Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!


    fum4fum4
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 13.03.18

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da fum4fum4 Mar Mar 13 2018, 21:20

    Luka1969 ha scritto:

    Ciao, allora, da computer, le cartelle si vedono in ordine alfabetico.
    La domanda (da ignorante) che mi pongo e':

    1) e' il DA106 che le legge nell'ordine di copia (e non alfabetico)?
    2) le cartelle, pur apparendo su computer come ordinate in ordine alfabetico, in qualche modo, mantengono e trasferiscono al DA106 la struttura in ordine di copia?

    Piu' semplicemente: e' un problema di file system della scheda o di lettura da parte del DA106?

    Diciamo che DA106 non riesce a fare quello che per il computer è normalità, ossia riordinare alfabeticamente una SD formattata in FAT ma si ostina a seguire l'ordine di copia dei files.

    Il programma che suggerivo dovrebbe "riordinare" la FAT dei files già copiati nella SD seguendo l'ordine alfabetico.

    Questa operazione ovviamente si fa da PC, una volta fatta il DA106 dovrebbe rispettare l'ordine alfabetico.
    Luka1969
    Luka1969
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 85
    Data d'iscrizione : 28.01.18

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Luka1969 Mar Mar 13 2018, 22:06

    fum4fum4 ha scritto:

    Diciamo che DA106 non riesce a fare quello che per il computer è normalità, ossia riordinare alfabeticamente una SD formattata in FAT ma si ostina a seguire l'ordine di copia dei files.

    Il programma che suggerivo dovrebbe "riordinare" la FAT dei files già copiati nella SD seguendo l'ordine alfabetico.

    Questa operazione ovviamente si fa da PC, una volta fatta il DA106 dovrebbe rispettare l'ordine alfabetico.

    Ciao ho provato. Era gia' tutto, o quasi, in ordine alfabetico, quindi non so.

    Ho una struttura del genere

    DSD
    FLAC
    MP3

    in ciascun gruppo ho ambient, pop, rock, etc
    Poi autore, album, pezzi

    Non ha ordinato nulla, pero' ki ha estratto un album a caso per ciascun gruppo principale e me lo ha messo in una directory temp.

    Non sono esperto, anche se uso il computer dal 1980, ma ho la sensazione che il problema sia che al DA106 manca, nel FW, la capacita' di leggere in ordine alfabetico.
    Se invece il problema e' con la scheda, allora questo software non ha cambiato nulla nella struttura di come i file sono organizzati.

    In ogni caso, Windows li vede in ordine alfabetico.
    fum4fum4
    fum4fum4
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 13.03.18

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da fum4fum4 Mar Mar 13 2018, 22:56

    Luka1969 ha scritto:

    ma ho la sensazione che il problema sia che al DA106 manca, nel FW, la capacita' di leggere in ordine alfabetico.


    Credo proprio che il problema sia questo, il firmware del DA106 non è in grado, come un computer, di gestire e interpretare completamente un filesystem FAT,

    da questo ha origine lo strano ordinamento che segue la cronologia della copia dei files invece del classico ordine alfabetico.

    Il programma dovrebbe preparare i files già ordinati a livello di FAT e quindi le incapacità del DA106 non avrebbero più peso.

    Grazie 1000 per le prove, ciao.
    Luka1969
    Luka1969
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 85
    Data d'iscrizione : 28.01.18

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Luka1969 Mar Mar 13 2018, 23:34

    Chiaro si, riprovo ancora con quel programma suggerito prima e vediamo.
    Comunque al momento penso sia il dap migliore come rapporto qualità prezzo.
    Poi un'altra cosa: legge tutto.
    Lo xduoo aveva dei drammi con alcuni flac.
    Luka1969
    Luka1969
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 85
    Data d'iscrizione : 28.01.18

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Riflessioni conclusive

    Messaggio Da Luka1969 Gio Mar 15 2018, 15:59

    Ciao a tutti, volendo ringraziarvi al completo, iniziando da Edmund, ho risolto anche il problema delle cartelle ordinate male.

    Con il programmino FAT Sorter sono riuscito a rimettere ordine.
    Occorre andare di livello in livello (ho provato con la scehda in un unico colpo e la ha un po' incasinata).
    Ma si fa in pochi minuti.

    Con una scheda veloce si risolve poi il problema della riproduzione, dopo il play bastano 2-3 secondi perche' la canzone parta.
    Qualcuno ha esperienza con schede da 256 gb?

    Per il resto, suono fantastico. Lo voglio riprovare con le AKG 701.
    Qualcuno conosce siti con musica DSD?

    Tra una o due settimane mi dovrebbe arrivare lo Xduoo X10, provero' a lasciare le mie impressioni su di un forum separato.

    Grazie ancora a tutti per i consigli e la pazienza.

    Ciao!

