Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aune S6 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Aune S6


    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da madmax Mar Dic 05 2017, 20:41

    In rete ne parlano davvero bene  Aune S6 - Pagina 2 939343 oggetto interessante  Aune S6 - Pagina 2 625723
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11657
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 05 2017, 21:05

    Stessa fascia di prezzo il Pioneer U-05, ascoltato in bilanciato con la SE master1, una bomba! Aune S6 - Pagina 2 775355


    _________________
    Enjoy your head! Aune S6 - Pagina 2 2296686959
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da the Crimson King Mar Dic 05 2017, 21:15

    grazianux ha scritto:
    pero´a volte mi viene da pensare che ci siano piu´costruttori e modelli dei potenziali clienti.
    non so voi ma io tante persone, nella vita "reale", che spendono dai 1000 euro in su per uno impianto cuffie non le conosco..

    applausi Laughing


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Aune S6 - Pagina 2 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da madmax Mar Dic 05 2017, 21:17

    biscottino ha scritto:Stessa fascia di prezzo il Pioneer U-05, ascoltato in bilanciato con la SE master1, una bomba! Aune S6 - Pagina 2 775355
    Hai ascoltato questo Aune o il Pioneer ?


    _________________
    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11657
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 05 2017, 22:24

    Il Pioneer.


    _________________
    Enjoy your head! Aune S6 - Pagina 2 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da pluto Mer Dic 06 2017, 07:40

    Molto bello il Pioneer anche se un po’ più costoso.

    Ma a parte questa proposta di Sal cosa c’è di equivalente a quel prezzo? Il sempiterno M-DAC?

    Perché va bene dire io comprerei altro o non lo comprerei ma proviamo ad estrapolarci da quello che abbiamo. Anche io non venderei il mio X questo.

    Questo e’ un oggetto X chi ha un budget limitato, un giovane agli inizi, oppure X chi vuole un qualcosina extra senza svenarsi (tipo seconda casa o come dicevo scrivania X ascolto saltuario etc etc)

    Fermo restando che stiamo facendo pura Accademia visto che nessuno lo ha ascoltato e dando x scontato che sia valido, che alternative ci sono?

    Pioneer un po’ più caro, ottimo. Ok

    Poi?
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Johnny1982 Mer Dic 06 2017, 07:52

    Audio gd pluto... R2r11 a 400 euro single end e nfb28 bilanciato sui 600 -650 eur pilota pure le he6 come potenza disponibile...

    Per me sono nella fascia diciamo economica "seria" sono un bel pubto di riferimento...

    Come pero dico spesso prodotto economico con uscita bilanciata é un controsenso perche ti costringe a prendere dei cavi che spesso sono abbastanza costosi... A meno che non impari a farteli...

    Preferirei un modello s.e. se ho un budget linitato e non ho capacita di crearmi un cavo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11657
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da biscottino Mer Dic 06 2017, 08:19

    pluto ha scritto:Molto bello il Pioneer anche se un po’ più costoso.

    Ma a parte questa proposta di Sal cosa c’è di equivalente a quel prezzo? Il sempiterno M-DAC?

    Perché va bene dire io comprerei altro o non lo comprerei ma proviamo ad estrapolarci da quello che abbiamo. Anche io non venderei il mio X questo.

    Questo e’ un oggetto X chi ha un budget limitato, un giovane agli inizi, oppure X chi vuole un qualcosina extra senza svenarsi (tipo seconda casa o come dicevo scrivania X ascolto saltuario etc etc)

    Fermo restando che stiamo facendo pura Accademia visto che nessuno lo ha ascoltato e dando x scontato che sia valido, che alternative ci sono?

    Pioneer un po’ più caro, ottimo. Ok

    Poi?
    Gian, il Pioneer costa 100€ in più, non so però se va meglio.
    Peccato che non abbia la decodifica Mqa, altrimenti sarebbe stato interessante.
    Tipologie simili ci sono sempre state, a memoria Benchmark, Lavry i più blasonati.


