Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aune S6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Aune S6

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Aune S6 Empty Aune S6

    Messaggio Da pluto Mar Dic 05 2017, 11:53

    Sarà anche una cinesata ma mi sembra che ne parlino tutti bene.

    Sotto i 600 eurelli pare sia difficile trovare un combo DAC- Ampli cuffie di questo livello

    https://www.headfonia.com/review-aune-s6-balanced-or-bust/

    https://www.head-fi.org/showcase/aune-s6.22251/reviews

    In tempi di follie, mi pare un oggetto interessante, con regolare importazione italiana e che può essere una buona base di partenza x molti.
    Non mi dispiacerebbe trovare un buco sulla scrivania Aune S6 999153

    Sorvoliamo sul commento del tizio di Headfonia che trova opinabile l'estetica xché non riesce ad appoggiarci sopra la sua tazza di caffè Aune S6 424797 . A me invece l'estetica non dispiace.
    I piedini sono quello che sono, però nulla vieta di cambiarli...

    Che poi chi se lo compra ci amplifichi una Susvara, la vedo già più dura....
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Dic 05 2017, 13:05

    headphonia è scaduta parecchio ... parla solo di inear e dap...

    la recensione della susvara che promottono non la faranno mai , gli ho scritto ... mi hanno risposto che "non interessa al mercato" e che il mercato ora vuole solo inear ...

    chi sa se il mercato non le vuole perchè fanno super cuffie da 4,5,6 mila euro ... mah...

    come progetto è interessante ... non mi piace a me la forma bombata che impedisce di mettere in stack il tutto ...

    la battaglia diretta è con l'audio GD dac amp bilanciato ... che ha meno fronzoli (tipo no display) e dimensioni contenute...



    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da pluto Mar Dic 05 2017, 13:11

    Johnny1982 ha scritto:

    come progetto è interessante ... non mi piace a me la forma bombata che impedisce di mettere in stack il tutto ...


    Mai pensato che gli oggetti in stack non si dovrebbero mettere e meno che mai quelli con un telaietto tipo questo?
    Ci sta che il progettista abbia logicamente puntato proprio su questo x evitare che pazzi furiosi sunny violentino il piccoletto con tazze di
    caffe o altro..

    Comunque l'estetica è sempre un discorso molto personale x cui va bene ogni commento
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da axellone Mar Dic 05 2017, 13:44

    pluto ha scritto:Sarà anche una cinesata ma mi sembra che ne parlino tutti bene.


    Caro Gian Aune S6 456861 , non so come va questo apparecchio, ma anche in Cina possono fare apparecchi di qualità.... Laughing


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Aune S6 2drw3gi
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Dic 05 2017, 13:48

    Il mio v281 é un ottimo sottobicchiere specie per una cioccolata calda ... Rallenta il raffreddamento della stessa :D

    Scherzi a parte.. A me piace lo stack di dispositivi :D


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da pluto Mar Dic 05 2017, 13:48

    Ciao Henry cheers cheers cheers

    Ti chiamo nel pome che ho qualche news...
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 51

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da grazianux Mar Dic 05 2017, 16:06

    sicuramente un prodotto interessante e centratissimo per la utenza che cerchi un prodotto "definitivo" per uno ascolto si piu´qualitativo, ma senza le fisime dello audiofilo impallinato.
    che poi e´la stragrande parte del mercato, le susvara, abyss e compagnia fanno clamore, ma hanno numeri di vendita irrisosri rispetto al mercato intero (i guadagni no, quelli non fanno ridere).
    se suona bene, chapeau.
    pero´a volte mi viene da pensare che ci siano piu´costruttori e modelli dei potenziali clienti.
    non so voi ma io tante persone, nella vita "reale", che spendono dai 1000 euro in su per uno impianto cuffie non le conosco..
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da pluto Mar Dic 05 2017, 16:15

    grazianux ha scritto:
    pero´a volte mi viene da pensare che ci siano piu´costruttori e modelli dei potenziali clienti.
    non so voi ma io tante persone, nella vita "reale", che spendono dai 1000 euro in su per uno impianto cuffie non le conosco..

