bene arrivo, do una controllata generale per vedere se ci fosse qualche cazzatella audiofila in giro, ma a prima vista sembra tutto a posto, bene allora passimo all'ascolto :mrgreen: azz. però il fanciullo aveva ragione, sugli estremi e sul medio era presente una significativa nota tendente al blu elettrico
:sgrat: mi alzo e ricontrollo il tutto, ma sembra tutto a posto, batto le mai per vedere la risposta in ambiente... buona, ma allora che cose che non va? con aria pensierosa mi metto a girar per la stanza come si conviene a un qualsiai guro che si rispetti :arrow: :arrow: :arrow: :!: :!: :!: cercando qualche cazzata per giustificare tale difetto :mrgreen: :mrgreen: mah... non mi viene in mente nulla, azz. ma che gli invento a questo?
dopo una buona mezzora impegnata a consumar le suole delle scarpe.... mi cade l'occhio (già ignettato di sangue) sui ponticelli dell casse... orrore :shock: :shock: :shock: che aveva fatto il fanciullo audiofilo? seguendo il consiglio di unaltro guro :mrgreen: aveva tolto i tappi dai morsetti casse per poter inserire le banane dei ponticelli negli stessi, ma perche l'hai fatto chiedo io perche mi han detto che le banane strizzate negli attacchi fanno poco contatto, mica son forcelle :?:
ok coglione, adesso facciamo a modo mio
togli le banane di li e inseriscile nel morsetto, stringi il più possibile e mettiti a sedere
prime note :face: :face: :face: non è possibile, adesso va da DIO, ma come mi avevan detto che la banana è il miglior attacco che esiste :o
me ne sono andato di corsa per non sculacciarlo a sangue
domanda
ma perche insistono a produrre e qualcuno ad usare le banane?????????????????