    _________________
    Enjoy your head! Aune S6 - Pagina 2 2296686959
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da musso Mer Dic 06 2017, 08:37

    da paragonare anche a questo..

    http://www.tpdz.net/en/products/dx7/index.htm


    _________________
    http://www.flickr.com/photos/guidodg/

    http://500px.com/guidodelgiudice

    Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > FiiO Q5s TC , HD600, KZ ZAX, WF-1000XM3 
    Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 06 2017, 08:57

    umh, ok, se stiamo facendo pura accademia da 4 amici al bar Aune S6 - Pagina 2 650957  allora direi che per una soluzioen ultra low cost (sotto i 200€) si puo' guardare il catalogo smsl, ad esempio questo usa lo stesso ampli cuffia monolitico (TPA 6120A2) dell'Aune ed ha abbastanza potenza da pilotare qualunque cuffia tipica di un "giovine"
    https://www.audiophonics.fr/en/ampli-casquepreampli-amplificateur-casque-sedentaire/smsl-sap-2-headphone-amplifier-tpa6120a2-1000mw-16-ohms-p-9713.html
    a cui associare uno qualunque dei dac della stessa casa. stiamo ben sotto i 200€
    oppure qualunque cosa dal catalogo FiiO, sia portatile (perche' no? alcune cose suonano benissimo, e per un "giovine" potrebbe risultare molto interessante) che solo desktop.

    volendo si puo' anche pensare ad una soluzione portatile/desktop completamente integrata, quindi senza pc. sempre dal catalogo FiiO un qualunque dap entro il budget, oppure per una soluzione ultra-low cost anche questo:
    https://www.audiophonics.fr/en/dac-with-volume/smsl-dp1-digital-player-headphone-amplifier-max97220a-with-dac-ak4452-p-11557.html

    e ho solo preso il catalogo del primo negozio online che mi e' capitato.....

    salendo di prezzo e di livello sonoro, si puo' scegliere dal catalogo iFi.....

    insomma, di soluzioni mi pare ce ne siano parecchie......
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5264
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 44
    Località : Località

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Dic 06 2017, 09:04

    pluto ha scritto:In fotografia ci sono solo Canon e Nikon (in quel genere di fotografia naturalistica o sportiva). Ergo pochi prodotti, poche rivendite. Alte quotazioni usato. Migliore tenuta dell'investimento

    Conosco molto bene il mercato in questione.
    L'investimento tiene in particolare per le ottiche.
    Le macchine digitali crollano di valore, le ottiche no e possono addirittura guadagnarlo in base ai periodi.
    Non esistono solo Canon e Nikon, in realtà gli affari veri si fanno con altri marchi.
    Leica/Zeiss e il medio formato in particolare hanno ancora tenute altissime.

    Antonio Turi ha scritto:Le ottiche fotografiche comunque non possono essere paragonate ai nostri oggetti del cuore, secondo me. Prima di tutto sono oggetti piuttosto robusti e costruiti per durare, almeno quelli citati da Gian. Inoltre non dimentichiamo che sono, al contrario dei nostri, strumenti di lavoro. Nelle mani giuste fruttano molti, molti soldi...per questo si vendono Aune S6 - Pagina 2 625723

    Obiettivi del 1960 li usi ancora oggi con grandi risultati (se sai fare le foto)... E non solo quelli citati da Gian.
    Con le elettroniche degli anni '60 a meno che non rifai tutto l'interno hai solo degli splendidi fermacarte e complementi di arredo.
    Se vogliamo paragnare i due tipologie di prodotti allora un oggetto audiofilo di oggi è l'equivalente di una macchina fotografica elettronica/digitale.
    Quelli di qualche decennio fa ancora hanno il loro fascino (sto aspettando un Luxman r-1070...) ma con gli interventi di manutenzione rischi di snaturarne la resa.

    Io uso una Autocord totalmente meccanica del 58 ancora oggi...
    Se cambi componenti usurati non snaturi il prodotto e gli dai nuova vita.
    Poche storie... L'erede ha ragione. Aune S6 - Pagina 2 625723

    EDITATO (avevo letto male, chiedo venia...)


