo? - Pagina 3 85816
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    lake people G100: lo prendo? - Pagina 3 Empty Re: lake people G100: lo prendo?

    Messaggio Da ziobob86 Sab Giu 19, 2010 10:02 am

    biscottino ha scritto:

    in ogni caso uno dei 2 lo prendo di sicuro..tra l'altro sul mercatino di videohifi ce ne sta uno fermo e il venditore sono 3 giorni che non risponde..

    Okkay, allora è andata per il LAke people.
    Quando ti arriva??? lake people G100: lo prendo? - Pagina 3 650957

    Sal.[/quote]

    eheh tu pure consigli il Lake? e ampli completo st autunno? lake people G100: lo prendo? - Pagina 3 999153

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 4:22 pm