    Luca
    bluchiaro
    bluchiaro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.05.13

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da bluchiaro Ven Mar 16 2018, 09:39

    Dato che in molti abbiamo questo miracoloso Dap e che tutti siamo molto soddisfatti del suo suono, propongo di fare una sorta di resoconto sulle cuffie che usiamo con lui.
    Inizio io:
    VE Monk+;
    LIAM & DAAN Swan;
    e sentite sentire...Sennheiser HD 600 (ebbene sì, le pilota egregiamente).
    Dai fatevi sotto....


    Luka1969
    Luka1969
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 85
    Data d'iscrizione : 28.01.18

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Luka1969 Sab Mar 17 2018, 10:12

    Sono incuriosito dalle hd600 ne parlano tutti benissimo.
    Nel mio caso, con o senza lo Audinst Amo, uso.
    Koss porta pro (non mi insultate)
    B&W P3
    B&W P5 ii
    AKG K701

    Anche senza amp le guida tutte senza problemi.
    Adesso ho trovato usate le AKG k240 credo, degli anni 70, 600 ohm, voglio vedere come se la cava.
    bluchiaro
    bluchiaro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.05.13

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da bluchiaro Sab Mar 17 2018, 10:16

    Impressionate equilibrio tonale tra il Dodocool e le Hd 600: un matrimonio perfetto per chi cerca armonia e non si aspetta situazioni ...estreme Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 650957
    Fabrizio Ruggeri
    Fabrizio Ruggeri
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 22.02.15

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Fabrizio Ruggeri Sab Mar 17 2018, 13:02

    Stimolato dall' argomento ho provato il test definitivo, nel quale tutti i dispositivi portatili avevano fallito, cioè collegare al Dodocool le AKG K240DF, 600 ohm e dure, riesco a pilotarle solo con le uscite cuffie degli ampli...
    Ebbene il piccoletto le pilota dignitosamente ....
    Sono SBALORDITO.
    Per ora lo avevo usato solo con le Sony MDR1A Spiritlabs, proverò anche con le Creative Aurvana Live 2 Spirit, , Vjays, Sennh Px100/2, e la mia regina, Grado spiritlabs double driver...
    Luka1969
    Luka1969
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 85
    Data d'iscrizione : 28.01.18

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Luka1969 Sab Mar 17 2018, 13:17

    Fabrizio Ruggeri ha scritto:Stimolato dall' argomento ho provato il test definitivo, nel quale tutti i dispositivi portatili avevano fallito, cioè collegare al Dodocool le AKG K240DF, 600 ohm e dure, riesco a pilotarle solo con le uscite cuffie degli ampli...
    Ebbene il piccoletto le pilota dignitosamente ....
    Sono SBALORDITO.
    Per ora lo avevo usato solo con le Sony MDR1A Spiritlabs, proverò anche con le Creative Aurvana Live 2 Spirit, , Vjays, Sennh Px100/2, e la mia regina, Grado spiritlabs double driver...

    Buono a sapersi, allora domani me le compro usate.
    Come e' il suono di queste k240 vecchie, da 600 ohm?

    Si possono paragonare ad altre?

    Grazie mille, approfitto per chiedere un parere.
    Fabrizio Ruggeri
    Fabrizio Ruggeri
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 22.02.15

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Fabrizio Ruggeri Sab Mar 17 2018, 14:17

    Attenzione, di K240 ne esistono almeno di 3 tipi, stesso archetto ma diversa tipologia di suono...
    Le DF, si tovano solo usate perchè fuori produzione, sono cuffie scomode con i pad originali in similpelle, da me sostituiti con dei non originali in similvelluto sintetico reperiti sulla baia.
    Sono state concepite dalla casa per assimilare il più possibile il suono a quello dei monitor da studio, estremamante neutrali, spietate con le cattive incisioni, bassi profondissimi assenti o quasi, per il resto estremamente analitiche e veritiere, alte frequenze molto presenti, inadatte ad un ascolto molto prolungato...
    Sonicamernte all' opposto delle Sennheiser HD650, che a casa mia sono durate 2 giorni.
    Per me imprescindibili, ma i gusti sono gusti, sono esattamente l' opposto di una cuffia piaciona.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Edmond Sab Mar 17 2018, 14:34

    Io uso il Dodo con:

    - Koss Porta Pro (e suona meravigliosamente, altro che balle!!!);
    - vJays e uJays;
    - Bose Ae2;
    - Spirit Labs Balanced a bassa impedenza (ottime).


    _________________
    Giorgio


    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Luka1969
    Luka1969
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 85
    Data d'iscrizione : 28.01.18

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Luka1969 Sab Mar 17 2018, 15:06

    Edmond ha scritto:Io uso il Dodo con:

    - Koss Porta Pro (e suona meravigliosamente, altro che balle!!!);
    - vJays e uJays;
    - Bose Ae2;
    - Spirit Labs Balanced a bassa impedenza (ottime).