    Ultima modifica di JacksonPollock il Mer Dic 06 2017, 09:13 - modificato 2 volte.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 06 2017, 09:07

    umh... non vorrei dire, ma mi pare che il ragnaccio stesse dicendo la stessa identica cosa riguardo le ottiche..... ma magari sbaglio.....
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5264
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 44
    Località : Località

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Dic 06 2017, 09:11

    Azz hai ragione avevo letto male.
    Riformulo editando.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da mc 73 Mer Dic 06 2017, 09:14

    A mio avviso sulle 400/500 euro di budget ( ed anche oltre...) , penso che una soluzione integrata come il Chord Mojo abbia pochi rivali in termini di qualità sonora...
    Ovviamente con le cuffie adatte.


    _________________
    saluti Michele sunny
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 06 2017, 09:22

    JacksonPollock ha scritto:


    Obiettivi del 1960 li usi ancora oggi con grandi risultati (se sai fare le foto)... E non solo quelli citati da Gian.
    Con le elettroniche degli anni '60 a meno che non rifai tutto l'interno hai solo degli splendidi fermacarte e complementi di arredo.
    ..............

    per le macchine fotografiche "meccaniche", as usual bisognerebbe forse essere un filo piu' "relativisti"... io ho due minolta (una classica reflex e una autocord) lasciatemi dal babbo, la prima ha il prisma fuori asse e mi hanno chiesto una cifra spropositata per la riparazione, la seconda ha la meccanica di caricamento della pellicola inceppata, e idem come sopra.... viceversa ho amici con ampli e giradischi degli anni 60 ancora perfettamente funzionanti.....
    quindi anche in questo caso non e' sempre tutto vero o tutto falso..... pero' e' vero che in generale oggetti meccanici ben tenuti (quindi con manutenzione periodica fatta a modino) reggono meglio il tempo rispetto ad alcuni oggetti elettronici manutenuti male o non manutenuti affatto.... i miei orologi meccanici fungono ancora benissimo (alcuni da oltre 50 anni), ma ogni anno li faccio revisionare e non costa poco, tanto che la mia signora ogni santissima volta mi urla che farei prima a predere un orologio moderno ogni anno e poi buttarlo Aune S6 - Pagina 2 33910 Aune S6 - Pagina 2 33910 Aune S6 - Pagina 2 33910
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12053
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Edmond Mer Dic 06 2017, 09:26

    In ogni caso ben vengano prodotti di medio-alta qualità a prezzi possibili... Altrimenti il mercato rimane confinato a noi pochi miliardari che possono comprare la gioielleria............ affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Aune S6 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Comfortably numb Mer Dic 06 2017, 09:38

    [
    quindi anche in questo caso non e' sempre tutto vero o tutto falso..... pero' e' vero che in generale oggetti meccanici ben tenuti (quindi con manutenzione periodica fatta a modino) reggono meglio il tempo rispetto ad alcuni oggetti elettronici manutenuti male o non manutenuti affatto.... i miei orologi meccanici fungono ancora benissimo (alcuni da oltre 50 anni), ma ogni anno li faccio revisionare e non costa poco, tanto che la mia signora ogni santissima volta mi urla che farei prima a predere un orologio moderno ogni anno e poi buttarlo Aune S6 - Pagina 2 33910 Aune S6 - Pagina 2 33910 Aune S6 - Pagina 2 33910 [/quote]





    Mi hanno chiesto piú di 1100 euro per una revisione dello Speedmaster. Che funziona alla grande ed é esteticamente ancora perfetto, nonostante i suoi 25 anni. E io volevo solo cambiare il quadrante che al buio non si vede piú molto bene. I pezzi non te li mandano, devi mandarlo in Svizzera. No comment.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da pluto Mer Dic 06 2017, 09:49

    JacksonPollock ha scritto:
    pluto ha scritto:In fotografia ci sono solo Canon e Nikon (in quel genere di fotografia naturalistica o sportiva). Ergo pochi prodotti, poche rivendite. Alte quotazioni usato. Migliore tenuta dell'investimento

    Conosco molto bene il mercato in questione.
    L'investimento tiene in particolare per le ottiche.
    Le macchine digitali crollano di valore, le ottiche no e possono addirittura guadagnarlo in base ai periodi.
    Non esistono solo Canon e Nikon, in realtà gli affari veri si fanno con altri marchi.
    Leica/Zeiss e il medio formato in particolare hanno ancora tenute altissime.