    Stavo giusto facendo una riflessione con il mio erede. Lui è più interessato alla fotografia. E mi diceva che i mega zoom o obiettivi che cerca lui tengono il prezzo in maniera incredibile.
    Es costo 8000 eurelli. In vendita a 5.500/6.000 venduti in pochissimi gg

    Da noi un ampli da 12.000 euro dubito che si riesca a vendere a 7.500

    Per la parte 1a del tuo ragionamento concordo 100%. Troppi modelli di ogni apparecchio (non solo cuffie). troppi marchi etc etc. troppe follie tipo i cavi da 120.000 euro santa .
    Risultato svalutazioni pazzesche.

    In fotografia ci sono solo Canon e Nikon (in quel genere di fotografia naturalistica o sportiva). Ergo pochi prodotti, poche rivendite. Alte quotazioni usato. Migliore tenuta dell'investimento

    ***

    Sulla seconda parte del ragionamento hai ragione se prendi una base statistica fuori dai forum.  In realtà qualche pazzo esiste Aune S6 650957
    Ma siamo tutti qua o su altri forum. Ma sempre quelli siamo..
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da pluto Mar Dic 05 2017, 16:35

    Però ripensandoci l'eccesso di offerta e di tutti i prezzi non è certamente un male, anzi..

    Basta non voler avere fretta per accaparrarsi l'ultima uscita a prezzo pieno. Se si aspetta un pochino, spesso si hanno offerte notevoli e sull'usato si spuntano prezzi assai più bassi.
    Questo consente di avere oggetti di valore a cifre assai più basse delle loro partenze iniziali.

    In altri settori non è così, quindi... proprio male non è

    Sta a noi sapere distinguere tra sole x gollonzi e oggetti di qualità, ben suonanti e che non ci svuotino il c/c. Non pensi?
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Dic 05 2017, 16:47

    Concordo ... l'usato spesso il prezzo è nettamente più basso del nuovo ... ed il nuovo si svaluta in molti casi pesantemente ... è un sintomo che l'offerta è tanta ed i prezzi sono un pò (troppo) alti e che c'è una grossa rincorsa agli ultimi modelli ... siamo più vicino all'elettronica di consumo che alla fotografia di fascia alta ... almeno per come vanno i prezzi dell'usato...

    I Dac sono quelli che prendono più mazzate ... il mio ultimo arrivato un Auralic vega in stato perfetto 1600 vs 3400 (-53%) che nuovo... mi sa che qui la corsa all'ultimo modello è davvero senza fiato ... e più costano più il decadimento del prezzo sembra esponenziale... e comunque è un oggetto che reputo un pò ricercato ... alcune cose non te le rivendi più tra un pò neanche per regalo ...

    ci sono troppi produttori troppi modelli ed un rinnovamento troppo veloce ... come giustamente dici in fotografia "premium" le marche sono molte meno (aggiunci magari sony e poco altro) ma stringi stringi si contano sempre sulle dita di una mano ...

    già solo di cuffie ce ne è una baraonda di marchi... se guardiamo ampli e dac si rasenta l'infinito


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 51

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da grazianux Mar Dic 05 2017, 17:08

    pluto ha scritto:Però ripensandoci l'eccesso di offerta e di tutti i prezzi non è certamente un male, anzi..

    Basta non voler avere fretta per accaparrarsi l'ultima uscita a prezzo pieno. Se si aspetta un pochino, spesso si hanno offerte notevoli e sull'usato si spuntano prezzi assai più bassi.
    Questo consente di avere oggetti di valore a cifre assai più basse delle loro partenze iniziali.

    In altri settori non è così, quindi... proprio male non è

    Sta a noi sapere distinguere tra sole x gollonzi e oggetti di qualità, ben suonanti e che non ci svuotino il c/c. Non pensi?

    Con me sfondi un portone aperto.
    La concorrenza fa sempre bene.
    Certo che ormai e' difficile capire davvero quanto vale un prodotto in questo ambito, a prescindere dal prezzo.
    Dati di targa e caratteristiche lasciano il tempo che trovano, e allo ascolto i gusti la fanno da padrone.
    Io pensò che in uno ascolto cieco le sorprese non mancherebbero, oggi più di ieri.
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Dic 05 2017, 17:19

    concordo la fascia "media" si alza sempre più visto che la concorrenza spinge a migliorare i prodotti... quella ultra top si scontra con i limiti fisici dell'udito ... ed è sempre più una questione di gusti... anche il made in... sta venendo meno vista la roba che sta arrivando dalla cina con furore Audio GD , Auralic , Denafrips ecc ecc sembra che convinca anche molti dei più esigenti... (io non sono certo fra questi visto che sono un "monnezzaro" che raccoglie ciò che oramai gli altri scartano... ma che a volte poi rimpangono di aver scartato ...)


