RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Gio Ago 08, 2013 10:13 am
miles ha scritto:Ebay è diventato un ricettacolo di qualunque delirio e non solo per i dischi.
Spesso ci sono in vendita prodotti a prezzi ben superiori di quelli normali di mercato.
Per cose come gli l.p. usati dove il prezzo è soggetto a mille variabili si vedono anche queste esagerazioni, anche se bisogna essere sinceri, molti venditori professionali presenti applicano prezzi abbastanza il linea a quelle che sono le quotazioni razionali dei dischi stessi.
Bene sarebbe avere qualche pubblicazione, dove tali quotazioni sono elencate.
A suo tempo ne ricevetti uno sulle quotazioni della musica italiana, assai alta nei vinili dell'era prog (primi anni 70) specie se di gruppi misconosciuti che hanno fatto 1-2 album e poi sono scomparsi nel nulla.
Talvolta non possono essere ripubblicati per l'incapacità di reperire i componenti del complesso a cui chiedere l'autorizzazione per la ristampa.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.