    Antonio Turi ha scritto:Le ottiche fotografiche comunque non possono essere paragonate ai nostri oggetti del cuore, secondo me. Prima di tutto sono oggetti piuttosto robusti e costruiti per durare, almeno quelli citati da Gian. Inoltre non dimentichiamo che sono, al contrario dei nostri, strumenti di lavoro. Nelle mani giuste fruttano molti, molti soldi...per questo si vendono Aune S6 - Pagina 2 625723

    Obiettivi del 1960 li usi ancora oggi con grandi risultati (se sai fare le foto)... E non solo quelli citati da Gian.
    Con le elettroniche degli anni '60 a meno che non rifai tutto l'interno hai solo degli splendidi fermacarte e complementi di arredo.
    Se vogliamo paragnare i due tipologie di prodotti allora un oggetto audiofilo di oggi è l'equivalente di una macchina fotografica elettronica/digitale.
    Quelli di qualche decennio fa ancora hanno il loro fascino (sto aspettando un Luxman r-1070...) ma con gli interventi di manutenzione rischi di snaturarne la resa.

    Io uso una Autocord totalmente meccanica del 58 ancora oggi...
    Se cambi componenti usurati non snaturi il prodotto e gli dai nuova vita.
    Poche storie... L'erede ha ragione. Aune S6 - Pagina 2 625723

    EDITATO (avevo letto male, chiedo venia...)


    Ho parlato di fotografia naturalistica e sportiva. Ergo ci vogliono i cannoni e li ci sono solo 2 case (Canon e Nikon) come ottiche, ma anche come corredo completo.
    Sono cliente Leica da 30 anni e so bene a cosa to riferisci ma quello e' un ramo diverso e sfocia anche nel collezionismo se vogliamo.

    X chi fa caccia fotografica c'è solo quello. E un 400 o un 600 o un 800 di qualità tengono molto bene (esattamente come un eccellente Zeiss o Leica nelle focali più corte)

    Comunque ripeto, era solo un esempio x dire che laddove ci sono pochi produttori e pochi prodotti, il mercato ha tutta un'altra dimensione, con svalutazioni limitate.

    Lo dimostra il fatto che invece, x le macchine fotografiche delle stesse 2 case (dove c'è più turnover) con un nuovo modello ogni 2 anni ca + macchine della concorrenza, la svalutazione è nettamente maggiore
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5264
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 44
    Località : Località

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Dic 06 2017, 10:03

    Sono cliente Leica da 30 anni e so bene a cosa to riferisci ma quello e' un ramo diverso e sfocia anche nel collezionismo se vogliamo

    In alcuni frangenti si... Ma per esempio a me la resa dei Fat Elmar piace ancora oggi. Aune S6 - Pagina 2 650957
    Con Canon/Nikon hai il vantaggio di veder svalutare poco il tuo investimento, ma l'esplosione delle mirrorless ha aperto nuove prospettive e le lenti che non voleva più nessuno oggi servono per "diversificare" la resa che si è appiattita negli anni. Ho fatto affari con lenti Minolta, Contax ma anche con alcuni insospettabili Jupiter russi.

    Se saliamo di livello, le macchine Hasselblad e alcune lenti Fuji per medio formato sono praticamente assegni circolari.



    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da phaeton Mer Dic 06 2017, 10:09

    confortably numb ha scritto:
    Mi hanno chiesto piú di 1100 euro per una revisione dello Speedmaster. Che funziona alla grande ed é esteticamente ancora perfetto, nonostante i suoi 25 anni. E io volevo solo cambiare il quadrante che al buio non si vede piú molto bene. I pezzi non te li mandano, devi mandarlo in Svizzera. No comment.

    gia'... stessa cifra per una revisione generica (cioe' non per malfunzionamento) di un GP Ferrari Carbon F300 dei primi anni 80, e non ti dico quanto mi hanno chiesto per un vecchio eberhard navymaster..............
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Comfortably numb Mer Dic 06 2017, 10:24

    phaeton ha scritto:

    gia'... stessa cifra per una revisione generica (cioe' non per malfunzionamento) di un GP Ferrari Carbon F300 dei primi anni 80, e non ti dico quanto mi hanno chiesto per un vecchio eberhard navymaster..............