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 51

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da grazianux Mar Dic 05 2017, 17:32

    Eheh, dipende sempre che intendi per fascia media, nello inconscio collettivo anche una cuffia da 2500 euro adesso  ci rientra senza particolari problemi.
    Ecco perche gli esperti di marketing li soprannominano "maghi"...
    Quello che intendevo io e che se crei 10 catene di valore anche molto diverso, si intende decentemente assemblate, allo ascolto cieco potresti avere diverse sorprese.
    La differenza fra un prodotto da 600 e 3000 euro a volte e' una sfumatura che non e' necessariamente migliorativa, ma dipende dal gusto e dalla aspettativa del potenziale cliente, non so se mi son spiegato.
    Non sempre ovvio, ma oggi più di ieri senzaltro
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Comfortably numb Mar Dic 05 2017, 17:40

    Basta guardare la prima pagina del nostro mercatino: Woo audio, audio gd, Senn 800 e 650, Bryston, Docet e AKG, Goldenote, Megahertz, Hifiman, Violectric, Audeze.
    C'é solo l'imbarazzo della scelta...


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Dic 05 2017, 17:57

    Fascia media intendevo quella dai 300 agli 800 euro...

    Senny famiglia 600, he400i , o le nuove sundara , le varie spirit labs , denon d7200 , la nuova lcd2c me speakers aeon ecc ecc :)

    In quella fascia si é risvegliato ultimamente una corsa alle armi a sfornare ottimi modelli... Non é automaticamente che quelle sopra vincano su tutto e su tutti i generi...

    Se poi apri hifishark avoglia a trovarne di roba :D



    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Dic 05 2017, 18:01

    Le ottiche fotografiche comunque non possono essere paragonate ai nostri oggetti del cuore, secondo me. Prima di tutto sono oggetti piuttosto robusti e costruiti per durare, almeno quelli citati da Gian. Inoltre non dimentichiamo che sono, al contrario dei nostri, strumenti di lavoro. Nelle mani giuste fruttano molti, molti soldi...per questo si vendono Aune S6 625723


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da pluto Mar Dic 05 2017, 18:03

    grazianux ha scritto:Eheh, dipende sempre che intendi per fascia media, nello inconscio collettivo anche una cuffia da 2500 euro adesso  ci rientra senza particolari problemi.
    Ecco perche gli esperti di marketing li soprannominano "maghi"...
    Quello che intendevo io e che se crei 10 catene di valore anche molto diverso, si intende decentemente assemblate, allo ascolto cieco potresti avere diverse sorprese.
    La differenza fra un prodotto da 600 e 3000 euro a volte e' una sfumatura che non e' necessariamente migliorativa, ma dipende dal gusto e dalla aspettativa del potenziale cliente, non so se mi son spiegato.
    Non sempre ovvio, ma oggi più di ieri senzaltro

    Vero
    X contro sono anche del parere che sia sempre più difficile trovare vere ciofeche. Indubbiamente i livelli si sono alzati e questo e’ un bene. Si può godere anche senza svenarsi.

    Sta a noi capire dove e’ bene fermarsi pena la denuncia X interdizione e decidere di accontentarsi.
    (E lo dico io che proprio un esempio di virtù certo non sono, però e’ cosi)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da pluto Mar Dic 05 2017, 18:08

    Antonio

    Ma anche qua siamo partiti dal Pro.

    Comunque il mio esempio non era tanto X l’oggetto o l’hobby in se, quanto X il fatto che la ci sono solo 2 produttori ed un numero limitato di prodotti in vendita.

    Qua invece l’offerta e’ esagerata. E il settore cuffie insieme al digitale sono in espansione X tanti motivi. Purtroppo non ci sono più i produttori di oggetti che restano in catalogo X anni. Tutto va alla velocità della luce. Chiedi a Fang...

