Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Follie Audiofile.... - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Follie Audiofile....


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27238
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Follie Audiofile.... - Pagina 3 Empty Re: Follie Audiofile....

    Messaggio Da pluto Ven Dic 22 2017, 09:36

    mariovalvola ha scritto:Scherzi a parte, l'oggetto ha prestazioni difficilmente raggiungibili.
    È come una granturismo da 600 CV con i controlli disinseriti. È un attimo sbagliare ma il piacere è assoluto.

    Ti sbagli sui controlli Mario

    Ora ci sono anche i controlli inseriti a prova di babbeo (io). Ahimè anche i più esperti fanno una cazzata prima o poi. Io stavo pasticciando con il pre-fono e ho dimenticato l'impianto collegato.
    Ma dare la colpa al trafo Stax o al sistema sarebbe ingiusto e poco corretto nei confronti di chi progetta e realizza con tanto amore.

    Bisogna avere l'onesta di assumersi le proprie colpe. Cosa apprezzata pure da Suzuki San con cui si è intrapreso un simpatico colloquio tecnico.
    Non è da me bluffare x cercare di scroccare una riparazione gratis
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Follie Audiofile.... - Pagina 3 Empty Re: Follie Audiofile....

    Messaggio Da Edmond Ven Dic 22 2017, 09:55

    Gian, guarda che nessuno ha intenzione di criticare il progetto di GCM, anzi! Credo che in molti, compreso il sottoscritto, vorrebbero poterlo avere...

    Il problema vero sei tu!!!!!!!!!!!! Con la tua sordità ormai quasi totale che necessita l'utilizzo di amplificazioni "smodate" e non necessariamente adeguate al lignaggio delle Stax!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    E la signora Nodari mi ha detto di ringraziarti e di continuare così!!!!!!!!!!!!! Follie Audiofile.... - Pagina 3 608277 Follie Audiofile.... - Pagina 3 608277 Follie Audiofile.... - Pagina 3 608277 Follie Audiofile.... - Pagina 3 608277 Follie Audiofile.... - Pagina 3 608277 Follie Audiofile.... - Pagina 3 608277


    _________________
    Giorgio


    Follie Audiofile.... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27238
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Follie Audiofile.... - Pagina 3 Empty Re: Follie Audiofile....

    Messaggio Da pluto Ven Dic 22 2017, 09:58

    Comunque noto con piacere che a Brescia state diventando un pò malignetti con le prese x il culo. Invece di aprire le menti e restare incuriositi da cose nuove e insolite (vedi l'ampli Spectral modificato Crosby, chissà quanti lo hanno mai ascoltato) preferite trastullarvi sulle rotture presunte delle cuffie Stax.

    Tanto x aprirVi le menti, visto che da soli non ce la fate, le cuffie rotte sono in totale: 1. La mia

    Poi un cliente di Milano ha fatto cadere maldestramente una 700 e ha rotto un archetto. Stop

    Detto questo e per rintuzzare le Vs critiche preconcette, Il Mega Trafo Stax ha una protezione Varistore calcolata sulla stessa tensione di uscita dei vari trasduttori x Stax.

    E tanto x gradire, che ci dite allora dei vari e tanto osannati progetti del divino Gilmore? Il sommo Vate? Per sua stessa ammissione, i suoi ampli non sono protetti e hanno una tensione in uscita che supera largamente i 2000 volts.
    Della serie che con una sciocchezza tipo quella fatta dal sottoscritto, oltre a far esplodere la cuffia, si sarebbe forse riusciti nell'impresa epica di sturare le orecchie al Conte.

    Il condizionale è ovviamente d'obbligo vista la difficoltà dell'impresa.... Follie Audiofile.... - Pagina 3 4057548525 Follie Audiofile.... - Pagina 3 4057548525
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27238
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Follie Audiofile.... - Pagina 3 Empty Re: Follie Audiofile....

    Messaggio Da pluto Ven Dic 22 2017, 10:01

    Va bene comunque se la presa x i fondelli riguarda me. E' il fio che devo pagare e quindi ben venga.

    il buon GCM nulla c'entra. Anzi.... sempre sia laudato Follie Audiofile.... - Pagina 3 174409 Follie Audiofile.... - Pagina 3 174409
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Follie Audiofile.... - Pagina 3 Empty Re: Follie Audiofile....

    Messaggio Da Edmond Ven Dic 22 2017, 10:22

    Vedo anche che in Liguria si diventa permalosetti................ Follie Audiofile.... - Pagina 3 608277 Follie Audiofile.... - Pagina 3 608277 Follie Audiofile.... - Pagina 3 608277 Follie Audiofile.... - Pagina 3 608277 Follie Audiofile.... - Pagina 3 608277 Follie Audiofile.... - Pagina 3 608277

    Riguardo allo Spectral, premesso che non mi sono mai piaciuti e quindi non me ne interesso, la possibilità di verificare modifiche di terzi è riservata ai fan del marchio, che non è certo troppo diffuso nei patri lidi... In ogni caso penso che un ottimo integrato, tipo Sudgen A21SE sarebbe più che ampiamente sufficiente per pilotare le Stax con il "mostro" di GCM... Poi uno si deve pur arrangiare con il ciarpame che ha in casa.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Ti vogliamo bene, Gian... Se non ci fossi tu con le tue follie, cosa ci racconteremmo????? Follie Audiofile.... - Pagina 3 528114 Follie Audiofile.... - Pagina 3 528114 Follie Audiofile.... - Pagina 3 528114 Follie Audiofile.... - Pagina 3 528114 Follie Audiofile.... - Pagina 3 528114 Follie Audiofile.... - Pagina 3 528114


    _________________
    Giorgio


    Follie Audiofile.... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27238
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Follie Audiofile.... - Pagina 3 Empty Re: Follie Audiofile....

    Messaggio Da pluto Ven Dic 22 2017, 10:28

    No mi interessava solo il distinguo. Su di me va bene: infierite pure sunny

    Io adoro quelli che dicono : gli Spectral non mi sono mai piaciuti, le Magico mi stancano, le Wilson fan cagher, i DCS pure, le lyra sono trapananti etc etc
    Denotano grande apertura mentale..... nel senso che avete proprio un buco nero in testa affraid affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Follie Audiofile.... - Pagina 3 Empty Re: Follie Audiofile....

    Messaggio Da Edmond Ven Dic 22 2017, 15:16

    E' sempre una questione di gusti sonici de tutto personali...

    In effetti gli Spectral non mi piacciono, le Magico sono algide ed hi-fi in modo esasperato, le Wilson hanno una gamma bassa imbarazzante ed i dCS vanno bene per americani e russi con eccesso di liquidità... Le Lyra, invece, mi piacciono assai!!! Follie Audiofile.... - Pagina 3 630139 Follie Audiofile.... - Pagina 3 630139 Follie Audiofile.... - Pagina 3 630139 Follie Audiofile.... - Pagina 3 630139 Follie Audiofile.... - Pagina 3 630139 Follie Audiofile.... - Pagina 3 630139


    _________________
    Giorgio


    Follie Audiofile.... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 18:54