aircooled ha scritto:ma quello è un segreto devi chiedere a lui se vuole divulgarloIl delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:ottimi
lo so.......ma io intendevo dire come si chiama la loro struttura........
allora lo lasciamo segreto!
aircooled ha scritto:ma quello è un segreto devi chiedere a lui se vuole divulgarloIl delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:ottimi
lo so.......ma io intendevo dire come si chiama la loro struttura........
pavel ha scritto:CRIMPATO.....................voce del verbo???
e dai un sorso d'acqua al cagnolone che c'ha il singhiozzo...
pavel ha scritto:delfino.....occhio a gatto che ti azzanna i cavi e te li rompe.,...
pavel ha scritto:proprio qualche giorno fa ho regalato un po di stagno per saldare della Cardas...... Lo volevo dare a Xin ma non ha voluto...
io chiappo tuttopavel ha scritto:proprio qualche giorno fa ho regalato un po di stagno per saldare della Cardas...... Lo volevo dare a Xin ma non ha voluto...
pavel ha scritto:proprio qualche giorno fa ho regalato un po di stagno per saldare della Cardas...... Lo volevo dare a Xin ma non ha voluto...
matley ha scritto:pavel ha scritto:delfino.....occhio a gatto che ti azzanna i cavi e te li rompe.,...
azz....dice il saggio...
Prima ceo..che Indovino..
ciao delfino....i miei sono saldati...ma non posso rivelare con che stagno!!!!
Perchè non pensate Pavelliani che non sete attro...che tutti gli stagni (per saldare) siano uguali...
il segreto c'è ma non si vede...
matley ha scritto:
quello che un c'è un sona.....
matley ha scritto:pavel ha scritto:delfino.....occhio a gatto che ti azzanna i cavi e te li rompe.,...
azz....dice il saggio...
Prima ceo..che Indovino..
ciao delfino....i miei sono saldati...ma non posso rivelare con che stagno!!!!
Perchè non pensate Pavelliani che non sete attro...che tutti gli stagni (per saldare) siano uguali...
il segreto c'è ma non si vede...