    La Stax è una mosca bianca, ma proprio Xche e’ una ditta di altri tempi. Sarà x questo che sono un fan?
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Dic 05 2017, 18:24

    Sono d'accordo su tutto, era solo per differenziare le categorie di prodotto e dare una possibile spiegazione alla vendita velocissima di ottiche molto costose. Infatti questo non vale ad esempio per i corpi macchina, quelli non si vendono così facilmente, soprattutto se provenienti da un fotoamatore. Solitamente 6000 scatti ad escursione, due o tre ore, poi c'è il Photoshop... affraid affraid
    Non a caso i miei ascolti più frequenti sono con la coppia di FiiO e la Fostex. Forse la Fostex è fuori target in questo caso, ma con la 400i suonava ugualmente benissimo. E per me potrebbe considerarsi un ascolto!to definitivo!! Se penso ai nostri walkman, e ci sembrava il paradiso... Aune S6 775355 Aune S6 775355
    Naturalmente chi può e vuole prosegue, e fa bene. Ma è  vero, oggi con cifre ragionevoli si ascolta semplicemente alla grande sunny sunny sunny


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da phaeton Mar Dic 05 2017, 18:39

    tornando all'oggetto del thread... mi pare un progetto sano, senza fronzoli, basato su tecnologie collaudate e ben funzionanti (sul bensuonanti dovrei ascoltarlo...)

    l'interno e' quello tipico dei prodotti cinesi fatti bene, che vi assicuro non hanno nulla ma proprio nulla da invidiare ai prodotti occidentali. anzi semmai e' vero il contrario.....
    Aune S6 S6_vue10

    qui c'e' una rece
    http://www.qobuz.com/ie-en/info/hi-fi/bancs-d-essai/aune-s6-a-serious-dac-with179488

    non mi aspetto faccia concorrenza ad un Vega o ad un MSB, ma sicuramente e' un oggetto interessante, costruito bene e proposto ad un prezzo competitivo.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35240
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da carloc Mar Dic 05 2017, 18:57

    Mike, non conosco l’oggetto ma per quello che vedo è la classica costruzione al risparmio con operazionali e feedback a gogo’.

    Suonerà anche bene ma, personalmente, preferisco altre tipologie di oggetti.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da phaeton Mar Dic 05 2017, 19:08

    come detto, non mi aspetto un oggetto che faccia concorrenza al top. a queste cifre e' impossibile. ma sembra un oggetto ben pensato, e ben realizzato, con componenti collaudati implementati (mi pare) bene.

    lungi da me gridare al miracolo ammazzagiganti, se per caso avevo dato questa impressione me ne scuso. personalmente lo comprerei? no, la penso come te, ho ascoltato tanti oggetti come questo e posso immaginare il suono, probabilmente non lo comprerei neppure se costasse meno (disclaimer: ovviamente e ripeto OVVIAMENTE sto facendo un discorso generico, magari questo S6 e' veramente un miracolo... diverse volte ho ribadito che mi interessa come suona un progetto, non quanto costa, sia verso l'alto che verso il basso.....)
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35240
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da carloc Mar Dic 05 2017, 19:18

    No Mike, avevo inteso benissimo il tuo pensiero... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 51

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da grazianux Mar Dic 05 2017, 19:24

    pluto ha scritto:

    Vero
    X contro sono anche del parere che sia sempre più difficile trovare vere ciofeche. Indubbiamente i livelli si sono alzati e questo e’ un bene. Si può godere anche senza svenarsi.

    Sta a noi capire dove e’ bene fermarsi pena la denuncia X interdizione e decidere di accontentarsi.
    (E lo dico io che proprio un esempio di virtù certo non sono, però e’ cosi)

    Quoto tutto.
    Ognuno ha un suo limite, solo suo, ed e' sacrosanto che lo abbia.
    La corsa al rialzo dei prezzi che tanto mi ha dato e mi da fastidio, produce comunque vantaggi nello acquisto di usato, ed inoltre fa si che tutti si buttino nella competizione, con innegabili ricadute in termini di. tecnologia e concorrenza.
    Bisogna solo aver pazienza e saper un attimo ponderare, ma in uno hobby cosi soggettivo e autoreferenziale non e' niente semplice, anche io nel mio piccolo ho speso microfortune per andare dietro al canto delle sirene.
    Si fosse sentito sempre bene almeno...
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Aune S6 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da madmax Mar Dic 05 2017, 20:41

    In rete ne parlano davvero bene  Aune S6 939343 oggetto interessante  Aune S6 625723


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:16