letto,Crazy Diamond ha scritto: i Radiohead l'hanno vinto e sto risentendo per la 4 volta il loro ultimo album,che considero piccolo capolavoro.![]()
pluto ha scritto:X Gianluca
ieri ero a Milano x il concerto e sono passato fugacemente da Mondadori.
Avevano il cofanetto nero stereo dei Beatles a 189 euro e quello mono a 250 ca. Tra un pò saldano anche quello mono secondo me. Se ci stai attento....
andrebbe ascotato in quadrifonia!piroGallo ha scritto:tanto per portare una ventata di modernità...
Mi soni scaricato tdsotm nella versione HD 24/96 mixata da Alan Parsons a 2 canali dalla versione quadrifonica.
Spettacolo. Un suono sontuoso.
la versione originale quadrifonica deve essere ascoltata filtrata dal decoder apposito, imho.piero ha scritto:ma la versione quadrifonica, è ascoltabile solo su un impianto 5.1 ? un ampli che pilota 2 coppie di diff. comunque suonerà su entrembe le coppie la stessa traccia, giusto?
trattasi di ... concept album.ANTOCARTA ha scritto: Copertina lucida...e adesivo in alto a destra con titolo dell'Album..![]()
Semmai...qualche coraggioso....sa spiegare il significato del disco...e di tutti gli adesivi e poster a corredo della prima edizione??
piero ha scritto:ne ho trovato una versione canadese (può essere?) a prezzo decente, anno '73 intorno alla ventina di euro, è na sola? che dite, parlo di lp ovviamente
pluto ha scritto:piero ha scritto:ne ho trovato una versione canadese (può essere?) a prezzo decente, anno '73 intorno alla ventina di euro, è na sola? che dite, parlo di lp ovviamente
Una cosa come questa mi sembrerebbe meglio e se vai avanti ce ne sono altri. Io prenderei un British (o una stampa Giapp)![]()
![]()
http://cgi.ebay.com/PINK-FLOYD-DARK-SIDE-MOON-Vinyl-Album-/220794947182?pt=UK_Records&hash=item336867866e#ht_844wt_1141
piero ha scritto:grazie pluto, mi sta girando seriamente di prendere un giravinili e non vorrei che, una volta preso, mi manchi il necessere
pluto ha scritto:Guarda se ti giri bancarelle fiere libri, dischi e fumetti, ne troverai a montagne x fortuna.
L'unica cosa: bisogna individuare da chi comprare. Se vai da un esperto allora i dischi li vai a pagare 30/40/50 euro o più. I migliori affari si fanno con quelli che ritirano intere collezioni a 1 euro a disco e rivendono a 5 euro ca.
Logicamente si trova di tutto e bisogna saper scegliere. E soprattutto tener presente che si parte x avere un disco dei Santana ed invece si trova il Karajan che si cercava l'anno prima. Con il vinile ora funziona così. Però è divertente lo stesso.
Ciao
Gian
Massimo ha scritto:Vai Sordologo n°3, devi prendere un girapadelle, se ricordo bene dicesti che lo stavi cercando?![]()
![]()
![]()
Bella botta di.....desmoraf68 ha scritto:
Si Massimo, sto aspettando sempre quel Thorens 125 MKII che ti dissi a Portici, il tipo ancora non mi ha fatto sapere nulla, ma il mio amico tecnico che c'è l'ha in riparazione, gli ha dato un'ultimatun, se frà un mese non si fà vivo me lo da a me (a gratis)![]()
![]()
Massimo ha scritto:Bella botta di.....desmoraf68 ha scritto:
Si Massimo, sto aspettando sempre quel Thorens 125 MKII che ti dissi a Portici, il tipo ancora non mi ha fatto sapere nulla, ma il mio amico tecnico che c'è l'ha in riparazione, gli ha dato un'ultimatun, se frà un mese non si fà vivo me lo da a me (a gratis)![]()
![]()
![]()
![]()