    Grande!
    Non volevo sminuire le Koss, anzi, con il mio Cowon Plenue D danno il meglio :)
    Non conosco le vJays e uJays, me le devo guardare.
    Spirit Labs mi devo anche fare una cultura :)
    Luka1969
    Luka1969
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 85
    Data d'iscrizione : 28.01.18

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Luka1969 Sab Mar 17 2018, 15:12

    Fabrizio Ruggeri ha scritto:Attenzione, di K240 ne esistono almeno di 3 tipi, stesso archetto ma diversa tipologia di suono...
    Le DF, si tovano solo usate perchè fuori produzione, sono cuffie scomode con i pad originali in similpelle, da me sostituiti con dei non originali in similvelluto sintetico reperiti sulla baia.
    Sono state concepite dalla casa per assimilare il più possibile il suono a quello dei monitor da studio, estremamante neutrali, spietate con le cattive incisioni, bassi profondissimi assenti o quasi, per il resto estremamente analitiche e veritiere, alte frequenze molto presenti, inadatte ad un ascolto molto prolungato...
    Sonicamernte all' opposto delle Sennheiser HD650, che a casa mia sono durate 2 giorni.
    Per me imprescindibili, ma i gusti sono gusti, sono esattamente l' opposto di una cuffia piaciona.

    Grazie mille.Quelle che ho trovato io sono vecchie da 600 ohm, poi il tipo non so, dovrei chiedere. Il tizio che le vende non ha messo dettagli, ed una sola foto.
    Vediamo se risponde per maggiori dettagli.

    Le KAG k701 che ho comprato usate come precisione di suono sono meravigliose.
    bluchiaro
    bluchiaro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.05.13

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da bluchiaro Sab Mar 17 2018, 16:37

    Fabrizio Ruggeri ha scritto:Stimolato dall' argomento ho provato il test definitivo, nel quale tutti i dispositivi portatili avevano fallito, cioè collegare al Dodocool le AKG K240DF, 600 ohm e dure, riesco a pilotarle solo con le uscite cuffie degli ampli...
    Ebbene il piccoletto le pilota dignitosamente ....
    Sono SBALORDITO.
    Per ora lo avevo usato solo con le Sony MDR1A Spiritlabs, proverò anche con le Creative Aurvana Live 2 Spirit, , Vjays, Sennh Px100/2, e la mia regina, Grado spiritlabs double driver...

    E allora questo Dodo è proprio un Miracolo applausi applausi
    Luka1969
    Luka1969
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 85
    Data d'iscrizione : 28.01.18

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Dodocool DA106 vs Xduoo X10

    Messaggio Da Luka1969 Gio Mar 22 2018, 13:50

    Salve a tutti, un mini confronto, dopo che oggi mi e' arrivato in anticipo lo Xduoo X10.

    Vantaggi del DA106

    - Legge tutto, devo ancora trovare un file che non legge  (lo X10 non vede certi .dsf)
    - E' esteticamente piu' carino e molto piu' piacevole al tatto
    - credo la batteria duri il doppio (16 ore contro 8)
    - Costa 50 euro (35 con il codice voucher:))

    Limiti del DA106
    - Con le schede da 128 e' lento
    - Non legge le cose in ordine alfabetico
    - Non sempre legge gli artwork


    Vantaggi dello X10

    - Anche con la scheda micro sd piu' lenta, e' comunque piu' veloce nella lettura e navigazione rispetto al DA106 (uso le schede da 128 gb)
    - Mette le cose in ordine alfabetico
    - Legge ogni artwork
    - ha in dotazione anche un cavetto line out ottico
    - Inserendo il cavetto nel line-out il volume va in automatico a 100
    - Suona meglio. Il DA106 e' magnifico, tuttavia, la prima impressione, dopo qualche test, e' che lo X10 suona meglio. Piu' profondo ed un po' meno analitico. Ma puo' essere la mia impressione.

    Limiti dello X10

    - Non legge certi DSD (.dsf), dipendera' dal 64, 128 etc
    - 100 euro :(


    Testati entrambi "lisci", poi con audinst amp-hp e, come cuffie, a Milano ho solo le B&W P5 mk ii. Con le Koss devo ancora provare.

    Spero possa essere un confronto utile.

    Ciao a tutti
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 22 2018, 14:11

    Il discorso ha validità generale, ma in particolar modo con i DAP la "fortuna" dell'interfacciamento ottimale fra player e cuffia è basilare...


    _________________
    Giorgio


    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da the Crimson King Gio Mar 22 2018, 15:30

    Luka1969 ha scritto:Salve a tutti, un mini confronto, dopo che oggi mi e' arrivato in anticipo lo Xduoo X10.

    ma non avevi ordinato il modello X3?