    c'é un però, che il concessionario Omega mi ha gentilmente spiegato: la cifra esagerata serve perché c'é sempre qualche furbacchione che dopo aver fatto la revisione lo rompe per imperizia o altro e si vuole fare passare la riparazione in garanzia. Evidentemente l'azienda non vuole perdere il cliente o chissá, forse non si vogliono mettere a discutere (il motivo non me lo hanno spiegato), e quindi il mio pagamento serve anche a coprire questi "imprevisti", chiamamoli cosí. Politica discutibile, secondo me.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Johnny1982 Mer Dic 06 2017, 10:31

    confortably numb ha scritto:



    c'é un però, che il concessionario Omega mi ha gentilmente spiegato: la cifra esagerata serve perché c'é sempre qualche furbacchione che dopo aver fatto la revisione lo rompe per imperizia o altro e si vuole fare passare la riparazione in garanzia. Evidentemente l'azienda non vuole perdere il cliente o chissá, forse non si vogliono mettere a discutere (il motivo non me lo hanno spiegato), e quindi il mio pagamento serve anche a coprire questi "imprevisti", chiamamoli cosí. Politica discutibile, secondo me.


    in pratica ti dicono che sei un truffatore


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12053
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Edmond Mer Dic 06 2017, 10:37

    Puoi sempre comprare lunghe focali Sigma, che costano meno delle equivalenti usate di Nikon/Canon... Aune S6 - Pagina 2 528114 Aune S6 - Pagina 2 528114 Aune S6 - Pagina 2 528114 Aune S6 - Pagina 2 528114 Aune S6 - Pagina 2 528114 Aune S6 - Pagina 2 528114

    E non vanno per niente male........... cheers


    _________________
    Giorgio


    Aune S6 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Comfortably numb Mer Dic 06 2017, 10:38

    Johnny1982 ha scritto:


    in pratica ti dicono che sei un truffatore

    Non é solo il mio contributo, un tot in piú lo chiedono a tutti quelli che fanno la revisione. L'orologio l'ho dovuto spedire in Svizzera e il preventivo me lo ha fatto la casa madre. Ho cortesemente declinato l'offerta e ho pagato solo il trasporto con il corriere and/rit.
    Poi se la cosa sia vera non posso saperlo, riporto quanto riferitomi. Fine ot, sorry  Embarassed


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5341
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da lalosna Mer Dic 06 2017, 14:07

    confortably numb ha scritto:

    Non é solo il mio contributo, un tot in piú lo chiedono a tutti quelli che fanno la revisione. L'orologio l'ho dovuto spedire in Svizzera e il preventivo me lo ha fatto la casa madre. Ho cortesemente declinato l'offerta e ho pagato solo il trasporto con il corriere and/rit.
    Poi se la cosa sia vera non posso saperlo, riporto quanto riferitomi. Fine ot, sorry  Embarassed

    Sugli orologi e sull’assistenza di marchi blasonati meglio stendere un velo pietoso...
    Potrei raccontarvi di un 1655 double red perfetto tornato da Ginevra con un quadrante di fornitura pagando modici 2300€ per la revisione della valvola per l’elio... Aune S6 - Pagina 2 81249


    _________________
    Cërea...
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Aune S6 - Pagina 2 Empty Re: Aune S6

    Messaggio Da Comfortably numb Mer Dic 06 2017, 15:16

    lalosna ha scritto:

    Sugli orologi e sull’assistenza di marchi blasonati meglio stendere un velo pietoso...
    Potrei raccontarvi di un 1655 double red perfetto tornato da Ginevra con un quadrante di fornitura pagando modici 2300€ per la revisione della valvola per l’elio... Aune S6 - Pagina 2 81249

    Fan@ulo, andiamo di Seiko o Casio...  Aune S6 - Pagina 2 650957
    e poi ti scrivono: un orologio si tramanda...se li lasciamo ai figli, con gli stipendi che girano, li mandiamo in rovina.
    L'altra volta si erano "accontentati" di 500€, pagati molto a malincuore, stavolta si attaccano al...


    Ultima modifica di confortably numb il Mer Dic 06 2017, 15:35 - modificato 1 volta.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:36