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Luka1969
    Luka1969
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 85
    Data d'iscrizione : 28.01.18

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Luka1969 Gio Mar 22 2018, 15:40

    the Crimson King ha scritto:

    ma non avevi ordinato il modello X3?

    Si ordinato, arrivato, mi era piaciuto molto, ma lo avevo un po' incasinato e lo ho reso ad Amazon.

    Con Rockbox non ero piu' in grado di tornare al FW precedente, per poter testare i DSD.
    Quindi ero bloccato con rockbox senza DSD.
    Poi non funzionava la accensione con il bottone lock attivo (motivo per cui non potevo tornare indietro nel FW).

    Come livello musicale molto buono, diverso dal DA106, ma non ai livelli di questo X10

    Quindi vediamo, questo X10 per ora mi pare fantastico.
    Penso che usero' il DA106 unicamente per file DSD e l'altro per tutto il resto :)
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Edmond Gio Mar 22 2018, 15:50

    Io, però, lo vedo a 160 €. su Amazon, non a 100.............. Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 917604


    _________________
    Giorgio


    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da the Crimson King Gio Mar 22 2018, 15:54

    Edmond ha scritto:Io, però, lo vedo a 160 €. su Amazon, non a 100.............. Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 917604

    vero...


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da the Crimson King Gio Mar 22 2018, 15:55

    Luka1969 ha scritto:

    Si ordinato, arrivato, mi era piaciuto molto, ma lo avevo un po' incasinato e lo ho reso ad Amazon.

    Con Rockbox non ero piu' in grado di tornare al FW precedente, per poter testare i DSD.
    Quindi ero bloccato con rockbox senza DSD.
    Poi non funzionava la accensione con il bottone lock attivo (motivo per cui non potevo tornare indietro nel FW).

    Come livello musicale molto buono, diverso dal DA106, ma non ai livelli di questo X10

    Quindi vediamo, questo X10 per ora mi pare fantastico.
    Penso che usero' il DA106 unicamente per file DSD e l'altro per tutto il resto :)

    beh ci sarà pure una maniera di risolvere senza dover fare un reso... io il reso lo farei solo per prodotto difettoso.


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Luka1969
    Luka1969
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 85
    Data d'iscrizione : 28.01.18

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Luka1969 Gio Mar 22 2018, 17:08

    Non hai idea ho passato le notti su forum vari. Si dovrebbe accedere al dual boot grazie al Lock. Solo che ho trovato il post di uno che aveva lo stesso problema e gli avevano detto che l'unità era difettosa. Non sono uno che si arrende, ho aperto il mio primo computer nel 1981.....quindi qui non c'era molta scelta. Uno X3 normale avrebbe dovuto consentire il dual boot.
    Luka1969
    Luka1969
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 85
    Data d'iscrizione : 28.01.18

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Luka1969 Gio Mar 22 2018, 18:20

    Edmond ha scritto:Io, però, lo vedo a 160 €. su Amazon, non a 100.............. Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 917604

    infatti non l'ho compato su Amazon, ma nuovo su Ebay, pagato 2610 corone ceche, 102 euro, spedizione inclusa. :)
    Luka1969
    Luka1969
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 85
    Data d'iscrizione : 28.01.18

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Luka1969 Gio Mar 22 2018, 18:27

    Vorrei chiarire il mio punto di vista. Non e' che lo X10 sia meglio dello DA106 come una differenza tra giorno e notte. E' un margine che per me si nota ma non fondamentale.

    Cio' che mi fa apprezzare lo X10 sono le seguenti cose:

    1. non ci mette tanto a far partire canzoni con schede da 128 o 256. E' istantaneo, anche con schede lente.
    2. organizza le cose in ordine alfabetico
    3. legge ogni artwork
    4. ha due slot da 128 l';uno ma pare che legga anche schede da 200
    5. setta in automatico il vol a 100 con il line out

    Unico neo, non legge tutti i DSD e costa 100 contro 50 (35).

    Per me, personalmente, i vantaggi sono piu' degli svantaggi. Posso fare a meno di alcuni DSD.

    Ma il DA106 restera' sempre con me perche' e' un gioiello che, appunto, dedichero' ai DSD.
    afico
    afico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 19.05.12
    Età : 52
    Località : Formia-Roma

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 8 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da afico Mer Apr 11 2018, 08:43

    Mi è arrivato ieri anche a me.
    Premetto che sono possessore di Questyle Qp1r Pioneer 300r e Xduoo x3.
    Sarò breve...sonicamente è molto vicino al primo.. Io che è tutto dire.. Ed asfalta sicuramente tutti i Fiio da me posseduti in passato.


    _________________
    ' Non esiste IL MIGLIOR SUONO ma ce ne sono diversi...'

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 19:01